Snuffed!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    La telecamera era al suo posto, accesa ormai da mezz'ora: avevano registrato ogni secondo della lenta minuziosa preparazione della ragazza, dal denudamento alla pulizia di ogni centimetro del suo pallido corpo esanime. Ora l'avevano delicatamente posata sul letto, con le braccia legate alla testata e le gambe costrette ad una posa oscena: era tutto pronto.
    Con il volto mascherato imperlato di sudore, un uomo guardava famelico la sua vittima, i pantaloni già a terra e il coltello pronto sul comodino: quel video sarebbe stato un'opera d'arte, e lui sarebbe diventato il regista più famoso del cinema snuff, ne era sicuro.
    Il cameraman, al contrario, sembrava meno ansioso di iniziare la parte "veramente interessante" del film, e giocava nervosamente con le mutandine della ragazza, spaventato ed eccitato dalla situazione in cui si era fatto coinvolgere.
    -È tutto pronto?
    -Eh? S-sì!
    -Che c'è? Hai paura?
    -Io...
    -Tranquillo, tanto questa parte la tagliamo!
    L'uomo in maschera aveva la voce roca di lussuria, e dovette leccarsi una goccia di sudore dal labbro, irritato dall'interruzione.
    -Non sono sicuro... E se poi finiamo nei guai? Se qualcuno riconosce la ragazza?
    -Nei guai? E perché? 'Sta tizia ci è arrivata praticamente in braccio dal nulla, non è su Facebook, non aveva il telefono o il portafogli... è una senzatetto qualunque, chi vuoi che sappia chi è? Dai, prima che mi venga moscio... anzi, fattela prima tu così si ammorbidisce...
    Il cameraman sussultò, stupito dall'offerta e lanciò un'occhiata alla ragazza, che ancora dormiva a causa della morfina. "Non si sveglierà mai più" si trovò per un attimo a pensare, poi scacciò quel pensiero lugubre ed annuì.

    -E-ehi ma... è sveglia?
    -Figurati, le abbiamo dato tanta di quella morfina da stendere un cavallo! Dai, mettiglielo dentro! Bravo... così...
    -Ma... sta ridendo?
    -Sarà uno spasmo... no, cazzo sta ridendo davvero!
    -Cosa... AAAAAH! Mi ha morso! ME LO HA MORSO! QUESTA HA I DENTI NELLA- AAAAAAAH!
    -Cazzo! CAZZO! TI STA TIRANDO DENTRO!
    -PRENDI IL COLTELLO!
    -Ti tengo io! Reggiti! NO! MI HA PRESO IL BRACCIO!
    -MMMMFFF!

    Rideva ancora, stesa sul letto. Con uno sforzo esiguo si liberò dai suoi legami e, dando un'ultima occhiata maliziosa alla telecamera, andò verso l'uscita, trascinandosi dietro il ventre orrendamente gonfio, molliccio e sussultante.

    Edited by RàpsøÐy - 30/3/2018, 19:49
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Non ho parole, anzi una si: FANTASTICO
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Meh, a me pare che accada tutto troppo velocemente e in maniera troppo randomica. Onestamente non capisco perchè dovrebbe inquietarmi e/o sorprendermi. La trovo un po' banaluccia, ma questa è solo una mia impressione ovviamente.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Concordo con Swaky, non ha niente che colpisca veramente il lettore e non rimane quasi per niente impressa, iniltre come colpo di scena è abbastanza banale. Peccato.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qush-Nath @ 30/3/2018, 23:09) 
    Concordo con Swaky, non ha niente che colpisca veramente il lettore e non rimane quasi per niente impressa, iniltre come colpo di scena è abbastanza banale. Peccato.

    Sarebbe stata destinata a Comico, questa era una prova ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Ma... Perché?
     
    .
  8. >Sandwich<
         
     
    .

    User deleted


    Non è la sezione trash pasta vero? VERO?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto prima, è un racconto pensato per la sezione Comica: è stato messo qui per non rovinare la sorpresa finale e per valutare la risposta dell'utenza. Dato che qui in questa sezione viene, giustamente, fraintesa sarà messa a breve nella giusta sezione
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuta.
     
    .
9 replies since 26/3/2018, 18:39   256 views
  Share  
.