Posts written by Komba

  1. .
    Molto, troppo semplice uscir di scena così, dando l'ultimo colpo di coda e "parte della colpa" a coloro che non ti credono dopo, lo ricordiamo, promesse su promesse di prove mai arrivate. Peccato, ho veramente l'amaro in bocca poiché ritengo sia stato uno dei topic più interessanti della sezione: avresti potuto trovare una conclusione migliore.
    Buona fortuna per tutto.
  2. .
    CITAZIONE (Zenalaska @ 2/1/2016, 20:34) 
    Ciao, io ho letto tutto adesso dall'inizio che è l'anno scorso fino ad oggi. In principio ero molto presa e cominciavo ad avere quella sensazione di suspance man mano che leggevo gli aggiornamenti. E' bello leggere ste cose eh, soprattutto per chi ama il genere, ma trattandosi di una RE dopo un po' uno chiede prove, ho cominciato ad avere dubbi anch'io già dalla terza pagina. Non ci sono foto nemmeno della presunta ouija di cartoncino. Le foto postate in seguito tipo quella del bidone mi ha fatto abbastanza ridere, c'era... uno spaventoso bidone della spazzatura nero...nientepopodimeno che... per terra!
    Le sedute, le tavole e le presenze annesse sono le uniche cose in cui posso dire di credere per diverse ragioni, motivo per cui ero presa dalla discussione e tu, marugian maragian (aiuto ho dimenticato il nick) non puoi dar torto a tutti questi utenti che ti hanno letto se cominciano ad insospettirsi o ad innervosirsi per aver creduto a una storia che altro non era che una semplice storiella di un ragazzetto di 17/18 anni. Le foto del luogo postate all'inizio nemmeno mi mettevano inquietudine, ma ammetto che con la storiella degli spiriti montata sopra facevano effetto. Tra l'altro c'è stato un momento in cui in realtà ti sei un po' contraddetto... Prima che finissi il quarto anno eri tutto felice, dicendo che avresti avuto senz'altro molto più tempo per le sedute lungo l'estate, invece porca miseria arriva l'estate e sei stato in america e in altri 3 posti differenti che penso nemmeno la regina d'Inghilterra haha cioè meglio per te, io l'estate me la sono fatta a roma, però se avevi tutti sti viaggi in programma (se davvero così è stato) e avevi tutto sto gran da fare, non dare false speranze a chi magari ci tiene...
    Spero di ricredermi e che tu non sia stato davvero un cialtrone che voleva solo attirare attenzione lì per lì.

    Tra l'altro il signor Mcnutty che ha risposto in tua difesa, dicendo di chiudere tutto questo topic a causa delle critiche e delle "offese" mi dà sospetto anche solo per l'1 presente nel contatore dei messaggi del suo profilo (lol) che sia tipo un fake creato da te stesso a cui tra qualche giorno magicamente deciderai di dar retta per sfuggire a tutta la richiesta di prove di un qualcosa che in realtà non c'è stato. Oh magari sono io che sono un botto paranoica e me lo riconosco, però a sto punto...

    Hai riassunto perfettamente ciò che penso anche io.
    Aggiungo anche le varie contraddizioni come "non posso fare video con la videocamera del cellulare, i cellulari durante le sedute devono obbligatoriamente essere spenti!", quando in svariati "aggiornamenti", guarda caso, ha detto che le sedute sono state interrotte proprio da dei cellulari che squillavano... :asd:
  3. .
    CITAZIONE (Eluis @ 1/11/2015, 12:42) 
    cut

    Quoto, a malincuore. Sto seguendo la vicenda con interesse, da lurker, da un bel po', ma anche io non ho potuto fare a meno di notare che le promesse di prove concrete sono state svariate, ma le prove concrete stesse presentate dall'op sono state ben poche.
    Con questo non intendo puntare il dito e gridare al fake; francamente trovo che la "storia", se così vogliamo chiamarla, sia tra le più interessanti e, nonostante tutto, meglio documentate presentate in questa sezione. Tuttavia questa è la pecca che, per quanto mi riguarda, fa crollare molta della credibilità del topic.
  4. .
    CITAZIONE (RullOmbra @ 18/12/2014, 23:46) 
    Mi spiace, ma non basta avere delle discussioni in CreepyVideos per entrare nei CreepyFan: servono dei topic che abbiano passato lo smistamento.

    Chiedo scusa, credevo facesse parte delle "sezioni in topic". Rinnoverò la mia richiesta quando avrò soddisfatto i requisiti. :)
  5. .
    Molto molto carina, complimenti.
    Sono curiosa di provare il gioco. (:
  6. .
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 19/12/2014, 14:28) 
    CITAZIONE
    Niente da eccepire su questo, ma l'estremismo c'è e sempre ci sarà in ogni campo, dire che l'ISIS è "costretto" dalla propria religione a fare quello che sta facendo è solo giustificare delle persone che di propria spontanea volontà e nascondendosi dietro ad un presunto "bene superiore" sta compiendo dei crimini orrendi.

    mi dispiace, ma non si può cambiare nulla.
    Poi se voglia o parlare ella religione cristiana, o meglio del Regno Cristiano, come lo definirei meglio, possiamo parlare della corruzione che girava tra i papi, scelti in base al loro potere, oppure possiamo parlare delle persecuzioni.
    Tutto questo in onore di qualcosa di astratto, che non è certo che ci sia

    Il punto, quello che intendevo dire col mio precedente post, è che la stragrande maggioranza delle volte il problema non è la religione in sé, ma l'uso che ne fanno gli uomini.
  7. .
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 19/12/2014, 14:07) 
    Accetto la tua opinione, ma ti farò due esempi:
    1.ti do solo un indizio...1095
    2.isis

    Niente da eccepire su questo, ma l'estremismo c'è e sempre ci sarà in ogni campo, dire che l'ISIS è "costretto" dalla propria religione a fare quello che sta facendo è solo giustificare delle persone che di propria spontanea volontà e nascondendosi dietro ad un presunto "bene superiore" sta compiendo dei crimini orrendi.
    Vero è che nel nome della religione, o di presunte tali, sono stati e stanno ancora venendo compiuti atti terrificanti, ma da qui a dire che la religione in generale "obbliga" l'uomo - che è un essere senziente - a compierli è solo cercare una giustificazione, a mio parere.
    Prendiamo l'esempio forse banale delle crociate: la dottrina cristiana dice chiaro e tondo di non uccidere, e chi le ha fatte è andato, sebbene nascondendosi dietro al pretesto di una guerra "Santa" direttamente contro alla propria dottrina.
  8. .
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 19/12/2014, 07:39) 
    Le religioni in generale imbrogliano l'uomo da sempre.
    Lo obbligano ad avere dei principi che non sono neanche i suoi e lo sfruttano fino alla morte.

    Trovo sia un punto di vista estremamente semplicistico e superficiale.
  9. .
    Richiedo l'abilitazione.
    Presentazione: click.
    Ho un paio di topic in Creepy Videos.
  10. .
    Beh, è facile tacciare queste persone come idiote.
    Io vorrei riflettere, più che altro, sull'enorme potere che degli individui con del carisma possono avere su persone facilmente influenzabili, deboli, alla ricerca di un appiglio spirituale a cui aggrapparsi. È risaputo che le "vittime" predilette delle sette sono persone con una storia complicata alle spalle, alla disperata ricerca di sicurezze, ed è risaputo che le sette tendono ad inglobarti dandoti l'idea di essere la tua nuova famiglia, un gruppo in cui ti trovi al sicuro e che ti porterà alla salvezza.
    Un potere talmente grande da indurre un numero spropositato di persone a togliersi la vita. Ragazzi, per favore, non banalizziamo dicendo "che idioti". Riflettiamo, piuttosto.
    Terribile e in un certo senso affascinante.
  11. .
    Simpatica, ma il finale mi lascia abbastanza "meh".
  12. .
    Tutte illusioni ipnagogiche; quando capitano appena svegli immagino il cervello che ci mette qualche attimo in più a "sintonizzarsi" dal sonno alla veglia.
    A me ultimamente appena sveglia capita spesso di vedere dei grossi insetti o comunque macchie nere che si muovono sul muro... faccio dei salti non da poco, LOL.
    Da bambina mi capitò di vedere una persona in un angolo della stanza, sbattei le palpebre e sparì. Mi spaventai a morte.
  13. .
    Veramente molto interessante.
    Hai provato, oltre chiedere qui e a cercare altre risposte "passivamente" (che brutto termine) ad esporre in prima persona le tue domande a persone esperte? In siti e forum dedicati, ne esistono diversi anche in italiano.
  14. .
    Tutto questo mi ricorda quando una sera stavo facendo da babysitter ai figlioli di due amici dei miei; il più piccolo (quattro anni) al momento di andare a lavarsi i denti mi guarda con aria spaventata e indicando il corridoio vuoto (buio) sussurra "non posso... c'è LUI".
    Belle cose.
  15. .
    1982e1975, da quel che mi pare di capire leggendo i messaggi, la storia è stata interamente scritta e ideata da te?
    Complimenti, veramente ben costruita. Molto bella.
    Per certi versi, al di là dell'atrocità dell'evento centrale, devo dire di aver provato anche molta tristezza nei confronti di Marie.
    Complimenti ancora.
34 replies since 24/9/2014
.