Fumo! NO GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Video

    Anche se il video è stato vittima di molte critiche (soprattutto per le ultime battute di croix89, quando fa riferimento ai down), costui ha le palle di farsi menare, anche pesantemente, per esporre le proprie idee, anche se in modo un po' inusuale.
     
    .
  2. IlCavaliereNero
        +4    
     
    .

    User deleted


    Premetto che io sto cercando di smettere di fumare quindi non sono Pro fumo.

    Descriverò questo tizio utilizzando una sola parola: Coglione.

    Ognuno è libero di fare quello che vuole, finchè chiedi una sigaretta e la distruggi ok perchè quella sigaretta diventa tua e puoi farci quello che vuoi. Andare in giro a togliere di mano le sigarette alle persone e buttarle a terra per me è una gravissima mancanza di rispetto e un imposizione del proprio punto di vista, se uno vuol smettere di fumare la scelta è sua. Non è facendo un video come questo che sensibilizzi le persone. Lo trovo un inutile tentativo di destar simpatia. Sinceramente non lo trovo nemmeno uno con le palle ma un povero idiota. Un conto è quell'altro che va in giro a strappare quattro risate scoreggiando sulla gente un conto è...ho finito gli aggettivi per descriverlo.

    Poi vabbè croix89...a questo punto esprimiamoci tutti alla Zeb89 no? Tanto oramai la filosofia moderna è: chi non la pensa come me è un coglionefigliodiputtanadowndevemorire.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Più che altro ha messo a rischio la sua vita, conosco persone (e non esagero) che lo avrebbero inseguito e accoltellato alle costole. È un po' come lanciare barattoli di vernice addosso alle signore che indossano pellicce.

    Btw, io odio le sigarette (drum o no), il solo odore mi da la nausea e mi gira la testa. Mia madre cerca di non fumare in mia presenza e, quando lo fa, io inizio a tossire di proposito, lei si sente in colpa e la spegne xD

    Cavaliere, che diamine, stai cercando di smettere e ti assenti una o due volte dagli hangout per fumare? Non bene u_u
     
    .
  4. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 22/5/2013, 18:54) 
    Più che altro ha messo a rischio la sua vita, conosco persone (e non esagero) che lo avrebbero inseguito e accoltellato alle costole. È un po' come lanciare barattoli di vernice addosso alle signore che indossano pellicce.

    Btw, io odio le sigarette (drum o no), il solo odore mi da la nausea e mi gira la testa. Mia madre cerca di non fumare in mia presenza e, quando lo fa, io inizio a tossire di proposito, lei si sente in colpa e la spegne xD

    Cavaliere, che diamine, stai cercando di smettere e ti assenti una o due volte dagli hangout per fumare? Non bene u_u

    E' come se vai in giro a prendere a pizze in faccia la gente ovvio che una coltellata è una reazione eccessiva però uno spintone o una manata in faccia gli sta bene.

    Regina Io ho ridotto il mio bisogno di fumare solamente due Drummini al giorno: uno dopo pranzo e uno dopo cena che a volta coincide con l'hangout. :V
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, ora mi è tornato il fumo in mente. Ora sono costretto ad andare dal tabaccaio, a prendere un pacchetto di merit blue ç.ç Ps: Marlboro...Meglio. Per il video, è inutile esprimersi. Una che va in giro a fare certe cose, va preso a calci. Fumare è una scelta, se non vuoi fumare non farlo, ma non rompere gli altri! E poi, costano soldi, una reazione del genere è comprensibile...lol
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io odio le sigarette. Un ragazzo che anni fa era il mio "bestfriendforeverxdxdxd" è arrivato a fumarsi due pacchi di Camel Light al giorno e, una volta finiti, scroccava le sigarette agli altri. Tossisce sempre, una volta che c'ero anche io ha tossito sangue e malgrado ciò non smette e, se non fuma, diventa violento.
     
    .
  7. SUDARSHANA CHAKRA
         
     
    .

    User deleted


    Non ho guardato il video, perchè il mio computer per qualche motivo carica molto lentamente i video di youtube.

    Sul fumo che dire, sono un fumatore accanito anche se è da 3-4 giorni che fumo pochissimo e con pochissimo intendo un tiro e basta o mezza sigaretta al giorno, anche perchè per quanto mi piaccia fumare, non mi piace per niente l'idea che non sia più io a decidere di fumare che sia una dipendenza insomma.
     
    .
  8. Sclere Verdi~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io non fumo e il fumo non mi piace... ma questo tizio è un cretino.
    fumare è una scelta, capisco che farlo in luoghi chiusi possa essere irritante, ma fuori uno può tranquillamente fumare.
    Se io fumassi e questo tizio mi avesse buttato la sigaretta in terra, gli avrei dato un bel ceffone è_è
    ma poi che razza di ipocrita è? scena:
    *strappa la sigaretta*
    passante: ma che cazzo fai?
    youtuber: faccio pulizia.
    MA BRUTTO IDIOTA VUOI FARE PULIZIA E BUTTI LE SIGARETTE IN TERRA?
    non è solo ritardato, ma pure poco coerente e cretino. e inquina pure!

    :@#:

    ...scusate lo sfogo...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Io stavo smettendo, fino a ieri erano mesi che non compravo un pacchetto.
    Purtroppo lo stress per via della scuola, di tutte le interrogazioni accumulate e del fatto che rischio la bocciatura mi hanno portato a ritornare a fumare.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 22/5/2013, 22:46) 
    Io stavo smettendo, fino a ieri erano mesi che non compravo un pacchetto.
    Purtroppo lo stress per via della scuola, di tutte le interrogazioni accumulate e del fatto che rischio la bocciatura mi hanno portato a ritornare a fumare.

    Sarà più facile riprovarci quando sarai in vacanza.
     
    .
  11. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Mai fumato e non lo farò mai e sinceramente non mi interessa nemmeno l'alcool, sin da piccolo mi sarei promesso di non diventare un fumatore né un alcolista C:

    Soprattutto perchè rimasi colpito da quel che lessi su un libro di scienze alle elementari, sui danni che causa il fumo e l'alcool :3
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sull'alcool non mi pronuncio. Sul fumare le sigarette, come ho già detto, ognuno è libero di farlo se è in luoghi che non danno fastidio a noi non fumatori. I miei amici sanno che in casa mia possono fumare stando affacciati alla finestra o sul terrazzo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Si vede che i miei pareri sono divergenti dai vostri, questa è una mia opinione personale, quindi non molto oggettiva: il fumo non è una libera scelta, perchè non fa male solo a voi ma a chi vi sta attorno. Mettiamo il caso che il fumo faccia male solo a chi fuma, senza alcun danno fisico alle persone che vi stanno intorno. Le persone a cui state a cuore non credo siano liete che voi buttate così la vostra vita. Tutti, ormai, conoscono gli effetti collaterali del fumo. E non riesco a capacitarmi, davvero non ci riesco, come può essere una fonte di grande guadagno da tantissimi paesi del mondo, come se mandassero a quel paese tutte i tentavi per salvaguardare la salute ecc.
    CITAZIONE
    MA BRUTTO IDIOTA VUOI FARE PULIZIA E BUTTI LE SIGARETTE IN TERRA?

    Non so te, ma i fumatori che vedo in giro i mozziconi li buttano a terra ancora accesi, senza perdere neanche un c**** di secondo per spegnerli pestandoli. Non considero e non considererò mai un diritto autolesionarsi, la vedo solo come una codardia. Mi dispiace per tutti i fumatori presenti, ma finchè non mi date un motivo valido per fumare la considererò sempre una stupidaggine se non una vigliaccheria.
    Non ho mai fumato, ma a causa del fumo ho perso molto. Ho sempre invitato tutti a distruggere quelle diavolerie.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Youtube è perfido e non mi fa vedere tutto il video, comunque concordo con il Cavaliere e con Sclere.
    Non credo che sia normale togliere di mano le sigarette alla gente e buttarle per terra.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mask888 @ 23/5/2013, 15:18) 
    Si vede che i miei pareri sono divergenti dai vostri, questa è una mia opinione personale, quindi non molto oggettiva: il fumo non è una libera scelta, perchè non fa male solo a voi ma a chi vi sta attorno. Mettiamo il caso che il fumo faccia male solo a chi fuma, senza alcun danno fisico alle persone che vi stanno intorno. Le persone a cui state a cuore non credo siano liete che voi buttate così la vostra vita. Tutti, ormai, conoscono gli effetti collaterali del fumo. E non riesco a capacitarmi, davvero non ci riesco, come può essere una fonte di grande guadagno da tantissimi paesi del mondo, come se mandassero a quel paese tutte i tentavi per salvaguardare la salute ecc.
    CITAZIONE
    MA BRUTTO IDIOTA VUOI FARE PULIZIA E BUTTI LE SIGARETTE IN TERRA?

    Non so te, ma i fumatori che vedo in giro i mozziconi li buttano a terra ancora accesi, senza perdere neanche un c**** di secondo per spegnerli pestandoli. Non considero e non considererò mai un diritto autolesionarsi, la vedo solo come una codardia. Mi dispiace per tutti i fumatori presenti, ma finchè non mi date un motivo valido per fumare la considererò sempre una stupidaggine se non una vigliaccheria.
    Non ho mai fumato, ma a causa del fumo ho perso molto. Ho sempre invitato tutti a distruggere quelle diavolerie.

    Io ero quella che calpestava i mozziconi ancora semi accesi -.-"
     
    .
19 replies since 22/5/2013, 15:57   320 views
  Share  
.