Votes given by ¬Saske

  1. .

    Posizione scelta

    Collaboratore[.]

    Informazioni personali

    Nome: Woodyerre[.]
    Età: 16[.]
    Provenienza: Italia, ovviamente.
    Contatti: Sostanzialmente nessuno perché i miei vecchi fake li ho tutti abbandonati, ma potrei riattivarli.
    Tempo da dedicare al forum: un'oretta o due.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano, inglese [B1].
    Competenze grafiche: inesistenti.
    Competenze informatiche: inesistenti.
    Competenze digitali: inesistenti.
    Conoscenza dei Social Network: discreta.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: ho scritto qualche articolo in giro per il forum.
    Conoscenza Creepy Stuff: penso buona considerando che ho letto migliaia di creepypasta.
    Conoscenza Creepy Series: buona dai.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: scarse, non ci sono mai stato direttamente.
    Gestione e moderazione di forum e siti: sono stato collaboratore qui per un annetto e ho svolto una serie di ruoli minori in vari forum.
    So che lascia un po' a desiderare come curriculum. :o:


    Edited by & . - 30/4/2020, 20:39
  2. .
    Oh Cristo...
  3. .
    Io sono privo di stimoli.
    E' colpa mia in realtà, di come sono fatto e di come ho deciso di essere in seguito a determinate cose.
    Semplicemente tutto quello che faccio mi scoccia dopo neanche un mese e sono troppo pigro per cercarmi qualcosa da fare, come se dovessi semplicemente aspettare e basta, in una sorta di limbo dal quale non posso uscire.
    Ho quasi 20 anni e ancora non sono in grado di dire cosa mi piace, semplicemente perché non lo so.
    Inizio a convincermi sempre di più di non avere una personalità, di essere un semplice tizio con nulla di suo, che si mostra e agisce per quello che vede nelle serie tv o nei film.
    "Mi piace quel personaggio" e cerco di simularlo. Me ne rendo sempre di più conto e ora come ora quando parlo con qualcuno mi sembra di non avere nulla da dire, nulla da raccontare.
    Il peggio? Sono convinto anche del fatto che nessuno possa aiutarmi perché come detto prima, la colpa è solo mia.
  4. .
    CITAZIONE
    Certa all'interno

    Cerca all'interno :sisi:
  5. .
    Ne sono successe di cose in questo periodo estivo e autunnale; il forum ha passato i suoi alti e i suoi bassi; alcuni ci hanno lasciato, altri si sono aggiunti a noi. Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff che ha lavorato instancabilmente durante questi mesi per portare avanti il forum e migliorarlo; ed ora, a seguito dei nuovi arrivati, è giunto il momento della promozioni dei "vecchi soldati". Congratulazioni dunque:

    - a Saske che diventa Supervisore.
    - a KungFuTzo che diventa Moderatore.
  6. .
    E sì, da poco ci sono stati dei cambiamenti nello Staff.

    Alcuni membri se ne vanno...
    Shade, dopo aver abbandonato, diventa Veterano.
    Bark, anche lui, lascia lo staff.
    ƒ a esce dal gruppo dei grafici.

    ... Ma altri si fanno strada ^_^
    Congratulazioni ad EsteBunny che diventa Admin Grafico!
  7. .
    Buongiorno/Buon pomeriggio/Buonasera/Buonanotte a tutti. Ed eccoci qua, son passati già tre lunghi anni. Sapevo che prima o poi sarebbe dovuto arrivare questo momento… Nella lontana, afosa e arida estate del 2012 per un qualche motivo di cui non ho quasi più memoria (forse in seguito alla visione di un video di Creepy Games?) decisi di iscrivermi in questo posto bizzarro pieno di storie bizzarre e popolato da persone bizzarre…

    Non conoscendo nessuno ed essendo un timidone non scrivevo mai in TagBoard (bei tempi), quindi al tempo non ero ancora nessuno, mi limitavo a leggere ‘ste storielle che ti facevano venire il cagotto… Dopo un anno di lurking decisi di iniziare a fare qualcosa per contribuire, (non scrivendo paste originali dato che a momenti non riesco nemmeno a scrivere ‘sto memoriale…) quindi mi misi a frugare tra le paste da tradurre, scelta la pasta mi misi a tradurla insieme a † Paradøx †, la quale fu la prima persona con cui discussi. Dopo un po’ mi arrivò un PM da parte di VampyrQueen(persona dolcissima) riferendomi che la pasta che avevamo tradotto era stata cestinata. Nonostante la spiacevole notizia tornai carico qualche giorno dopo con un’altra traduzione che, contrariamente a ciò che mi aspettavo, fu smistata. Poi vabbé, su qualche altra traduzione solo un’altra riuscì a passare lo smistamento :v:

    Poi un giorno iniziai a scrivere in Tag e un certo utente di nome ~D@n il quale mi domandò se fossi la persona che pensava che fossi(?), venni a scoprire che era una persona che conobbi in un gioco online anni prima e riallacciammo i rapporti. Lo stesso giorno mi intromisi in una discussione tra altri utenti e non so come finì su una chat di gruppo su FaceBook, dove conobbi alcune persone le quali tuttora considero come una seconda famiglia ed è in parte merito(o colpa) loro se ora sono quel che sono.

    »VShade: Come non potevo non iniziare da te, mio fidato consigliere di gruppi semisconosciuti e di serie tv sensazionali, fornitore continuo di materiale da memare. Una persona davvero interessante e simpaticissima. Da te ho imparato un sacco di cose… Spero tu ti stia divertendo con qualche neozelandese mentre io sto cercando di formulare frasi di senso compiuto nel mezzo della notte…

    StephenKingLove: Colei che mi accolse in questa mini famigliola e a cui devo il merito per il mio attuale nickname (quello che avevo prima faceva leggermente schifo…). Beh, che posso dire di te oltre che ad essere una buona amica e compagna di giochi? Anche se a volte sembri un po’ strana sappi che ti voglio bene :peoflow:

    OmegaDriver: Oh you… Il mio compagno d’avventure videoludiche… Ne abbiamo passate tante “assieme”, bestemmia dopo bestemmia, risata dopo risata, morte dopo morte. Parlare con te non so perché ma mi diverte, eccetto quando fai le tue solite battute… Beh, mi pento solo di averti conosciuto un po’ più tardi rispetto agli altri.

    E nel mentre inizio a sudare…

    GhostNappa: HUEHUEHUE Napalm! Ti considero un amicone anche se sei di origini napoletane… A parte scherzo, sei una ragazza molto simpatica e sono contento per te, che hai trovato la tua anima gemella. Metticela tutta………….

    Emily: Ah cucc cucc… Mi stavi simpatica ancor prima di conoscerti, di te non ho la più pallida idea di che dire, sarà la memoria, sarà il caldo, sarà che sono le 2 di notte… Fatto sta che ti ho sempre voluto bene, anche quando mi insulti per le mie battute… Detto questo, non può non esserci il mitico :la:

    Thy Art Is Murder: Tu mi hai insegnato la cosa più importante della vita… Come saper fare i memes… Anche se all’apparenza sembri un cazzone in realtà sei un gran tenerone :* (ho fatto pure rima :asd:).

    Bluerevel e Liutern: Odio quando parlate di LoL, non ci capisco un tubo di quello che dite… Però vvb :peoflow:

    Lux Lisbon: Ciao stellina! Belle le nostre vecchie discussioni nonsense e su sorrt… Tvb anche a te :peoflow:

    Poi iniziò un altro capitolo della mia vita: la scoperta della Wiki, di cui tuttora non riesco a capire come navigarci… :gratt: Ho incontrato un sacco di nuove belle persone, troll, immigrati polacchi, gente diversamente intelligente…

    EsteBunny: Conigliara pazza… Sei una fantastica disegnatrice anche se adesso fai un po’ cagare… SCHERZOOOO! Comunque, sei una delle migliori amiche che abbia mai avuto… Ora vado a mangiare un coniglio…

    LiquiÐ: Quello che mette immagini schifose e dalla dubbia utilità (<3)

    HeliocentricØ: Il Gesù torinese con la voce da robot.

    KennaFox: Ecco il musicista! Hai una bella band che fa belle cover. Sei un po’ Nasty Nasty però…

    ¬Saske™:L’italiano mulatto immigrato a Londra… Sembra quasi una barzelletta :asd: . Ed a proposito di barzellette…

    Lying Figure: Di’ la verità, non te l’aspettavi che t’avessi messo, polaccone terùn dei miei stivali… Ti cito solo perché giochi a Dark Souls… E per favore, brucia quel maledetto libro di barzellette…

    E dulcis in fundo una persona speciale. Anche se quasi sicuramente non leggerà questo memoriale, ci tengo particolarmente a menzionarla. Questa persona è…

    Fureka: Ho passato tanto, troppo tempo a pensare che scrivere… Sei una persona squisita, quando non mi mandi certe foto disgustose… Abbiamo parlato tanto, di cose disparate, anche se ogni volta la discussione finisce nella follia… Anche se non lo può sembrare, io ti voglio un mondo di bene, anche se ti insulto, ti faccio finti spoiler… Poi da quando hai iniziato a vedere Breaking Bag ti voglio ancora più bene anche se quello che ti consiglio io non lo caghi dicendo che fa schifo… Beh, l’unica tua pecca è essere nata in una città di merda davvero, una delle peggiori d’Italia… Spero di incontrarti presto quando starò a Roma e che non ti capiti nulla di male.

    Vabbé poi ci sono le persone meno importanti, tutti gli altri staffer e utenti del forum/wiki, così non si lamenta nessuno :peoflow:

    Però, che faticaccia… Pensavo di non potercela fare, e invece… Bene, per ringraziare i temerari che hanno avuto la pazienza di giunger fin qui regalo un po’ di sana VaporWa-…No, non questa volta, non in questa occasione, non voglio rovinare un topic speciale dedicata a persone speciali, chi più chi meno. Quindi beccatevi queste due Opere! Le dedico al mitico Roger Rabbit e al suo ban… R.I.P. angioletto…

    Arrivederci.



  8. .
    Sono rimasto fisso davanti allo schermo per settimane, se non mesi, incapace di raccogliere le parole più adeguate e giuste. Sono addirittura arrivato al punto di leggere e rileggere il mio memoriale, cancellandolo di sana pianta, senza rimorso. Ma non questa volta.

    Non ricordo come approdai sul forum. So solo che per un buon periodo sono stato un anonimo e sconosciuto visitatore, prima che Caronte, col suo traghetto scassato, mi conducesse sull'altra sponda del fiume dove giaceva il vaso di Pandora. E la mia curiosità mi costrinse ad aprirlo, permettendomi di scoprire un mondo così vasto ed orrorifico da farmi rizzare i peli delle braccia.
    Lessi storie inedite d'improvvisati scrittori, traduzioni divinamente portate all'italiano corrente, articoli interessanti riportati o scritti di proprio pungo, con la classica fonte sotto spoiler a fine testo, discussioni ad ampliare i confini e le teorie di un determinato argomento. Esplorai i confini della cinematografia di genere, andandomi a vedere film di cui mai mi sarei immaginato potessi essere in grado di vedere.
    Ovviamente commentavo qua e là, ma non riuscii mai a creare un legame di amicizia con nessuno. Mi limitavo a scrivere o a tradurre, fallendo miseramente, ed in seguito, solo a leggere il lavoro degli altri, che ammiro.

    Poi, in un giorno d'autunno, aprirono le danze per diventare staffer ed io, speranzoso, mi candidai, certo e sicuro che sarei stato scartato al primo colpo, considerando la mole di partecipanti ben più degni del sottoscritto. Inaspettatamente passai al turno di prova, che durò parecchio ora che ci penso. E qualche settimana dopo fummo promossi in massa, una tornata fresca di nuovi collaboratori che pulì da cima a fondo qualsiasi storia in Smistamento. Eppure, i membri ''anziani'' (ma dirlo così è orribile), coloro che già c'erano prima del nostro arrivo, insistevano sul fatto che massimo uno o due persone sarebbero passate. Non ci fu gioia più grande.

    Giunse il momento di schiavizz... Dare i compiti alle nuove cavie ed io, ignaro a cosa sarei andato incontro, scelsi la Wiki perché ancora nessuno l'aveva presa. All'inizio non sapevo orientarmici, sembravo una di quelle anime perdute vagare a vanvera cercando di capire come funzionasse senza far trasparire troppo la mia incapacità. C'è voluto un po', ma dato che ho avuto due maestri che m'hanno aiutato tantissimo, ho piano piano capito le meccaniche. Ed è stato proprio grazie a questo, allo stare nella chat dedicata, che ho stretto legami d'amicizia. Il tutto si prolungò anche sul forum, spezzando il mio timore, non solo ''virtualmente'', ma anche nel quotidiano. Di questo sarò eternamente grato e mai me ne dimenticherò.

    Ma non voglio star qui a fare il vecchio nostalgico desideroso di raccontare la sua storia, dato che potrebbe solo annoiarvi, piuttosto questo memoriale è improntato a ringraziarvi. Ringraziare nello specifico certi utenti (sicuramente qualcuno verrà dimenticato, ma spero di no), anche se la mia gratitudine si espande a 360 gradi. Non sarei qui ora, senza di voi.


    Da chi non cominciare se non da »VShade. Il mio maestro, la mia donna, il mio dio, tanto per citare una canzone di uno che vale zero. Seriamente, devo ringraziare te per avermi dato fiducia e plasmato a diventare quel che sono ora, uno staffer del forum. Sei stato e per sempre rimarrai il mio mentore, la mia guida, il mio oracolo. Si, dato che per un periodo ti avevo fatto un sacco di domande, da neo-promosso.
    Ma non ti ricordo solo per questo. Per me sei un amico e anche se non siamo mai riusciti ad incontrarci per un uscita o per andare ad un concerto, mi riprometto che avremo un'occasione, appena tornerai dalla Nuova Zelanda. In fondo non siamo distanti, almeno non ai miei occhi, e fidati, la distanza la conosco.
    Un po' mi mancano le nostre accese discussioni in fatto di musica o altri argomenti, finendo a litigare come due gentiluomini con ancora le tazzine tra l'indice ed il pollice, e non appena riavrò il telefono, mi farò vivo.
    E ti devo ancora un paninazzo da pendolare milanese.

    VampyrQueen sei così tenera che ti si può spezzare con un grissino. Ci parlammo per la prima volta per colpa di Saske, che non sapevo ancora che faccia avesse, e quando se la mise ero perplesso perché non ero in grado di attribuirla a nessun altro staffer.
    Oltre a stimarti come staffer, sei un'ottima amica e ti ringrazio col cuore per essermi stata accanto. Ci sei sempre stata quando ne avevo bisogno e spero di poter ricambiare almeno un poco quando avrai bisogno di parlare. Spero di avere nuovamente il telefono, così da riprendere a parlare.
    Mi auguro un tuo ritorno e se posso permettermi, non ti buttare giù, non ne hai motivo. Sei una persona buona.

    LiquiÐ per gli amici Ski (che magicamente si tramuta in Stè), non scorderò mai il tuo accogliermi nella chat Wiki e promuovermi a mod istantaneamente. Non ebbi nemmeno il tempo di fare l'utente. Da te ho imparato a bannare, a riconoscere Anno e i suoi squallidi attacchi (tutti i troll di sorta sono inclusi) e a farmi il mazzo per far si che la Wiki girasse bene. Sono rimasto allibito e ammirato quando seppi che per un po' di tempo eri soltanto tu a gestire le varie storie e così via. Te lo meriti tutto il posto da admin, non per diritto d'essere staffer anche sul forum, ma per il duro lavoro che hai fatto per la community.
    Anche se non abbiamo stretto amicizia subito, con l'avvento dei vari gruppi su Skype, mi sono divertito un sacco. La simil gara ne ''Le Cronache di Omegle'', i vari deliri notturni e la challenge del WE OH! Escludendo le mirabolanti tre immagine da distruggere la sanità mentale e intestinale...

    ¬Saske™. Che dire, forse sei quello con cui ho legato di più ultimamente, per vari motivi che se li elencassi tutti questo post diventerebbe troppo lungo. Un ottimo collega che a mio personale parere meriterebbe una targhetta più importante di quella che attualmente ha, per il suo impegno, le sue idee e la sua presenza. C'eri sempre quando c'era da fare uno smistamento congiunto.
    E come ho detto per gli altri, un ottimo amico. Anche se m'hai fregato tutte le medaglie da modifiche straculate sulla wiki, eh.
    Appena torni, dobbiamo incontrarci.

    KungFuTzo, ci sei sempre. E non parlo solo riguardo le missioni di pulizia in smistamento, ma anche per questioni prettamente personali. Con, a tua detta, le ''frasi da cioccolatino'' trovi sempre il giusto medio per risollevare gli animi e l'animo, dando sempre pareri giusti e moderati, qualsiasi sia l'argomento. Inoltre, sei un eccelso scrittore e mi diletto sempre a leggere le tue storie, che apprezzo davvero molto.

    Kingor N&A e i nostri scambi di consigli in prova. So che ora stai passando un momento buio, e ti capisco, perché ci sono passato anch'io. Se lo vorrai, io ci sarò, non devi far altro che contattarmi e ti aiuterò come potrò. RullOmbra/Annatar che sto imparando a conoscere. Sei un ottimo staffer e si vede che dai il massimo per far si che la baracca rimanga in piedi. Liutern con te ho parlato troppo poco spesso, ma sei un ottimo traduttore, e con Lux avete fatto un lavoro eccelso. Bark quante risate in chat. Lux Lisbon i tuoi pareri sono i più completi e mi ritrovo quasi sempre a quotarli. Shira™ che m'inquieta. Appare quando abbiamo bisogno di lei o quando la nominiamo. Ci osserva. » S h i n † a k a ™ ricordo che appena promossi, avevamo avuto un'accesa discussione sui Cure, che anche io apprezzo parecchio. Non dimentico i founders, anche se Kunne non l'ho mai visto, mentre con .Tenken¿ ho avuto una breve discussione su come salvare gli uccellini indifesi (si, gli animali...)

    Kenna è colpa tua se mi sono fissato con Alexi Murdoch (nah, è un merito). Oramai non passa un giorno che non canticchi malamente una delle sue canzoni. Grazie per avermelo fatto conoscere. E un giorno di questi dobbiamo suonare insieme, se lo vorrai.

    Lying Figure/Air Screamer per gli amici Adrian. Sei tanto ma tanto insicuro, anche quando non dovresti esserlo, seppur cerchi di non darlo a vedere, si nota. Sei uno dei primi utenti con cui ho parlato nella chat Wiki e ancora non capisco perché mi prendi per barese nonostante t'abbia detto che sono del freddo, severo ed ignorante nord. Ad ogni modo, la tua apparente serietà scema totalmente quando prendi tra le mani la tua Bibba, ''Il Libro delle Barzellette Verdi'', leggendo, anzi, facendoci leggere barzellette che mi fanno cadere i capelli, per non nominare altre parti del corpo. Anche se a volte sei riuscito a strapparmi un sorriso, non forzato ma sincero.

    EsteBunny e il suo Cipolla all'avventura. Sinceramente, senza il tuo aiuto nei momenti più bui, non saprei dove sarei ora. Mi hai aiutato tantissimo. E sono felice che sei diventata grafica (perché non riesco a chiamarti grafico), e di conseguenza mod sulla Wiki. Te lo meriti lungamente.
    Attualmente ho un certo langurino, posso mettere Cipolla nel forno? Faccio un buon brodo, giuro.

    Greed di cui ricordo la nostra prima chiaccherata in chat. Discutevamo sull'orgine del tuo nome

    ~Larry si, non ricordo esattamente quel che avevo detto, ma la tua voce da siciliano doc contrappone benissimo con la mia da RoboCop, e il risultato è ilare quanto basta. Ti vedo più attivo su forum e questo è positivo. Anche tu, dai del tuo meglio, come Adrian.

    Anche se sei riuscito a farti bannare sappi, «•Dr. Vinz•», che sei meglio di quel che credi. Devi solo dimostrarlo, come stai facendo ultimamente. Continua così, che è questa la strada per il successo o meglio, the stairway to heaven.

    Anche se non scrive molto sul forum, con Marisol96 sono casualmente finito per parlarci. Dapprima in spagnolo, poi un misto delle due cose, ogni singolo giorno. Lo so che a volte posso risultare pesante, ma ti ringrazio lo stesso per essermi stato accanto.

    E dulcis in fundo Kat, colei dai nick impronunciabili. Senza la tua idea di creare il gruppo su Skype, a quest'ora questo memoriale sarebbe stato scarno, vuoto e triste (o probabilmente non esisterebbe). Si dice che chi trova un'amica trova un tesoro, è così è stato. Mi hai aiutato tanto e abbiamo passato notti insonni a giocare a qualche GDR che ancora stento a comprendere. Posso solo dirti che ti auguro tutto il bene possibile per il tuo futuro, con lui, e che te lo meriti, perché ho visto come mi parli di lui. Riesco a riconoscerlo l'amore quando lo vedo.

    Sicuramente ci sono tanti altri che prontamente ho dimenticato. Dovrei citarne molti altri che però sono spariti da tempo immemore. Mi dispiace per questo.
    Tranquilli, so che siete saltati direttamente a dove vi ho nominato per poi, eventualmente, leggere il resto.
    A chi se n'è andato, a chi è rimasto, grazie.

    Edited by HeliocentricØ - 20/7/2015, 01:26
  9. .

    In ogni generazione c'è una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre...lei è la cacciatrice



    Ok, forse non sono un osservatore di quel tipo, ma di cose no ho viste da quando sono qui.

    Non so perché sto scrivendo questa "cosa". Non ho tanti motivi per scrivere un memoriale, ma in questa torrida giornata di Luglio, mi sembra una cosa giusta da fare, soprattutto dopo che ho letto quello dei miei colleghi.

    La mia presentazione risale a un anno e pochi giorni fa e non è avvenuta dopo anni che frequentavo il forum. No, mi iscrissi subito. Una delle poche decisioni impulsive che il mio carattere pragmatico e calcolatore mi ha permesso di prendere; non avevo mai frequentato alcun forum e oltre a questo non lo faccio nemmeno ora, ma sono felice di essermi buttato.
    Ricordo ancora quando entrai la prima volta, ero nel mio ufficio del DMU nel campus del Risø a Roskilde. Stavo aspettando che la mia relatrice arrivasse e avevo acceso il computer girando il cucchiaino per far sciogliere lo zucchero nella tazza di tè e latte, una scatola di biscotti danesi al burro sulla destra e una connessione internet. Il forum non fu la mia prima tappa, ci arrivai grazie alla wiki, ma alla fine vidi la cover ispirata all’inquietante arte; non ho mai avuto una grande passione, né una buona fiducia, nei forum, ma questo mi sembrava fatto bene.
    Subito mi presentai e poco dopo postai la prima storia, una storia che, se vi interessano gli aneddoti inutili, scrissi per uno stupido progetto di HorrorTv di sky. In quella sede ebbi il primo contatto con lo staff, staff che, con delle variazioni, ho imparato a conoscere.

    Dopo la prima ne postai un’altra e poi un’altra ancora, finalmente avevo trovato un posto in cui poter condividere tutte le storie che mi venivano in mente e i commenti dello staff erano sempre molto appropriati e spesso divertenti da osservare.
    Verso Settembre si sono aperte le candidature e decisi di provare, alla voce in cui chiede i motivi io scrissi sinceramente che lo facevo perché, principalmente, ero curioso.
    Vorrei dilungarmi molto su quello che è accaduto e sugli aneddoti che hanno trovato natale e morte in pochi giorni: i messaggi privati con il Cavaliere Nero, con Severus Snape/Rory, la chat morituri in cui c’è voluto qualche giorno per capire che se in venticinque persone ci salutiamo singolarmente occupiamo quasi tutto un giorno solo per quello,…

    Molte prove sono state preparate e affrontate, e alla fine, passai insieme a pochi altri.

    Purtroppo o per fortuna la mia natura mi porta ad essere un ottimo osservatore e molto spesso mi piace rimanere sullo sfondo a guardare in silenzio, godendomi ogni spettacolo mi si presenti. Devo ammettere che un poco mi dispiace non aver interagito di più con ogni membro dello staff (vecchio e/o nuovo) e le poche cose che verranno dette su di me temo non si discostino troppo dalle mie qualità di scrittore.

    Vorrei spendere qualche parola per alcuni membri solo per rendere questo memoriale degno di essere letto e per far vedere che anche questo gruppo è composto da persone in carne ed ossa.
    Da chi iniziare?

    Direi da Shira.
    Se la memoria mi assiste sei stata la prima che abbia commentato la mia storia e subito ho notato la tua dedizione al lavoro che fai sul forum, gestisci tante cose e quando abbiamo dubbi il nome che viene fuori è sempre il tuo. La tua dedizione deve nascondere uno spirito di abnegazione veramente encomiabile. Ricordo anche un dialogo sull’uso delle virgole con te e sorrido ancora pensando a come devo esserti sembrato all'inizio. Tante persone lavorano al forum, ma, in fede mia, non credo di aver visto spesso la passione che dimostri con tanta naturalezza.

    Forse i membri che ho conosciuto un po’ meglio sono stati Heliocentricø (Helio), Kingor (King) e, ultimamente, Saske.
    Siete persone molto interessanti e divertenti, prendete il forum nella maniera più giusta che ci sia, siete seri quando è necessario, ma non disprezzate le risate. Con King ho iniziato a curare una delle ultime iniziative su facebook e devo dire che il tuo lavoro sulla page è incredibile. In questo periodo che non te ne puoi occupare siamo in quattro e fatichiamo a fare quello che facevi tu.
    Con Helio ho parlato relativamente spesso, prima che venissimo scelti nello staff ricordo che discutemmo anche della lite tra il Cavaliere e King. Raramente sono in disaccordo con i tuoi commenti, specialmente in smistamento e le tue storie che ho letto sono molto belle.
    Purtroppo con Saske ho quasi esclusivamente dei giudizi dati dall’osservazione, sei forse la persona più divertente dello staff e sei sempre disponibile a prenderti carico di tutto pur di aiutare, non solo per cose inerenti al forum e questo ti rende una persona molto bella.
    Come ho già detto, purtroppo il mio livello di amicizia con tutti i membri è piuttosto superficiale, ma sono comunque molto felice di potervi considerare più che semplici simpatizzanti.

    Queen.
    Tu sei una persona particolare. Non ho mai parlato con te singolarmente, ma ho letto molti tuoi commenti e quello che ne viene fuori è il ritratto di una persona buona e sensibile quanto forte. Una volta mi dicesti che avevo una fan ad Arezzo (ora non rammento la storia) ed è uno dei commenti che ricordo con più piacere. Spero di rivederti presto nel gruppo staff.

    VShade.
    Ancora sto ridendo per la storia di Roger e per il tuo post (e credo di dover spendere poche altre parole).

    Ci sono tanti altri membri di cui bisognerebbe parlare come Liutern che (se non vado errato) mi fece il colloquio, come Lux Lisbon che è passata insieme a noi e che dopo qualche tempo di latitanza è tornata più forte che mai: i tuoi giudizi sono forse tra i più completi. Come Shintaka il cui avatar mi ha sempre inquietato, come RullOmbra, con cui sto avendo l’occasione di collaborare alla pagina facebook e tanti altri.

    A questo punto starete pensando. “Finalmente questo sproloquio è giunto al termine”. Invece devo deludervi perché c’è un altro punto che devo sfiorare e si chiama CreepyPastaForum.
    Un grazie a tutti gli utenti del “foro”, vecchi e nuovi. Nuovi che hanno idee e iniziative, come quel gioco di ruolo a cui partecipo insieme a tanti altri. Vecchi che si riuniscono nella box ricordando i bei tempi (ah quando la box mi cancellava i messaggi).

    Non possiamo negare che a causa dei social i forum stiano leggermente boccheggiando e il CPF non fa eccezione purtroppo, ma è lungi dal suo ultimo alito.
    Sono contento di aver visto personaggi come Roger/La morte rossa/(troppi account per dirli tutti) so che non leggerai mai queste parole, ma i tuoi commenti sulle mie storie e la tua sincerità erano molto genuini, peccato per la tua passione a infrangere qualsivoglia tipo di regola. Di vedere personaggi come Lying Figure che si sta impegnando veramente molto per migliorare se stesso e il forum. Di aver visto tanti iscritti alle candidature. Vedere personaggi come Zedef che ha condiviso un piano per sopravvivere agli zombi molto interessante.
    Ringrazio tutti quelli che si presentano la prima volta attratti dall’atmosfera tetra, tutti coloro che vogliono condividere i propri incubi e i propri sogni.

    Sono convinto che questo forum sia più simile ad un qualche tipo di famiglia su rete che a un mero e asettico sito in cui scambiare opinioni su un interesse condiviso.
    Ecco, volevo scrivere qualcosa che fosse una fotografia oggettiva del mio periodo passato sul forum, ma alla fine sono diventato smielato.
    Sono molto più a mio agio con le frasi da cioccolatino da vecchio saggio, ma ormai sono scivolato nel viale del diabete pertanto fatemi ripetere solo una cosa.
    GRAZIE A TUTTI! Finché farete ciò che state facendo, il CPF non potrà mai morire.

    Edited by KungFuTzo - 20/7/2015, 10:05
  10. .
    Non è detto che la mia decisione sia definitiva, chissà :) comunque ricordo bene il tuo colloquio e sono contenta del lavoro che stai facendo ^^
  11. .
    Saske, tivvibbi tanto, ma penso che questo tu lo sappia da tanto. :piango: Riconosco che la nostra amicizia non è nata da subito, ad esempio quando arrivai qui non avevi cagato il mio topic di presentazione :asd: anche quando arrivasti sulla Wiki, dove ci volette un mesetto scarso prima che noi iniziassimo a scambiarci qualche parolina. È stato un rapporto che è andato via via a migliorare, fino ad arrivare qui, ad essere citato nel tuo memoriale. Spero di poter collaborare insieme a te in futuro (se passerò :asd: )

    hULcs
  12. .
    Ti consiglio di rivedere la punteggiatura e la grammatica del testo.
    Il memoriale si presenta pieno di cliché e con un ritmo poco scorrevole, rendendo così la lettura pesante e noiosa. Il finale è fin troppo scontato e ho cominciato ad intuirlo verso la metà del memoriale. In più, ti cito qui di seguito un palese insulto ad un utente:
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 3/7/2015, 18:03) 
    Eyeless Adrian Lying Figure

    Detto ciò, non posso fare altro che suggerire il cestinamento di questo memoriale, mi dispiace. :v:
    Scherzo, tvb Suslek
  13. .
    Cadono lacrime mascoline.
    Beh, se non fossi giunto nella Wiki a che sarebbe servito il PizzaGioBan? E chi mi soffierebbe tutte le medaglie modifiche straculate? :asd:
    Grazie per le bellissime parole che hai speso Saske, ricambierò nel modo più appropriato a tempo debito.
  14. .
    Dove sono i miei Big Mac?

  15. .
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 3/7/2015, 18:03) 
    Stè alias LiquiÐ: Ovviamente ricordo te che mi hai accolto nella wiki e mi hai pazientemente spiegato ogni cosa, permettendomi di dare una mano. Tu che insieme a pochi sei riuscito, spezzandoti la schiena dal lavoro, a rendere la wiki quello che è ora, debellando i troll e facendo piazza pulita delle cose inopportune. Non c'è occasione in cui tu non riesca a farmi ridere, sei simpatico ma anche stronzo a volte (ogni riferimento ad immagini strane che girano su skype è puramente casuale) :v: Sei un grande Admin e un grande amico, Stè, sono fiero di far parte del team della Wiki perchè ho conosciuto persone come voi. Spero di vedere anche te, un giorno.

    Non posso che ricambiare tutte le belle parole che mi hai detto, aggiungendo che tutte quelle immagini sono tutto amore incompreso nei vostri confronti...
    Il team della wiki è grande anche grazie a te, che non ti sei di certo risparmiato con tutte le modifiche che hai fatto (e mi sa che ormai manca poco al mio sorpasso nella top...), e non ti preoccupare che appena ce ne sarà la possibilità ci incontreremo tutti quanti insieme
23 replies since 7/4/2014
.