Votes taken by »VShade

  1. .
    Un ottimo ritorno in scena, niente da dire :ahse:
  2. .
    Per quelle poche volte, come hai detto, è stato un piacere. ^^
    E grazie infinite per questo
    NXuTZzm
  3. .
    Nonostante a prima vista possa risultare poco credibile, sono giunto alla conclusione che, a mio parere, il topic qui presente è smistabile in tutto e per tutto. Ne sono rimasto parecchio colpito.
  4. .
    Elemento #: SCP-179

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-179 deve essere contenuto in una cella vuota, dipinta di bianco. Ci deve essere almeno un checkpoint di sicurezza tra l'unità di contenimento di SCP- 179 ed il resto del sito, con distanza non inferiore a trenta metri dalla porta di sicurezza e la guardia di turno responsabile dell'apertura della porta. Non deve essere nutrito tranne che nel corso di esperimenti approvati dal Direttore del Sito--██, o qualsiasi membro del Comando O5. In caso di violazione del contenimento, l'ala di contenimento di SCP-179 deve essere bloccata per un periodo di tempo non inferiore a 48 ore prima dell'arrivo della squadra di ricontenimento.

    Descrizione: SCP-179 è un'entità umanoide inferiore, dotata di braccia e gambe multi-articolate eccezionalmente lunghe, pesanti all'incirca 22 kg (48 lbs) a digiuno. SCP-179 rimarrà in posizione fetale sul fianco (tipicamente dopo essersi mimetizzato, se possibile, prima di diventare inerte) in attesa di interazioni con esseri umani. Quando un individuo raggiunge approssimativamente i venti metri di distanza dall'oggetto, esso diverrà affetto da una forma di apatia paralizzante, manifestata inizialmente come abulia. A questo punto, SCP-179 comincerà a muoversi, strisciando carponi nella direzione del soggetto a meno che non ci siano minacce visibili. Man mano che SCP-179 si avvicina al soggetto, l'impossibilità di rispondere agli stimoli progredirà in mutismo acinetico, portando il soggetto ad ignorare SCP-179 mentre l'entità comincia ad arrampicarsi sul suo corpo, tipicamente trovando un appiglio sulla testa o sulla spalla del soggetto a cui aggrapparsi fino al termine del processo nutritivo.

    I ricercatori non hanno ancora determinato l'esatto processo per mezzo del quale SCP-179 si nutre, ma apparentemente il "nutrimento" consiste nella perdita da parte del soggetto di ogni capacità di motivazione neurologica, eventualmente conclusasi nella morte poichè la vita del subconscio supporta meccanismi come il battito del cuore. Dopo la morte del soggetto iniziale, SCP-179 perderà interesse nel corpo e comincerà istantaneamente la ricerca per un altro soggetto per mezzo del quale nutrirsi.
    Il nutrirsi causa un notevole rigonfiamento dell'addome di SCP-179, una proprietà che tuttavia non lo scoraggia dalla sua costante ricerca di "sostegno" nè gli impedisce i movimenti. Le correnti ipotesi suggeriscono che le estremità di SCP-179 siano allungate specificamente per favorire il movimento post-nutrimento, poichè SCP-179 non smetterà mai di nutrirsi se a disposizione di soggetti illimitati. (Nota: La ricerca corrente indica questo dopo avergli dato 15 uomini del personale di classe D-nessuna idea di cosa potrebbe fare in un centro popolato. -Dr. Berry) SCP-179 usa il suo nutrimento per provvedere alle proprie tecniche di caccia, e data la mancanza di prede finirà per stabilirsi nel suo stato inerte, cercando di mimetizzarsi, se possibile, prima di diventare totalmente inabile. Un soggetto medio provvede a circa 35 minuti di mobilità per SCP-179, e soggetti addizionali sembrano contribuire con un tasso decrescente. (Vedi [DATI CANCELLATI] per un grafico dei modelli di alimentazione e stime temporali di SCP-179)

    Nel caso che SCP-179 non sia in grado di ingaggiare direttamente la preda a causa di minacce addizionale, esso rimarrà inerte. La prossimità al solo SCP-179 sembra essere sufficiente per portarlo a nutrirsi, e se il soggetto rimane nelle sue vicinanze per una durata sufficiente, l'addome di SCP-179 si gonfierà ed il soggetto morirà come se SCP-179 avesse avuto un contatto fisico con esso. La durata necessaria ad SCP-179 per nutrirsi pare direttamente correlata alla distanza tra il soggetto ed SCP-179 stesso, che spiega la sua tendenza ad avvicinarsi fino al diretto contatto quando possibile.

    Edited by »VShade - 11/2/2014, 15:59
  5. .
    Perchè non apri tu stesso una Gallery e ci mostri la tua incredibile bravura dal vivo? :siga:
  6. .
    Tradotta da una serie di immagini su /x/.



    "Non ce la faccio, dottore. Sono dappertutto. E non lo sa nessuno, a parte me."

    "Non sa cosa, Larry?"

    "Non sa dei demoni! Sono ovunque!"

    "Parliami dei demoni, Larry. Che aspetto hanno?"

    "Hanno la pelle nera, lucida, come cuoio. Arti affusolati con un solo artiglio per piede. Ali come il mantello della morte. E gli occhi!" L'uomo sul divano è scosso dai brividi.

    "Cos'hanno di sbagliato i loro occhi, Larry?"

    "Sono enormi. Occupano metà della loro faccia, come un milione di occhi raggruppati insieme. Rossi."

    "Okay, mi basta questo per l'aspetto. Cosa li rende così terrificanti nei tuoi confronti? Sono attratti da te? Cosa ti disturba di loro?"

    "Bè, conosco un sacco di cose su di loro. Vanno nei cimiteri, strisciano dentro la terra e banchettano con la carne dei cadaveri, di notte. Avvelenano il cibo con il loro stesso vomito, e si avvicinano alle persone che non sono in grado di vederli per conficcare gli artigli nella loro carne, infettandole con ogni genere di malattia ed epidemia ottenuta dai corpi che hanno divorato in precedenza. Sono creature disgustose, ripugnanti e-"

    "Okay, Larry. Ora dimmi dove vedi questi demoni."

    "Ovunque! Nel parco, nascosti nell'ombra dietro alle famiglie. Le persone non si accorgono neppure di loro. Poi si avvicinano per conficcare gli artigli nella loro carne, e le infettano con malattie e-"

    "Okay, Larry. L'hai già detto prima. D'ora in avanti ho bisogno di incontrarti due volte alla settimana. Mercoledì e Giovedì ti andrebbero bene?"

    Larry annuisce, scortato fuori da due assistenti in bianco. Quando la porta si riapre, appare il segretario dello psichiatra.

    "Hai scoperto perchè quello schizofrenico non mangia più nulla?"

    "Si. Ho paura che dovrà essere nutrito a forza per un lungo periodo, infatti. Crede che i demoni siano dappertutto e che avvelenino il cibo. Abbiamo bisogno di trovare un modo per sbarazzarci della sua pteronarcofobia.

    "Ptero...cosa?"





    "La paura delle mosche."

  7. .
    Can't hear you over my awesomeness, dude
  8. .
    CITAZIONE (Liutern @ 4/12/2013, 21:23) 

    Non ci assomiglio per niente :v:
  9. .
    Cominciate a portare maggior rispetto per i lavori altrui.
  10. .

    ù

  11. .
    CITAZIONE (pietro16 @ 24/11/2013, 02:24) 
    quoto e straquoto.

    Ma perchè per una volta non ti esponi un po' di più e ci esprimi leggermente più dettagliatamente la tua opinione sull'argomento, invece di quotare chi viene prima di te? Non è difficile, su.
  12. .
    CITAZIONE (pietro16 @ 23/11/2013, 14:34) 
    Bhe se la mettete così il MONDO intero svaluta le vittime di nagasaki e di hiroshima, dei gulag delle foibe...

    bello marciare sopra gente che ci è morta. visitate quel sito e poi ditemi.

    Ah, io i forni crematori li ho visti di persona, ma le prove non ci sono.
    Perchè non tenti, anche solo per un attimo, ad esprimerti secondo ciò che credi tu invece di copiare cosa ti dice il primo sito che ti capita a tiro googlando "complotto auscvits"?

    Edited by Ph¥rex - 24/11/2013, 18:24
  13. .
    Apprezzerei di più il discorso, che giudico anche in parte sostenibile come ho spesso ripetuto, se solo fosse presentato secondo un fine quantomeno informativo. Invece, ciò che ho davanti ora mi pare solo un misero copincolla con l'unico scopo di conformarsi ad un ideale che impone questo genere di considerazione.
  14. .
    CITAZIONE (Pisy @ 13/11/2013, 16:28) 
    In che modo l'adozione da parte di una coppia gay travierebbe il bambino?

    Uhm, forse il termine non è propriamente adatto. Ad ogni modo, trovo che la figura materna sia di estrema importanza durante l'infanzia. Una sua assenza logicamente avrebbe delle conseguenze, più o meno tangibili.
    Tarallo, non è questione di "stereotipi della società" o di apertura mentale. E per quale motivo "saresti favorevole" se l'opinione della gente fosse diversa? Mi pare che sia tu a doverti esprimere.

    Edited by »RavenShaÐe - 13/11/2013, 16:42
  15. .
    E' innegabile che non sia considerabile pienamente naturale, propriamente per la questione legata alla riproduzione. A proposito del matrimonio, trovo che la questione non ricada solamente a livello etico. La negazione di una possibilità del genere comporterebbe la perdita di diritti civili che al contrario non sussistono in ambito di semplice convivenza.
    Al riguardo dell'adozione, invece, i conti cambiano; ciò che si deve tenere in considerazione non è il bene della coppia, bensì quello del bambino. Sostenere che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale non sarebbe in alcun modo "traviato", oppure semplicemente avrebbe un'infanzia del tutto normale è sintomo d'ipocrisia o esagerato perbenismo.
131 replies since 16/5/2013
.