Resusci Anne

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Sarah non era andata molto bene nelle lezioni pratiche di RCP per ottenere l'attestato, così chiese un manichino per esercitarsi. Con sua grande sorpresa, l'istruttore le permise di portarsi a casa uno dei manichini femminili per la rianimazione.
    E così Resusci Anne, seduta sul sedile del passeggero, tornò a casa con Sarah e prese posto nella camera da letto, con il torso appoggiato sul pavimento ai piedi del letto. Ogni tanto, dopo una lunga giornata passata a lezione, Sarah prendeva Resusci Anne e faceva pratica, appoggiando i propri palmi sul diaframma, comprimendolo.

    C'era qualcosa nel bocca a bocca con la bambola che la inquietava, e quindi aveva evitato di praticarlo nelle settimane successive a quando aveva portato Anne a casa.
    Il giorno prima del corso, però, strinse i denti e lo fece. È la pratica a rendere perfetti. Sarah premette le labbra contro quelle della bambola e soffiò aria dentro di esse. Sembrava quasi che il materiale gommoso della bocca di Anne si stesse scaldando grazie al respiro di Sarah. Mentre Sarah premeva le sue labbra su quelle di Anne per la quinta volta, un rantolo soffocato arrivò alle sue orecchie. All'improvviso l'intera bambola si agitò sotto di lei.

    "Oh mio Dio!" urlò Sarah indietreggiando. Il manichino prese dei respiri rapidi e irregolari. Cercò di muovere il collo, gli occhi si muovevano spasmodici dietro palpebre che non potevano aprirsi. Urlò e urlò e urlò. Quando finalmente rimase in silenzio, il suo volto assunse un'espressione vacua.

    "Je suis où?" chiese con voce monotona. "Une vie après la mort?"

    Sarah non capiva il francese. Anche se l'avesse fatto, non sarebbe stata in grado di rispondere.

    "La Seine. Je suis tombé dans la seine. Et maintenant..." il manichino agitò il torso, cercando di muovere arti che non aveva. Iniziò a piangere. Nessuna lacrima sfuggì dagli occhi di gomma.

    Sarah riacquistò una sorta di controllo del suo corpo, si alzò in silenzio e si affrettò verso la porta, superando il manichino. Raggiunta la porta, la spalancò e corse fuori, sbattendola alle sue spalle. Corse, in iperventilazione, finché non cadde sul marciapiede, in preda alle vertigini.
    Incapace di respirare regolarmente; tutto divenne nero.

    Qualcosa di caldo contro le labbra di Sarah. Rantolò mentre riprendeva coscienza, cercò di aprire gli occhi.

    Non ci riuscì.

    Sarah urlò.










    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:35
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Creepypasta.
    Che poi la conclusione può non significare quello che sembra, magari, Sarah si sta solo riprendendo a fatica da uno svenimento, ma la narrazione si ferma ESATTAMENTE nel punto giusto per far venire al lettore quell'idea.


    Edited by AndySky21 - 20/6/2016, 18:46
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un finale diverso, ma questo mi è piaciuto molto. Non ho capito la parte in cui dice che il manichino muoveva gli occhi dietro le palpebre (non potevano saperlo perchè, appunto, gli occhi erano chiusi) ma non mi ha distratto molto dalla storia. Dico Creepypasta anche io
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Concordo con Andy in tutto e per tutto. Questa è una old style con i fiocchi.
    AC.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Smistamento allora!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Molto bella, mi è piaciuta, soprattutto perchè un istante prima di leggerla mi sono letto "La sconosciuta della Senna".

    Che idea geniale collegare così una WT e una creepypasta. :love:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oscurios @ 18/6/2016, 19:01) 
    Mi aspettavo un finale diverso, ma questo mi è piaciuto molto. Non ho capito la parte in cui dice che il manichino muoveva gli occhi dietro le palpebre (non potevano saperlo perchè, appunto, gli occhi erano chiusi) ma non mi ha distratto molto dalla storia. Dico Creepypasta anche io

    È perfettamente possibile vedere il movimento dell'occhio anche se le palpebre sono chiuse
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Strano XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Molto bella :sisi:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InKubus @ 20/6/2016, 19:04) 
    Molto bella, mi è piaciuta, soprattutto perchè un istante prima di leggerla mi sono letto "La sconosciuta della Senna".

    Che idea geniale collegare così una WT e una creepypasta. :love:

    Quoto. In effetti hanno avuto un'idea della madonna. :zizi:
     
    .
  11. Cavalier Nero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Camboggia @ 20/6/2016, 23:05) 
    Quoto. In effetti hanno avuto un'idea della madonna. :zizi:

    Stavo per scrivere la stessa cosa :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Creepy Score
    +21
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Unico appunto. Quel "vaqua" mi ha dato i brividi, si scrive vacua. Per il resto, mi è piaciuto il collegamento con la WT, bella pasta.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Questa creepy mi ha dato proprio i brividi. Tenendo conto che i manichini per la pratica di rianimazione mi fanno già impressione, figuriamoci se si animano. :sese:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Unico appunto. Quel "vaqua" mi ha dato i brividi, si scrive vacua. Per il resto, mi è piaciuto il collegamento con la WT, bella pasta

    Ops, beh, è per aggiungere all'esperienza XD.
    Grazie della segnalazione
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    creepypasta anche per me davero spaventosa meno male che non ho manichini in casa
     
    .
24 replies since 18/6/2016, 14:02   673 views
  Share  
.