Votes taken by Swaky

  1. .
    La vita è un pendolo che oscilla fra "machebbelloshitpostare" e "C a z z o d e v o r i p e t e r e G e o g r a f i a ". :c

    CITAZIONE
    Pornazzi

    Spammati in smistamento o preferibilmente in una categoria a caso, ma proprio a caso. Tipo Grafica, che ne so. Quoto.
  2. .
    Favorevole ai matrimoni e pure alle adozioni. Quasi mi imbarazza dover dire di essere "favorevole" a qualcosa che dovrebbe essere già garantito, e non è una questione di buonismo. Fortunatamente in Italia si è fatto un passo avanti in tal senso, e almeno un omosessuale ha tutto il diritto di sposare civilmente il partner. Quindi su questo non mi dilungo ulteriormente, mentre sulla questione "adozioni" potrei dilungarmi all'infinito. Onestamente chi dice che è contrario alle adozioni perché il bambino figlio di due padri o due madri "verrebbe isolato e preso in giro" dagli altri bambini, mi fa arrabbiare. E non poco. La soluzione non è essere contrario alle adozioni, la soluzione è educare i bambini sulla possibilità che esistano coppie di uomini/donne che si amano e hanno intenzione di formare una famiglia. Ma si sa insomma eh, non educare è molto più facile. Scemo io che mi aspetto qualcosa in un paese in cui esistono politici che parlano di "teoria gender." Caspio, pare più uno sfogo che una risposta ad un topic. :v Comunque sostanzialmente ho espresso la mia opinione. Ribadisco di essere favorevole sia ai matrimoni che alle adozioni. (Potrei continuare ancora per molto, e alcuni persone che hanno avuto la sfortuna di conoscermi potrebbero tranquillamente confermarlo, ma è meglio che mi fermi prima di postare una risposta troppo lunga e illeggibile.) :asd:

    Edited by Swaky - 30/5/2018, 19:49
  3. .
    Pro su tutta la linea. Il problema è che legalizzandola andresti contro troppi interessi, quindi è molto difficile che accada. Economicamente potremmo trarne vantaggio (come dimostra il modello colorado), e allo stesso tempo moooolto teoricamente infliggere un duro colpo alla criminalità organizzata. Un qualcosa di vagamente simile al modello "colorado" o "modello paesi bassi" sarebbe l'ideale imho, l'importante è che permabannino dall'esistenza quella roba immonda della marijuana light. In Italia però mancano delle leggi chiare che ne regolino il possesso e l'uso, quindi mi sento quasi presuntuoso a parlare di "modello da mettere in atto." Risulta per me molto difficile parlare dei suoi effetti sulla salute, sicuramente da sollievo per quanto concerne alcuni dolori e altri piccoli disturbi. Posso dire con certezza solo questo, inolte ci son degli studi in corso e probabilmente ne sapremo di più nei prossimi anni. Quindi ribadisco, forse influenzato anche dalla mia personale ( e positiva) esperienza, pro sia all'uso ricreativo che terapeutico. A grandi linee la mia opinione è questa.


    Anche perché in chimica ho mangiato il panino più buono della mia vita, lo ammetto. :asd:
  4. .
    54.
    Che è anche l'anno in cui Nerone divenne imperatore. Ma quanto son intelligente. :sisi:
  5. .
    Meh, a me pare che accada tutto troppo velocemente e in maniera troppo randomica. Onestamente non capisco perchè dovrebbe inquietarmi e/o sorprendermi. La trovo un po' banaluccia, ma questa è solo una mia impressione ovviamente.
  6. .
    Saremo contenti solo quando la bandiera rossa sventolerà sul palazzo del Reichstag.

    Chiaro, no? :asd:
  7. .
    Ragazzi, son passati più di 101 anni dalla storica rivoluzione. Radunate sta armata rossa, organizzate sta NEP, fate scorta di vodka e sterminate nella piazza rossa i menscevichi ribelli.

    È QUASI GIUNTA L'ORA, CHE LO SPIRITO DI LENIN POSSA GUIDARVI.
  8. .
    Tutto è partito dal mio meme, ora possiamo considerarlo il manifesto ideologico.
    Però raga, cosa vi avevo detto riguardo alla smirnoff prima di andare a dormire? Ti fa svegliare col mal di testa, la gola secca, e la voglia di instaurare una dittatura del proletariato a partito unico. Vabbè, troppo tardi per tornare indietro.
    Andiamo al PALAZZO e PRENDIAMOCI il potere.
  9. .
    Normie: Ehi Swaky, andiamo al McDonalds?
    Me:


    ARRENDETEVI, HO VINTO.
  10. .


    "Should i stay or Should i go?" Maronne, già dal titolo questa canzone ha intenzione di far capire che non scherza mica eh. Esattamente. In ogni caso le serie tv sono una fonte inesauribile (imho) di belle canzoni da recuperare.
  11. .
    Buonasera e benvenuto! Oh bene, dunque sei capitato decisamente nel posto giusto. Visto che ti sei presentato, ti consiglio di passare qua e di leggere attentamente tutto quanto. Ti auguro una piacevole permanenza. ^^
  12. .
    Ti banno perché mi va.
    Anzi, banno tutti perché mi va.


  13. .
    Hellingly è un piccolo villaggio situato nella contea dell'East Sussex, nell'Inghilterra sud-orientale. Un villaggio che spicca fra i tanti per una precisa ragione: l’Hellingly Mental Hospital. Attivo fra il 1903 e il 1994, poteva ospitare circa 700 persone. Probabilmente verso i primi anni del novecento era uno dei migliori manicomi della zona, anche se al suo interno si faceva ricorso a tecniche discutibili quali l'elettroshock o la lobotomia. Di seguito una foto che evidenzia lo stato di degrado in cui si trova la struttura:

    IMG_8382



    Il progetto fu disegnato da George Thomas, il quale ideò ciò che all'epoca era considerato un vero gioiellino architettonico. La struttura era dotata di ampie stanze, ad uso dei pazienti e dei dipendenti. Particolare era la presenza di una ferrovia privata, e di una tram elettrico che collegava la stazione del villaggio alla struttura. Come già sottolineato l'edificio venne chiuso nei primi anni novanta del novecento, ma esattamente quale fu la causa della sua chiusura? Fondamentalmente era considerato troppo costoso, e visto quanto sottolineato in precedenza questo dettaglio non sorprende. Lo stesso non si può dire di ciò che accadde ai pazienti: molti di loro vennero rilasciati dopo aver ricevuto un attestato di guarigione, ovviamente molti di essi erano tutt'altro che guariti. Negli anni successivi venne registrato un aumento degli atti violenti in strada. Nonostante la presenza di apposite guardie, molte persone non autorizzate riuscirono ad accedere all'edificio. Hanno contribuito ad accellerare il processo di decadimento della struttura vari incendi e atti di vandalismo, i quali distrussero oggetti e parti dell'edificio.

    75cf127ea9dadf9e8c4cd11f3dc05a11--hospital-photos-psychiatric-hospital



    Ciò che dal punto di vista emozionale questo luogo restituisce, son sensazioni di profonda tristezza e inquietudine. Attualmente è considerato uno fra i luoghi più spaventosi e macabri al mondo, è impossibile non mostrare segni di stupore alla visione di un qualsiasi salone gotico al suo interno, immerso come l'intero luogo in una magnifica e non indifferente decadenza.




    Hellingly



    Numerosi son gli oggetti abbandonati e impolverati presenti al suo interno, e particolare è l'insieme dei rumori e bisbigli che si dice provengano dalla struttura, la quale sarebbe sede di un'insolita attività paranormale.



    Edited by RàpsøÐy - 23/2/2018, 20:04
  14. .
    Qualsiasi smartphone, ma soprattutto Samsung > Apple.
    Ma è vero oh. :asd:
  15. .
    Usdm, si son avviati due principi allo stesso tempo: d'implosione e di esplosione.
    A quanto pare si son annullati a vicenda, e di conseguenza posso scrivere questo messaggio.
    Non son manco capace di esplodere.
    Che capolavoro di essere umano. :sisi:
134 replies since 15/1/2013
.