Posts written by AndySky21

  1. .
    Il dramma dei sopravvissuti. Mi piace ciò che viene detto a proposito dei resti di chi non c'è più, che ispirano amore e odio e paura.
  2. .
    Finora vari impedimenti, anche a livello di utilizzabilità, hanno reso questa via un po' complicata da realizzare. Sicuramente ci adopereremo per realizzare un valido strumento di chat prima di disattivare quella esterna.
  3. .
    Beh tra gemelli monozigoti si dice spesso ci sia una sorta di "legame di sangue" empatico, chi dice che non esista anche tra fratelli/fratellastri magari in misura meno profonda?

    Sicuramente la suggestione nella tua situazione gioca un ruolo importante, ma potrebbe non essere solo questo. Chissà, se le affinità dovessero farsi più marcate potresti sempre trovare il modo di saperne di più (magari senza ricorrere all'esame del DNA, ecco :asd: )
  4. .
    Effettivamente qualcosa è rimasto, nella nostra cultura, del fuoco legato al culto dei morti!... non ci avevo pensato!
  5. .
    Dietro il sonno e i sogni si nascondono tanti misteri! Flammy, tu conosci qualche CP di argomento onirico? Perché non apri una discussione in merito? Magari viene in mente anche a qualche altro utente?
  6. .
    A me piace l'idea di interazione, ma vorrei fosse più attinente al forum stesso, per quello si sta cercando di capire se costruire una chat "interna" al forum, in modo da coinvolgere comunque qualcuno che sia "primariamente" interessato alle CreepyPasta (poi naturalmente siamo esseri umani e la nostra interazione è naturalmente tendente al caos), ma si coglierebbero, secondo me, più piccioni con una fava:

    • si coinvolgerebbero in primis persone interessate al tema del CPF

    • aumenterebbe l'interazione tra la chat caotica e i singoli topic

    • per lo staff sarebbe più facile mediare tanto l'attività del forum quanto la chat, senza farci crescere svariate paia di occhi e di mani supplementari

  7. .
    È per quello che parlo, il discorso non cambia. Cosa resta del CPF su quella chat? Nulla, l'utenza. Che però a questo punto potrebbe essere anche completamente anonima, perché l'interazione che ne viene fuori poco o nulla ha a che fare con l'attività del forum.
  8. .
    Austin, c'è gente che quel gruppo lo lascia perché rispetto alla community del forum non funziona. E parlo di staffer del forum che non se la sono sentita NON di sorvegliarlo, ma nemmeno di seguirlo.

    Oscurios, proprio tu da collaboratore hai visto cosa succede quando a volte l'attività riprende, certi episodi penso siano diventati ormai proverbiali. Sta di fatto che alcuni utenti particolarmente facinorosi hanno preso quel gruppo per una terra di nessuno, e a far imporre la minima regola se ne usciranno con "Eh ma Tizio prima di me ha fatto questo, perché io no?"

    Ma il discorso non è neppure questo. Quel gruppo è una community. Nel bene o nel male è una collettività, abbastanza sregolata per quanto mi riguarda, ma se anche fosse più regolata, il punto non cambia. Il gruppo Telegram, al forum, che utilità apporta? Onestamente a me sembra che gli interventi degli staffer siano ignorati non solo quando si cerca di frenare gli eccessi, ma anche quando vengono condivisi i racconti smistati. Ora qualcuno potrà dire, "cosa me ne importa delle creepypasta, degli horror, degli Holders, di SCP, eccetera?" A questi ultimi dico, bene, nulla, ma perché questa community così eterogenea e disorganizzata deve agire sotto "gli auspici" del CreepyPasta Forum? Su internet ci sono decine di community a-tematiche, la nostra NON lo è e NON può esserlo, sennò qui chiudiamo tutto e apriamo il ForumPerParlareACasaccio. E francamente a me di un forum del genere non interessa far parte, come credo anche ad altri.
  9. .
    Tranquillo, M@mµgîċÑ! In questo forum non ci sono regole contro il necropost, anzi!

    Io avevo letto questa CP sulla Wiki e devo dire che la trovo molto inquietante!
  10. .
    Il bastoncino fa pensare a un "sorteggio", come quelli che si indicono quando c'è una missione pericolosa e si "sacrifica" chi prende la pagliuzza più corta. Il problema è, quale poteva essere questa missione? Mi sfugge il collegamento tra il pericolo da affrontare (mortale, apparentemente) e il fatto che sia nudo.
    C'entrano le radiazioni? Doveva vedere se un posto era contaminato! Si è spogliato per vedere tracce di ustioni da radiazioni sulla pelle, ma non ha fatto in tempo a notarle, e lo hanno ucciso. E LA STEPPA E' VICINO CHERNOBYL.
    Dimmi che ne ho presa almeno una
  11. .
    Torreggiava Ostile Nel Nulla.

    ANDY
  12. .
    AH AH benvenuta nel club!
  13. .
    Non hai nulla di cui preoccuparti, la storia parla di aerei.
    finché i tentacoli raggiungono il suolo fai in tempo a vederli e schivarli...
  14. .
    Lo porto su Fondazione quanto prima allora!
  15. .
    Ma no, tanto sono sicuro che stai lontana dalle finestre, no?
444 replies since 6/11/2014
.