Votes taken by Captain Soyuz

  1. .
    benvenuto! ^^
  2. .
    benvenuto! :)
  3. .
    Pronti ad un gioco semplice?

    Cosa significa la sigla CPF?


    Solo risposte sbagliate

  4. .
    Purtroppo attuale e mi si spezza il cuore...
  5. .
    E, subito dopo la gioia di DUE avventi importanti dello staff, una promozione e un'assunzione, è ora di piangere... le cose belle non restano per sempre. Dopo anni e anni di fedele servizio, il nostro carissimo Admin KungFuTzo ha deciso di prendersi del tempo per sé e lasciare il suo attuale incarico. Kung e Evil Kung però saranno sempre nel forum ad accompagnarci nelle nostre giornate e saranno sempre nei nostri cuori. GRAZIE KUNG per il servizio reso al forum in questi anni. *alza le mani al cielo piangendo*
  6. .
    Veramente molto bella, sono felice proprio. Mi da tutte le emozioni che speravo <3
  7. .
    Nuova, sentitissima promozione al CPForum: il nostro "Er canotta" aka Kohei è diventato Admin Grafico. Congratulazioni a Kohei per la meritata promozione, da tutto lo staff.
  8. .
    Beh che dire se non BENVENUTO :)
  9. .
    l'ho trovata molto bella anche io, andava tradotta!
  10. .
    quando sono arrivata al finale ho avuto un brivido, e traducendola ancora di più
  11. .
    Sono nato con un dono. O almeno è così che l'hanno sempre definito i miei genitori. Personalmente, non lo chiamerei dono, lo definirei più una conoscenza. Un’abilità di osservazione, se proprio la si vuole definire così. Ricordo ancora come per moltissimo tempo guardavo quei cosi, quei numeri, e non riuscissi a capire cosa potevano significare. Ma ora lo so. Penso avessi circa undici anni quando per la prima volta capii cosa significassero quei numeri. Stavo guardando la televisione con i miei genitori quando in un notiziario vidi una donna ad Oxford che era appena stata sentenziata per l’omicidio di 17 persone. Mentre guardavo il filmato della donna che veniva scortata nel tribunale, ecco che lo vidi. Il numero 17 fluttuava appena sopra la sua testa come un alone maligno. In quel momento realizzai, quei numeri non erano casuali. Rappresentavano persone. Ogni numero che vedevo era il numero di persone che un individuo avrebbe ucciso durante tutta la sua vita.

    Iniziai a vedere il mondo diversamente dopo quel giorno. In un giorno normale, mentre camminavo verso scuola o verso casa, potevo vedere un mare di 0, forse qualche 1. A volte passavo davanti ad un uomo per strada, il numero 3 fluttuava appena sopra la sua testa e mi faceva sentire inquietato. Non conosco personalmente qualcuno con un numero più alto di uno e ho sempre convinto me stesso che quell’uno sarebbe stato a causa di un incidente stradale o qualcosa del genere, niente di sinistro come l’omicidio.

    Mentre crescevo, i numeri rimasero per lo più invariati. A questo punto dissi ai miei genitori di questa mia capacità ed entrambi concordammo sul fatto che sarebbe stato più sicuro tenere il segreto tra di noi. La prima persona che conobbi con un numero alto fu il mio amico Kyle. Incontrai Kyle ad una festa a casa di un amico in comune. Abbiamo fatto amicizia parecchio in fretta visti anche i tanti interessi in comune, ma mi sentivo sempre inquietato quando lo guardavo a causa del numero 5 che incombeva sulla sua testa. Cinque persone? Kyle? Non lo credevo possibile così decisi velocemente di non pensarci più.

    Dopo circa tre mesi di amicizia, mi svegliai una mattina con molti messaggi su Facebook. Tutti i miei amici erano agitati per quel che era successo a Kyle ma non riuscii a trovare una risposta diretta da nessuno di loro circa quel che successe.

    Dopo aver scrollato un paio di post nella mia sezione news, ebbi la risposta che cercavo. Kyle andò ad una festa con la sua ragazza, Amy. Si erano ubriacati un po’ troppo ma Kyle decise che era comunque in grado di guidare fino a casa. Dopo circa un miglio di viaggio, Kyle andò a sbattere contro una macchina dopo aver girato dal lato sbagliato della strada. I post dicevano che l’incidente era molto brutto e che la sua ragazza era morta sul colpo. Gesù Cristo, pensai. Per quanto la notizia era brutta, una parte di me non riusciva a non sentirsi in colpa. Sapevo che Kyle avrebbe ucciso qualcuno, ma non sapevo chi e quando. No? Mentre leggevo più attentamente i post, scoprii di più riguardo l’auto contro la quale si schiantò Kyle. La loro macchina si rovesciò a causa dell’impatto e rotolò infine in un fosso sul lato della strada. Il guidatore, uno studente della nostra scuola, è stato ucciso sul colpo. I suoi tre amici, che erano nei sedili passeggeri, morirono tutti all’ospedale a causa delle ferite. Cinque persone. Kyle ha ucciso cinque persone quella notte. E sapevo che sarebbe accaduto.

    Mi sentii in colpa per l’incidente per un lungo periodo di tempo. Provai a parlarne con i miei genitori e loro provarono ad empatizzare con me, ma sapevo che non potevano capire. Infatti, era molto difficile per chiunque capire perché mi sentivo così, finché non incontrai Melanie. La più bella donna che io abbia mai visto. Iniziammo ad uscire circa otto mesi dopo l’incidente di Kyle e sentii subito una connessione con lei, cosa che non avevo mai sentito prima. Lei era la prima persona, dopo i miei genitori, a cui avessi mai parlato del mio dono e mi sentii così sollevato quando vidi che lei non aveva dato di matto o non mi aveva lasciato. Era così gentile con me e così comprensiva. Era curiosa riguardo il mio “dono” e sembrava avere un infinito elenco di domande. Mi prese un po’ alla sprovvista quando mi osservò, con gli occhi sbarrati, e mi chiese quale numero fosse sopra la sua testa. Aveva uno 0. Glielo dissi e fu come se potessi percepire una piccola ondata di sollievo. Amavo tutte le domande che mi faceva, mi sentivo bene ad avere finalmente qualcuno con cui parlarne, e che fosse genuinamente interessato in quel che avevo da dire.

    Uscivamo da circa un anno quando mi chiese una cosa che i miei genitori non mi avevano mai chiesto: “Jamie, posso chiederti una cosa?” domandò con un filo di voce.

    “Certamente” risposi.

    “Beh, ho sempre voluto chiedertelo, ma non ho mai trovato il momento giusto perché mi sembra un po’ troppo… personale.”

    “Dai, sono sicuro che nulla di quel che mi chiederai potrebbe mai essere troppo personale” ridacchiai.

    “Beh, ok. Mi stavo domandando… quando ti guardi allo specchio, che numero vedi sopra la tua testa?” mi guardò incuriosita, i suoi occhi grandi e verdi che mi fissavano.

    “A dirla tutta. Quando mi guardo allo specchio vedo il numero 13” le dissi guardandomi i piedi.

    “Oh mio Dio” sospirò e indietreggiò di un passo “Sei serio?”

    “No, naturalmente, non sono serio” risposi, incapace di contenere il sorriso che cresceva sul mio viso “Ho uno 0, come te.”

    Io e Melanie ci sposammo poco più di due anni fa, e qualche giorno fa abbiamo dato il benvenuto al nostro primo bambino. Una bellissima e sana femminuccia, Elizabeth. Non ho mai conosciuto un amore come quello che provavo quando guardavo il suo visino. Le sensazioni che provo nel mio petto quando le sue mani piccolissime afferrano il mio dito sono totalmente diverse dalle altre.

    Vedo mia moglie innamorarsi sempre di più di nostra figlia ogni volta che la guarda. Non so come dirglielo. Non so come dirle che quando guardo la nostra dolce e perfetta bambina, sento le mie interiora bloccate dalla colpa. Perché quando guardo appena sopra la sua adorabile faccina, sopra la sua testa, vedo il numero 148.327. Il numero più grande che io abbia mai visto nella vita reale. Un’altra cosa che non so come dirle è che dal giorno in cui Elizabeth è nata, il numero che vedo allo specchio sopra la mia testa è passato da 0 a 1.

    FONTE

    Edited by DamaXion - 25/10/2020, 10:56
  12. .
    Allora: non è per nulla male e ti lascia quel senso di angoscia durante tutta la lettura (scorrevole, come dice Kung) tipica delle HS, ma il finale... mi ha lasciata vuota come lo stomaco di questo bimbo, e come questo fa male. Non so, avrei aggiunto qualcosa in più al finale sinceramente, nonostante l'immagine dica molto e io abbia apprezzato ciò, si dice veramente poco di ciò che sta accadendo a questa creatura.
    Detto questo, non è da cestino per nulla, mi ha dato molta ansia, ma ecco... sarà io ma aggiungerei qualcosa nel finale. Per la sezione io sarei propensa per HS o CP.
  13. .
    Luogo: киев, телеканал “карусель” (Kiev, canale televisivo “Carousel”)
    Data: 22 luglio 2012/ 19 settembre 2012
    Ora: 3:17 (luglio) e 2:24 (settembre)

    Il canale televisivo “Carousel” in diretta dal sistema via cavo in tutta Kiev, subisce, nell’arco di pochi mesi l’uno dall’altro, due hackeraggi: il primo il 22 luglio dove, durante un programma di cucina per bambini, appare all’improvviso un inquietante disegno di My Little Pony assieme a vari messaggi criptici. Il secondo il 19 settembre dove stavolta i messaggi e le immagini inquietanti hanno luogo proprio durante la messa in onda di My little pony e quindi sempre in fascia d’orario protetta.

    22 luglio: è in onda la puntata di un programma culinario per bambini, quando il video inizia a glitchare fino a modificarsi del tutto in quel che sembra un disegno di un pony dal conosciutissimo cartone, distorto e volutamente reso inquietante, con varie scritte che appaiono quali “La discordia sta arrivando” o “Non c’è uscita” o ancora “Lui sta arrivando”.
    Di chi parlino precisamente i messaggi non ci è dato saperlo, così come non ci è dato sapere l’identità dell’autore di tale gesto (neanche in quello di settembre).
    Dalla descrizione del video, caricato da un genitore evidentemente preoccupato, leggiamo: “Salve! Oggi è accaduto un episodio molto strano. Ho registrato il programma dal canale “Carousel” per mia figlia dalla tv via cavo, ma in alcuni punti c’erano interferenze strane e immagini tremolanti, facce spaventose e strani messaggi. Sono stata fortunata ad averli notati prima di mostrare la registrazione a mia figlia. Qualcuno sa come sia potuto accadere? Ho chiamato l’operatore del via cavo ma mi è stato detto che è impossibile, mi hanno praticamente dato della pazza. Dove posso far presente la questione in modo che non possa più accadere? Non voglio che mia figlia di tre anni veda facce spaventose nel mezzo del suo programma preferito.
    Ho fatto delle ricerche attraverso queste parole: “Roskel”, “Cammina cammina”, “la Discordia sta arrivando”, “Non c’è uscita” e “lui sta arrivando” ma non ho trovato risposta. Sembra che dietro a tutto ciò ci sia una setta di fans del cartone “My little pony – Friendship is magic” che va in onda sul canale durante l’inverno. Quindi forse non dovrei mostrarlo più a mia figlia? Aspetto risposte da chi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare”

    19 settembre: l’interruzione stavolta, come già detto, avviene direttamente durante la messa in onda di “My little pony”, dove inizialmente i protagonisti cantano solamente in maniera orribile e distorta, poi però le cose si fanno meno innocenti e si vede un filmato di “The green elephant”, il logo del canale cambia in “Rakosel” e le voci che si sentono sono tutte distorte. Nel filmato, esattamente alle ore 2:24, Maslaev, protagonista del cartone The green elephant, si impicca in diretta, e mentre gli operatori del canale fanno del loro meglio per tornare alla normale programmazione, non riuscendoci, gli hacker ebbero modo di trasmettere tutto il video, che si concluse con un'inquietante risata infantile.
    Il canale ebbe molte segnalazioni di genitori che non erano riusciti a cambiare canale in tempo e si ritrovavano ora con bambini terrorizzati.

    Fonte 1, Russian creepypasta wikia

    Edited by Sixtyten - 23/11/2019, 17:49
  14. .
    In verità sotto ogni post c'è data e persino ora di uscita. Non è difficile capire se si sta necropostando
  15. .
    A parte l'ortografia da sistemare un minimo, è scritta bene per la lunghezza richiesta.

    Ti do 2.5/5 perché è effettivamente abbastanza prevedibile, avrei preferito un finale diverso, ma vedo del potenziale in queste poche righe, senza appunto contare che avevate una limitazione di caratteri e risulta molto difficile scrivere una buona storia in soli 600 caratteri, bisogna essere Kungo xD
    Comunque non mi dispiace :) ti dico solo che: con il fattore BUIO puoi sbizzarrirti, ti consiglio di farlo ^^
53 replies since 13/9/2009
.