Votes given by AlbertWesker

  1. .
    Che sia solo una trovata per attirare i turisti? Questo spiegherebbe le indagini poco accurate degli abitanti della zona.
  2. .
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 12/3/2014, 19:15) 
    Benvenuto ^^

    P.S: Se l'esorcismo di quello non funziona te ne faccio io uno serio u.u

    BenvenutA, il mio esorcismo al pc era serio v.v
  3. .
    È bellissima, stavo quasi per crederci...

    ... se non si fosse rovinato col finale.
  4. .
    Il detenuto muore, ma il Direttore no. Se il Direttore di un carcere fa fumare un detenuto è lui a violare la legge (idem se è una guardia o chi altri).

    A parte il fatto che se si prende per buono "Puoi violare la legge, tanto dopo muori" si apre la strada a qualunque violazione di legge.
  5. .
    L'essere umano era ingegnoso quanto crudele...Terribile!
  6. .
    Lo spero ^^

    P.S. Il tuo nome mi piace molto xD "Albert Wesker"
  7. .
    Allora, io non so che cosa diavolo fosse e da dove provenisse, ma ciò che vi sto raccontando era sempre stato, fino a due sere fa, nient'altro che un sogno. Uno strano sogno che credetti di aver fatto da bambino. Un sogno...diventato realtà. Esiste davvero... non è frutto della mia immaginazione.

    Allora, tutto iniziò l'altro ieri sera. Dato che non avevo niente da fare decisi di guardarmi uno dei vecchi cartoni animati che io e i miei fratelli ci guardavamo da piccoli. Ce n'erano tantissimi, dagli episodi dei "Looney tunes" ai cartoni della "Ricerca della valle incantata". Poi, della Walt Disney non vi dico... un'infinità. Duck Tales, Cip & Ciop Agenti Speciali, Tale Spin... tutti cartoni che mio padre ci registrava quand'eravamo bambini. Li ho visti e rivisti così tanto che se guardassi solo un minuto di uno di questi cartoni li potrei tranquillamente finire nella mia mente. Presi un episodio dei Duck Tales che, purtroppo, era stato registrato a dieci minuti dall'inizio. Lo misi nel videoregistratore e lo avviai. Dopo due minuti di vecchia pubblicità dei primi anni '90 e pochi secondi di un telefilm ignoto, il cartone iniziò. Rivendendolo, mi tornarono alla mente vecchi e magnifici ricordi sepolti nella mia infanzia. Tuttavia, incominciai a sentirmi... strano. La mia mente continuava a dirmi che alla fine del cartone c'era qualcosa di insolito... qualcosa che avevo visto solo da bambino. Inoltre, mi accorsi che l'audio del cartone aveva qualche problema. Sentivo di sottofondo un uomo che cantava al ritmo di una musica. Ma ciò era normale. Se registri una trasmissione sopra un'altra trasmissione si sentono di sottofondo i suoni del programma che era stato registrato in precedenza, specie per una vecchia cassetta. Mi chiesi da quale trasmissione venisse quella canzone. Poi, il cartone finì... e incominciò stranamente a dolermi lo stomaco. Mentre i titoli di coda scorrevano, la sigla dei Duck Tales impazzava e mi venne la tentazione di cantarla a mo' di karaoke. Ad un tratto, la musica si interruppe, e un secondo dopo apparvero delle immagini. Erano delle immagini in bianco e nero che mostravano una strana e disgustosa poltiglia che veniva impastata e reinpastata. Probabilmente era uno di quei programmi dove veniva mostrata la preparazione di prodotti famosi e apprezzati da tutto il mondo. Ecco cos'era, mi dissi. Poi, apparve un'immagine e la canzone finì. Vi giuro che appena la vidi rimasi letteralmente di stucco. Praticamente, sopra uno sfondo nero c'era l'immagine di uno scheletro senza testa, senza gambe e senza bacino. Sopra c'era il vecchio logo della Walt Disney, sotto di esso sovrastava il titolo "Vomit Industries" scritto in corsivo e nella parte inferiore una scritta in inglese che diceva "We're working for you!", cioè "Stiamo lavorando per Voi!". Poi la cassetta s'interruppe. Rimandai il nastro indietro e rividi le scene una decina di volte.

    Che cos'è, un vecchio cartone della Walt Disney?

    Il giorno seguente andai su internet e cercai delle informazioni sulla "Vomit Industries", ma non trovai nulla. Cercai anche tra i nomi dei vecchi cartoni animati della Walt Disney... assolutamente niente. Ho pensato che magari qualcuno di voi sapesse dell'esistenza di quel video. Così ho deciso di comprare un USB Video Capture che avevo notato tempo fa in un negozio di elettronica. Poi ho scaricato Debut Video Capture e con l'aiuto di qualche tutorial ce l'ho fatta. Il video è praticamente perfetto, l'audio pure. Solo che il suono, per chissà quale motivo, parte in ritardo. Ho caricato il video sul tubo, ecco qui il link.


    Edited by ? ? ? - 13/11/2014, 14:55
  8. .
    Non molto distante da dove abito c'è una centrale del latte abbandonata, la cosa più creepy è che c'è un cesso sul tetto :O
  9. .
    Adoro dipingere, in particolar modo le mie vittime.
    Un mio amico chirurgo talvolta mi presta alcuni dei suoi materiali da lavoro e io posso sbizzarrirmi su quei corpi e su quei visi con talmente tanta passione.
    La mia risata sadica rimbomba nelle pareti mentre incido l'occhio di una bella donna sulla trentina; ha un po' di pancetta, ma il seno molto soffice e nello sfondo arancio le sue sinuose forme sono così soavi.
    Le sue urla agghiaccianti e la sua bocca spalancata quasi inumanamente mi incitano a continuare, anche se lei, tra un grido e l'altro, mi implora il contrario.
    Inizio a tagliare i piedi, poi incido il viso (che viso di allegra e genuina bellezza), il sangue cola e lo pulisco con le mani (che vermiglio vivido e sfavillante, proprio come il blu dei suoi occhi: il modo in cui guizzano via dalle mie mani mi fa impazzire).
    Ecco, il suo ultimo respiro ha decretato la fine della mia opera d'arte, ora bisogna ricomporla.
    Il dipinto mi prende un po' di tempo, ma l'opera d'arte con fare lento inizia a comparire sulla tela. Con mia gioia, sono nuovamente sul giornale

    Per gli amanti dell'arte e delle donne formose, un nuovo dipinto di Picasso!




    Edited by Kohei - 8/9/2020, 19:18
  10. .
    Giorno 1

    9:20
    Caro diario, oggi ho visto una strana figura che si muoveva di soppiatto, spaventata mi sono alzata per vedere se c'era qualcuno ma ero sola in casa... Vabbè. Sarà suggestione.. a volte so essere davvero stupida, però.. Ero certa di aver visto qualcosa.

    15:31
    Appena ritornata da scuola, sono stanca e a scuola non mi crede nessuno e a dir la verità non mi credo tanto neanche io, insomma... devo essere stata un po' fantasiosa, i mostri non esistono... vero?


    Giorno 2

    9:15
    Sono quasi sicura che ieri notte qualcuno mi abbia guardato tutta la notte.... Sto iniziando a credere che non sia solo suggestione, ho un po' paura che possa succedermi qualcosa di brutto magari era solo un sogno eppure sentivo una strana presenza in camera mia, sono solo una stupida i mostri non esistono!

    5:47
    Uffa, oggi tutti i miei amici mi prendevano in giro, ma anch'io mi sono fatta un idea che non ci sia nessun mostro, non sono mica in un film horror, queste cose accadono solo li.


    Giorno 3

    10:21
    Ho paura.
    E' tornato ieri sera, ma stavolta l' ho visto, lo giuro. Cioè... ho visto solo due occhietti gialli ma li ho visti! O forse sto impazzendo, ma ho avvertito il suo sguardo per tutta la notte.
    Ho tentato di fare finta di niente ma lui era li a guardarmi, non osavo muovermi: avevo troppa paura, tremavo come una foglia. Credo che se lo dicessi a qualcuno verrei presa in giro.. Sono preoccupata, non so più che fare e a cosa credere.....


    Giorno 4

    2:45
    Sono ancora sveglia. Non c'è la faccio più: ho sonno ma se mi addormento mi ucciderà, è li dietro di me e
    non so più che fare, tremo così tanto che trema anche il letto.
    Sento il suo respiro profondo nella mia stanza buia, sono paralizzata. Non devo dormire ma il sonno, così dolce e così maligno mi avvolge in un caldo tepore, io... Io.. Voglio che quest'incubo finisca.

    8:34
    Ho ceduto al sonno e mi sono risvegliata in preda a dolori. Guardandomi allo specchio, non sapevo credere a ciò che vedevo.

    Ero praticamente rimpicciolita, con due occhietti gialli come quel mostro, Ed un ampia ferita mi solcava il petto, aprendomelo completamente. La creatura aveva mangiato il mio cuore. Eppure sono viva. Che diamine di scherzo è questo?

    E' terribile, mi sento un mostro, se mi mostrassi alla mia famiglia, si spaventerebbe e scapperebbe, sono confusa non capisco più niente.

    Devo nascondermi.


    Giorno 5

    15:10
    È da ieri che non mangio. Il mio stomaco brama per del cibo. Credo che andrò di soppiatto nella mia cucina a vedere cosa c'è.

    20:17
    Ho mangiato tutto quello che c'è in casa ma non è servito a nulla... è come se questo cibo non mi saziasse più.
    Ho praticamente divorato ogni cosa eppure...


    Giorno 6

    2:35
    Un cuore. Ho bisogno di un cuore.

    4:20
    Credo di aver capito perchè quell mostro mi ha mangiato il cuore, deve essere l' unica cosa di cui posso nutrirmi.

    Ma non posso farlo... non sono un mostro. Non sono un mostro...

    5:10


    Devo sopravvivere. Devo mangiare.


    ______________________




    Giorno 1

    Caro diario, oggi ho visto una cosa che si muoveva di soppiatto... Sarà suggestione?

    Edited by tapirocreepyv - 30/8/2012, 18:47
  11. .
    Una reputazione dove fai vedere le tue chiappe agli altri?
  12. .
    Nella periferia della Prefettura di Gunma si verificò il suicidio di una famiglia ( La chiameremo famiglia Suzuki, per nostra comodità) Pochi mesi dopo, la città decise di demolire la casa dove viveva la famiglia. Un gruppo di studenti universitari a Tokio, denominati ''Gruppo di Ricerca sul Paranormale, sentì questa notizia e decise di visitare la casa prima della demolizione. Il gruppo era formato da 2 ragazzi e 2 ragazze.

    Quando arrivarono, era già in fase di demolizione. L'interno della casa era un macello. Entrarono nella casa con una videocamera e iniziarono a esplorarla. "Salve, signor e signora Suzuki! Per favore, scusateci!'' Ridendo e scherzando, parlavano ad alta voce nella casa disabitata. ''Questa è la vostra cucina? Potrei usare il vostro bagno?''

    Dopo un pò, mentre il gruppo si diveritiva, una delle ragazze cominciò ad avere paura, così decisero di concludere l'esplorazione. ''Arrivederci, grazie per averci ospitato'' Dissero ad alta voce mentre lasciavano la zona. Fermarono la registrazione e entrarono in macchina. Tornando a casa, una delle ragazze disse: ''Guardate, ho trovato questo anello tra le macerie. Possiamo tenerlo come ricordo.

    Il giorno seguente, il gruppo si riunì in una delle stanze dei ragazzi per vedere il video.

    ''Salve signor e signora Suzuki! Per favore, scusateci.''

    ''Benvenuti''

    Rimasero paralizzati. Una voce sconosciuta che non avevano sentito durante l'esplorazione, era registrata sul nastro.

    ''Questa è la vostra cucina?''

    ''Si''

    ''Potrei usare il vostro bagno?''

    ''Certamente''

    ''Grazie per averci ospitato''

    ''Non andate via''

    Rimasero in silenzio. Improvvisamente, i loro cellulari squillarono contemporaneamente. Erano allarmati, ma riuscirono a calmarsi e a rispondere. Una volta risposto, i 2 ragazzi e la ragazza timida non sentirono niente, ma la ragazza che aveva preso l'anello udì

    ''..Salve, sono la signora Suzuki. Potrei riavere il mio anello indietro?''



    Spero piaccia.
    Fonte


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 20:31
  13. .
    28 Settembre 1914

    Caro diario, la grande guerra sta incombendo. Le nostre truppe hanno bloccato l'avanzata del nemico prussiano sulla Marna. Io stesso mi trovo dislocato in una trincea nei pressi di Aisine. Spero che si concluda tutto al più presto voglio tornare a casa e riabbracciare la mia adorata Marjory.

    12 Ottobre 1914

    Caro diario, la situazione sembra essere stagnante nessuno vuole arretrare e le trincee incominciano a puzzare di lerciume.Paradossalmente leccare il freddo metallo dei cucchiai mi da una sensazione migliore di quella sbobba schifosa che ci passano (quando non si esaurisce).Spero in un risvolto della situazione almeno per il nostro fronte. Ora devo interrompere,il primo ufficiale Fisher mi ha intimato di spegnere la luce (lurido bifolco).

    30 Ottobre 1914

    Caro diario, la guerra non è affatto come te la descrivono nei manifesti. Ogni giorno siamo costretti a correre da una trincea all'altra sperando di non essere colpiti. Proprio ieri il mio amico Hubert è stato raggiunto da quelle mitragliatrici infernali. Una raffica gli ha letteralmente staccato la testa. Voglio andarmene di qui. Ogni fottuto giorno devo assistere a compagni mutilati dalle mine, trapassati dall'artiglieria, decimati dalle malattie.
    Non resisto, a volte penso a quanto sarebbe bello recidermi la carotide con la mia baionetta e finirla così.

    7 Novembre 1914

    Marjory voglio solo che tu sappia quanto ti ho amata, hanno lanciato un nuovo tipo di Gas sul nostro avamposto, sono tutti morti per via del gas o infilzati da baionette nemiche. Sono riuscito a sopravvivere solo nascondendomi nella carcassa di un vecchio carro armato. Sono giorni che sono qui dentro è pieno di ruggine. Se non mi uccideranno gli effetti del gas probabilmente lo farà il tetano. Mi sono graffiato le mani sulla parete arruginita. Dio santo, già mi bruciavano da morire per via di quella porcheria prussiana che ho inalato.

    34 Gennaio 1970

    Ciao Amici sono riuscito a fuggire dal carro armato e ho trovato rifugio presso un accogliente dimora poco distante da una città bombardata. Con mia grande sorpresa ad ad aspettarmi c'erano il mio amico Hubert, la mia adorata Marjory ed il signor Fisher. E' stata una grande gioia poterli riabbracciare tutti.Stamattina mi sono guardato allo specchio,gli effetti del gas sembrano essere scomparsi e le mie mani sono più belle che mai.




    Edited by Capitano Giudicazione - 22/6/2012, 14:38
  14. .
    Durante la notte del 16 agosto 1952 la cittadinà di Ashley in kansas ha cessato di esistere. Alle 3:28am del 17 agosto 1952 un terremoto di magnitudo 7.9 venne rilevato dallo United States Geological Survey. Lo stesso terremoto fu avvertito in gran parte dello stato. Venne determinato che l' epicentro di quest ultimo si trovava esattamente sotto Ashley. Quando le forze dell' ordine arrivarono ai margini di quella che avrebbe dovuto essere la città trovarono un' enorme fossa larga 500 metri e lunga 1000, la profondità non venne mai stimata. Dopo 12 giorni le unità responsabili dichiararono chiuso il caso. Nella notte del 29 agosto, alle 9.15pm, i 679 abitanti di Ashley vennero dichiarati morti. Alle 2.27am del 30 agosto 1952 un' altra scossa di magnitudo 7.5 venne registrata, l' epicentro era sempre situato sotto quella che era la cittadina di Ashley. Quando le autorità competenti andarono ad investigare, alle 5:32am, riferirono che la fessura nella terra era chiusa.

    Negli otto giorni precedenti alla scomparsa della città furono segnalati dagli abitanti alle forze dell' ordine fenomeni bizzarri ed inspiegabili.

    La sera dell'8 agosto 1952, alle 19:13, un residente di nome gabriel Johnathan seganlò qualcosa di strano. La città stessa, non avendo un reparto di polizia, si affidava a quello della vicina cittadina di Hays. Gabriel affermò di aver visto una piccola apertura nera nel cielo. Nei quindici minuti che seguirono la stazione di polizia di Hays venne sopraffatta da decine di telefonate. Venne inviato un soldato ad indagare.

    Nel mattino del 9 agosto 1952, alle 7:54, Allan Mace, il poliziotto che aveva ricevuto l'ordine di indagare sullo strano evento, riferì di essersi perso. Affermò che, nonostante avesse seguito la strada a senso unico, si ritrovava sempre al punto di partenza. Dopo varie ispezioni si giunse alla conclusione che, anzichè condurre ad Ashley, l' unica strada per arrivarci riconduceva in qualche modo non definito ad Hays. Intanto le chiamate continuavano, riferendo che il buco nero in cielo si stava espandendo. Tutti gli abitanti vennero intimati di non lasciare la città se non per motivi davvero urgenti. Alle 8:17, la signorina Elaine Kantor disse alla polizia che i suoi vicni, Mr. e Mrs. Milton e i loro due figli, Jeffery e Brooke, hanno lasciato la città per motivi ignoti. Questi scomparvero nel nulla, non si seppe più niente di loro.

    Alle 7.38 del mattino del 10 agosto 1952 alla stazione di polizia di Hays venne riferito da molti abitanti che ora la città era immersa nel buio totale.

    Alle 12:43pm del pomeriggio dell' 11 agosto 1952 la signora Phoebe Danielewski rivelò alle forze dell' ordine che sua figlia aveva cominciato a conversare col padre, morto tre anni prima, la preoccupazione della signora Danielewski accrebbe quando la bambina le disse che voleva andare fuori al buio per "unirsi a loro". Nelle successive dodici ore altre 329 persone avrebbero avuto lo stesso problema con i loro figli.

    Il 12 agosto 1952 la situazione divenne terribile. Nel cuore della notte tutti i 217 bambini di Ashley erano scomparsi. Capendo che l' operazione era rischiosa non vennero inviati soldati per agevolare la ricerca dei piccoli.

    Alle 5:19 del 13 agosto 1952, l' anziano Ashley Scott Luntz segnalò un grande fuoco a sud che sembrava tramutare il nero soprastante in rosso e arancio, estendendosi alto nel cielo. Le chiamate continuarono imperterrite, con la diffferenza che molte persone giuravano che il fuoco ora uscisse dal cielo nero. Nessun incendio venne mai avvistato da nessuna delle comunità vicine.

    Un certo Benjamin Mr. Endicott diceva che il fuoco era talmente intenso che la città era illuminata a giorno.

    Passò un giorno senza alcuna telefonata, fino a quando la signora Foster April si fece viva, contattando l' ufficiale Welsch.

    Quello che segue è la trascrizione originale di ciò che il dipartimento di polizia di Hays sentì.

    [Inizio chiamata]

    Ufficiale Welsch: Dipartimento di polizia di Hays.

    *Statico*

    Ufficiale Welsch: Pronto?

    Foster: Si ... si, pronto?

    Ufficiale Welsch: Signora, con chi sto parlando?

    Foster: Il mio nome è April, April Foster *tossisce* Per favore, signore. Ti prego, aiutami.

    Ufficiale Welsch: Che succede signora?

    Foster: Ieri sera .... ieri sera sono tornati.

    Ufficiale Welsch: Signora, ho bisogno che lei s..

    Foster: Ieri sera sono tornati *grida*

    Ufficiale Welsch: Signora, ho bisogno che lei si calmi e che parli chiaramente. Cosa è successo' Chi è tornato?

    Foster: Tutti *singhiozza*

    Ufficiale Welsch: Tutti?

    Foster: Sono venuti tutti dal fuoco.

    Ufficiale Welsch: Cosa vuol dire tutti?

    Foster: Mio figlio ..... ho visto mio figlio ieri sera. Camminava per strada. Era bruciato! ERA BRUCIATO!

    Ufficiale Welsch: Signora i..

    Foster: E' morto l' anno scorso. Gli avevo detto di non attraversare la strada senza aver prima guardato ma non mi ascoltava mai.

    Ufficiale Welsch: Tutto questo non ha senso. Lei ha detto che tutti sono tornati?

    Foster: MI STA ASCOLTANDO CAZZO?! TUTTI. Tutti sono tornati. Tutti coloro che sono morti o scomparsi sono tornati e stanno cercando NOI! *piange* Lui ... lui ha detto: "Mamma sto bene ora, posso camminare".

    Ufficiale Welsch: Signora dove si trova adesso' E' al sicuro?

    Foster: Sono nascosta. Proprio come tutti gli altri. Li abbiamo visti arrivare attraverso i campi e, alcune persone, hanno aperto a loro la porta. Dio, le urla. non so cosa sia successo a quegli stolti ma, le loro case, hanno preso fuoco. In questo momento credo di essere al sicur..

    Ufficiale Welsch: Signora? Tutto bene?

    Foster: *silenzio*

    Ufficiale Welsch: Signora?

    Foster: *rumore di vetro che si infrange* Oh ... oh mio Dio..

    Ufficiale Welsch: Signora?!

    Foster: E' appena arrivato qualcosa *grida soffocate*

    Ufficiale Welsch: Signora, stia tranquilla e non emetta alcun suono.

    Foster: "Mamma mamma" ...

    Ufficiale Welsch: Stia assolutamente immobile.

    Foster: *Rumore di passi ovattato* "Mamma, mamma dove sei?"

    Ufficiale Welsch: Stia tranquilla.

    Foster. *Passi pesanti e risate soffocate* "Ti ho trovato mamma!" *Urla mischiate a statico*

    Ufficiale Welsch: Signora? SIGNORA?!

    [Fine telefonata].

    Il mattino seguente, alle 6:55, gli ufficiali del dipartimento di Hays riuscirono a raggiungere la città di Ashley, quello che ne rimaneva era una gigantesca e fumante fissura nella terra.

    Tradotta dalla wiki, vista l' ora e la lunghezza della storia ci sarà qualche errore ma provvederò alla correzione


    Edited by Ocean Inside - 4/10/2014, 14:17
  15. .
    Qualche anno fa, mentre cercavo su /x/ sul paranormale o sui Creepy Games, mi imbattei in uno sconosciuto gioco per Playstation giapponese, chiamato "LSD: Dream Emulator". Malgrado il numero di giochi rilasciati sia estremamente limitato, molti siti di ROM l'avevano disponibile da scaricare. Naturalmente l'ho scaricata, convertita, ed iniziai a giocare.

    Sfortunatamente, l'ISO era danneggiato - o incorrettamente estratto - così, non ho potuto andare oltre la schermata del titolo. Quando lo feci, tutto ciò che vidi fu un ammasso di colori e un forte ronzio, come quello della radio. Provai a riscaricare l'ISO molte volte, provando da diversi siti, ma ognuno era identico all'altro. Colori forti, ronzio statico. Provai anche a fare domande su vari siti sui videogame, ma raramente qualcuno aveva sentito parlare del gioco, e ancor meno l'aveva giocato. Venni a sapere che il gioco ebbe successo sia qui che in Giappone e, ho addirittura trovato un piccolo gruppo su Yahoo dedicatogli.
    Feci una domanda, chiedendo se qualcuno fosse riuscito a far funzionare il gioco con gli emulatori e, qualche giorno dopo, ricevetti risposta.

    "Ciao. Ero uno dei membri del gruppo che hanno realizzato la rip di LSD. Siamo riusciti a estrarre il gioco, ma non abbiamo mai provato a farlo funzionare sugli emulatori, soltanto sulla console originale."

    Ci rinunciai. Non avendo una Playstation, rivolsi la mia attenzione ad altro, come Eversion e Yume Nikki.
    All'inizio di quest'anno, LSD è stato rilasciato sul Playstation Network giapponese. Ricordo quanto io abbia provato a giocarci, cercando addirittura su eBay, con la speranza che qualche copia a poco prezzo sarebbe venuta fuori.

    Così, feci un account, comprai una PSN card giapponese, acquistai il gioco e dopo averlo scaricato e installato, iniziai a giocarci. Il logo della Playstation apparì sullo schermo come al solito, ma con i logo SCEI stavolta, dato che era un gioco giapponese. Non c'era il copyright, ma l'avevano rimosso anche da molti altri giochi.
    Dopo il logo, apparve l'intro. Tante lettere colorate saltavano dappertutto, formando la parola "Linking the Sapient Dream" più volte (che a quanto pare, è il significato di LSD).
    Premo cerchio e appare la schermata del titolo. Non c'era "Premi Start", comparvero direttamente 4 opzioni. Start, salva, carica, opzioni. Dopo start, c'era una linea di testo, dicendoti a che giorno ti trovavi.

    "GIORNO 01".

    Scelgo start.

    Una cosa che ho imparato dal gruppo di Yahoo è che, il primo giorno comincia sempre in una casa giapponese, con 3 piani. I contenuti della casa erano casuali. L'intero gioco è in una visuale in prima persona.
    Ho camminato lungo il corridoio, il luogo da dove ho iniziato, e entrai in una biblioteca. Lo schermo diventa bianco. E' questa la cosa strana del gioco, puoi interagire con qualsiasi cosa. Camminare contro qualcosa ti trasferisce in una nuova area, che il gioco chiama "Linking."
    Il bianco scompare e mi ritrovo in un campo. Non riesco a vedere molto lontano, perchè in ogni area è presente della nebbia, a pochi passi da me. La grafica è inoltre molto basica, alcuni elementi non hanno neanche texture. Vado avanti, sbatto contro un albero, che mi manda in un'altra area.
    Questa volta, le cose iniziano a farsi un pochino più sinistre. Ero in una città buia, in piedi su un pilastro di metallo. Una barca apparve dalla nebbia, fuori dall'acqua e, dei lampioni illuminavano la strada. Camminai lungo la strada, ed incontrai dei vicoli. Alcuni muri erano coperti da graffiti, bizzarri occhi multicolore che mi fissavano. Poi udii un rumore e, lo schermo lampeggiò rapidamente. Mi girai.
    Proprio dietro di me, un uomo apparve. Indossava un cappello grigio e un lungo cappotto. Camminava lentamente verso di me, scivolando quasi sul terreno.
    Provai ad andare indietro, scappare, ma il mio controller non rispondeva, e lui si avvicinava sempre di più.
    Per un nano secondo, due punti rossi abbaglianti apparvero da sotto il suo cappello, e lo schermo lampeggiò di nuovo.

    Questa volta mi ritrovai nella casa.
    Qualcosa è cambiato.

    Le texture dei muri vennero sostituite da immagini di pura violenza. Donne che vengono stuprate, bambini lacerati, cannibalismo, tortura, un uomo giapponese che sta rompendo le sue stesse dita con un martello.
    Non appena mi mossi nella casa, le immagini lentamente cominciarono a diventare sempre peggio, la musica iniziò a distorcersi e a rallentare. Il corridoio era più lungo rispetto a prima, diventava semper più scuro.

    Sapevo cosa mi attendeva alla fine.
    Era lì.

    Camminai, la bile aumentava nella mia gola, combattendo contro l'impulso del vomito, mentre le immagini raggiungevano terribili livelli d'oscenità e violenza. Pochi passi più in là, un uomo che amputa le gambe di un ragazzo. Altri ancora, una donna incinta che taglia il suo stesso feto fuori. Ancora più in là, un gruppo di uomini che tagliano a pezzi una mucca, avvolgendo gli organi interni intorno ai loro corpi. Verso la fine, persone costrette a mangiare il corpo di un bambino, vomitando non appena ne mangiano le parti.
    Finalmente, raggiunsi la fine del corridoio.
    Lo schermo diventò nero e una linea di testo apparve.

    "www.oharaweb.jp/LSD/GMN.html"

    Scrissi il link velocemente, e alcuni secondi dopo, lo schermo divenne bianco. Riapparve la schermata del titolo.

    Questa volta, c'era scritto "GIORNO 00".
    Scelsi start, ma il gioco non mi lasciò continuare. Riavviai la PS3, e lo stato tornò a "GIORNO 01".
    Prima di rigiocare, diedi un'occhiata al link. Funzionava, e si aprì una pagina, completamente in giapponese. In fondo alla pagina, c'era un'immagine dell'Uomo Grigio, come appariva normalmente. Non so leggere il giapponese, ma uno dei miei amici sì. Ha vissuto in Giappone per qualche anno, così da poter leggere e parlare la lingua fluentemente. Copiai cosa c'era scritto e lo chiamai.
    Dopo averlo incontrato, spesi alcune ore parlandogli dell'accaduto. Ovviamente, non mi ha creduto.
    Chi vorrebbe?
    Ma ha comunque deciso di dare un'occhiata al testo scritto sulla pagina.
    Dopo vari tentativi, non riuscii a ottenere più la pagina, così gli diedi la copia fatta a mano.
    Guardò il foglio per alcuni minuti e improvvisamente impallidì. Me lo restituì e si sedette sul divano.
    Non disse niente per 5 minuti, dopo mi spiegò cosa diceva.

    "Se stai leggendo questo, ben fatto.
    Hai visto l'uomo così com'è.
    Cosa mi ha fatto mentre dormivo, mentre sognavo il suo incubo.
    L'hai visto anche tu.
    Quelle immagini violente erano lui.
    Non ha forma, soltanto quella dei sogni.
    Ha causato tutto ciò, quei eventi nelle immagini,
    si è impossessato di quelle persone innocenti.
    Li ha indotti a farlo. Mi ha costretto lui a fare quel gioco.
    GRIGIOGRIGIOGRIGIOGRIGIOGRIGIOGRIGIO"

    Come finì, si alzò, prese il suo cappotto e disse "Qualunque cosa tu abbia visto in quel gioco, non dirmi nulla." Se ne andò.
    La settimana dopo, tornò in Giappone.
    Non riuscii a toccare console dopo ciò. Distrussi la PS3 e sostituii il mio pc.
    Alcune settimane dopo il suo ritorno in Giappone, ricevetti una telefonata.
    Uccise un uomo, poi si suicidò.
    L'uomo che uccise, Osamu Sato, era il principale designer su LSD.

    (Se ve lo state chiedendo, questo gioco sì, ESISTE.)

    Tradotta da qui, mi scuso se c'è qualche errore. Inoltre, nella pasta originale, c'è un link che porta al gameplay, ma ho preferito non metterlo, perchè non c'entrava molto col resto del racconto...


    Edited by DamaXion - 23/12/2016, 13:31
21 replies since 3/1/2011
.