Votes given by Kunne

  1. .
    Salve a tutti e a tutte.
    Per chi non mi conoscesse, io sono Pisy. Sono stato amministratore del Creepypasta Forum per tanto tempo, e staffer da ancora di più.
    Attualmente lavoro a tempo pieno nella Creepypasta Italia Wiki, una grande enciclopedia di creepypasta precedentemente gemellata al foro, che ora sta cercando di rendersi indipendente e che sta andando a gonfie vele.
    Non avevo mai scritto un memoriale, dopo essermene andato, e ora sento il bisogno di farlo.

    Vedete, ultimamente è stato messo in dubbio il mio amore per questo posto. In un modo o nell'altro, chi ci ha lavorato ne sente sempre un po' la nostalgia, ve lo assicuro. Per questo motivo volevo difendere la mia reputazione con chi non mi conosce, pregando queste persone di non credere a quello che ultimamente si dice su di me, ma di provare a scoprire come sono fatto, e soltanto poi di giudicarmi.
    Non ho mai smesso di visitare il forum. In un modo o nell'altro, per via del mio lavoro nella Wiki, ho continuato a seguirlo. Certe volte con piacere, altre con la sensazione che molto del mio lavoro negli anni precedenti fosse stato vano, o peggio, dissacrato da provvedimenti talvolta non molto oculati.
    Il CPF non ha attraversato, di recente, tempi rosei. Lo vedevo in Shintaka (o, come preferiamo chiamarlo tutti, Paki) mio amico con cui non ho smesso un giorno di stare in contatto, che molto spesso rischiava di perdere il nume della ragione, nella speranza di far stare a galla una barca che sembrava affondare. A me e ad altri ex-staffer è capitato di dover dare una mano, da esterni, entrando nello smistamento per smuoverlo dal pantano in cui si era fissato, perché mancava personale adatto. Altre volte abbiamo provato a proporre dei cambiamenti, delle novità, qualcosa che potesse essere d'aiuto al forum. Lo abbiamo fatto con piacere. A tutti noi sta a cuore questo piccolo anfratto.
    Non sempre siamo stati capiti; in certi casi, siamo stati letteralmente respinti, allontanati, non siamo stati voluti quando offrivamo una aiuto a titolo gratuito.
    Non sempre è stata colpa dei nuovi staffer, però. Tante volte NOI abbiamo peccato di presunzione e non siamo riusciti a spiegare con gentilezza le nostre opinioni, che comunque ritengo ancora progressiste e giuste. Forse dovrei chiedere scusa per le volte in cui non sono stato impeccabile nei modi. Eppure, credo che la sincerità sia la miglior virtù che un uomo possa avere, approfittarsi di qualcuno non è mai bello. E questi son due concetti a cui non posso rinunciare.
    Va bene così. Insomma, parlo per me, questi piccoli scontri non hanno fatto bene ai miei rapporti con determinate persone qui dentro, ma evidentemente è così che doveva andare. Nessuno è veramente cattivo. Né noi, né loro.

    In questi ultimissimi tempi ho notato un certo cambio di rotta. Non so se sia merito di Reddit o dei nuovi collaboratori, ma finalmente nella sezione Creepypasta si vede del materiale che non è mediocre! Spero che faccia venir voglia di scrivere all'utenza, e che questa provi a migliorarsi e a iniziare di nuovo a portare materiale di qualità. Siamo stati produttori di grandi capolavori, spero che non mi diate la conferma che la barca è affondata anzitempo.
    In ogni caso, volevo fare i miei più onesti complimenti a Paki e a Shira. Non avrei scommesso una virgola su nessuno dei due, fino a qualche mese fa. Shintaka mi sembrava fin troppo debole per gestire una situazione catastrofica come quella che doveva reggere, e la dolce Vale un po' troppo capocciona e dalle idee strambe per dargli manforte come si deve. Invece, posso dire che ce la state facendo alla grande, e vi prego di non mollare. So che ci si dovrebbe fidare di voi (ora avete altri due nuovi alleati, mi pare; o meglio un nuovo che dite essere in gamba, e Kun, che vabbé, è una garanzia solo il nome), e so che, se anche gli altri lo faranno come dovrebbero, riuscirete ad andare avanti ancora per molto. Ripongo in voi una stima senza eguali e, per quello che posso dirvi, mi auguro che non rimaniate mai attaccati troppo alle vostre convinzioni, ma possiate anche puntare agli standard aurei di una volta, ad innovare, senza mai attaccarvi troppo alle tradizioni. Sono certo che penserete sempre al bene del Forum prima che alle vostre simpatie e antipatie personali, perché vi conosco e so che preferite lavorare, piuttosto che rimanere a lamentarvi e dare la colpa agli uni e agli altri quando le cose non vanno come vorreste. È questa la differenza tra un bravo staffer ed uno mediocre. Siete la punta di diamante di questo staff, lo siete stati in passato e lo sarete sempre. Ora come ora, il Creepypasta Forum ha bisogno di voi: non fate l'errore di andarvene. Potranno costringervi, un giorno la pressione potrebbe essere troppa, potreste voler mollare con tutti voi stessi. Guai a voi se lo farete. Almeno finché non ci sarà qualcuno veramente degno di essere vostro successore.

    Ad ogni modo, per quanto a quanto pare non sempre si parli bene di me (e di noi ex staffer in generale), ci siamo occupati interamente della collaborazione con Fraws di Parliamo Di Videogiochi per il nuovo Creepygames, e lo abbiamo fatto anche per il bene del Forum. Io anche per quello della Wiki, ovviamente, ma vi assicuro che quello degli altri è stato un impegno totalmente disinteressato. È stato emozionante riprendere a fare quello che facevamo un tempo, sbatterci con tanta fatica su progetti tutt'altro che semplici e farlo con una unione ed uno spirito di gruppo che è rimasto immutato nel tempo. I miei vecchi colleghi sapevano il fatto loro, ed è come quando vai in bicicletta: una volta che impari, non ti dimentichi più. Sono stati dei grandi amici, per me, e lo sono tutt'ora. Vorrei stringerli uno per uno e ringraziarli per tutto quello che mi hanno dato e che ogni giorno continuano a darmi. Siete sparsi per l'Italia, ma prima o poi vi raggiungerò tutti e vi riempirò di quei baci che vi meritate.
    Ho accolto con piacere le nuove politiche sulla sezione WiP; penso che si tratti di quel tocco di freschezza di cui la Scuola Creepy aveva bisogno. Adoro il lavoro che state facendo con i vari sub-reddit e con le traduzioni dal francese (peraltro, non so chi se ne stia occupando ma, wow, ottimo lavoro, sono colpito positivamente). La nuova sezione LNM è meravigliosa, mi ha preso subito, tanto che ho letteralmente inondato lo Smistamento di traduzioni, e ancora tante ne farò, se Dio vuole. È un piccolo contributo che ho voluto dare per continuare a urlarlo a tutti: io amo questo posto. Non mi va veramente divenire qui solo a rompere le scatole, credo di essere abbastanza maturo e serio da fare le cose perché vanno fate. Chi critica una buona azione per partito preso, è soltanto un complottista. Spero che a nessuno sia venuto in mente che l'ho fatto per interesse, perché non ci vedo niente di male nel dare una mano, ma in cuor mio so che nessuno ha pensato male. Ne sono più che sicuro.

    Ma la cosa più bella sono i nuovi collaboratori. Tutta quella voglia di fare, quell'attenzione anche per il dettaglio più ininfluente... complimenti. Ve l'ho già detto e ve lo ripeto: non fatevi rubare la voglia di fare. Siate sempre propositivi, anche se siete ancora collaboratori. Non amo la gerarchia del CPF, e ve lo dice il primus inter pares della Wiki, dove non c'è gerarchia, ma le opinioni di tutti hanno lo stesso peso, cosa piuttosto comoda dal momento che non abbiamo mai dovuto affrontare litigi e faide interne. Però è così. Siete rapidissimi in smistamento, state producendo un sacco di contenuti di una qualità ancora troppo sottovalutata. Siate un po' più calorosi con l'utenza, senza limitarvi a far notare gli errori, ma incoraggiando chi sbaglia e facendo i complimenti a chi fa bene. Son cose che fanno la differenza. E non abbiate paura di usare quel "+1" là in alto, ché serve anche quello.
    Purtroppo, lo svantaggio della gerarchia è che si dà per scontato che chi sta più in alto di voi sia più esperto, e abbia sempre ragione. Non abbiate il timore, con i dovuti modi, di dire la vostra. Probabilmente non vi ascolteranno, ma vi sarete comunque esposti e non finirete nell'Antinferno a sfuggire agli insetti. Non temiate di dire di No a una proposta di Shira solo perché è della persona che ha il potere di promuovervi, e non abbiate timore di incoraggiare Paki solo perché talvolta neanche lui crede nelle buone idee che ha e avete paura di fallire con lui. Sono entrambi i migliori in circolazione, ma non sono infallibili. Ma se hanno deciso qualcosa che non ritenete giusta, fermatevi un attimo, respirate, e date loro una mano: con l'aiuto e le proposte di tutti per migliorarla in corsa, può diventare comunque una scelta vincente, non trovate?
    C'è una gerarchia, ma non dovete uccidervi per scalarla. Non fate come chi vi ha preceduto (non mi riferisco a nessuno di attualmente presente, non mi prendo la responsabilità di alcuna coda di paglia) che ha messo zizzania tra le persone pur di ascendere la piramide sociale di un... sito internet. Divertitevi, impegnatevi al massimo, e quando sentite di essere stanchi, chiedete aiuto. Siate calorosi con i nuovi utenti, non siate troppo duri con chi non rispetta le regole: a volte basta parlarci per aggiustare le cose. Se farete così, sempre con la sincerità nel cuore e nella mente, il successo verrà da sé. Siete la futura classe dirigente di questo posto, si spera, e siete quello di cui il Creepypasta Forum avrà più bisogno da qui a un anno.

    Per quanto riguarda me, qui ho passato anni meravigliosi. Ho incontrato colleghi che ora sono i miei migliori amici. Sono un (ex) omosessuale represso, perciò anche io avevo bisogno di qualcuno che non mi giudicasse e che vedesse in me la luce che non son mai riuscito a trovare. Ognuno ha le sue debolezze, ragazzi e ragazze, ma insieme ci si fa forza e si impara anche a migliorare. Parlo con loro quotidianamente, figuratevi che una di loro, quando appena ci conoscevamo, mi ha salvato la vita. Letteralmente, mi ha salvato la vita.
    Mi sono innamorato di un altro che credevo fosse l'amore della mia vita, anche se avevo diciott'anni, e che sarebbe benissimo potuto esserlo, se solo fosse stato gay anche lui. Dettagli. Gli voglio ancora un bene dell'anima. La fiducia che intercorre tra di noi è immensa. Vi auguro nella vita di trovare qualcuno come loro, fosse anche una sola persona, che abbia la metà delle loro qualità. Li amo profondamente. Vorrei citarli tutti, ma sanno già cosa penso di loro e non voglio annoiare chi non sa chi siano.
    Tutti abbiamo dato la nostra vita per questo posto, e ci siamo molto attaccati. Io lo sono stato molto. Per questo non sono riuscito ad abbandonare ancora completamente il mondo delle Creepypasta, degli Holders, degli SCP.

    La Wiki, infatti, è stata fondata non molto tempo dopo la nascita del Forum, ed è sempre stata trascurata dallo stesso che l'aveva fatta nascere. Gli indigeni hanno provato a tenerla un po' a galla, ma alla fine potevano fare ben poco, senza poteri. Un vecchio vecchio staffer se ne impadronì, e io solo ebbi la voglia di riprendere in mano la situazione, riacquisire lo scettro e mandare pochi (anzi, pochissimi perché nessuno se ne è mai voluto interessare) a salvare il salvabile. Dopo due anni di lavoro, vi posso dire che ce l'abbiamo fatta, e quel posto adesso è il mio orgoglio. Io e pochi aborigeni (vi adoro, lo sapete) abbiamo fatto molto. Abbiamo anche accolto staffer che hanno iniziato a essere odiati da questo posto, e mi son ritrovato a dover mediare tra le parti, perché nessuno aveva veramente ragione o veramente torto. Sono stati accolti perché, come noi, nel progetto della Wiki ci hanno messo il cuore, e per quanto non condivida molti dei motivi che li hanno spinti ad abbandonare il CPF né certe modalità con cui lo hanno fatto, son persone dal cuore d'oro.
    Per me è stato uno shock dover sancire la separazione tra Wiki e Forum. I dettagli non vi interessano, ma la cosa mi ha ferito. Quando non si va d'accordo, però, è inevitabile. Tuttavia, sotterro, personalmente, l'ascia di guerra, che in realtà non ho mai avuto. Però, se devo dichiararlo ufficialmente, eccovi accontentati. Ma rimango fermo nelle mie posizioni: non ci facciamo mettere i piedi in testa facilmente. Spero che in un futuro non troppo lontano possa arrivare qualcuno che sani la ferita, qualcuno disposto a collaborare per il bene di entrambi, piuttosto che per la fama o per le simpatie personali. Chissà, magari ci si riavvicinerà e si farà qualcosa insieme, un giorno. Qualcosa di ben organizzato, finalmente, che porti vantaggi ad ambo le parti. Sarebbe meraviglioso. Da noi siete comunque tutti benvenuti. Anche chi a lungo l'ha criticata. Se un giorno vorrà darci una mano, sarà il benvenuto. Siamo stati a lungo la patria degli staffer reietti, quelli non più amati, ma che si son sempre dimostrati amici preziosi e lavoratori estremamente in gamba. Non sarete mai trattati come gli ultimi arrivati, da noi. Ve lo prometto.
    D'altro canto, ora che avete qualcuno che se ne intende un po' di programmazione, spero che prendiate in seria considerazione di andarvene da Forumcommunity e di mettervi in proprio. Se non volete diventare una vetrina fatiscente, ricostruite le fondamenta da un'altra parte. È solo un consiglio ma che continuo a credere sia la soluzione migliore per questo posto.

    A tutti gli altri, agli utenti e agli staffer, ricordatevi che siete unici, ma non siete indispensabili. Certo, tranne Paki e Shira, al momento loro sono indispensabili! Ma in futuro, forse, anche loro non lo saranno più. Ognuno di voi può dare a questo posto un qualcosa in più, può personalizzarlo, può essere propositivo. C'è bisogno di una rivoluzione delle idee, e potrete sempre contare su di me, se mai lo vorrete. Le persone passano e si dimenticano, ma le idee no.

    Lunga vita al Creepypasta Forum. E anche alla Creepypasta Italia Wiki, alla faccia nostra.
  2. .
    Da quando è solo, Jim passa tutta la giornata immerso nella solita placida routine.
    Si sveglia alle 8.
    Ciabatta con apatia fino alla dispensa, per poi prendere il solito rancido caffè di sottomarca, sbuffando.
    Inizia a cucinare la colazione, fischiettando Another brick in the wall dei pink floyd, come suo solito.

    Porta tutto al tavolo bianco e nero della cucina anni '50, dimenticandosi lo zucchero sul piano da cucina.
    "succede tutte le volte" pensa mentre si dondola sulla sedia verso il bancone di ciliegio, tentando di prenderlo.

    Sua moglie allunga la mano e glielo passa dispensandogli un sorriso.
    Infila il cucchiaino nella scatola e inizia a girarlo nel caffè con la guancia affondata nella mano, godendosi ogni giorno il silenzio della solitudine che stanzia in casa sua.

    Edited by •StephenKingLove« - 28/8/2013, 15:35
  3. .
    CITAZIONE (Kunne @ 9/7/2013, 18:07) 
    Non so di cosa parli il topic, ma un mio vecchio forum si chiamava Games Hero.

    Kunne, sei off-topic in una discussione off-topic... Incredibile ò-ò
  4. .
    dnluac
  5. .
    Questa è la mia ultima apparizione.

    Per lungo tempo ho pensato di vendicarmi per l'affronto subito su questo forum.

    Per rivendicare l'ingiustizia della mia pena ho intasato il forum,flooddato,disturbato,insultato i miei nemici nei peggio modi finchè non me la sono presa con l'intera community, ero arrivato persino a progettare di distruggere il foro ma...

    Mi sono chiesto per cosa lo sto facendo esattamente? Vale la pena tutto ciò?
    No non l'ho fatto per una presa di coscienza,la verità è che gli esseri umani sono merda dentro fino a quando non vengono sconvolti dentro da "qualcosa" o da un "determinato evento" ma non mi dilungo su questo perchè non penso ve ne fotta un cazzo.

    Non sarò ipocrita io odio ancora alcune persone di cui non farò i nomi perchè questa storia si chiuderà con questo topic.

    Chiedo scusa a Tenken e a Kalinicta sono anche disposto a scusarmi di persona se non bastassero queste scuse. So di essere andato veramente oltre con Kal con quegli insulti antisemiti,sul serio anche se non mi crederai vorrei non aver mai scritto quelle cose, mi sento una צואה .

    Chiedo scusa anche a chiunque si sia sentito offeso per insulti normali et religiosi o che abbia trovato disagio per il fatto della tagboard, chiedo scusa in ultima a Kanmuri che mi aveva aiutato e in tutta risposta l'ho trattata male e ho creato disordini sul suo forum .


    Dichiaro la resa: rispetterò il ban a vita,cancellerò i miei cloni e abbandonerò la community per non farvi più ritorno. Ognuno ha il sacro santo diritto di leggere paste e lavorare in santa pace


    Se mi porterete rancore lo capisco...non voglio più essere questa persona

    Addio.

    bianca
  6. .
    CITAZIONE (Kun ~ @ 12/9/2012, 21:08) 
    Non hai compilato il modulo, non hai fatto il colloquio, non hai superato il test, non hai fatto la gavetta da collaboratore a mod, non hai fatto la gavetta da mod a supervisore. Ma per il resto va bene.

    Ma sono il Gelli.

  7. .
    Bella guida, ora che l'ho letta posso considerarmi un Pro del foro :sese:
  8. .
    Oddio, non avrei mai creduto di mettermi a scrivere così tanto, per una cosa ormai così mainstream come un memoriale random che tanto nessuno leggerà vista la lunghezza

    Ma visto che a tutti voi interesserà la mia conigliosissima storia, io ve la racconto comunque :killer:

    Seguivo i video del Mad da quando aveva cominciato, mi avvicinarono alle creepypaste [...] dai questo lo scrivono tutti cazzo, passiamo alle cose serie :riot:
    Mi sono iscritto al forum e SUBITO mi benvenutarono in millemila, e si misero a fl00ddare nel mio topic di presentazione, da lì, mi innamorai di questo forum, fl00ddando per pagine e pagine con il nostro grande e beneamato admin Tenken, e La stalker di turno.
    Dopo mesi passati a rendere il mio regno l'intero off topic ho fondato l'ER fans club, con la semplice intenzione di diventare il coniglio megalomane e troll del forum, ma...dopo che trollai il nostro buon vecchio Alpha Charlie l'unicorno, fingendomi ogni carica dello staff grazie alle mie targhette tarocche come una banconota da 7 euro, qualcosa come la metà dell'utenza diventò mia fan, io, che ero un semplice utente random, avevo

    IL POTERE.



    Grazie a questo, da allora ho il potere di: scrivere colorato in tagboard, sposare e divorziare la gente del forum a mio piacimento e fare avatar random fingendomi il grafico.

    Ma questi sono dettagli, perchè l'avvento di Ciccio, in arte Sephir, e dei suoi pirati, distrusse il mio regno, niente di personale contro di loro, ma avevo dei fan stupidi che intraprendevano flame war randomissime, e il

    GRANDE

    DIVINO

    E

    ONNIPOTENTE

    Kun, decise di bandire i gruppi e le mie bellissime targhette

    poi venne l'epoca dei raduni, raduni su raduni, in cui conobbi di persona gente geniale come la nostra Grandissima admin Kan, l'altrA nostrA admin Mario Rossi (:peoflow: ), Timur:il re delle barzellette pessime, Viwo: il suo umile apprendista, Rufus: lo yo-yo, Ciccio il pirata, la Cate che odia tutti e L'ila che nonmiricordocomesichiamavasulforumperchènonpostavamaineancheapagarla.

    ovviamente devo ringraziare il mio compagno di trollate da sempre, IL TACO, li abbiamo trollati tutti dal primo all'ultimo :killer: :killer:

    Il gruppo dei peggio nerd, anche noi ne abbiamo trollati tanti insieme...Jostrage,Giza,Sog, ERU, Kenny,Pulo,Il nano,Panda, Roxas e spawn, tutte le nostre videochat sono spettacolari :peoflow:

    e...non la stavo dimenticando, la mia Nerd conosciuta grazie a questo forum, la mia Fen Pixel-Heart2


    grazie a tutti, anche tutti quelli che ho dimenticato perchè ho scritto di fretta...ehm..tipo il leggendario Zio Gelli :rock2:
    e comunque...SONO TORNATO :troll:
  9. .
    Salve a tutti, sono Fabio sono appassionato di musica, videogame, libri e film. Spero che riuscirete a sopportarmie ci si vede nel forum
  10. .
    Immagino che starei su facebook o giocherei a qualche videogame. Non sono abbastanza non-pigro per godermi il mio ultimo giorno di vita.
  11. .
    In qualunque città, in qualunque paese, recati in un qualsiasi cantiere o fonderia che puoi raggiungere. Quando raggiungerai la reception, chiedi di trovare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dei Gemelli”. Una persona apparirà all’improvviso accanto a te e il lavoratore se ne andrà. Chiedi alla persona la stessa cosa, ma la risposta sarà che il lavoratore è attualmente assente. Ti dirà che dovrai attendere fino a che il lavoratore torna

    In quel preciso istante, il lavoratore riapparirà, apparentemente dal nulla. Egli gentilmente chiederà all’altra persona di aspettare, mentre tu potrai seguirlo. Ignora l’altra persona che disobbedisce all’impiegato e sii contento che tu non l’abbia fatto, o ti saresti avviato verso la morte.

    Dopo un breve tragitto, raggiungerai una porta di carta. Ma non lasciarti ingannare, quella carta è più forte di qualsiasi metallo che hai mai visto. Il lavoratore aprirà la porta, e potrai entrare. L’altra persona rapidamente ti seguirà. Se non lo farà, prega per una morte rapida.

    Se ti seguirà, vi ritroverete entrambi in un piccolo paradiso. Anche se troverai tutto ciò che ti piace, non toccare nulla con le mani, perché la bellezza rapidamente svanirà e la follia supererà la tua mente. Dovrai seguire il percorso che vedi sotto i tuoi piedi e non dovrai lasciarlo mai.

    L’altra persona farà lo stesso, e dovrai parlare. Digli tutto quello che ricordi della tua vita. Né tu né lui vorrete sapere cosa accadrà, se mai ti dovessi fermare pur essendo ancora su quella strada. Cammina e parla per tutto il tempo. Infine, appena vedrai qualcosa di luccicante verso l’orizzonte, solo allora potrai lamentarti per un mal di gola e che non hai nient’altro di cui parlare.

    Arriverai a una porta d’oro. Più ti avvicinerai, più ampia sarà l’apertura. Entra nella porta e ti troverai in una stanza quasi buia illuminata solo da due candele. Uno di loro sarà accanto ad uno specchio, l’altro di fianco ad uno zaino. Vai vicino allo specchio e guarda, come possono essere orribili le immagini. Noterai che l’altra persona si incamminerà verso di te, il tuo destino sarà deciso nei momenti successivi.

    Se griderà:”Non importa quanto sia difficile il lavoro, sarà fatto!” e poi romperà lo specchio, allora il tuo destino è segnato. Dopo aver distrutto lo specchio, sentirete un dolore insopportabile e, d’istinto, urlerai. Sarete fusi nei secondi successivi.

    Ma, se sceglierà di non fare nulla, potrai domandargli: ”Cosa li riflette?” Vedrai l’altra persona sciogliersi lentamente e urlare disumanamente. Sopporta le urla per circa un minuto, poi quando sarà scomparso, solo lo zaino che indossava rimarrà. Aprilo e prendi lo specchio al suo interno e ritornerai a casa tua.

    Lo specchio è l’Ogetto 60 di 538. Non avrai mai il coraggio di distruggerlo.

    Edited by Pisy - 3/10/2013, 17:08
  12. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando arriverai, chiedi alla reception di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore delle Menzogne”.

    Il receptionist annuirà allegramente, per poi alzarsi ed invitarti con un gesto a seguirlo. Quindi ci saranno circa altre sette persone nel settore. Ignorale tutte (hanno abbandonato la Retta Via ed ora ciò che vogliono è portare con loro altre persone).

    Cammina fino alla scrivania e guarda sotto di essa. Ci sarà un pulsante, arancione e lampeggiante, etichettato “In Caso di Emergenza”. Premilo due volte, poi sposta lo sgabello, quello su cui era seduto il receptionist, sotto il pulsante, in modo tale che esso rimanga premuto (questo pulsante è tutto ciò che tiene aperta la porta e tu non vuoi che essa sbatta contro di te).

    Alzati e girati. Ci sarà, davanti a te, una porta in acciaio etichettata “La Retta Via”. È l’unica verità in questo luogo. Ignora tutte le altre, solo il Vero sentiero porta al bugiardo.

    Attraversa la porta. Potrai benissimo impazzire a causa della tua posizione: camminare sul tetto di un corridoio che porta in una direzione impossibile, dipinto sul suo lato con un colore discordante all’occhio, un colore impossibile. Ignora la visione, l’unica cosa vera è la strada sotto i tuoi piedi.

    Non puoi chiudere del tutto gli occhi qui, altrimenti non riuscirai ad aprirli mai più. Sopporta la follia della tua posizione, per non parlare dei luoghi che verranno in un altro momento, e comincia a camminare. Il soffitto della sala sarà piastrellato con mattonelle rosse e bianche. Tieni i tuoi passi sulle mattonelle rosse oppure cadrai direttamente nella follia al di là del soffitto e da allora avrai solo uno scopo: portare gli altri ad unirsi a te.

    Alla fine, dopo quella che ti sarà sembrata un’eternità, ti troverai di fronte ad una semplice porta di legno. Aprila ed entra.

    Ti troverai in un ufficio in stile anni ’30. Un uomo con l’impermeabile nero ed un cappello in feltro sarà chino su una pila di carte posizionate su di una scrivania, borbottando e scarabocchiando. Una pistola si troverà su di un documento etichettato “Dentro”.

    Sulla parete in fondo alla stanza ci sarà una linea di foto che mostrano l’uomo in un certo numero di posti, ma noterai alcune cose in comune tra tutte le foto: la prima è che l’uomo non mostra mai la faccia; la seconda è che tutti quelli che ci sono nella foto oltre all’uomo sembrano in uno stato di inimmaginabile agonia.

    Muovi lentamente la tua mano alla pistola, senza però toccare niente (a quest’uomo non piace essere disturbato). Fatti coraggio e, come se parlassi al muro, chiedi: “Dov’Era quando si sono uniti l’ultima volta?”.

    Prendi la pistola in fretta e fai fuoco sull’uomo fino a quando non finisci le munizioni. Se non lo fai o lo manchi, ti afferrerà e ti mostrerà com'è il suo volto veramente. Tu non vuoi vederlo (quando lo farai, apparirai in una delle foto sul muro e capirai il perché dell’agonia delle altre persone).

    Tuttavia, se ce la farai, l’uomo si accascerà sulla scrivania, morto. Un’unica busta svolazzerà a terra. Se tu Onestamente vuoi sapere dov'era, prendi questa busta (il biglietto all’interno te lo dirà). Ma i contenuti saranno estremamente imprevedibili e potresti scoprire che la tua mente non è in grado di gestire tanta conoscenza. Infatti, mentre la busta ti dirà dove, non ti dirà perché. Sarai più in grado di gestire questo?

    Non provare a leggerla ora (non hai tempo). Lascia cadere la pistola ormai inutile e corri. Corri più forte che puoi, perché, senza il guardiano, la Retta Via comincerà ad allontanarsi e tu non vorresti essere lì quando comincerà a farlo.

    Quando vedrai la porta in acciaio, buttatici dentro. Se sarai troppo lento, rimarrai intrappolato per colpa del lavoratore confuso che toglierà lo sgabello e sarai torturato all’infinito fino a quando sarai d‘accordo a sostituire l’uomo che hai ucciso. Tuttavia, se sarai abbastanza veloce, ti troverai nella hall di ingresso, seduto su di un divanetto nella zona riposo.

    Velocemente alzati e corri alla poltrona verde (l’Oggetto sta chiamando e ci sono altri che lo voglio). Lancia il cuscino via dal sedile.

    Troverai uno scheletro, contorto in una posizione di terribile agonia. Tra le sue braccia terrà un libro rilegato in blu scuro con incisioni oro. Il titolo è in rilievo e di colore argento (è lungo).



    Questo libro è l’Oggetto 58 di 538. hai trovato la sua Legge, ma sta a te decidere di seguirla.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 20:48
  13. .
  14. .
    jpg
  15. .
    La mia spada ha ucciso talmente tanto fl00d che adesso la lama ha il colore del suo sangue :siga:
168 replies since 15/12/2007
.