Votes given by »VShade

  1. .
    Ti odio :peoflow:
  2. .
    CITAZIONE
    Perchè di fatto, se vuole una art gallery, deve fare disegni un MINIMO decenti

    Dov'è scritta questa legge? Tristo, qui non si pretende che un utente sia un artista. Ognuno fa quello che gli fa piacere fare, che sa fare, che vuole fare (nei limiti delle regole, ovviamente).
    Questo è il suo modo di disegnare, ed evidentemente gli fa piacere condividere questo suo hobby con il resto dell'utenza.
    La sezione è qui anche per aiutare l'utente (o staffer che sia) a migliorare, con critiche costruttive e non distruttive, segnalando possibili guide (come ha fatto Seri), o spiegando come potrebbe migliorare gli errori. A dire "le prospettive sono sbagliate" può riuscirci chiunque, spiegare dove stia l'errore non è poi così scontato ^^


    Ora, mi permetto di dirti che questi
    CITAZIONE
    Perchè in fatto di disegni sei un analfabeta.

    CITAZIONE
    Quindi vedi di approfondire e studiare un pò, Minuscolo Miscaredente Mistifucatore senza talento.

    CITAZIONE
    Non perhè so disegnare bene io, ma perchè proprio non sai disegnare tu.

    sono insulti, e non critiche costruttive.


    Per quanto tu possa essere bravo (e vorrei vedere alcuni tuoi disegni, mi hai davvero incuriosita), nemmeno se fossi Picasso tornato in vita dovresti permetterti di insultare o ordinare a qualcuno di mettersi a riflettere sulle sue qualità (/talento/voglia di lavorare). Questa è pur sempre una comunità, e si tratta sempre di rispetto, che tu sia un artista bravissimo o un topo con un pennello.
    Spero che da ora potrai sempre usare le tue qualità per aiutare gli utenti in questa sezione a migliorare, come è giusto che sia.

    CITAZIONE
    Quindi, per favore, chiudi questo topic

    Non preoccuparti, ci pensiamo noi a decidere quali topic possono rimanere aperti ^^
  3. .
    Se devo esser sincera, non avevo mai pensato di fare un memoriale.
    O perlomeno, non avevo mai pensato di farlo ora.
    Mi sembra strano, eppure è già passato un anno dalla mia iscrizione. A volte mi sembra impossibile che ne sia passato così poco, altre volte invece mi vien da pensare "Come, solo uno?"

    Quindi, eccomi qua.
    Molti di voi forse non mi conosceranno, altri di voi avranno probabilmente parlato con me di sfuggita. Eppure, nonostante io sia una semplice ombra del forum, mi sembrava opportuno e giusto fare questo memoriale per ringraziare tutte quelle persone meravigliose che ho avuto la fortuna di conoscere.

    Mi sono iscritta esattamente il ventotto dicembre di un anno fa. Un po' per noia, un po' per mettermi alla prova, un po' perché mi piaceva l'idea di entrare a far parte di una community.
    Da quel ventotto dicembre, sono cambiate fin troppe cose. Prima di tutto, sono cambiata io.
    Una delle ragioni principali per le quali sto scrivendo questo memoriale è questa: ogni persona che ho conosciuto qua dentro, con la quale mi è stata data l'opportunità di legare, mi ha arricchita, in un modo o nell'altro. Se devo parlar di voi, non mi viene in mente paragone migliore di un libro.
    Voi mi date un po' quella sensazione che si prova una volta che ne hai finito uno: tristezza, gioia, una dolce sensazione di malinconia ma, cosa più importante, quella strana sensazione indefinibile, leggera e invisibile, eppure così presente e così forte che senti che potresti toccarla; la sensazione di non essere più voi stessi, di essere di più, quella sensazione che ti fa capire che qualcosa è cambiato in te, e che non potrai mai tornare come prima.
    Anche se molto probabilmente con alcune perderò i contatti, anche se molte di loro non riuscirò mai a vederle e ad abbracciarle come si deve, grazie perchè quello che avete lasciato dentro di me rimarrà per sempre, ed io vi ricorderò sempre con un sorriso.

    In particolare, ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che hanno fatto sì che questo memoriale ci fosse.

    Vinz. Ti metto in cima alla lista perchè sei il primo che mi viene in mente.
    Probabilmente, sei anche il primo con cui ho iniziato a parlare qua dentro, in tag. Non mi sono dimenticata di tutte quelle volte che "vince! :la: " ed "Emuly! :la: ", anzi, forse un po' mi mancano anche.
    Lo so che molto spesso non te lo dimostro, quindi leggi bene adesso perché non so se ti capiterà di nuovo di sentirtelo dire da me: ti voglio bene, davvero. Nonostante le tue battute squallide, nonostante la tua depressione, nonostante non te lo dimostri e non ti mandi più i , ti voglio bene. Penso che tu sia davvero una persona meravigliosa, e che dovresti avere solo un po' di coraggio per notarlo. Rimarrai sempre il mio Vince! :la:


    Carmelo. Metto il tuo nome anche perché non mi ricordo perchè sei qui sul forum.
    Non so se tu sia sorpreso di vedere il tuo nome comparire qua, ma non potevo fare a meno di metterlo. Tu mi hai cambiata, davvero. Nonostante rispondessi sempre in modo passivo, penso che parlare con te sia una delle cose che preferisco fare. Tutti i tuoi "trip" mi hanno, in qualche modo, cambiata. Sei una persona davvero contorta, a volte, ma interessante, per niente banale. Anche se ultimamente non abbiamo parlato molto, ci tenevo a dirti questo. Un immenso grazie va anche a te.

    Shade
    . Credo che tu sia una delle persone che mi ha cambiato più di tutti. All'inizio, lo sai, penso che ti detestassi, o quasi. Non lo so come siamo arrivati fino a questo punto. Sei una persona infinitamente meravigliosa e dolce, e a volte ti odio per tutto quello che mi fai diventare, ma non posso fare a meno di volerti bene, tanto. Ci sono tante cose che detesto di te, ma davvero, mi considero tremendamente fortunata a conoscerti. Grazie perché mi fai capire meglio la persona che sono e grazie perchè mi fai cambiare opinione sugli abbracci. Prima o poi riuscirò ad incontrarti, e ti stritolerò a dovere.
    Ti voglio bene, tanto.

    Marco. Per parlare di te mi servirebbe non so quanto tempo. La verità è che il grazie più grande di tutti va a te, per tutto quello che fai per me. Sei una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto fino ad ora. Ogni parola che descriverti che mi viene in mente mi sembra banale.
    Sei una delle poche persone (se non forse l'unica), con la quale riesco a parlare apertamente di tutto, con la quale sento di essere davvero me stessa. Sei simpatico, sei dolce, intelligente, parlare con te mi fa sentire bene come mi succede con pochi. Sai sempre cosa dire e come tirarmi su di morale, e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.
    Ti voglio bene Maroc, non t'immagini quanto.

    Sean. Mi sembrava opportuno aggiungere anche te nel memoriale, dato che sei stato una delle prime persone (se non la prima) con cui ho parlato qua dentro. Mi hai benvenutato qua sul forum, e anche quando m’iscrissi a facebook con l'account per il cpf. Non so perché, ma con te sono riuscita a parlare fin da subito senza vergogna, sei una persona infinitamente interessante e, nonostante non parliamo spessissimo, ti voglio bene. Ho passato due bei pomeriggi insieme con te, e spero che prima o poi riusciremo a vederci di nuovo.

    Infine, vorrei ringraziare Tarallo, Mary e Nappa e tutte le persone del gruppo di facebook.
    Grazie per questo splendido anno e per quello che mi avete dato.

    -Emily.

    Questo post è così feeloso e serio che "Potrei vomitare."
  4. .
    E minaccia dell'altro collega in pvt :ahse:
  5. .
    Elemento #: SCP-426

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: Devo essere sigillato in una stanza senza finestre attraverso le quali io possa essere osservato. La porta della mia stanza deve avere un'etichetta completamente irrelata alla mia identità al fine di prevenire la diffusione involontaria causata dal mio effetto primario. Solo il personale di livello 3 o superiore è a conoscenza della mia esistenza e, in particolare, delle mie proprietà insolite. Il personale di guardia dovrà cambiare ogni mese per prevenire la contaminazione del mio effetto secondario. Una valutazione psichiatrica è obbligatoria alla fine di ogni mese. Se il personale è ritenuto inalterato potrà essere ri-assegnato alla guardia della mia stanza a non meno di quattro mesi dal loro ultimo turno. Eventualmente, il personale interessato a SCP-426 dovrà assumere amnesiaci di classe C ed essere trasferito in un sito diverso.

    Descrizione: Ciao, io sono SCP-426. Devo essere presentato in questo modo per evitare ambiguità.
    Sono un tostapane standard, in grado di tostare il pane se fornito di energia elettrica. Tuttavia, quando un essere umano mi cita, non può fare a meno di riferirsi a me con la prima persona. Nonostante i vari tentativi, non è ancora stato trovato un modo per parlare di me in terza persona. Quando un essere umano subisce la mia influenza continua per più di due mesi, inizierà ad identificarsi come un tostapane. A meno che non venga trattenuto con la forza, colui che subisce il mio effetto secondario cercherà di emulare le mie funzioni standard.

    Sono stato recuperato nella casa della famiglia ████████ dopo la morte raccapricciante di tre dei suoi membri. Ero stato donato ai coniugi ████████ come regalo di nozze. Nessuna carta o documento identificativo è stato trovato nella mia scatola. Circa due mesi dopo il mio ingresso nella casa della famiglia, i vigili del fuoco sono sopraggiunti a causa di un incendio di origine elettrica. La giovane signora ████████ era morta nel tentativo di divorare una presa elettrica, cosa che, tra l'altro, aveva dato origine all'incendio.
    L'anziana signora ████████ aveva trangugiato quasi 10 kg di pane ed era morta in seguito all'emorragia interna causata dall'esplosione dello stomaco. Il giovane signor ████████ era morto di una grave emorragia dopo aver tentato di [REDATTO] con me.
    L'unico sopravvissuto era l'anziano signor ████████ che soffriva di una grave malnutrizione.
    Ai soccorritori ha dichiarato che ''egli aveva inserito del pane e stava aspettando che saltasse fuori''.
    Sono stato confiscato dalla fondazione dopo che la polizia aveva notato le mie proprietà insolite. Un Amnesiaco di Classe C fu somministrato agli operai incaricati.

    Registro dell'esperimento 426-1:

    Data: ██-██-████
    Soggetto:Personale di classe D, D/426/1
    Procedura: a D/426/1 è stato chiesto di descrivere ciò che pensasse fosse contenuto nella mia stanza. A D/426/1 non è stato fornito alcun dettaglio sulla mia identità o proprietà.
    Dettagli: D/426/1 ha dichiarato: ''Sono probabilmente un qualche mostro enorme rintanato là dentro, è a questo che vi servono questi posti no?''
    D/462/1 è rimasto costantemente ignaro di aver usato la prima persona.

    Registro dell'esperimento 426-2 :

    Data: ██-██-████
    Soggetto: Personale di classe D, D/426/2
    Procedura: D/426/2 è stato posto nella mia stanza e gli sono stati forniti pasti regolari tramite un erogatore. Nessuna comunicazione con D/426/2 era permessa. Più telecamere erano posizionate nella camera, posizionate in modo che io restassi al di fuori del loro raggio d'azione, ma da permettere comunque l'osservazione costante di D/426/2. Ero stato imbullonato al pavimento in modo che fosse impossibile trasportarmi davanti ad una delle telecamere.
    Dettagli: Dopo 45 giorni di osservazione in isolamento, D/426/2 avvolse un braccio attorno a me e cominciò a conversare, affermando che eravamo fratelli. Il soggetto è stato ucciso un'ora dopo questo evento. Il soggetto non ha mai smesso di parlare in prima persona plurale quando si riferiva a noi due.
    Si è teorizzato che l'isolamento abbia aumentato l'influenza del mio effetto secondario.

    Registro dell'esperimento 426-3 :

    Data: ██-██-████
    Soggetto: Personale di classe D, D/426/3
    Procedura: Una vite è stata rimossa da me ed è stata mostrata in seguito a D/462/3 e gli è stato chiesto di descriverla. D/426/3 non è stato informato sulla provenienza della vite nè sui miei effetti.
    Dettagli D/426/3 si riferiva alla vite come: ''la mia vite''. Coerentemente con l'esperimento 426-1 il soggetto era ignaro di usare la prima persona singolare. Ciò fa presumere che se anche venissi distrutto i miei effetti rimarrebbero invariati nei miei resti.

    Registro dell'esperimento 426-4 :

    Data: ██-██-████
    Soggetto: D/426/4
    Procedura: Personale di classe D, D/426/4 è stato posto in isolamento in una cella adiacente alla mia.
    Dettagli: Non è stato notato alcun effetto. D/426/4 è stato terminato 90 giorni dopo l'inizio dell'esperimento.
    Grazie a dio ci sono dei limiti ai miei effetti. Molti di noi stanno davvero iniziando a preoccuparsi per me.-Dr.C███████

    Edited by o.O.o - 20/1/2017, 11:40
  6. .
    CITAZIONE (Alivedead @ 18/12/2013, 20:33) 
    A parte gli scherzi, fai video su youtube? ( anche se non centra con la discussione! :asd: )

    :ahse: Se ben ricordo, solo i Grafici possono postare in questi Topic.
  7. .
    Beh, molti di voi si chiederanno: Ma questa è scomparsa e ritorna solo per fare memoriali?
    Esatto è proprio così, e molto probabilmente sparirò di nuovo.
    Oggi non è il mio anniversario sul foro, ma è fra una settimana. Purtroppo ho tempo solo oggi, ma bando alle ciance passiamo alla parte che tutti attendono scorrendo per trovare il proprio nome. Mi scuso in anticipo se non ci siete tutti ma voglio bene alla maggior parte di quelli che ho conosciuto :3

    Vinz: Non c'è un motivo per cui sono partita da te, ma sappi che mi dispiace per tutte le volte in cui ti ho trattato male, ho capito troppo tardi che sei una bravissima persona. Ti voglio bene <3
    Wirz: Ao romano de Roma, anche se non me caghi più te dedico sto memoriale e daje!
    Tenky: <3 Il mio canadese-gigante preferito :3 <3 <3
    Kun: Beh grazie per tutto questo!
    Static: Sei sempre stato un po' strano, non so come mai tu sia diventato ancora più strano D: ma uno dei primi che ho conosciuto e uno dei primi a cui ho voluto tanto bene <3
    Mary: Hai tanta, tanta, tanta pazienza e sei bravissima. Una grandissima staffer e grafica :3
    Kai: Un orsacchiotto coccoloso :3
    Cast: Bravo dolce simpatico e micioso :3
    Rory: La più cucciola del foro, bella simpatica e brava. Tvvùbbì <3
    Rolu: Un grande grandissimo abbraccio <3
    Regina: La prima che ho conosciuto, la mia prima grande amica a distanza, e anche se i rapporti son calati sappi che ho tanta stima per te :) :3
    Tar: Molte volte non ti capisco, ma tutto sommato non sei male ^_^
    Pisy: Sei un grande, nient'altro. Un fottuto genio. Ti voglio bene <3
    Tommy: Beh dovrei scrivere un papiro ma sarebbe inutile e controproducente. Posso soltanto chiederti scusa, e sperare che torni come prima.

    A tutti gli altri che ho dimenticato: Grazie per questo magnifico anno <3 <3 <3 <3 <3
  8. .

    Buonasera marmaglia,
    i nostri prodi hanno affrontato una sfida difficile e inconsueta, come ben sapete, hanno dovuto interpretare un'immagine d'autore, presa dalla galleria di quadri inquietanti della nostra pagina Facebook omonima, e scrivere una Creepypasta ispirandosi ad essa. I risultati sono stati non omologabili, diversi, sia nella qualità che nell'originalità; nonostante sia stato un contest poco affollato è stato comunque molto interessante constatare la vena d'immedesimazione in ognuno dei nostri adorati scrittori e come hanno inteso ogni opera da loro scelta.
    Un aspetto preponderante però, che ha decisamente compromesso molto del lavoro svolto dai partecipanti e che di conseguenza ha inciso sulle valutazioni, è stato il fatto che effettivamente non ci sono state presentate delle vere e proprie Creepypasta ma piuttosto delle Horror Story grottesche e particolari.
    Speriamo che i risultati però soddisfino anche voi, a noi è piaciuto molto leggervi.



    Classifica

    1° Posto » S h i n † a k a ™ con Lui ti attende
    2° Posto misterpoe con Omnia Vanitas
    3° Posto »RavenShaÐe con In hoc signo vinces

    4° Posto Mørdekai The Summøner~ con Sinfonia della Notte
    5° Posto Black Fear con Il Pifferaio
    6° Posto Rory con La Sedia
    7° Posto Unknown? con Un Destino Inesorabile
    8° Posto Jamy Elka con Amiche mie
    9° Posto TheDarkSlender con Anna


    Alla prossima, bestioline. :peoflow:

  9. .
    CITAZIONE (»RavenShaÐe @ 4/12/2013, 23:15) 
    Can't hear you over my awesomeness, dude

    Oooh, ma guarda.
    Una camicia.
    CHI L'AVREBBE MAI DETTO.
  10. .
    REGA' REGA' REGA' UNA SELFIE.
  11. .
    Le galline hanno gli occhi



    Flashati, leggerissima eterocromia dell'occhio sinistro.
    [IMG][/IMG]
  12. .
    ma che cazz... XD cioè, non ha il minimo senso. Sembra che chi abbia scritto sta roba abbia preso un libro a caso dalla biblioteca e abbia detto - ehi guarda, "Diario di una schiappa"! Uhm, sicuramente c'è qualcosa di creeposo dietro! DI CERTO QUESTO TIZIO E' UN POVERO PAZZO TOSSICODIPENDENTE!
    sul serio, no ha senso. Ma mi ha fatto sorridere XDD

    Edited by Il Demone Simpatico - 5/12/2013, 23:19
  13. .
    Salve a tutti!
    Vorrei proporvi la mia reinterpretazione della scrittura hiragana giapponese in salsa creepy.
    Avevo già pubblicato alcuni tarocchi,qualche tempo fa,ma purtroppo per problemi tecnici paragonabile a un apocalisse non sono riuscito a completarli,ma non essendo uno che demorde ho deciso di proporvi questo lavoro.
    Quindi godetevi questa tavola.

    Nuova tavola aggiunta!

    Se queste immagini dovessero piacervi ho creato una pagina di facebook,dove ho raccolto un pò dei miei lavori,so che potrebbe valere come spam,quindi chiedo scusa in anticipo e mi impegno a rimuovere il link sottostante in caso di problemi.



    Tavole Complete




    1450811_239122266249534_165070026_n

    1479460_241741695987591_2109573228_n

    1514540_245417612286666_915593927_n

    1532127_252087144953046_494132158_n

    Dettagli vari


    Pt.1



    Pt.2



    Pt.3



    Pt.4



    Edited by Doctor Pach - 7/1/2014, 21:04
  14. .
    SIGNOR

    SHADE

    è PREGATO DI NON AAVERE PROBLEMI E DICIZZAZIONI DìSOTTO LE FOTO ALTRIUI GRAZZIE
  15. .
    Il comunismo come ideologia non è sbagliato, in quanto ritiene che tutti debbano essere uguali e che tutto debba essere messo in comune. Tristemente è un'utopia, ma non è un concetto sbagliato in sè. Purtroppo l'applicazione di questo sfocia sempre nella dittatura, ma di certo il comunismo non può essere assimilato al fascismo o al nazismo, che partono già come ideologie sfocianti nella dittatura e discriminazione (e sfido a dimostrarmi il contrario).
258 replies since 16/5/2013
.