Votes taken by Static65

  1. .
    Rizla abilitato :fifi:
  2. .
    Ora va meglio, comunque non è che ti sto dicendo di non usarle proprio; le emoticons si possono usare tranquillamente in un messaggio, ma non in modo eccessivo ;)
  3. .
    Guardate la faccia della coglionaggine



    Quel sopracciglio alzato, oddio! È una faccia proprio da idiota
  4. .
    Sono troppo pigro per vedere se ho già postato foto, ma questa di sicuro non l'ho messa.



    Sì, sono fagioli.
  5. .
    Oh you. :la:

    DOVE ERI FINITA GNGNGN :overdose:
  6. .
    PainAndMad e Whoneon abilitati :peoflow:
  7. .
    Io uccello.

    Siamo seri però, che siamo in SOT.
  8. .
    Mh, non so, a me sembra tipo un mezzo idiota. Capisco che sia una cosa un po' insensata il fumo, però alla fine sono scelte. È come se io stessi scegliendo di morire lentamente, giorno dopo giorno; perché si sa ciò che c'è da sapere sul fumo ormai, ma è una dipendenza, e per contrastarla bisogna darsi da fare.
    Io ho avuto esperienze col fumo, ma almeno ho avuto la capacità di accorgermi che ciò che facevo era insensato.
  9. .
    Rosemary Brown, una vedova londinese, possedeva un pianoforte, ma come pianista era ancora una principiante. Conosceva solamente un musicista: un ex organista di chiesa che stava cercando di insegnarle a suonare. Il mondo della musica e i londinesi non seppero quindi spiegarsi come, nel 1964, essa iniziasse a comporre opere musicali che sembravano scritte da grandi maestri.

    In realtà, la Brown dichiarava di essere una veggente, e anche sua madre e sua nonna avevano avuto fama di possedere facoltà paranormali. Essa affermò che Franz Liszt, che le era apparso da bambina in una visione, aveva ora cominciato a portarle della musica di Beethoven, Bach, Chopin e altri compositori. Ciascuno le dettava la propria musica. Certe volte, essa asserì, questi maestri guidavano le sue mani, facendo cadere le dita sui tasti giusti, mentre altre volte si limitavano a suggerirle le note. Tra le opere da lei composte si enumerano gli epiloghi delle sinfonie Decima e Undicesima di Beethoven (da lui lasciate incompiute quando morì), una sonata di quaranta pagine di Schubert e numerosi lavori di Liszt e di altri autori.

    Sia musicisti sia psicologi esaminarono il materiale e vagliarono attentamente ogni rigo musicale e ogni parola scritta dalla Brown. Mentre alcuni critici musicali liquidarono le composizioni considerandole copiate, e neanche bene, altri rimasero sbalorditi per la portata delle composizioni. Tutti concordarono sul fatto che ogni pezzo da lei prodotto era indiscutibilmente scritto nello stile del musicista a cui era attribuito. Nessuno trovò prove che la donna mentisse, e la maggior parte delle persone che indagarono sul caso si pronunciò a favore della sincerità della Brown. Le composizioni musicali erano molto al di sopra delle sue capacità artistiche.

    Liszt, però, non fu di parola con la Brown. Infatti, nella sua prima apparizione le aveva promesso che un giorno l'avrebbe fatta diventare una grande musicista. Malgrado ciò essa rimase una pianista priva di talento. Forse per questo, da quanto racconta la stessa Brown, i compositori che le dettavano musica spesso alzavano le mani al cielo ed esclamavano: Mein Gott!.

    a186871k-v6



    Edited by Static65 - 3/10/2015, 20:34
  10. .
    Ebbene sì, gente!
    Il forum ha finalmente un canale Youtube nel quale verranno postate le Entry di Marble Hornets interamente sottotitolate in italiano! Il lavoro è stato lungo, e non è di certo finito qui, ma siamo soddisfatti. Tra poco, in ogni topic verrà postato il video sottolineato in italiano dell'entry corrispondente, e ciò permetterà a tutti di riuscire a capire finalmente tutti i dialoghi senza difficoltà!

    Un enorme ringraziamento va a ~ WithinYouWithoutYou;, che ha tradotto tutto da solo le Entry e i video di ToTheArk! Speriamo che ora Marble Hornets verrà anche approfondito maggiormente anche dagli utenti che non hanno continuato a guardare i video perché in difficoltà con l'inglese, o per motivi simili. ;)

    Il link del canale è questo: www.youtube.com/user/CPFMarbleHornetsITA
    Iscrivetevi, per non perdere le nuove traduzioni!
  11. .
    CITAZIONE (Fles Curtis @ 2/4/2013, 23:14) 
    Ipotesi 1
    La caverna è il luogo dove tutti si ricongiungeranno... quando la vita terminerà. La caverna è dentro le viscere dell'immensa ed antica Creatura. Essa è nata dapprima della nascita del nostro pianeta e dell'intero cosmo. Al suo interno, quando moriremo, le nostre anime si inabisseranno nelle profondità della grotta... e verranno consumate, disperdendosi per sempre.

    L'audio che ho postato è molto simile al suono che rieccheggia al suo interno... una specie di cupa melodia che dura all'infinito.

    Questa è l'ipotesi dell'oscura caverna... le viscere dell'Antica Creatura... il Grembo della Tartaruga.


    Ipotesi 2
    Hans ha delle patologie ben definite. Durante la notte, può aver fatto un incubo talmente vivido da restare impresso nella sua mente fino alla sua morte... influenzando sia la sua stessa vita, sia quella della dottoressa Karmann.

    La dottoressa accennò ad una curiosa fobia del soggetto a proposito delle zucche... dell'interno delle zucche. Quindi quelle foto potrebbero essere l'interno di una zucca... ma Hans, stando ad alcune testimonianze, non era mai entrato nelle cucine dell'ospedale... quindi il come sia riuscito a fare quelle strane foto... resta un mistero.

    Credo di amarti
  12. .
    Dio mio :omg: Bravo!
  13. .
    Figo, mi piace :sisi:
  14. .
    Ehi, sarebbe figo
  15. .
    Sure ^^

    Forse adesso va meglio...
218 replies since 15/9/2012
.