Votes given by Dark Gear

  1. .
    Ebbene sì, gente!
    Il forum ha finalmente un canale Youtube nel quale verranno postate le Entry di Marble Hornets interamente sottotitolate in italiano! Il lavoro è stato lungo, e non è di certo finito qui, ma siamo soddisfatti. Tra poco, in ogni topic verrà postato il video sottolineato in italiano dell'entry corrispondente, e ciò permetterà a tutti di riuscire a capire finalmente tutti i dialoghi senza difficoltà!

    Un enorme ringraziamento va a ~ WithinYouWithoutYou;, che ha tradotto tutto da solo le Entry e i video di ToTheArk! Speriamo che ora Marble Hornets verrà anche approfondito maggiormente anche dagli utenti che non hanno continuato a guardare i video perché in difficoltà con l'inglese, o per motivi simili. ;)

    Il link del canale è questo: www.youtube.com/user/CPFMarbleHornetsITA
    Iscrivetevi, per non perdere le nuove traduzioni!
  2. .
    stò shittando alabarde spaziali
  3. .
    Allora, io non so che cosa diavolo fosse e da dove provenisse, ma ciò che vi sto raccontando era sempre stato, fino a due sere fa, nient'altro che un sogno. Uno strano sogno che credetti di aver fatto da bambino. Un sogno...diventato realtà. Esiste davvero... non è frutto della mia immaginazione.

    Allora, tutto iniziò l'altro ieri sera. Dato che non avevo niente da fare decisi di guardarmi uno dei vecchi cartoni animati che io e i miei fratelli ci guardavamo da piccoli. Ce n'erano tantissimi, dagli episodi dei "Looney tunes" ai cartoni della "Ricerca della valle incantata". Poi, della Walt Disney non vi dico... un'infinità. Duck Tales, Cip & Ciop Agenti Speciali, Tale Spin... tutti cartoni che mio padre ci registrava quand'eravamo bambini. Li ho visti e rivisti così tanto che se guardassi solo un minuto di uno di questi cartoni li potrei tranquillamente finire nella mia mente. Presi un episodio dei Duck Tales che, purtroppo, era stato registrato a dieci minuti dall'inizio. Lo misi nel videoregistratore e lo avviai. Dopo due minuti di vecchia pubblicità dei primi anni '90 e pochi secondi di un telefilm ignoto, il cartone iniziò. Rivendendolo, mi tornarono alla mente vecchi e magnifici ricordi sepolti nella mia infanzia. Tuttavia, incominciai a sentirmi... strano. La mia mente continuava a dirmi che alla fine del cartone c'era qualcosa di insolito... qualcosa che avevo visto solo da bambino. Inoltre, mi accorsi che l'audio del cartone aveva qualche problema. Sentivo di sottofondo un uomo che cantava al ritmo di una musica. Ma ciò era normale. Se registri una trasmissione sopra un'altra trasmissione si sentono di sottofondo i suoni del programma che era stato registrato in precedenza, specie per una vecchia cassetta. Mi chiesi da quale trasmissione venisse quella canzone. Poi, il cartone finì... e incominciò stranamente a dolermi lo stomaco. Mentre i titoli di coda scorrevano, la sigla dei Duck Tales impazzava e mi venne la tentazione di cantarla a mo' di karaoke. Ad un tratto, la musica si interruppe, e un secondo dopo apparvero delle immagini. Erano delle immagini in bianco e nero che mostravano una strana e disgustosa poltiglia che veniva impastata e reinpastata. Probabilmente era uno di quei programmi dove veniva mostrata la preparazione di prodotti famosi e apprezzati da tutto il mondo. Ecco cos'era, mi dissi. Poi, apparve un'immagine e la canzone finì. Vi giuro che appena la vidi rimasi letteralmente di stucco. Praticamente, sopra uno sfondo nero c'era l'immagine di uno scheletro senza testa, senza gambe e senza bacino. Sopra c'era il vecchio logo della Walt Disney, sotto di esso sovrastava il titolo "Vomit Industries" scritto in corsivo e nella parte inferiore una scritta in inglese che diceva "We're working for you!", cioè "Stiamo lavorando per Voi!". Poi la cassetta s'interruppe. Rimandai il nastro indietro e rividi le scene una decina di volte.

    Che cos'è, un vecchio cartone della Walt Disney?

    Il giorno seguente andai su internet e cercai delle informazioni sulla "Vomit Industries", ma non trovai nulla. Cercai anche tra i nomi dei vecchi cartoni animati della Walt Disney... assolutamente niente. Ho pensato che magari qualcuno di voi sapesse dell'esistenza di quel video. Così ho deciso di comprare un USB Video Capture che avevo notato tempo fa in un negozio di elettronica. Poi ho scaricato Debut Video Capture e con l'aiuto di qualche tutorial ce l'ho fatta. Il video è praticamente perfetto, l'audio pure. Solo che il suono, per chissà quale motivo, parte in ritardo. Ho caricato il video sul tubo, ecco qui il link.


    Edited by ? ? ? - 13/11/2014, 14:55
  4. .
    Sotto consiglio del taco
    CITAZIONE
    Minchia oh, hai dato solo le informazioni più inutili del caso.

    Sistema di combattimento ? Di movimento ? Di Exp ? Di lavoro ? Di spostamento in città in città ? Esplorazioni di grotte e edifici ? Combattimento contro boss ? Sistema di gilde ?

    Da solo?

    Trovati un team.

    Ho deciso di chiedere, a voi, di aiutarmi. Chi vuole aiutarmi? :v

    Il gioco dovrebbe essere una sorta di D&D online (non grafico, solo testuale). Poi, a chi è interessato, spiegherò meglio.

    Ecco alcune info:
    Trama:
    Avevo davanti a me due strade: quella semplice, un sentiero nell’illuminata foresta, o quella difficile, il tortuoso cammino attraverso quell’oscuro bosco.
    La decisione fu presa e l’avventura, iniziò.

    Il giorno prima
    Si diceva, nel villaggio di Leimingres Upon, a est di Stretdiff, che Fruhorn, signore dello spazio, avesse dato in dono ad un contadino, uno strano strumento, capace di capovolgere e distorcere lo spazio.
    Stessa cosa si diceva di Yenfire, signore del tempo, e di Quogretor, signore della vita: anch’essi avevano donato ad due contadini, degli strumenti capaci di comandare il tempo e stravolgere la linea della vita.
    - Leggende. Solo leggende, storie per bambini.
    Dicevano i grandi, ignari della storia che stava per essere scritta.

    Fu così che, quel giorno, ricevetti in dono lo strumento, regalatomi da Cruril, signore della luce e dell’oscurità, capace di svegliare il sole e addormentare le lune, di spegnere i bagliori e accendere le ombre.
    Fu così che, quel giorno, mi misi in cammino, alla ricerca degli altri strumenti.


    Creature e Razze (in aggiornamento):
    I sei signori


    Fruhorn
    E’ il Signore dello Spazio. Con Yenfire ha creato l’universo e con Quogretor le razze.
    Nessuna razza ha mai avuto contatti diretti con lui, l’aspetto è quindi ignoto.

    Yenfire
    Signore del Tempo. Dopo la creazione dell’universo ha creato l’infinito e con Quogretor l’immortalità.
    I suoi contatti con le razze hanno aiutato a dipingere una sua immagine: si presenta sotto forma di meridiana. In base al luogo in cui si trova, preannuncia eventi futuri.

    Quogretor
    Grande Signore della Vita. Ha creato l’immortalità e ha pieno controllo della vita, ma non può comandare l’opera della grande Morte.
    Contatti con le razze ci dicono che si mostra come una boccetta di vetro indistruttibile, contenente acqua. Nessuno ne ha mai bevuto e nessuno ne dovrà mai bere.

    Krislyassa, Loranda, Ravacaryn
    Signore della Morte. Hanno creato la mortalità e hanno pieno controllo della morte, ma non possono comandare l’opera della grande Vita.
    Contatti con le razze ci dicono che si mostra come una boccetta di vetro nero, contenente sangue. Nessuno ne ha mai bevuto.

    Cruril
    E’ il Signore della Luce e dell’Oscurità. E’ nato dall’infinito, dopo che Yenfire ha scalpito nel tempo il destino delle razze.
    Si presenta solo a pochi e solo in poche occasioni. Se quando vedrai un eclissi ti sentirai la testa girare, è segno che il Signore della Luce e dell’Oscurità ti ha scelto. Fai del tuo meglio per non svenire e se alla fine dell’eclissi sarai ancora sano di mente, sarai completo nel tuo cuore.

    Semi-Dei

    Noreak
    Signore del Niente e dell’Ignoto. Quogretor lo creò, come precursore di una nuova razza, dotandolo di intelligenza superiore. Vista l’inferiorità delle altre razze, Noreak, uccise tutti i suoi discendenti e si rese sterile. Imparò a controllare l’ignoto e il niente, mandando in confusione persino uno dei Sei Signori, diventando a sua volta uno di loro. Quando gli altri Signori vennero a conoscenza dell’accaduto crearono Gracestine che lo esiliò nelle giovani menti dei Gorganot.
    Quando un Gorganot combatte, il potere di Noreak si scatena, causando distruzione e morte.

    Gracestine
    Signora del Tutto e della Conoscenza. Creata da Cruril per contrastare la prepotenza di Noreak, esiliò la sua nemesi e si insediò nelle menti degli anziani, portando conoscenza e saggezza.
    Gracestine, e di conseguenza gli anziani, hanno risposta ad ogni cosa.

    Razze

    Gorganot
    Esseri informi creati dalla rabbia di Fruhorn: saccheggiano i villaggi e portano distruzioni su qualunque sentiero solchino. Possono contare sulla forza distruttiva di Noreak.
    Sono principalmente giovani o di età media: i Gorganot uccidono gli anziani e chiunque non sia più in grado di combattere, poiché sarebbe solo una bocca in più da sfamare. Vivono da nomadi.

    Rajin
    Uomini e donne estremamente alti. Si avvicinano ai 2,30 metri d’altezza di media.
    Non sono grandi combattenti, ma ognuno di loro è un bravo stratega. I loro anziani, poi, sono i più saggi, grazie, anche, all’aiuto di Gracestine.
    Vivono in contee, spesso vicino a fiumi, dove hanno grandi terre coltivate.

    Leomorn
    Non si fanno vedere molto e, se lo fanno, è solo in caso d’urgenza. Mai, mai, provocarli né dar loro un motivo per attaccarti: estremamente veloci, non si vedono nemmeno, forti e letali. Se li vedi c’è qualcosa che non va. Se riesci a vederli.
    Vivono all’interno di grandi masse rocciose, quali montagne, vulcani, et similar, nascosti dalla civiltà.

    Krisda
    Popolo pacifico. Grandi oratori e scrittori, narrano le gesta di grandi guerrieri e miti. Narrano spesso di Dei mai esistiti e di religioni sconosciute, di universi e di dimensioni parallele, di cieli e di terre.
    Attento però a non credere sempre a quello che dicono: amano prendersi gioco dei passanti e dei loro stessi fratelli.
    Vivono in piccoli villaggi.


    Mappe:
    Arborshate


    Attendo risposta ;)


    UPDATE 07/01
    Allora. Il gioco si svolgerà per email. Poi spiegherò meglio. Quindi, chi vuole aiutare?
    Mi servono almeno 3 alpha tester.

    Edited by ¢roc - 7/1/2013, 17:20
  5. .
    Durante la notte del 16 agosto 1952 la cittadinà di Ashley in kansas ha cessato di esistere. Alle 3:28am del 17 agosto 1952 un terremoto di magnitudo 7.9 venne rilevato dallo United States Geological Survey. Lo stesso terremoto fu avvertito in gran parte dello stato. Venne determinato che l' epicentro di quest ultimo si trovava esattamente sotto Ashley. Quando le forze dell' ordine arrivarono ai margini di quella che avrebbe dovuto essere la città trovarono un' enorme fossa larga 500 metri e lunga 1000, la profondità non venne mai stimata. Dopo 12 giorni le unità responsabili dichiararono chiuso il caso. Nella notte del 29 agosto, alle 9.15pm, i 679 abitanti di Ashley vennero dichiarati morti. Alle 2.27am del 30 agosto 1952 un' altra scossa di magnitudo 7.5 venne registrata, l' epicentro era sempre situato sotto quella che era la cittadina di Ashley. Quando le autorità competenti andarono ad investigare, alle 5:32am, riferirono che la fessura nella terra era chiusa.

    Negli otto giorni precedenti alla scomparsa della città furono segnalati dagli abitanti alle forze dell' ordine fenomeni bizzarri ed inspiegabili.

    La sera dell'8 agosto 1952, alle 19:13, un residente di nome gabriel Johnathan seganlò qualcosa di strano. La città stessa, non avendo un reparto di polizia, si affidava a quello della vicina cittadina di Hays. Gabriel affermò di aver visto una piccola apertura nera nel cielo. Nei quindici minuti che seguirono la stazione di polizia di Hays venne sopraffatta da decine di telefonate. Venne inviato un soldato ad indagare.

    Nel mattino del 9 agosto 1952, alle 7:54, Allan Mace, il poliziotto che aveva ricevuto l'ordine di indagare sullo strano evento, riferì di essersi perso. Affermò che, nonostante avesse seguito la strada a senso unico, si ritrovava sempre al punto di partenza. Dopo varie ispezioni si giunse alla conclusione che, anzichè condurre ad Ashley, l' unica strada per arrivarci riconduceva in qualche modo non definito ad Hays. Intanto le chiamate continuavano, riferendo che il buco nero in cielo si stava espandendo. Tutti gli abitanti vennero intimati di non lasciare la città se non per motivi davvero urgenti. Alle 8:17, la signorina Elaine Kantor disse alla polizia che i suoi vicni, Mr. e Mrs. Milton e i loro due figli, Jeffery e Brooke, hanno lasciato la città per motivi ignoti. Questi scomparvero nel nulla, non si seppe più niente di loro.

    Alle 7.38 del mattino del 10 agosto 1952 alla stazione di polizia di Hays venne riferito da molti abitanti che ora la città era immersa nel buio totale.

    Alle 12:43pm del pomeriggio dell' 11 agosto 1952 la signora Phoebe Danielewski rivelò alle forze dell' ordine che sua figlia aveva cominciato a conversare col padre, morto tre anni prima, la preoccupazione della signora Danielewski accrebbe quando la bambina le disse che voleva andare fuori al buio per "unirsi a loro". Nelle successive dodici ore altre 329 persone avrebbero avuto lo stesso problema con i loro figli.

    Il 12 agosto 1952 la situazione divenne terribile. Nel cuore della notte tutti i 217 bambini di Ashley erano scomparsi. Capendo che l' operazione era rischiosa non vennero inviati soldati per agevolare la ricerca dei piccoli.

    Alle 5:19 del 13 agosto 1952, l' anziano Ashley Scott Luntz segnalò un grande fuoco a sud che sembrava tramutare il nero soprastante in rosso e arancio, estendendosi alto nel cielo. Le chiamate continuarono imperterrite, con la diffferenza che molte persone giuravano che il fuoco ora uscisse dal cielo nero. Nessun incendio venne mai avvistato da nessuna delle comunità vicine.

    Un certo Benjamin Mr. Endicott diceva che il fuoco era talmente intenso che la città era illuminata a giorno.

    Passò un giorno senza alcuna telefonata, fino a quando la signora Foster April si fece viva, contattando l' ufficiale Welsch.

    Quello che segue è la trascrizione originale di ciò che il dipartimento di polizia di Hays sentì.

    [Inizio chiamata]

    Ufficiale Welsch: Dipartimento di polizia di Hays.

    *Statico*

    Ufficiale Welsch: Pronto?

    Foster: Si ... si, pronto?

    Ufficiale Welsch: Signora, con chi sto parlando?

    Foster: Il mio nome è April, April Foster *tossisce* Per favore, signore. Ti prego, aiutami.

    Ufficiale Welsch: Che succede signora?

    Foster: Ieri sera .... ieri sera sono tornati.

    Ufficiale Welsch: Signora, ho bisogno che lei s..

    Foster: Ieri sera sono tornati *grida*

    Ufficiale Welsch: Signora, ho bisogno che lei si calmi e che parli chiaramente. Cosa è successo' Chi è tornato?

    Foster: Tutti *singhiozza*

    Ufficiale Welsch: Tutti?

    Foster: Sono venuti tutti dal fuoco.

    Ufficiale Welsch: Cosa vuol dire tutti?

    Foster: Mio figlio ..... ho visto mio figlio ieri sera. Camminava per strada. Era bruciato! ERA BRUCIATO!

    Ufficiale Welsch: Signora i..

    Foster: E' morto l' anno scorso. Gli avevo detto di non attraversare la strada senza aver prima guardato ma non mi ascoltava mai.

    Ufficiale Welsch: Tutto questo non ha senso. Lei ha detto che tutti sono tornati?

    Foster: MI STA ASCOLTANDO CAZZO?! TUTTI. Tutti sono tornati. Tutti coloro che sono morti o scomparsi sono tornati e stanno cercando NOI! *piange* Lui ... lui ha detto: "Mamma sto bene ora, posso camminare".

    Ufficiale Welsch: Signora dove si trova adesso' E' al sicuro?

    Foster: Sono nascosta. Proprio come tutti gli altri. Li abbiamo visti arrivare attraverso i campi e, alcune persone, hanno aperto a loro la porta. Dio, le urla. non so cosa sia successo a quegli stolti ma, le loro case, hanno preso fuoco. In questo momento credo di essere al sicur..

    Ufficiale Welsch: Signora? Tutto bene?

    Foster: *silenzio*

    Ufficiale Welsch: Signora?

    Foster: *rumore di vetro che si infrange* Oh ... oh mio Dio..

    Ufficiale Welsch: Signora?!

    Foster: E' appena arrivato qualcosa *grida soffocate*

    Ufficiale Welsch: Signora, stia tranquilla e non emetta alcun suono.

    Foster: "Mamma mamma" ...

    Ufficiale Welsch: Stia assolutamente immobile.

    Foster: *Rumore di passi ovattato* "Mamma, mamma dove sei?"

    Ufficiale Welsch: Stia tranquilla.

    Foster. *Passi pesanti e risate soffocate* "Ti ho trovato mamma!" *Urla mischiate a statico*

    Ufficiale Welsch: Signora? SIGNORA?!

    [Fine telefonata].

    Il mattino seguente, alle 6:55, gli ufficiali del dipartimento di Hays riuscirono a raggiungere la città di Ashley, quello che ne rimaneva era una gigantesca e fumante fissura nella terra.

    Tradotta dalla wiki, vista l' ora e la lunghezza della storia ci sarà qualche errore ma provvederò alla correzione


    Edited by Ocean Inside - 4/10/2014, 14:17
  6. .
    Ieri sera, durante una discussione con Oliver è uscito fuori che, a quanto pare, lui fuma canne avendo un problema agli occhi causato da un'eclissi solare accaduta in Egitto.
    A me, sembrando tutte fandonie, ho chiesto almeno una foto delle canne (magari con accanto anche il certificato medico che prescrive l'erba come medicinale) per avere almeno la dimostrazione che le fumi davvero LEGALMENTE. Mi sono poi dovuto scollegare e non ho avuto il tempo di insistere sulle foto.
    Oggi pomeriggio, quando gli ho richiesto le foto, ho ricevuto come risposta una richiesta delle mie chiappe su di un vassoio in cambio delle foto delle canne.
    Beh, con me non si scherza, e quindi, per tutti gli utenti del forum, in prima visione ...

    LE MIE CHIAPPE SU DI UN VASSOIO.



    Si sconsiglia la visione a persone sensibili o con problemi cardiaci.



    Ora, caro Olivier, attendo le foto delle canne. Non mi sono fatto delle gigantesche foto alle chiappe per niente.

    Edited by .Tenken¿ - 4/6/2012, 17:11
  7. .
    Il Governo del Creepypasta Forum rende finalmente noti tutti i documenti riguardanti le paste più scandalose di questi anni. All'interno dell'ASS (Archivio Segreto Shitpaste) troverete le perle originali degli autori più eclettici sul fronte horror. Nessuna modifica, nessuna correzione. Niente di niente. Tutta roba originale con commento dell'autore. Autore principe di questo archivio è il nostro carissimo lorehackrz, che è stato un leader spirituale di tutti gli utenti che hanno voluto seguire le sue nobili orme. Fatene buon uso o verrete esiliati (ergo, bannati).

    Link all'archivio: Click!
  8. .
    Il periodo di prova degli ultimi candidati è finito. Purtroppo, la maggior parte degli utenti in prova non ha dimostrato di essere idoneo a questo incarico, perciò abbiamo deciso di promuovere solo Sephir. Sephir, impegnati al massimo per meritare di mantenere il tuo posto!
8 replies since 2/12/2009
.