Votes taken by Professor Zapotec

  1. .
    Terrificante. Questa pasta è una delle più "realistiche", fa paura davvero
  2. .
    Carina, comunque penso che qualsiasi poliziotto penserebbe a dare un'occhiata sotto il cane, soprattutto dopo aver domandato quando fosse morto.
  3. .
    CITAZIONE (AndySky21 @ 26/6/2016, 11:02) 
    Che nervi quando un cliché è scritto bene.

    E qui hai detto tutto.
    A mio parere, per quanto sia scritta bene, rimane comunque inutile.
    Altre mille sono praticamente uguali e non c'è il minimo colpo di scena. -1
  4. .
    Molto bella, peccato l'aver previsto il finale, mi è venuto subito in mente "Segnali dal futuro", non so perchè, ci azzecca solo vagamente...
  5. .
    CITAZIONE (Pasta Alla Creepy @ 23/6/2016, 21:57) 
    Sara odiava tutti gli insetti, ma in particolar modo le zanzare. Non le dava fastidio il prurito della puntura, ma sentir ronzare vicino al proprio orecchio quei mostriciattoli mentre cercava di dormire non le era sopportabile.

    Mi è bastato leggere questo per mettere il +1.
    Poi mi è anche piaciuta, ma lo avrei lasciato anche se fosse stata una cp infima :zizi:

    OT
    Non mi frega niente del possibile effetto sull'ecosistema, io le zanzare le sterminerei tutte facendole soffrire.
    FINE OT
  6. .
    CITAZIONE (Cavalier Nero @ 13/6/2016, 14:05) 
    Beh almeno ogni volta che avrò un incubo saprò di essermi fatto una buona trombata :sisi:

    Non è proprio questo il senso della leggenda, e comunque se arriva l'incubo non ti invidio per nulla :pedo:
  7. .
    Questa è bellissima, il titolo è una chicca in più.
  8. .
    Bellina, sembra uno dei giochi della settimana enigmistica
  9. .
    CITAZIONE (Rory @ 19/5/2016, 09:43) 
    Preferisco non pensare alla morte. Non perché ho paura di morire, ma perché ho paura di lasciare le persone a cui tengo e di non poterle vedere mai più. Credere nella reincarnazione è una magra consolazione, sapendo che non ricorderai niente del tuo passato, delle persone straordinarie che ti circondano... Quando ci penso mi viene una gran tristezza.

    Io provo qualcosa di simile, ma opposto :siga:
    Mi spiego; siccome non credo nell'aldilà io ho paura che muoiano le persone a cui voglio bene, se devo essere sincero della mia eventuale morte non sono molto preoccupato...
    Ad esempio mio padre comincia ad essere vecchio e, nonostante una tempra leggendaria, sta ingrassando troppo. Quando vado a trovare i miei mi tocca sgridare lui e anche mia madre. Secondo voi chi lo fa mangiare come se non ci fosse un domani? :zizi:
    Preferisco anche non pensare al mio cane, anche lui si sta avviando nella vecchiaia... Sono cose che mi atterriscono, più che altro perchè sono consapevole che prima o poi dovrò affrontarle.
  10. .
    @ƒ a E no, basta travisare le parole. Per prima cosa non prendere solo le parti che vuoi tu, quello che mi ha fatto alterare è "Ogni uomo, davvero qualsiasi, arriva il momento in cui capisce che è giusto diventare maturi, crescere un figlio e tramandare a lui ogni esperienza." Quindi non evidenziare il probabilmente e poi ciao. Tu qui affermi che E' GIUSTO E CONSEGUENZA DELLA MATURITA' crescere un figlio.
    "È un desiderio incondizionato"; e perchè?
    Poi le citazioni sono citazioni a caso se quello che io dico è che ognuno ha le proprie diversità e vanno rispettate a prescindere e tu mi prendi una cosa che evidenzia proprio questo come per dimostrare qualcosa.
    Il significato l'ho afferrato subito, grazie tante, ma tu perchè l'hai piazzata lì? Per far vedere che sei tanto politically correct?
    Ti ho richiamato in quanto è davvero pericoloso dare affermazioni di cosa è la normalità su internet. Tu mi puoi stordire sul significato di "deficere" ma esistono persone molto sensibili e psicologicamente deboli che vanno tutelate, ci vuole poco a cadere nel baratro della depressione.
    E cito:
    "Se una persona si sente di merda per una affermazione simile, è relativamente deficiente (deficere), non tanto per il fatto che si possa lasciare manipolare (deficere di capacità di scelta e fermezza proprie) quanto più per sentirsi estranea dal mondo, solo per essere diversa/o."
    Questa sentenza stile libro di testo cosa dovrebbe indicare? Ma sai quante persone così ci sono?
    Ora, con tutto il rispetto e la poca pazienza che mi è rimasta, ma che cacchio c'entra tutto il resto della roba sulle madri in carriera e oltre?!? Perchè è diretta a me?
    Guarda che scrivere tante cose a caso non prova di avere una posizione solida, tutto il contrario direi.
  11. .
    @Chip Medea MacLeod Quotone tutta la vita
    @ƒ a Te la faccio breve, senza citazioni auliche che nessuno ha richiesto; tu hai ragionato per assoluti sulle opinioni altrui, il che è stupido. Punto. Io posso pensare per assoluti per qualcosa che concerne me stesso, perchè solo io sono in grado di conoscermi a fondo. Dove vada a parare quella citazione io davvero non l'ho capito, a meno che la tua intenzione non fosse esporre una certa cultura oppure una certa maestria nel copia-incolla da google.
  12. .
    CITAZIONE (ƒ a @ 15/5/2016, 01:09) 
    Se posso darti un consiglio: fidati che probabilmente sei solo troppo giovane. Ogni uomo, davvero qualsiasi, arriva il momento in cui capisce che è giusto diventare maturi, crescere un figlio e tramandare a lui ogni esperienza. È un desiderio incondizionato, si tratta solo di essere grandi il giusto, chi 20, chi 30, chi 40 o 50.

    Se mi permetti, penso che siano sciocchezze. Ho quasi 33 anni, lavoro e ho casa mia. Nel corso degli anni la cosa non è mai cambiata, e pensare che "ogni uomo, davvero qualsiasi" diventando maturo voglia crescere un figlio è ridicolo. Questo modo di ragionare per vie canoniche è il primo passo per creare gente infelice che è portata a cercare dalla società ciò che non vuole. Per fortuna una risposta del genere l'hai data a me che penso con la mia testa, una persona più sensibile avrebbe anche potuto sentirsi di merda perchè avrebbe pensato di essere inadeguato.
    Per favore, e questo vale per ogni opinione, evitiamo di pensare per assoluti, ogni persona è diversa.
  13. .
    Io sono terrorizzato dal fatto che la mia ragazza possa rimanere incinta :arghino:
    Non scherzo, le cose come la morte sono bazzeccole per me
  14. .
    Spero di non aver frainteso il senso di questa sezione visto che la frequesto sporadicamente... E parto dal presupposto che chi racconti queste esperienze sia in buona fede.
    Comunque di fronte ad una storia come questa non posso fare altro che consigliarti di raccontare tutto ai tuoi genitori, che se capiranno la situazione ti porteranno ad effettuare una visita psichiatrica.
    Spero mi perdonerai il tono forse eccessivamente duro, ma io non posso leggere frasi come le seguenti "e chiedo consiglio a voi perché ormai non so più cosa fare... Premetto che non ho mai amato i film horror o cose simili, quindi non posso essere stata condizionata in nessun modo." e pensare che tu ti stia comportando in modo assennato. Non amando i film horror pensi di non esserne condizionata e dopodichè, per una situazione più che seria, ti affidi ai consigli di qualche utente di un forum.
    Non siamo noi a poterti aiutare, almeno in principio, quello che possiamo fare è sostenerti se proprio non si trova una soluzione da nessuna parte. In quel caso penso sia sensato addirittura ingaggiare uno spiritista, se è possibile reperirne di seri.
73 replies since 4/9/2014
.