A cosa preferite "non pensare"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io non voglio non pensare a niente.
    Semplicemente non penso :)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Stiamo portando avanti una discussione piuttosto diversa dall'argomento principale del topic, direi quindi di spostare i messaggi altrove per continuare senza disturbare.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Questo post sta andando Off Topic, finitela o sarò costretta a chiuderlo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DamaXion @ 16/5/2016, 12:36) 
    Questo post sta andando Off Topic, finitela o sarò costretta a chiuderlo

    Puoi spostare i messaggi in un nuovo topic in Serious Off-Topic? Potrebbe continuare la discussione ed è un peccato spezzarla qui :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 16/5/2016, 12:58) 
    Puoi spostare i messaggi in un nuovo topic in Serious Off-Topic? Potrebbe continuare la discussione ed è un peccato spezzarla qui :)

    Il fatto è che stiamo quasi scatenando flame. Certe discussioni sono troppo delicate e c'è chi la pensa in un modo totalmente diverso da un altro. Per cui, essi cercano di sostenere le proprie tesi ritenendole adeguate e giuste, e, di conseguenza, nessuno è disposto a scendere a compromessi. Direi di ritornare IT. Se poi qualcuno vuole aprire un topic a riguardo, ma dubito lo faccia visti i precedenti, è libero di farlo in SOT.

    Edited by Rory - 16/5/2016, 13:07
     
    .
  6. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=58867018

    Unisci pure i messaggi a questa ^^

    Rory, secondo me finchè si parla in modo civile, alla fine una discussione arriva ad un punto morto. O ad un punto di incontro. Ed onestamente, almeno per questa discussione, penso che il punto morto sia fra al massimo un paio di messaggi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rory @ 16/5/2016, 13:06) 
    Il fatto è che stiamo quasi scatenando flame. Certe discussioni sono troppo delicate e c'è chi la pensa in un modo totalmente diverso da un altro. Per cui, essi cercano di sostenere le proprie tesi ritenendole adeguate e giuste, e, di conseguenza, nessuno è disposto a scendere a compromessi. Direi di ritornare IT. Se poi qualcuno vuole aprire un topic a riguardo, ma dubito lo faccia visti i precedenti, è libero di farlo in SOT.

    Ma non è vero mai Rosa, è solo una discussione un tantino più accesa delle altre a causa dell'argomento delicato. È normale che alcuni dibattiti siano fatti in questo modo. Ormai i messaggi ci sono e non possiamo lasciarli qui, uniscili alla discussione di fa.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Fatto, continuate lì. Con calma :peoflow:
     
    .
  9. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Oggi, mentre ero a scuola guida, mi sono messo a parlare di un argomento molto simile con una ragazza che conosco da qualche giorno.

    Fatto sta che lei è terrorizzata dall'idea di rimanere bloccata sulla sedia e non riuscire più ad alzarsi. Per un periodo della sua vita, era diventata proprio una paranoia. Non andava nemmeno a scuola. Ora questo problema lo ha ancora, ma l'ha "risolto" non pensandoci più. Mi ha lasciato a metà fra lo sbigottito ed il basito.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Fa uso di sostanze stupefacenti?
     
    .
  11. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda :asd: No, glie l'ho chiesto anche io. In modo scherzoso, ma glie l'ho chiesto...
    Inoltre ora, informandomi, sono venuto a sapere addirittura che esiste la catisofobia. Paura di sedersi. La sua è di alzarsi.
    La cosa assurda, è che lei mi ha spiegato che dopo anni riesce a vivere "meglio" proprio sgombrando la testa dal pensiero. C'è stato un periodo che rimaneva incollata a letto, temendo di morire o simile anche alzandosi da quello.

    La cosa creepy è che ad un certo punto le ho detto: ma lo sai che la cosa non è possibile, vero? Proprio al massimo, massimo, ti puoi sentire la schiena scrocchiare. E lei mi fa: Si, lo so... però è più forte di me, continuo ad immaginarmi di spezzarmi in due.

    lol.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Inquietante.
    Deve essere orribile vivere con quel problema.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Creepy Score
    +21
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    L'unica cosa a cui non voglio pensare è The Game.

    Cacchio...

    Scherzi a parte, non voglio pensare al classico quesito che attanaglia l'umanità: cosa c'è dopo la morte? Se morissi ora, proprio ora, è tutto finito? C'è qualcosa? Una specie di eterno regno dei sogni? Il nulla? Mi viene l'ansia.

    Edit immediato: ogni volta che andavo in vacanza in montagna, andavo con mio fratello in un posto dove c'era un crepaccio alto un centinaio di metri. Ecco, ogni volta che ci siedevamo o "coraggiosamente" ci affacciavamo per vederne il fondo, io dovevo sempre cercare di pensare ad altro, perché, ecco... Il mio cervello non faceva altro che farmi pensare che... Potevo spingere mio fratello nel precipizio. Vi è mai capitato? Ne parlai col mio psicologo e mi ha detto che può capitare di pensare ciò, non ricordo il nome di questa cosa ma mi disse che è abbastanza comune.
     
    .
  14. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ci pensavi, eri curioso di sapere cosa sarebbe accaduto poi, però non l'avresti mai e poi mai fatto, vero?

    Anche io parlando una volta con uno psicologo ero stato informato fosse una cosa normale.
    Addirittura, chi più, chi meno, il pensiero viene fatto da tutti gli esseri umani.

    Però effettivamente sono quelle cose che sul momento dici: ma che cazz... sto pensando, fammi cambiare pensiero.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ a @ 17/5/2016, 22:17) 
    Ottima domanda :asd: No, glie l'ho chiesto anche io. In modo scherzoso, ma glie l'ho chiesto...
    Inoltre ora, informandomi, sono venuto a sapere addirittura che esiste la catisofobia. Paura di sedersi. La sua è di alzarsi.
    La cosa assurda, è che lei mi ha spiegato che dopo anni riesce a vivere "meglio" proprio sgombrando la testa dal pensiero. C'è stato un periodo che rimaneva incollata a letto, temendo di morire o simile anche alzandosi da quello.

    La cosa creepy è che ad un certo punto le ho detto: ma lo sai che la cosa non è possibile, vero? Proprio al massimo, massimo, ti puoi sentire la schiena scrocchiare. E lei mi fa: Si, lo so... però è più forte di me, continuo ad immaginarmi di spezzarmi in due.

    lol.

    Mi sono permesso di domandare perché ho alcuni amici che facendo uso di stupefacenti iniziavano ad avere delle paure strane. Per esempio in discoteca un mio amico si piegò in due in mezzo alla pista dicendo di essere intrappolato in una bottiglia gigante :omg:
     
    .
45 replies since 14/5/2016, 15:45   1125 views
  Share  
.