Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    Allora, io non so che cosa diavolo fosse e da dove provenisse, ma ciò che vi sto raccontando era sempre stato, fino a due sere fa, nient'altro che un sogno. Uno strano sogno che credetti di aver fatto da bambino. Un sogno...diventato realtà. Esiste davvero... non è frutto della mia immaginazione.

    Allora, tutto iniziò l'altro ieri sera. Dato che non avevo niente da fare decisi di guardarmi uno dei vecchi cartoni animati che io e i miei fratelli ci guardavamo da piccoli. Ce n'erano tantissimi, dagli episodi dei "Looney tunes" ai cartoni della "Ricerca della valle incantata". Poi, della Walt Disney non vi dico... un'infinità. Duck Tales, Cip & Ciop Agenti Speciali, Tale Spin... tutti cartoni che mio padre ci registrava quand'eravamo bambini. Li ho visti e rivisti così tanto che se guardassi solo un minuto di uno di questi cartoni li potrei tranquillamente finire nella mia mente. Presi un episodio dei Duck Tales che, purtroppo, era stato registrato a dieci minuti dall'inizio. Lo misi nel videoregistratore e lo avviai. Dopo due minuti di vecchia pubblicità dei primi anni '90 e pochi secondi di un telefilm ignoto, il cartone iniziò. Rivendendolo, mi tornarono alla mente vecchi e magnifici ricordi sepolti nella mia infanzia. Tuttavia, incominciai a sentirmi... strano. La mia mente continuava a dirmi che alla fine del cartone c'era qualcosa di insolito... qualcosa che avevo visto solo da bambino. Inoltre, mi accorsi che l'audio del cartone aveva qualche problema. Sentivo di sottofondo un uomo che cantava al ritmo di una musica. Ma ciò era normale. Se registri una trasmissione sopra un'altra trasmissione si sentono di sottofondo i suoni del programma che era stato registrato in precedenza, specie per una vecchia cassetta. Mi chiesi da quale trasmissione venisse quella canzone. Poi, il cartone finì... e incominciò stranamente a dolermi lo stomaco. Mentre i titoli di coda scorrevano, la sigla dei Duck Tales impazzava e mi venne la tentazione di cantarla a mo' di karaoke. Ad un tratto, la musica si interruppe, e un secondo dopo apparvero delle immagini. Erano delle immagini in bianco e nero che mostravano una strana e disgustosa poltiglia che veniva impastata e reinpastata. Probabilmente era uno di quei programmi dove veniva mostrata la preparazione di prodotti famosi e apprezzati da tutto il mondo. Ecco cos'era, mi dissi. Poi, apparve un'immagine e la canzone finì. Vi giuro che appena la vidi rimasi letteralmente di stucco. Praticamente, sopra uno sfondo nero c'era l'immagine di uno scheletro senza testa, senza gambe e senza bacino. Sopra c'era il vecchio logo della Walt Disney, sotto di esso sovrastava il titolo "Vomit Industries" scritto in corsivo e nella parte inferiore una scritta in inglese che diceva "We're working for you!", cioè "Stiamo lavorando per Voi!". Poi la cassetta s'interruppe. Rimandai il nastro indietro e rividi le scene una decina di volte.

    Che cos'è, un vecchio cartone della Walt Disney?

    Il giorno seguente andai su internet e cercai delle informazioni sulla "Vomit Industries", ma non trovai nulla. Cercai anche tra i nomi dei vecchi cartoni animati della Walt Disney... assolutamente niente. Ho pensato che magari qualcuno di voi sapesse dell'esistenza di quel video. Così ho deciso di comprare un USB Video Capture che avevo notato tempo fa in un negozio di elettronica. Poi ho scaricato Debut Video Capture e con l'aiuto di qualche tutorial ce l'ho fatta. Il video è praticamente perfetto, l'audio pure. Solo che il suono, per chissà quale motivo, parte in ritardo. Ho caricato il video sul tubo, ecco qui il link.
    Video

    Edited by ? ? ? - 13/11/2014, 14:55
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Non so dove smistartela, davvero. La canzone di ''Hush Hush'' fa il suo effetto durante la scena di quell'impasto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quoto Mordekai.

    Son confusa. AC o CL?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Propendo per CL.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Fa il suo effetto ç__ç
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +98
    Location
    Cartoonia (residente presso "Vomit Industries Ltd")

    Status
    Offline
    ♪♫♪♫


    muttley-laugh-o
     
    .
  7. darktitanium65
        +1    
     
    .

    User deleted


    Figa!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darktitanium65 @ 17/3/2013, 14:42) 
    Figa!

    Sei pregato di presentarti prima di postare o sarò costretto a procedere con la sanzione.
     
    .
  9. darktitanium65
         
     
    .

    User deleted


    Giá fatto :D e scusa il ritardo per la presentazione appunto ma me ne ero scordato
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Davvero d' effetto..per me, qui dentro, sei uno dei migliori, Fles Curtis.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    *clap clap*

    Cavolo se mi fa venire i brividi. Che poi io Duck Tales lo guardavo sempre e ho pure le videocassette.
     
    .
  12. redénmortis
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero d' effetto..per me, qui dentro, sei uno dei migliori, Fles Curtis.

    :asd: straquoto
     
    .
  13. E N D E R
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non mi ha lasciato molto. Però l'idea mi piace.
     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    stò shittando alabarde spaziali
     
    .
  15. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Strano...ora che ci penso non è la prima volta che ho visto Vomit Industries ma ho come un vuoto di memoria sull'argomento.
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16579 views
  Share  
.