Votes taken by - WalkHeeere &

  1. .
    Ma ancora c'è qualcuno convinto che sia vero?
  2. .
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 27/1/2015, 16:25) 
    CITAZIONE (IceFrost @ 26/1/2015, 08:46) 
    Ci sono tante cose che questa civiltà non comprende.
    La legge del più forte, la legge della giustizia, la legge del diritto di nascita.
    La legge dell'odio.
    Tutto in questo mondo è distorto, tutto votato al conseguimento di un profitto inutile, limitato dalla stessa condizione umana di mortalità, un susseguirsi di cicli di dolore che portano ogni uomo o donna ad essere convinto, FERMAMENTE convinto, di sopravvivere. Nessuno, in questo mondo, sopravvive. Ognuno muore, ogni giorno, un pezzo alla volta, un respiro dopo l'altro...senza curarsi di quanto siano preziosi quei respiri.
    Tutto questo mondo è una colossale barzelletta, che si articola in mille volute per poi proporre un finale pietoso.
    Ecco, cosa ho elaborato nella mia mente fino ad ora. Ecco cosa penso di voi e del vostro mondo.
    Ecco, cosa vi meritate.

    Dante, sei solo un copypasterino birichino e poco dotato...

    "Diario di Rorschach, 12 ottobre 1985. Carcassa di cane in un vicolo stamattina, traccia di pneumatico sullo stomaco spappolato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto. Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste... Tutti i parassiti affogheranno, il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommerggerenno fino alla cintola e le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: "Salvaci!" e io sussurrerò... "No." Ora il mondo intero è in bilico, contemplando quel dannato inferno sotto di se... Tutti quei liberali, intellettuali e melliflui chiaccheroni... All'improvviso nessuno sa più che cosa dire. Sotto di me quest'orribile città urla come un mattatoio di bambini ritardati e il crepuscolo puzza di fornicazione, di coscenze sporche..."

    Fine della discussione.
  3. .
    Io non sono rimasto per niente sconvolto, più che altro "arrabbiato". Mi è sembrata abbastanza una cosa senza senso, secondo il video tutto ciò che vediamo, sentiamo ecc.. sono impulsi elettrici. Quindi per mangiare una pizza dovrei aprirmi la testa e ficcarmela nel cervello?
    Non può essere provato che il mondo esterno esista? E allora tutte le cose che percepiamo da dove sono uscite? Il mondo esterno esiste, ogni cosa che tocchi, vedi, senti e gusti esiste. È lì davanti a te, esiste.
    Dai su, mi sembra la più che altro la spiegazione di Matrix, "siamo solo dei cervelli" vabbene ok certo.
  4. .
    CITAZIONE (Indigo. @ 23/11/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (- WalkHeeere & @ 23/11/2013, 20:45) 
    Basta dire che a scuola dopo una settimana a parlare della Shoa, i professori per ricordare i massacri delle foibe hanno detto più o meno così "ah sì non scordatevi delle foibe che sono morte molte persone", e BASTA.
    Nessuno dice che gli altri genocidi vengano sminuiti, ma effettivamente è così.

    Non vengono sminuiti, la Shoah non ha precedenti nella storia mondiale, il che significa che non c'è mai stata prima una portata tale di devastazione e di crudeltà da parte di un uomo verso un altro essere umano.
    Ora, tutte le stragi son tristi e ce ne rendiamo tutti conto, ma questo evento non ha mai avuto un'eco solida come la ha negli ultimi anni, nessuno nonostante tutto si rende conto, e sminuisce la Shoah come state facendo voi, di quanto sia devastante essere strappati alla propria famiglia, torturati, in condizioni igieniche pessime, senza cibo né acqua, ad essere costretti a lavorare per niente, a soffrire per niente, ad essere messi alla stregua degli animali per niente, a morire per niente. Questo evento non ha alcun precedente nella storia dell'umanità ed è per questo che ha più risonanza, per non farlo accadere di nuovo.
    Nessuna delle vittime morte nei lager è morta senza aver prima sperimentato situazioni di disagio indescrivibile, a parte forse i neonati e i bambini morti di fame prima che potessero vedere cosa si provava a stare sotto l'Arbeit Macht Frei.

    Scusa, forse mi sbaglio io, ma nei gulag le persone non venivano sottoposte a lavori forzati e non morivano allo stesso modo dei campi di concentramento?
  5. .
    CITAZIONE
    E perché il massimo dell'atrocità è la Shoah e non due bombe nucleari?

    Perché le bombe nucleari sono state e sono ancora considerate in qualche modo "giuste". Ed è questo che è ancora più fastidioso.
  6. .
    Quoto tantissimo IlCavaliereNero, questo post non mi è sembrato per nulla banalizzare l'olocausto. Pietro ha solo esposto prove schiaccianti che gli Americani & co. ci hanno veramente marciato sopra, e secondo me al massimo sono LORO a banalizzare la morte degli ebrei, visto che l'hanno sfruttata per scopi "non nobili".
    E ripeto quello che ha già detto il Cavaliere, perché ogni anno dobbiamo sentir parlare di olocausto, migliaia di documentari, servizi al tg e poi di Hiroshima non si sente mai niente, tanto meno dei regimi comunisti, che hanno fatto anche più vittime rispetto a quelle fatte dai nazisti.
  7. .
    Non sono riuscito a trattenere le risate. Cioè, non c'è un minimo di prova, sembra piuttosto che sia l'autore che si sia fatto di acidi, non il povero Greg.
  8. .
    CITAZIONE (Swaky @ 8/8/2013, 14:36) 
    Scusate la poca partecipazione ma non so proprio come continuare con questo post non avendo prove, me ne rendo conto finalmente. Scusate per il tempo perso, vi ringrazio comunque per avermi cercato di aiutare. Essi, a breve avrete anche delle risposte alle domande paste da Pardesh, allora considererò il topic chiuso.

    Mi sembra un modo per lavarsi le mani di quello che hai "inventato". Però, vabbé, il post è tuo, fai quello che vuoi.
  9. .
    Ora ho paura del mio gatto, o meglio, di vedere cosa sta osservando.
  10. .
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, abito a Padova e bho.
    Mi piace molto la musica, passo anche più di sei ore al giorno con le cuffie sulle orecchie; ascolto praticamente ogni genere, ma preferisco cose come metalcore o deathcore.
    Non so cosa dire, non sono un tipo molto interessante. E' da un po che seguo il forum e mi sono dovuto re-iscrivere perché non avevo voglia di cercare di nuovo la password, spero di poter contribuire in qualche modo al forum.
    Ciau c:
10 replies since 20/1/2013
.