Posts written by Jostrage

  1. .
    Ribenvenuta, Leila :wub:
  2. .
    Non mi fa mettere i +1 'sta merda.
    [GAY]Comunque ti voglio bene coniglione, e so che un giorno anzi che "La mia Fen" ci sarà scritto "Il mio Jost"[/GAY]
  3. .
    Sempre dura, mi raccomando.
  4. .


    Sii felice per essere scampata un altro anno alla morte, e non triste per esserle un anno più vicina! :3
  5. .
    Perché l'account di Facebook me l'ha creato Alpha, arrandom. LOL
  6. .
    Non sai quanto mi piacerebbe una bella Sasha di compleanno.
  7. .
    CITAZIONE (»halfdark @ 18/7/2012, 20:21) 
    Tradotta di cacca, ma tradotta.

    Dimmi cosa modificare e lo farò. :v
  8. .
    Ok, ho aggiunto che è stata tradotta. :v
    La donna, nella foto, mi ricorda Michael Jackson. Uguale.
  9. .
    Nel Giugno del 1972, una donna arrivò nell'ospedale Cedar Senai senza aver nulla eccetto un abito coperto di sangue. Il fatto in sé non dovrebbe sorprendere dato che le persone hanno spesso incidenti nelle vicinanze e si recano all'ospedale più vicino per delle cure mediche.
    Ma ci furono due elementi che causarono disgusto e fughe in preda al terrore alle persone che la videro.

    Il primo, è che lei non era esattamente un umano. Somigliava a qualcosa di simile ad un manichino, ma aveva movimenti e modi di un normale essere umano. La sua faccia assomigliava ad un manichino, priva di sopracciglia ed immersa nel make up.

    Aveva un gattino tra i denti. Le sue mascelle erano strette in maniera innaturale intorno ad un punto nel quale i denti stessi non potevano essere visti; il sangue stava ancora colando sul suo vestito e sul pavimento. In seguito, lo tirò fuori dalla bocca, lo gettò via e collassò.

    Dal momento in cui attraversò l'entrata fin quando fu portata in una camera dell'ospedale e pulita prima di essere sedata, era completamente calma, inespressiva ed immobile. I dottori pensarono che sarebbe stato meglio trattenerla fino a quando le autorità non sarebbero arrivate e lei non avrebbe potuto protestare. Essi furono incapaci di ottenere alcun tipo di risposta da lei e molti membri dello staff si sentirono a disagio nel guardarla direttamente negli occhi per più di pochi secondi.

    Quando lo staff secondario provò a sedarla, lei reagì con estrema forza. Due membri dello staff la tennero sdraiata quando il suo corpo si alzò dal letto con la stessa espressione vuota.

    In seguito girò lo sguardo verso il dottore e fece qualcosa di insolito. Sorrise.

    Come lo fece, la dottoressa urlò ed uscì fuori per lo shock. Nella bocca della donna non c'erano denti umani, ma delle lunghe punte taglienti. Troppo lunghe affinché la sua bocca si chiudesse senza provocare alcun danno.

    Il dottore la fissò un attimo prima di chiedere "Che diavolo sei?"

    Ella inclinò il collo fino alla spalla per continuare ad osservarlo, continuando a sorridere.

    Ci fu una lunga pausa, la sicurezza fu allertata e si sentiva arrivare lungo il corridoio.

    Come lui la sentì, lei scattò in avanti, affondando i denti nella parte anteriore della gola del dottore, strappandogli la giugulare e lasciandolo cadere per terra, ansimante, mentre veniva soffocato dal proprio sangue.

    Si alzò e si chinò su di lui, avvicinando pericolosamente la sua faccia verso quella del dottore, mentre la sua vita svaniva dai suoi occhi.

    Lei si avvicinò e gli sussurrò in un orecchio.

    "Io... sono... Dio."

    Gli occhi del dottore erano colmi di paura mentre la guardava allontanandosi tranquillamente per incontrare gli uomini della sicurezza. Il suo ultimo sguardo sarebbe stato rivolto verso di lei che li assaliva uno per uno.

    La dottoressa che sopravvisse all'incidente la nominò "The Expressionless".

    Non ci furono più suoi avvistamenti.

    tumblr_m5abi0sscH1rw314so1_400



    Edited by DamaXion - 8/12/2016, 11:35
  10. .
    Yeah. Che sarà sicuramente qualcosa a Cagliari. :c
  11. .

    tumblr_lbl67psj2S1qebbcyo1_500
  12. .
    Safe: Ogni elemento SCP classificato come Safe è solitamente una piccola curiosità dei team di ricerca, ma è ancora abbastanza anomalo da essere contenuto in un modo o nell'altro. Ogni elemento SCP classificato come Safe può interagire con ogni membro dello staff, a prescindere dall'autorizzazione di sicurezza. Questa è anche l'unica classe di SCP a cui ognuno dello staff col permesso O5-x è consentito l'accesso, sebbene anche allora sotto circostanze controllate.

    Da tenere in mente che la classe Safe non è completamente innocua: un automobile, o un AK-47, per esempio, potrebbero essere considerati Safe, anche se sono in grado di uccidere esseri umani. In ogni modo, la loro funzione è conosciuta, e possono essere adottate misure di sicurezza affidabili per evitare danni.


    Euclid: La classificazione Euclid è generalmente applicata agli elementi di cui le proprietà non sono attualmente conosciute. A differenza della classe di elementi Safe, non ci sono procedure di contenimento affidabili per la classe di elementi Euclid: questo potrebbe essere a causa dell'oggetto che non obbedisce alle leggi note della natura e della fisica, o perché la sua risposta agli stimoli cambia continuamente. Gli oggetti classificati come Euclid possono essere classificati come Safe se viene raggiunta una maggiore comprensione nelle loro proprietà.

    La classe di elementi Euclid non è necessariamente pericolosa, ma sono imprevedibili: per questa ragione, dovrebbe essere presa una maggiore cura nei loro confronti. Un animale selvaggio, per esempio, può essere considerato Euclid poiché potrebbe avere reazioni imprevedibili agli stimoli.


    Keter: La classe più severa, la Keter, può essere manipolata esclusivamente dal personale di classe D eccetto in circostanze speciali. Gli elementi Keter sono di natura ostili alla vita e pongono grandi difficoltà nel tenerli controllati, quindi è consigliato l'utilizzo del personale di classe D per la loro manutenzione. Gli elementi Keter si dividono in due categorie: quelli che sono di immenso valore strategico una volta controllati, oppure quelli che sono stati ritenuti impossibili da distruggere a causa della natura degli stessi. In entrambi i casi, l'artefatto deve essere mantenuto finché il suo uso non sarà accertato e replicato in un ambiente più controllato, o finché non sarà determinato un metodo per assicurare la distruzione permanente dell'elemento.

    La classe di elementi Keter è di per sé pericolosa, nonostante le migliori misure di contenimento possibili: il livello di pericolosità può raggiungere un livello di apocalisse mondiale o semplicemente uccidere tutto quello che ha intorno. Una mano con in mano una granata dalla spoletta staccata può essere considerata un Keter: un singolo errore può causare vittime.


    Neutralized: Qualsiasi elemento che sia stato distrutto o che non abbia effetti opposti, extradimensionali o avversi. Gli elementi classificati sotto questa classe dovrebbero avere una nota per indicare a quale classe è appartenuto quando era in un SCP attivo.

    Decommissioned: Riservato per elementi che non solo vengono distrutti, ma rinnegati dalla Fondazione.

    Ringrazio Massal per la sua voglia di tradurla e di dare un senso alle frasi che sembravano non averne. :peoflow:


    Edited by Jostrage - 30/5/2012, 22:10
  13. .
    Elemento #: SCP-173

    Classe dell'oggetto: Euclide

    Procedure speciali di contenimento: L'elemento SCP-173 dev'essere mantenuto in un container sempre chiuso. Quando il personale deve entrare nel contenitore di SCP-173 non devono essere presenti meno di tre persone e la porta dietro di queste deve essere chiusa. Due persone devono mantenere un contatto diretto con gli occhi di SCP-173 in ogni momento finché tutto il personale non avrà lasciato il container e questo non sarà chiuso.

    Descrizione: Spostato al Sito19 nel 1993. L'origine è ancora sconosciuta. È realizzato in calcestruzzo e circondato da cemento armato con tracce di vernice del marchio Krylon. SCP-173 è animato ed estremamente ostile.
    L'oggetto non può muoversi mentre è sotto un collegamento visivo diretto. Il collegamento visivo con SCP-173 non deve essere interrotto in nessun momento. Al personale a cui viene assegnato di entrare nel container è ordinato di avvertirsi a vicenda prima di battere le ciglia. È riportato che il soggetto attacchi rompendo le ossa in corrispondenza della base del cranio, nel collo, o tramite strangolamento. In caso di attacco, il personale è tenuto ad osservare le procedure di contenimento per elementi pericolosi di quarto livello.

    Il personale riferisce suoni simili a pietre raschianti provenienti dall'interno del contenitore quando nessuno è presente al suo interno. Questo è considerato normale, ed eventuali cambiamenti in questo comportamento devono essere comunicati all'autorità di vigilanza HMCL in servizio.

    La sostanza rossiccia/marrone sul pavimento è una combinazione di feci e sangue. L'origine di questi elementi è sconosciuta. Il container deve essere ripulito ogni due settimane.



    Edited by & . - 5/6/2020, 13:22
  14. .
    Benvenuto.

    I documenti SCP rappresentano una significativa minaccia alla sicurezza globale.
    Varie agenzie di tutto il mondo lavorano per mantenere l'indipendenza umana da extra-terrestri, affari extra-dimensionali e minacce extra-universali. In passato l'umanità è stata un capriccio di questi strani artefatti e fenomeni simili, ma ora abbiamo raggiunto un punto nella storia in cui possiamo cominciare a controllare e contenere queste sfide della legge naturale.

    Adesso stai lavorando per la Fondazione SCP. Non hai bisogno di capire come e perché operiamo. L'unica cosa che hai bisogno di capire è quanto sia vitale la tua missione.

    I nostri obiettivi:

    • Osservare i fenomeni soprannaturali e sviluppare nuove teorie della scienza in base all'osservazione empirica.

    • Contenere fenomeni potenzialmente pericolosi.

    • Sviluppare procedure di sicurezza per far fronte a tutti i fenomeni futuri.

    • Osservare, trattenere e distruggere uno o qualsiasi elemento che impedisca di realizzare i sopracitati obiettivi.


    Rapporti SCP:

    Una delle funzioni più essenziali della Fondazione è quello di raccogliere e consolidare le informazioni sui reperti in nostro possesso o osservate al di fuori del nostro ambito di influenza.

    Inoltre, è essenziale che questi documenti non vengano esposti al pubblico. Se una parte non a conoscenza di queste informazioni le verifica e ne risale alla fonte, potrebbe significare un disastro per la Fondazione e per tutti i documenti SCP attualmente sotto il nostro controllo.

    Questa è l'introduzione tradotta dal sito ufficiale degli SCP.
    Ognuno può tradurre ciò che desidera da qui.
    Ovviamente potete tradurre ogni cosa che trovate su quel sito.
    Nel caso invece vogliate scriverne qualcuno, qui spiega come fare.


    Edited by Mario•Rossi - 28/5/2012, 22:09
  15. .
    Leggi il titolo. :ahse:
874 replies since 9/8/2011
.