Ehi ma..questa sezione non puo esistere senza un memoriale coniglioso :3Il vostro ER non vi abbandona mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~†ER†~
        +13    
     
    .

    User deleted


    Oddio, non avrei mai creduto di mettermi a scrivere così tanto, per una cosa ormai così mainstream come un memoriale random che tanto nessuno leggerà vista la lunghezza

    Ma visto che a tutti voi interesserà la mia conigliosissima storia, io ve la racconto comunque :killer:

    Seguivo i video del Mad da quando aveva cominciato, mi avvicinarono alle creepypaste [...] dai questo lo scrivono tutti cazzo, passiamo alle cose serie :riot:
    Mi sono iscritto al forum e SUBITO mi benvenutarono in millemila, e si misero a fl00ddare nel mio topic di presentazione, da lì, mi innamorai di questo forum, fl00ddando per pagine e pagine con il nostro grande e beneamato admin Tenken, e La stalker di turno.
    Dopo mesi passati a rendere il mio regno l'intero off topic ho fondato l'ER fans club, con la semplice intenzione di diventare il coniglio megalomane e troll del forum, ma...dopo che trollai il nostro buon vecchio Alpha Charlie l'unicorno, fingendomi ogni carica dello staff grazie alle mie targhette tarocche come una banconota da 7 euro, qualcosa come la metà dell'utenza diventò mia fan, io, che ero un semplice utente random, avevo

    IL POTERE.



    Grazie a questo, da allora ho il potere di: scrivere colorato in tagboard, sposare e divorziare la gente del forum a mio piacimento e fare avatar random fingendomi il grafico.

    Ma questi sono dettagli, perchè l'avvento di Ciccio, in arte Sephir, e dei suoi pirati, distrusse il mio regno, niente di personale contro di loro, ma avevo dei fan stupidi che intraprendevano flame war randomissime, e il

    GRANDE

    DIVINO

    E

    ONNIPOTENTE

    Kun, decise di bandire i gruppi e le mie bellissime targhette

    poi venne l'epoca dei raduni, raduni su raduni, in cui conobbi di persona gente geniale come la nostra Grandissima admin Kan, l'altrA nostrA admin Mario Rossi (:peoflow: ), Timur:il re delle barzellette pessime, Viwo: il suo umile apprendista, Rufus: lo yo-yo, Ciccio il pirata, la Cate che odia tutti e L'ila che nonmiricordocomesichiamavasulforumperchènonpostavamaineancheapagarla.

    ovviamente devo ringraziare il mio compagno di trollate da sempre, IL TACO, li abbiamo trollati tutti dal primo all'ultimo :killer: :killer:

    Il gruppo dei peggio nerd, anche noi ne abbiamo trollati tanti insieme...Jostrage,Giza,Sog, ERU, Kenny,Pulo,Il nano,Panda, Roxas e spawn, tutte le nostre videochat sono spettacolari :peoflow:

    e...non la stavo dimenticando, la mia Nerd conosciuta grazie a questo forum, la mia Fen Pixel-Heart2


    grazie a tutti, anche tutti quelli che ho dimenticato perchè ho scritto di fretta...ehm..tipo il leggendario Zio Gelli :rock2:
    e comunque...SONO TORNATO :troll:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    554
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    tl;dr
     
    .
  3. Pootis
        +1    
     
    .

    User deleted


    OKTOBERFEST
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    Ti voglio bene.
     
    .
  5. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:
    SO BEAUTIFUL. GIURO DI NON AVER MAI LETTO NULLA DI COSI'.
    ma dietro a "ciccio red" si facebook quindi c'è sephir? :gratt: no perchè al tempo rifiutai l'amicizia non sapendo chi fosse
     
    .
  6. ~†ER†~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nope&Nope @ 16/8/2012, 00:35) 
    tl;dr

    420320_160740464042961_1869118725_a

    CITAZIONE (Violent World @ 16/8/2012, 00:39) 
    :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:
    SO BEAUTIFUL. GIURO DI NON AVER MAI LETTO NULLA DI COSI'.
    ma dietro a "ciccio red" si facebook quindi c'è sephir? :gratt: no perchè al tempo rifiutai l'amicizia non sapendo chi fosse

    no ciccio red sono sempre io :asd:

    eee timur ti vogliobbene :peoflow:
     
    .
  7. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  8. ~†ER†~
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 16/8/2012, 00:42) 
    lol

    se ti aggiunge uno strano tizio su facebook, nel 90% dei casi sono io :killer:
     
    .
  9. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†ER†~ @ 16/8/2012, 00:43) 
    CITAZIONE (Violent World @ 16/8/2012, 00:42) 
    lol

    se ti aggiunge uno strano tizio su facebook, nel 90% dei casi sono io :killer:

    uno strano tizio tipo lui?
    _45561755_fritzlafp226282
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nope&Nope @ 16/8/2012, 00:35) 
    tl;dr

    LOL avresti dovuto vedere il mio, tempo fa.
    Avevo praticamente citato TUTTI quelli che avevo conosciuto qui. Ma proprio tutti.


    Finchè un errore di caricamento non cancellò i tre quarti del post.
    Non l'ho più rifatto.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    Non mi fa mettere i +1 'sta merda.
    [GAY]Comunque ti voglio bene coniglione, e so che un giorno anzi che "La mia Fen" ci sarà scritto "Il mio Jost"[/GAY]
     
    .
  12. Pootis
         
     
    .

    User deleted


    E così la reputazione forumcommunity di ER perforò l'atmosfera terrestre.
     
    .
  13. Soggy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nope&Nope @ 16/8/2012, 00:35) 
    tl;dr

    Matthew_Patel_(comics)
     
    .
  14. ~†ER†~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 16/8/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (~†ER†~ @ 16/8/2012, 00:43) 
    se ti aggiunge uno strano tizio su facebook, nel 90% dei casi sono io :killer:

    uno strano tizio tipo lui?
    (IMG:http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/4556...zlafp226282.jpg)

    esattoooooh

    CITAZIONE (Jostrage @ 16/8/2012, 00:47) 
    Non mi fa mettere i +1 'sta merda.
    [GAY]Comunque ti voglio bene coniglione, e so che un giorno anzi che "La mia Fen" ci sarà scritto "Il mio Jost"[/GAY]

    :peoflow:


    CITAZIONE (TimurLenk @ 16/8/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (Nope&Nope @ 16/8/2012, 00:35) 
    tl;dr

    LOL avresti dovuto vedere il mio, tempo fa.
    Avevo praticamente citato TUTTI quelli che avevo conosciuto qui. Ma proprio tutti.


    Finchè un errore di caricamento non cancellò i tre quarti del post.
    Non l'ho più rifatto.

    rifalloooooh :rock:

     
    .
  15. [Fenixatas]
         
     
    .

    User deleted


    PER LA FORZA DEI CONIGLI :riot:






    :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
    no nulla, mi mancava
    quanto cavolo è piccolo sto font ò_ò
     
    .
29 replies since 15/8/2012, 23:29   584 views
  Share  
.