Votes taken by _DarkPrince_

  1. .
    Shish!
  2. .
    Un po' macchinosa come storia ma mi è piaciuta. Anche la narrazione a ritroso mi ha colpito (oppure solo nella mente dell' assassino va a ritroso. Visto che ogni ragazza "è" Juliet, il tempo va avanti normalmente ed è solo la mente contorta del ragazzo ad tornare indietro (?). Non so spiegarmi :facepalm: )
  3. .
    Io dico che la gamepasta merita solo per l'immagine allegata.
  4. .
    CITAZIONE (Pasta Alla Creepy @ 29/6/2016, 19:14) 
    É cosí, Nick e Myrtle sono i bambini protagonisti delle storie. Per quanto riguarda Cuthbert... le due storie hanno un elemento in comune...la cui identità è avvolta nel mistero...

    Ma quindi...ooooooh! :ahse:
  5. .
    Per rendere la storia un po' più spaventosa si potrebbe pensare che gli amichetti di Tim sono i fantasmi dei bambini dei loro stessi racconti. L'unica cosa che non quadrerebbe sarebbe il terzo bambino: Cuthbert.
  6. .
    Oddio, non sai quanto mi sono immedesimato nella protagonista. Ogni volta che sento il ronzio di una zanzara che si avvicina mentre sto cercando di addormentarmi, accendo la luce e non mi do pace finché non l'ho trucidata :killer:
    Venendo al racconto, invece, solo io sostengo l'ipotesi che la donna-zanzara sia la hippie? Questo spiegherebbe perché la figlia dei fiori ci tenesse tanto alle uova di quelle... creaturine. :ahse:
  7. .
    Abbastanza inquietante. Ora guai a fare gli haters/troll su youtube; il ragazzino che avete condotto al suicidio potrebbe vendicarsi :sese:
  8. .
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 21/6/2016, 20:59) 
    Io il finale l'ho inteso in un altro modo: anziché cercare di salvare qualcuno, il tizio ha fatto esplodere direttamente l'edificio degli statisti, in modo che non avrebbero più fatto statistiche che avrebbero tormentato il protagonista...

    Probabilmente è andata così
  9. .
    Non sono un gran fan di Adventure Time, ma devo dire che la storia mi è piaciuta! :)
  10. .
    Sì e no. È carina ma secondo me poteva essere sviluppata meglio.
  11. .
    Qui sono tutti preoccupati per l'arrivo della morte; sono l'unico che non vuole pensare al futuro? E con futuro intendo: la ricerca del lavoro, decidere se è più conveniente andare all' estero, o magari riprendere gli studi e fare l'università. Ogni volta che penso ad una di queste cose mi cascano le braccia.
  12. .
    Fammi indovinare... No perché la cultura greca è gender :sisi:
  13. .
    I'm in love with my penis.
  14. .
    Penso che chi si ritiene religioso lo fa solo per seguire una bandiera.
  15. .
    Fantastica! Ma chi sa perchè nelle creepy i ragazzini non hanno mai paura di mostri dalla pelle putrefatta, anzi li trovano pure amichevoli.
    Anche quando ti stanno sgozzando il babbo. :patkill:
106 replies since 28/8/2012
.