Votes given by BlindBrain

  1. .
    È successa una cosa strana. Non credo sinceramente che sia nulla di che, tuttavia, sono rimasto turbato dal fatto. Non so, c’era qualcosa che non mi convinceva, per questo motivo adesso sono qui a scrivere quest’esperienza avvenuta tre giorni fa, mentre tornavo a casa dalla serata.
    (Non ero ubriaco ^_^, raramente bevo quando esco la sera. Se fossi stato realmente sbronzo a quest’ora non sarei qui a scrivere, poiché saprei per certo che tale “stranezza” sarebbe stata soltanto frutto della mia immaginazione, guidata dai fiumi dell’alcool. E siccome era sobrio, la cosa ancor di più non mi ha convinto.)
    Stavo tornando a casa, erano le quattro passate se non ricordo male, non c’era nessuno in strada, ero tornato da solo come al solito e perciò nessun mio amico avrebbe potuto giocarci una specie di scherzo. A regola ero soltanto io. Aprii il cancello per entrare nel giardino e mi avviai tranquillamente verso il portone, esausto per la serata. (Abito in un palazzo a tre piani, e proprio al terzo c’è la mia casa.) Feci la stradina per raggiungere il portone, l’unica cosa strana che notai durante la camminata era che le luci del giardino erano spente. Tutte quante. Sia le lampade appese al muro, che quelle sparse sull’erba, soltanto grazie ai lampioni della strada riuscivo a vedere qualcosa. Comunque, non ci diedi molto peso, era tardi e molto probabilmente il timer delle luci le aveva spente, perciò tranquillamente continuai a camminare e quando raggiunsi il portone di casa… ecco che iniziò la faccenda strana.
    Avevo le chiavi in mano quando all’improvviso ho sentito in lontananza uno strano fruscio tra i cespugli. Pensavo fosse il vento ma quando aumentò di intensità mi voltai per vedere cos’era e vidi un gatto fra i cespugli, nascosto sotto di essi, che soffiava verso qualcosa. Gli vedevo soltanto gli occhi, il resto era tutto avvolto nell’ombra. Quel gatto soffiava come un forsennato; pensavo ce l’avesse con me, e mi preoccupai che da un momento all'altro potessi saltarmi addosso, ma non lo fece. Guardai ancora meglio e vidi che i suoi occhi puntavano da un’altra parte, non verso di me. Il gatto stava puntando un angolo del palazzo, dove c’era una colonna, e da dov’ero io non potevo vedere cosa c’era dietro. Vedevo soltanto questo maledetto gatto soffiare. Mi chiesi che cavolo di problema avesse, forse era malato o impazzito, ma poi improvvisamente sentii come dei passi strusciare sul pavimento. Per una frazione di secondo ebbi l’impressione che ci fosse qualcuno. Mi spaventai sebbene non avessi visto nulla, e poi all’improvviso sentii il gatto impaurirsi; miagolò talmente forte da farmi sobbalzare e poi scappò via fra i cespugli, come un pazzo.
    “Ma che cazzo?”, dissi esattamente. Dopo ciò, non so più che pensare. Notai come un’ombra lunghissima dietro la colonna, proprio dove il gatto stava soffiando. Me la feci letteralmente sotto, pensai che fosse un ladro o qualcuno che si nascondeva. Urlai minacciosamente “chi cazzo c’è?!” e infilai la chiave nella serratura il più velocemente possibile. Aprii il portone e mi voltai alle spalle, per vedere, e una delle bici poggiate al muro cadde per terra. Purtroppo, stavo guardando dalla parte opposta e perciò non posso dirvi se è stato il vento o altro. Fatto sta che a quel punto scappai a gambe levate, sbattei il portone con talmente tanta forza da svegliare l’intero vicinato, e soltanto quando fu chiuso tornai a respirare. Dal vetro del portone mi affacciai un’ultima volta, ormai ero dentro perciò ero al sicuro, ma purtroppo non vidi altro. Calmato, raggiunsi l’ascensore e lo chiamai, allo stesso tempo premei l’interruttore della luce per le scale, ma questa non funzionò. Non so per quale motivo, ma mi venne da ridere. “Cos’è, scherzi a parte?”, dissi. Niente, la luce non funzionava. Entrai in ascensore e raggiunsi il terzo piano, e una volta a casa chiusi bene la porta a chiave.
    Il mattino seguente la luce delle scale funzionava.
    Ora, sinceramente non credo a certe cose, penso che ci sia una spiegazione razionale a tutto, tuttavia, non so per quale motivo ma sono rimasto turbato. Quell'ombra, o qualunque cosa fosse, mi ha colpito. O che mi sia immaginato tutto… però sembrava così reale. Forse era un ladro, non so… Sono affascinato da queste cose, il paranormale e così via, ma sinceramente non ci credo.
    Però la cosa non mi ha convinto e credo che forse indagherò, perché odio essere preso in giro.
    Voi cosa pensate di tutto ciò?

    Edited by RàpsøÐy - 16/8/2018, 22:50
  2. .
    Ribellexdxd

    Ma soprattutto: quali admin?lol
  3. .
    Buonsalve ragazzuoli, come da titolo, si pensava di riesumare l'iniziativa di Cards Against Humanity.

    Per chi non lo sapesse, CAH è nato come gioco da tavolo, per poi diventare anche un gioco virtuale; sostanzialmente, è un gioco basato su stupidità, crudeltà, cazzate e colpi bassi sul sarcasmo e sull'ironia dei suoi stessi giocatori.

    Le regole sono semplici: esistono due mazzi di carte nere e bianch, le prime servono a formulare una domando o una frase con degli spagli, le second a rispondere o riempire i buchi ( ͡° ͜ʖ ͡° ). Una volta formulata la risposta, i giocatori votano la combinazione più divertente e chi ottiene più punti vince.

    Ordunque, arrivando al punto saliente del tutto, vorremmo che decideste due giorni della settimana per giocare a questa figata questo bellissimo passatempo ludico. Potete scegliere anche l'orario che più vi aggrada per iniziarle. Dato che sabato normalmente si esce a far baldoria a meno che non siate dei cazzoni che stanno a casa a guardare i muri, è l'unico giorno che non appare nel sondaggio.

    Potete scegliere due orari diversi e specificare nei commenti in quale giorno li preferite.

    Ecco una piccola dimostrazione degli scleri delle genialate uscite da CAH:
    Screenshot__6__LI
  4. .
    destrutto
  5. .
    Se ho capito bene, l'anima di un pericoloso criminale si è impossessata del corpo di un neonato? Se così fosse, trovo che questa storia sia abbastanza angosciante!
  6. .
    Se mi mettete un +1 comprenderò il significato della vita, dell'universo e tutto quanto
    Per i posteri - dovevo arrivare a quota 42


    Edited by Oessido - 9/1/2017, 18:25
  7. .
    Non appena il mio respiro rallentò, il mio cuore si rilassò e la mia mente si liberò. Iniziai la mia canzone, la melodia più angelica, combinata alla mia voce dolce come il nettare. Il suono che si creò era come nessun altro suono. Una sinfonia degli dei, come mi piace chiamarla. Che armonia! Sfortunatamente, questa serenità non era destinata a durare.

    Qualcosa stava osservando da lontano. Una creatura così brutta, così vile e terrificante, che chiunque ci avesse posato sopra gli occhi sarebbe stato mangiato da una paralizzante paura.

    Gli occhi di questa creatura risplendevano di un giallo brillante al chiaro di luna. Le sue trasandate ali piumate erano in attesa di ritornare nel nero del cielo, e i suoi artigli sporchi di sangue, che avevano già preso molte vite, erano pronti ad attaccare la prossima vittima.

    Dov'ero io, tutto sembrava in pace. Era come se l'universo avesse finalmente raggiunto uno stato di immobilità, ma tutto ciò era strano ed io non sentivo nulla se non la mia melodica sinfonia. Ero incapace di sentire il demone avvicinarsi alle mie spalle. Ho pagato per averlo ignorato


    Non appena il demone si è avvicinato a me, finalmente ho capito che qualcosa non andava. Ho guardato alle mie spalle, per vederlo piombare verso di me dall'alto. Fu in quel momento che tutta la pace mi abbandonò e una tremenda paura prese il suo posto. Le mie pupille si dilatarono non appena l'adrenalina entrò in circolo nel mio corpo. Iniziai a correre per salvarmi, evitando difficoltà e ostacoli. Potevo quasi sentire gli artigli della creatura provare ad afferrarmi le carni! Quando quasi inciampai e per poco non caddi, sentii il dolore più straziante.

    Uno dei sue artigli era riuscito ad affondare nella mia pelle. Nonostante questo dolore, continuai a correre e correre, sperando in un miracolo per salvarmi. Sentivo ogni goccia di sudore scorrere fino alla mia ferita fresca. Mi voltai, sentendo la schiena bruciare con più ferocia. La mia fine finalmente era arrivata, avevo perso l'equilibrio ed ero caduto per terra.

    Diedi solo un'ultima occhiata a questo mostro, prima che i suoi artigli si chiudessero attorno a me. Mi lacerarono come farebbe una sega affilata nel legno. Nessuna lotta mi avrebbe potuto liberare dalla presa del mostro. Smisi di muovermi e accettai il mio destino. Cos'altro potevo fare?

    Ero solo un semplice grillo che era appena stato catturato da un gufo.



    Edited by ´ kagerou. - 4/1/2017, 11:13
  8. .
    CITAZIONE (Razor Koopa @ 20/12/2016, 21:33) 
    Da umano sono decente, dai

    Ok Razor, non sei come mi aspettavo. Cioé ti credevo piú... Grosso. :omg:
    E tu Blind fatti vedereh! :titto:
  9. .
    Il mio migliore amico abitava a fianco a me, il che era fantastico perché ciò significava che potevo andare da lui ogni volta che lo desideravo. Tuttavia, lui non veniva mai a casa mia. Era un tipo timido e riservato, ma con me si apriva molto.

    Quando ci incontrammo per la prima volta, al parco, era davvero dispiaciuto perché aveva perso il portafogli e sarebbe finito nei guai, perché dentro c'erano cose importanti. Mi sentii triste per la sua situazione e decisi di aiutarlo, anche perché i miei amici erano già andati a casa e non avevo niente di meglio da fare. Scoprimmo di abitare vicini e lui ritrovò il suo portafogli nella sua giacca. Si scusò per avermi disturbato inutilmente e mi comprò un gelato per rimediare; mi sembrò davvero gentile da parte sua. Parlammo per più di un'ora e realizzai quanto fosse piacevole stare con lui. Mi disse che potevo andare a casa sua quando volevo e quindi iniziai ad andarci spesso, specialmente dopo aver scoperto che aveva una piscina!

    Da lui, facevamo un'abbuffata di episodi di Lost, parlavamo di cosa ci accadeva e a volte facevamo delle foto, ma la parte migliore era uscire e stare sulla piscina in cortile. Amavo nuotare e non avevo spesso opportunità di farlo.

    Un giorno, uscendo di casa per andare da lui, vidi alcuni poliziotti alla sua porta. Pensai al peggio. Che qualcuno avesse ucciso il mio migliore amico?
    Mi avvicinai, stando attento a non guardare dentro la casa, così da non rischiare di vedere il mio amico morto lì dentro. Chiesi ad un agente cosa stesse succedendo, visto che sembrava si stesse occupando lui della cosa.

    "Abbiamo trovato del materiale illecito, quindi abbiamo preso lui e l'abbiamo messo sotto custodia" mi disse, guardandomi a malapena.
    "Cosa?" Chiesi, incredulo. Mi guardò e la faccia era quella di uno che aveva appena visto un fantasma. Esaminò il fascicolo con le prove, poi esaminò me.
    "Ragazzo" mi disse, chinandosi a guardarmi negli occhi "Che tipo di relazione hai con lui?"
    "È il mio migliore amico" gli dissi.
    Sembrò estremamente preoccupato.

    "Ragazzo, abbiamo trovato migliaia di foto inappropriate di bambini, sul suo computer. Alcune di queste sono davvero disturbanti. Abbiamo trovato anche alcune tue foto nella sua piscina, altre in camera tua. Ti ha mai fatto qualcosa di male?"
    "No!" protestai, non credendo a cosa stesse succedendo. C'era un errore, doveva esserci un errore.
    "Chiariscimi solo una cosa" mi chiese in modo calmo "Cosa ci faceva un giovane ragazzo come te nella piscina di un uomo di cinquantasei anni?".



    Edited by ´ kagerou. - 30/12/2016, 17:10
  10. .
    La 8753 ha comprato il Note 7
  11. .
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 25/11/2016, 08:45) 
    Grazie, anche il tuo non è male.
    Mi sono ispirata a Blind Brain.

    MH, non conosco questo Blind Brain, perdona la mia ignoranza xD

    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 24/11/2016, 18:30) 
    Saluti!
    +1 per il team Napoli.

    Napul'è ind o cor mij
  12. .
    Oltre alle critiche sopra, tecnicamente sono le palpebre che dovrebbero scivolare sugli occhi e non il contrario :ahse:
  13. .
    Non mi è piaciuta, non vedo il nesso nel risvegliare qualcuno quando potrebbero solo scongelare il corpo e mangiarselo, cosa ulteriormente poco sensata.
    Ogni storia recente sembra che vada a sfociare nel cannibalismo, e anche questo non aiuta.
  14. .
    La lessi tanto tempo fa e tutt'ora mi da trasmette un senso di tristezza e depressione incredibile. È una bella short.
  15. .
    La lessi tanto tempo fa e tutt'ora mi da trasmette un senso di tristezza e depressione incredibile. È una bella short.
20 replies since 29/8/2016
.