Votes given by AndySky21

  1. .
    Nota: Questo messaggio si sta diffondendo sempre di più sui forum e social network stranieri. Non sembra che sia già stato tradotto in italiano, ecco il testo tradotto. A voi di farlo girare o meno nel nostro paese.


    Ciao a te

    Il mio nome è Diogo e vivo in un piccolo villaggio nel centro del Portogallo. Conduco una vita piuttosto tranquilla: vado a scuola, ho molti amici e una ragazza. Tutto va bene, nonostante la mia disabilità. Sì, perché lo considero come un handicap. In effetti, come vedrai, posso prevedere la morte di una persona. Devo solo vedere il suo volto. Che sia in televisione, su una foto o faccia a faccia. Che cosa cambia? Ebbene, le persone che stanno per morire mi appaiono senza volto. Vedo solo la testa con le orecchie, i capelli... Ma senza bocca, naso, occhi, sopracciglia...

    Tutto è cominciato quando ero bambino. A casa, sul caminetto, c'era un'istantanea della nostra famiglia. Mia nonna, mio ​​nonno, i miei genitori, mia sorella e me.
    Una giorno notai che il volto di mia nonna era scomparso dalla foto. Naturalmente, la mia famiglia vedeva sempre la foto normale, cosi mi chiesero di cessare di voler essere costantemente al centro dell'attenzione. Ma, pochi giorni dopo, mia nonna morì a seguito di un attacco di cuore. Non collegai subito i due avvenimenti, né tantomeno i miei genitori, perché a dirla tutta non era più così giovane.
    Poi è stata la volta di mio nonno. Il suo volto scomparve dalla foto. Ho nuovamente attirato l'attenzione dei miei genitori su questo fatto, ma mi fece guadagnare un nuova sgridata da parte loro. Ma i fatti erano lì, pochi giorni dopo mio ​​nonno morì, vittima di un ictus. Questa volta, i miei genitori non potevano non credermi. Mi chiesero di non dirlo mai a nessuno. Videro questa mia capacità come una maledizione che avrebbe potuto attrarre problemi; predire la morte di qualcuno normalmente attira sospetti, se questa si realizza davvero.

    La mia vita si svolse comunque tranquilla. Questa disabilità non mi ha condizionato minimamente e ringrazio Dio per questo. Ho incontrato persone senza volto in strada, le ho viste in TV. Ho predetto la morte di Michael Jackson alla mia famiglia diversi giorni prima che accadesse. Grazie a ciò, sono riusciti ad acquistare tutti i suoi CD in blocco, prima che la massa si precipitasse a comprarli, poi li hanno rivenduti singolarmente a prezzo maggiorato. Lo so che non è giusto usare la morte delle persone in questo modo, ma è il mio dono, la mia maledizione, ci convivo, allora perché non approfittarne?...

    Ma vi starete chiedendo: perché ne sto parlando ora? Perché mostro il ​​mio dono al mondo? Che cosa è cambiato? Forse per sapere se qualcuno ha i miei stessi poteri? No, non mi interessa. Voglio diventare una celebrità? Tutt'altro. La verità è, miei cari amici, che questa mattina non ho visto una sola faccia.
    La gente in TV non ha una faccia.
    Nessuno dei miei contatti Facebook ha la faccia sulle proprie foto.
    In strada, nessuno ha una faccia.
    Nel mio specchio, non ho la faccia.
    Non so cosa accadrà, ma vi consiglio di vivere i vostri ultimi giorni come non li avete mai vissuti prima. Amatevi, ballate, fate l'amore, pregate... fate ciò che volete. Perché fra qualche giorno, ci ritroveremo tutti nell'altro mondo.




    Edited by Silent Shadow - 4/7/2016, 11:22
  2. .
    paranoia1
  3. .
    FB_IMG_1592826652948
    Non posso autovotarmi, dunque aggiungo il mio +1 qui


    Edited by & . - 22/6/2020, 14:00
  4. .
    Sarah non era andata molto bene nelle lezioni pratiche di RCP per ottenere l'attestato, così chiese un manichino per esercitarsi. Con sua grande sorpresa, l'istruttore le permise di portarsi a casa uno dei manichini femminili per la rianimazione.
    E così Resusci Anne, seduta sul sedile del passeggero, tornò a casa con Sarah e prese posto nella camera da letto, con il torso appoggiato sul pavimento ai piedi del letto. Ogni tanto, dopo una lunga giornata passata a lezione, Sarah prendeva Resusci Anne e faceva pratica, appoggiando i propri palmi sul diaframma, comprimendolo.

    C'era qualcosa nel bocca a bocca con la bambola che la inquietava, e quindi aveva evitato di praticarlo nelle settimane successive a quando aveva portato Anne a casa.
    Il giorno prima del corso, però, strinse i denti e lo fece. È la pratica a rendere perfetti. Sarah premette le labbra contro quelle della bambola e soffiò aria dentro di esse. Sembrava quasi che il materiale gommoso della bocca di Anne si stesse scaldando grazie al respiro di Sarah. Mentre Sarah premeva le sue labbra su quelle di Anne per la quinta volta, un rantolo soffocato arrivò alle sue orecchie. All'improvviso l'intera bambola si agitò sotto di lei.

    "Oh mio Dio!" urlò Sarah indietreggiando. Il manichino prese dei respiri rapidi e irregolari. Cercò di muovere il collo, gli occhi si muovevano spasmodici dietro palpebre che non potevano aprirsi. Urlò e urlò e urlò. Quando finalmente rimase in silenzio, il suo volto assunse un'espressione vacua.

    "Je suis où?" chiese con voce monotona. "Une vie après la mort?"

    Sarah non capiva il francese. Anche se l'avesse fatto, non sarebbe stata in grado di rispondere.

    "La Seine. Je suis tombé dans la seine. Et maintenant..." il manichino agitò il torso, cercando di muovere arti che non aveva. Iniziò a piangere. Nessuna lacrima sfuggì dagli occhi di gomma.

    Sarah riacquistò una sorta di controllo del suo corpo, si alzò in silenzio e si affrettò verso la porta, superando il manichino. Raggiunta la porta, la spalancò e corse fuori, sbattendola alle sue spalle. Corse, in iperventilazione, finché non cadde sul marciapiede, in preda alle vertigini.
    Incapace di respirare regolarmente; tutto divenne nero.

    Qualcosa di caldo contro le labbra di Sarah. Rantolò mentre riprendeva coscienza, cercò di aprire gli occhi.

    Non ci riuscì.

    Sarah urlò.










    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:35
  5. .
    carina ma non la ho capita :/
    quanti enjambements!
    è molto fluida, complimenti :)
  6. .
    Elemento #: SCP-001-J

    Classe dell’Oggetto: Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: La posizione del Sito-00, dove deve essere contenuto SCP-001-J, deve assolutamente rimanere segreta. A tale scopo, SCP-001-J sarà sorvegliato interamente da sistemi di difesa automatici, senza alcun tipo di personale vivente. SCP-001-J si troverà all’interno di un cubo interamente realizzato in carburo di tungsteno che a sua volta è contenuto in un altro cubo di carburo di tungsteno che a sua volta ancora è posizionato alla fine di un ascensore lungo tre chilometri. Diversi pannelli protettivi di plexiglass sono stati accuratamente posti sopra SCP-001-J. I robot presenti al Sito-00 saranno pronti a sostituirli se necessario.

    Descrizione: SCP-001-J è un grande, rosso, brillante e stranamente invitante bottone che implora di essere schiacciato.
    SCP-001-J è un meccanismo di autodistruzione che gli scienziati della Fondazione credono sia capace di distruggere la realtà stessa, costituito da un pulsante rosso posto su una scatola in metallo. Assomiglia ad una caramella.
    Il meccanismo con cui SCP-001-J opera non è del tutto chiaro. Ma sarebbe fantastico scoprirlo!
    SCP-001-J induce una leggera compulsione psicotica, in tutti i soggetti che lo vedono o che ne sentono la descrizione, a provare a premerlo. Sai di volerlo fare!

    001j
    SCP-001-J senza i pannelli protettivi


    Storia: SCP-001-J è stato scoperto per la prima volta dal Presidente ██████████ degli ███████████████ in data ██/██/████, dentro un ascensore.
    A quei tempi, SCP-001-J era proprio come appare oggi, tranne per l’aggiunta di un biglietto con scritto “Se premi questo tasto, distruggi tutto.” Il Presidente è riuscito a combattere il suo impulso a premere SCP-001-J, abbastanza a lungo da rimuoverlo dall’ascensore, portarlo nel suo ufficio e chiuderlo dentro il suo armadietto. In seguito ha contattato ██████████████████████████████ a noi noto come “Il Fondatore”, che è stato incaricato di creare un’organizzazione speciale con l’obbiettivo specifico di contenere SCP-001-J e di assicurarsi che esso non venga premuto per nessun motivo, sia in caso di incidente o per cattiveria, sia per “proteggere l’umanità dai mostri e roba del genere.”
    ██████████████████████████████ ha accettato e ha nascosto SCP-001-J sotto un mucchio di vecchi calzini nel suo seminterrato.
    ██████████████████████████████ ha passato il resto della sua vita seduto sul portico di casa sua, con in mano un fucile da caccia per respingere i furfanti malintenzionati sospettati di essere simpatizzanti di SCP-001-J. I milioni di dollari che aveva accumulato in borsa sono stati usati come finanziamento per creare le basi della nostra Fondazione.
    Dal momento della morte di ██████████████████████████████, e della creazione Fondazione per sostituirlo, ci sono stati █████ tentativi di premere SCP-001-J. Prima di trasferire il Sito-00 in Antartide [DATI RIMOSSI], ci sono stati vari tentativi di violazione di contenimento da parte del personale della Fondazione (che è stato dovuto eliminare) solo “per vedere cosa sarebbe successo”. Ci sono stati anche numerosi tentativi da nemici della Fondazione di recuperare SCP-001-J, come l’Ordine degli Schiacciatori del Sacro Bottone, che hanno giurato di non fermarsi davanti a nulla pur di riuscire a recuperare SCP-001-J.

    Nota aggiuntiva-1: Io, per esempio, penso sia assurdo che sappiamo così poco di SCP-001-J, anche se si deve a esso la creazione stessa della Fondazione, e che permettiamo a meschine paure dell’annientamento esistenziale di impedirci di studiarlo. Io propongo un semplice test, da fare con un piccolo drone telecomandato. Dobbiamo semplicemente sfiorare la superficie di SCP-001-J e vedere cosa succede. Se i miei calcoli sono corretti, solo una piccola porzione del tutto ciò sarà distrutto e le probabilità che quella piccola porzione includa noi, è astronomicamente piccola. –Dr. Blarg

    Nota aggiuntiva-2:
    Negato. Rapporto al reparto psiche immediato. O5-█

    Nota aggiuntiva-3: Recentemente, molti oggetti simili a SCP-001-J sono apparsi su internet e altrove. Anche se sembrano condividere gli aspetti memetici di SCP-001-J, non sono state confermate le proprietà di distruzione della realtà. La ricerca di questi oggetti da usare come misura preventiva contro le persone che hanno l’istinto di premere SCP-001-J, è stata rinviata a causa dell’elevato numero di ricercatori che hanno cominciato a premere compulsivamente tutti i pulsanti rifiutandosi di fermarsi.

    Nota aggiuntiva-4: In relazione alla Nota aggiuntiva-3, i ricercatori non sono in grado di smettere di premere i cloni di SCP-001-J, mostrando una dipendenza cronica, nel senso che adesso dipendono proprio fisicamente dal continuo premere i pulsanti-cloni. Gli interessati sono stati ricoverati all’Ospedale ████████████ a ███████, ███████, ██████, per essere sorvegliati dalla Fondazione. Sono raccomandate ulteriori ricerche, ma il modo in cui esse verranno condotte sarà oggetto di molti dibattiti.


    Fonte:


    Edited by Sandwich~ - 7/6/2016, 11:18
  7. .
    Nome Completo: David Richard Berkowitz
    Soprannome: Son of Sam, il Figlio di Sam

    berkowitz_arrest201


    Nato il: 1 Giugno 1953
    Vittime Accertate: 6
    Vittime Ferite: 9
    Periodo omicidi: 29 luglio 1976 - 31 luglio 1977
    Arresto: New York City, 10 agosto 1977
    Provvedimenti: Condannato a 6 ergastoli
    Modus operandi: si muove di notte, insegue le sue vittime in strada, o le trova all'interno di macchine ferme, porta una pistola calibro .44 in una busta della spesa, quando individua ciò che vuole si avvicina, la estrae e spara.

    La prima vittima di Berkowitz fu una donna uccisa alla fine del 1975, raggiunta da una coltellata che non la ferì a morte. Un'altra vittima fu Michelle Forman, ma le ferite lievi le permisero di essere dimessa dall'ospedale. Poco tempo dopo Berkowitz si trasferì a Yonkers.

    Nell'estate del 1976 iniziò una serie di agguati con arma da fuoco che terrorizzarono New York e che la stampa definì opera del "The .44 Caliber Killer". La sera del 29 luglio 1976, Jody Valenti (19 anni) e Donna Lauria (18 anni) furono entrambe ferite da colpi di pistola in un parcheggio del Bronx: Lauria morì ma Valenti sopravvisse. Il 23 ottobre del 1976 ci fu un'altra sparatoria nel quartiere Queens, sempre in un posteggio. Carl Denaro (19 anni) fu colpito alla testa ma sopravvisse. La compagna, Rosemary Keenan, rimase illesa. Un mese dopo, il 26 novembre 1976, Donna DeMasi (16 anni) e Joanne Lomino (18 anni) furono raggiunti da colpi di pistola nello stesso quartiere del precedente attacco. La DeMasi fu solo ricoverata per le ferite mentre la Lomino rimase paralizzata.

    Il 30 gennaio 1977 toccò ad una coppia, Christine Freund (26 anni) e John Diel, sempre in un parcheggio: Diel sopravvisse ma la Freund morì. La polizia annunciò che la vittima era stata colpita da una revolver calibro 44 Charter Arms Bulldog. La successiva vittima fu nuovamente uccisa da una calibro 44. La polizia iniziò a sospettare la connessione tra le sparatorie e notò che tutte le vittime erano giovani donne con i capelli lunghi e scuri o giovani coppie, sempre colpite in parcheggi. L'8 marzo del 1977 la studentessa Virginia Voskerichian (21 anni) fu uccisa sul colpo nel solito quartiere Queens. Nella conferenza del 10 marzo 1977 la polizia annunciò il rafforzamento dell'operazione contro il criminale con l'utilizzo di 300 agenti.

    La polizia iniziò a fermare vetture Volkswagen gialle (che secondo testimonianze erano sempre presenti sui luoghi dei crimini) e cercarono di localizzare i possessori di centinaia di calibro 44 Bulldog. Il killer colpì ancora il 16 aprile del 1977. Alexander Esau (20) e Valentina Suriani (18) furono entrambi uccisi nel Bronx a pochi passi dal luogo della sparatoria di Demasi/Lomino. Sulla strada, vicino alle vittime, fu ritrovata una lettera indirizzata al capitano dell'operazione Joe Borelli. Scritta in modo sgrammaticato, la lettera fornì lo spunto per il nuovo soprannome dell'assassino: il figlio di Sam.

    SPOILER (click to view)
    tumblr_lq4ydtaoxq1qkku9po1_400_239x300
    « Dico addio e buonanotte. Polizia: lasciatevi perseguitare da queste parole: Io tornerò! Io tornerò! Che va interpretato così - bang bang bang, bank, bang - ugh!! Vostro nell'assassinio, Mr. Monster. »


    Secondo gli psicologi l'uomo doveva essere affetto da schizofrenia. Il 26 giugno 1977 ci fu un altro agguato. Sal Lupo e Judy Placido (17 anni) avevano lasciato una discoteca a Bayside, un sobborgo del Queens. Secondo la BBC la coppia era in macchina quando fu colpita dagli spari. Entrambi furono feriti ma nessuno dei due in modo grave. Berkowitz fu descritto dai sopravvissuti o come un uomo di altezza media, con i capelli corti, scuri e ricci e leggermente tozzo o come un uomo alto e magro, una sorta di hippie, con capelli lunghi castani. La polizia sospettò che il killer stesse usando una parrucca.

    Berkowitz agì ancora il 31 luglio 1977: Stacy Moskowitz (20 anni) e Robert Violante (20 anni) furono entrambi colpiti alla testa in un parcheggio di Brooklyn: la Moskowitz morì, ma Violante sopravvisse. La sera dell'attacco a Moskowitz e Violante, Cecilia Davis, che viveva vicino al luogo del crimine, vide un uomo rimuovere un biglietto del posteggio da una Ford Galaxie gialla parcheggiata vicino a un idrante. Davis vide l'uomo pochi minuti dopo la sparatoria e due giorni dopo avvertì la polizia. Un detective di Yonkers, una cittadina due miglia a nord di Manhattan, chiamò la polizia dicendo di avere dei sospetti su un certo Berkowitz, che, secondo loro, aveva commesso strani crimini a Yonkers che avevano similitudini con la lettera del Figlio di Sam.

    Quando la polizia perquisì l'automobile posteggiata nella casa di fronte all'appartamento dell'uomo, trovò l'arma, delle mappe dei luoghi delle sparatorie e una nuova lettera diretta al sergente Dowd. Berkowitz fu arrestato a Yonkers il 10 agosto 1977; non oppose resistenza. Le prime parole dopo l'arresto furono: "Mi avete preso. Perché ci avete messo così tanto?" ("You got me. What took you so long?").

    Confessò tutti i suoi crimini in soli trenta minuti di interrogatorio. Durante le domande però Berkowitz sembrò suggerire alla polizia la propria infermità mentale, in quanto disse che il "Sam" menzionato nella prima lettera era un certo Sam Carr, un suo vicino di casa. Berkowitz disse inoltre che il cane di Carr, Harvey, era posseduto da un vecchio demone e che la stessa bestia gli ordinava di uccidere. Berkowitz disse di aver tentato di uccidere il cane ma ogni volta l'animale lo bloccava con una sorta di interferenza sovrannaturale. Secondo il giornalista Maury Terry, Berkowitz ripeté più volte durante l'interrogatorio: "Stacy era una prostituta", riferendosi a Stacy Moskowitz, l'ultima sua vittima. Il 12 giugno 1978 fu condannato a sei ergastoli per omicidi plurimi. Successivamente, il killer affermò che la canzone di Hall & Oates Rich Girl, lo spinse, tra le altre cose, a commettere gli omicidi di cui si era macchiato.

    Berkowitz si fece soprannominare dai compagni di cella "David Berserkowitz" e si dichiarò satanista, ammettendo di aver preso parte ad alcuni riti violenti. Nel 1979 Berkowitz, in carcere, rischiò di essere ucciso da una persona della quale rifiutò di dare l'identikit. Berkowitz accettò quindi l'invito dell'esorcista Malachi Martin di visitarlo e di discutere del suo passato. Disse di aver preso parte ad un culto che sacrificava animali a Satana e che gestiva un giro di pedo-pornografia.

    "I am a monster. I am the Son of Sam. I love to hunt." -D. Berkowitz




    Edited by Aske± - 13/5/2016, 14:16
  8. .
    Sei mai stato da Solo? Non semplicemente da solo per qualche ora mentre gli altri sono fuori o sentirsi un po' isolato alla fine di una relazione, ma da Solo. Quel da Solo speciale che provi all'01:25 di mattina, quando il mondo intero dorme. Nessuno da chiamare, nessun vero posto in cui andare, neanche i meandri di Internet sono in grado di tirare fuori una conversazione almeno passabile. Realizzi improvvisamente quanto davvero isolato sei in realtà.

    La casa è più rumorosa e più silenziosa allo stesso tempo. Ti ritrovi ad accendere cose solo per avere luce, rumore, qualcosa con cui riempire lo spazio, e a volte questo può funzionare. Almeno per un po'. Eppure, quel senso logorante di Solitudine continua a crescere. Potresti perfino prendere in considerazione di chiamare qualcuno che sai stia dormendo, solo per sentire il suono di un'altra voce. Dopo un po' di tempo, inizierai a sentirti più… in allerta.

    Quello sguardo alle tue spalle sarà solo il primo di tanti altri. Ti sentirai stupido nel farlo… ma non puoi fermarti. Forse potrai persino giustificarlo fissando qualcosa al tuo fianco… anche se in realtà ti stai guardando attorno, cercando di vedere con la coda dell'occhio cosa c'è dietro. È così stupido… ma è colpa di quel punto dietro di te che richiama la tua attenzione e continui ad avere la strana urgenza di guardare alle tue spalle.

    Continua a farlo.

    Loro catturano le prede solo quando sono da Sole. Per qualche ragione, gli occhi li spaventano.

    Forse perché non ne hanno.




    Edited by o.O.o - 7/5/2016, 19:26
  9. .
    Spostata, mi scuso per il disagio.
  10. .
    Salve.
    Benvenuto.

    Ad ogni modo, prendi visione del Regolamento prima che qualcun'altro strappi i tuoi occhi a forza e li costringa alla lettura.
    Buona permanenza.
  11. .
    Salve utenti, ecco un topic che vi sarà molto utile per tenervi aggiornati su ciò che succede sul forum.
    Posteremo qui tutti gli avvenimenti o gli annunci degni di nota, che potrete anche vedere nel comodo box sotto il logo del forum.
    Partiamo con un riassunto (in continuo aggiornamento e completo di link utili) delle novità di quest'ultimo periodo:

    • Alleggerite le restrizioni per entrare nel gruppo Creepy Fan ed essere abilitati alle sezioni OT: ora basta essersi presentati e aver postato almeno un topic nelle sezioni IT o in I Nostri Racconti.

    • Introdotto un sistema di "prova perenne" che permetterà agli utenti più attivi, anche a candidature chiuse, di diventare Staffer in prova (visita questo topic per ulteriori spiegazioni).

    • Promozioni: Shira ad Amministratore, Liutern a Supervisore, RullOmbra a Moderatore.

    • Modificato il regolamento: adesso la presentazione è obbligatoria solo per l'apertura di un topic, non più per commentarne uno.

    • Promozioni: Kory ad Admin Grafico, Kingor N&A a Moderatore



    Edited by Shira™ - 5/1/2015, 13:18
  12. .
    Beh, 'sera a tutti carissimi. Da qualche mese sono utente della Wiki, dove di rado faccio opportune modifiche di correzione. Sempre nella Wiki (mi trovate come Epikhead), ho avuto modo di conoscere McCandless, il quale mi ha inviatato a entrare a far parte di questo forum. Ovviamente conosco anche parte degli utenti che stanno sia sulla Wiki che nel forum.

    Ho avuto modo di conoscere il mondo delle Creepypasta circa 2 anni fa con le GamePasta, partendo da Pokémon Lost Silver. Questo genere di pasta, però, col passare del tempo mi è piaciuto sempre di meno, data la scarsezza di originalità (almeno per la maggioranza delle storie) quindi mi avvicinai anche a tutto il resto, diciamo. Purtroppo non credo di essere ancora in grado di scrivere una pasta, soprattutto per via dei pochi spunti.

    Ho 17 anni, sono ancora uno studente, frequento l'ultimo anno delle superiori, indirizzo informatica. ^^ nel tempo libero occasionalmente leggo qualche fumetto o guardo vari cartoons/anime, faccio qualche partita ai videogames con qualche amico, o quando mi capita (molto raramente) strimpello la chitarra, giusto per perdere tempo :D diciamo che non ho un unico genere musicale preferito, cioè se mi piace una canzone, la ascolto; Comunque il genere che prediligo di più è il Metal \,,/

    Beh credo sia tutto, non avevo tanto da dire. Spero sia il benvenuto, ci sentiamo :v:
  13. .
    Salve.
    Benvenuto.

    È un piacere trovarti anche qui.
    Che la tua permanenza possa essere di tuo gusto, dal sapore malsano.
  14. .
    Benvenuto e buona permanenza, ti consiglio di leggere ik regolamento del Forum, se ancora non l'hai fatto.
  15. .
    “Prenda la sua medicina, signor Lyle.” Esigevano.
    “No, vi prego, no. Non ancora, non la medicina... No, per favore.” Supplicai loro con la mia mente, ma non potevano sentirmi. Incominciai a singhiozzare.
    “Va tutto bene, signor Lyle. La medicina la farà sentire meglio.” Dissero calmi, all'unisono.
    Incominciarono ad innalzare l'ago verso il mio braccio e incominciai a dimenarmi violentemente contro di loro; ma mi tevenano sempre più stretto, rendendomi di volta in volta più difficoltoso inspirare aria.
    Cercai di urlare, pregare, supplicare. Pregai Dio di darmi la morte. Promisi al diavolo che avrei fatto qualsiasi cosa se avesse potuto tirarmi fuori da lì. E quando il tempo sembrava fermatosi...
    - Qualsiasi cosa, eh? -
    Una voce profonda e rimbombante, proveniente da nessuna parte ed allo stesso tempo da ovunque. Entrava da fuori e usciva da dentro.
    “Sì, per favore. Farò qualsiasi cosa per fuggire da ciò. Qualsiasi cosa comporti, non importa quanto malata o contorta o crudele... solo fammi uscire da qui!”
    - Ne è sicuro, signor Lyle? -
    Non avevo alcuna esitazione.
    “Sì.”
    Il mondo prima scomparve in un bianco flash, ma quando potei vedere di nuovo, io ero nella stessa camera. Ma che... Pensai. E quando guardai giù seppi che dovevo fare.
    Aprii la bocca e dissi queste parole:

    “Prenda la sua medicina, signor Lyle.”

    Tradotta da Reddit


    Edited by DamaXion - 27/12/2016, 18:05
15 replies since 6/11/2014
.