Posts written by scottmitchell17

  1. .
    Interessante. Complimenti Shira
  2. .
    In qualunque città, in qualunque paese, in qualsiasi hotel tu entri c'è una stanza che non è mai disponibile. Chiedi all'impiegato alla reception di darti "la migliore camera al nono piano". Non importa se l'hotel non è alto nove piani. L'impiegato ti fulminerà con uno sguardo spaventoso, e si precipiterà nella stanza sul retro. Il direttore dell'hotel uscirà fuori e silenziosamente ti porterà ad un ascensore nel seminterrato. L'ascensore avrà diversi pulsanti con simboli irriconoscibili. Premi tre tasti qualsiasi in rapida successione, e l'ascensore scenderà. Quando l'ascensore si fermerà, ti ritroverai in un corridoio pulito e ben illuminato. Entra nella stanza alla fine del corridoio.

    All'interno della camera ci saranno tre finestre, una su ogni parete. Una finestra mostrerà un panorama come se fossi su poche decine di piani nel bel mezzo di una città ambigua. La seconda mostrerà la vista come se fossi nel bel mezzo di una foresta nebbiosa. Se si guarda attraverso la terza finestra... bene, allora il prossimo pazzo che cercherà questi oggetti non troverà nulla più di te che il tuo sangue sulle pareti e sul pavimento di questa stanza.

    Trascorri tre giorni nella stanza senza cibo né acqua, senza mai guardare la terza finestra. Puoi lasciare la stanza e uscire dalla struttura a qualsiasi ora, ma sarai tormentato da sogni di sofferenza inimmaginabile per il resto della tua vita. Nel caso rimanessi all'interno della stanza per tre giorni, verrai all'improvviso dotato dell'assoluta conoscenza della mente umana. Molti impazziscono a questo punto. Se sopravvivi alla scarica di informazioni, chiama ad alta voce: "Che cosa stava pensando?" Non appena avrai finito di parlare, ti sarà detto.

    Ora sei il Possessore della Cognizione. I tuoi pensieri sono l'oggetto 101 di 538. La tua unica salvezza è quella di riunirli

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:14
  3. .
    Ma i seguiti sono la continuazione della storia della cartuccia? Cioè di quello mostrato nel video di PDV
  4. .
    CITAZIONE (~Roluga @ 13/8/2013, 00:52) 
    CITAZIONE (scottmitchell17 @ 4/7/2013, 13:54) 
    Il mio problema più grande è questo: Sono solo, il mio migliore e probabilmente unico amico abita in un altro paese, alle medie ci vedevamo a scuola, ma da un paio d'anni, quando ho cominciato il liceo ci sentiamo raramente. I ragazzi delle mie parti sono tutti dei tamarri che passano le giornate a farsi di canne, mi odiano e mi hanno sempre preso in giro. Quanto alle mie compagne di classe molte sono moraliste e sanno dirmi che non ho amici e che dovrei farmene qualcuno ma così sono loro le prime ad escludermi, infatti se ne fregano totalmente di me anche quando le saluto. Sono sempre stato molto timido ma adesso sono anonimo, non guardo nemmeno negli occhi le persone e parlo a malapena, forse è perchè la gente si fa un opinione su di me in base ai miei gusti, gioca ai videogiochi = sfigato, mi piacciono gli shojo manga = giappominchia gay. Molti pensano che con l'amore cambi tutto, ma in quello è ancora peggio, sará perchè non guardo la TV o perchè sono sfigato ma io sono uno che a differenza di molti che vogliono solo sesso io sono uno che in una relazione mette prima di tutto i sentimenti, ma tanto per me è impossibile, sono brutto e nemmeno magro, tutto quello che conta per gli altri è l'aspetto fisico e io sono orribile e non uno stronzo(Perdonatemi il termine) come tutti quelli belli che se la tirano.
    Il problema più grande dell'essere uno sfigato come me è che non hai nessuno con cui parlare a fine giornata e devi tenerti tutto dentro, non hai nessuno con cui parlare e ti ritrovi in lacrime a scrivere cose di cui ti vergogni. Per me non importa di esssere faccia a faccia, l'importante é togliere quella sensazione opprimente. Scusate se sono andato per le lunghe

    Ti sono vicino bro.
    Devi essere una persona forte e aspettare il momento in cui cambierai città e cambierai amicizie. Non darti per vinto, ce ne sono persone uguali a te, il punto è trovarle!
    Non ti abbattere e non gettare la spugna, se ti piangi a dosso nessuno verrà a consolarti e la pietà delle altre persone non serve a niente. La vita è troppo breve per fare delle cazzate come queste e te lo dico io che ero un depresso di merda.

    Tutto cambia

    Grazie per il sostegno
  5. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi carcere di massima sicurezza che riesci a raggiungere da solo. Quando raggiungi la reception chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore della Torre". Quasi immediatamente, le guardie ti arresteranno e ti porteranno nel braccio della morte del carcere senza processo. La tua cella nel braccio della morte sarà al livello inferiore sotterraneo rispetto agli altri detenuti. Non lasciare la cella. Non mangiare cibo o bere acqua. Facendolo si presenterà il tuo inevitabile destino nel braccio della morte e subirai torture di cui è meglio non scrivere. Rimani sveglio più che puoi senza dormire. Quando il tuo corpo crollerà per la stanchezza, cadrai in un sonno senza sogni. Quando ti risveglierai, la tua cella sarà aperta, e la prigione sarà invasa da una fitta nebbia. Esci dalla cella e prosegui dritto. Diventerà presto evidente che non sei più nel carcere, la cella dietro di te sarà presto svanita velocemente nella nebbia.

    La forma di un grande edificio segnalerà il tuo arrivo. La struttura si rivelerà più stretta che si appoggia sempre leggermente di lato, e una gran parte di essa è effettivamente sepolta nel terreno su cui cammini. Nonostante una parte di essa sia sepolta nella terra, la cima è avvolta nella nebbia ed è impossibile da vedere. Trova una finestra e sali dentro, la porta è sepolta sotto di te, e inutilizzabile. All'interno ci sarà un vecchio uomo ben vestito in attesa. Egli ti darà il benvenuto e comincerà a camminare, l'interno sarà nero pece salvo una piccola sfera di luce proveniente da una candela che l'uomo tiene in mano. Seguilo e chiedi. "Dove furono separati?"

    Egli vi dirà in dettaglio articolato la crudele storia della separazione imprevista di tutti gli oggetti. Gli orrori descritti sono inadatti per le parole umane. Le immagini strisceranno nella tua mente come un riccio nel tuo orecchio mentre lui racconta la storia della torre dove sono stati separati per farla finita. Lui andrà avanti per ricordare, in un sogno a occhi aperti orribile, quello che è successo al luogo in cui sono stati separati. Non puoi interrompere, devi rimanere all'interno della sua piccola sfera di luce, perché è tutto ciò che tiene l'oscurità via. Implacabile fame di terrore. Quando finisce, sarete arrivati ad una stanza. Nella sala sarà una ghigliottina insanguinata. L'uomo si volterà e tirerà fuori un orologio da taschino. Egli poi ti guarderà, e ti dirà che è tempo.

    L'orologio da taschino è l'oggetto 100 di 538. Segnerà per sempre il conto alla rovescia dei giorni alla dannazione o alla salvezza. La scelta è tua.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:14
  6. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi camposanto o cimitero che riesci a raggiungere da solo. Quando raggiungi il luogo, trova il becchino e chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore dei resti". In un primo momento, lo scavatore ti ignorerà. Non dire una parola. Resta lì e guardalo. Ben presto, lo scavatore afferrerà una pala e una lanterna nelle vicinanze, e uscirà sul cimitero. Seguilo e sii rispettoso nella camminata, una disturbante farà infuriare le anime sepolte qui. Dopo una lunga passeggiata, lo scavatore si fermerà davanti a una singola isolata, tomba senza nome, e inizierà a scavare. Appena si accingerà a farlo, la notte scenderà rapidamente, le luci si spegneranno, e presto sarà buio pesto, con la sola luce proveniente dalla lanterna dello scavatore che lui ha portato.

    Se, per qualsiasi motivo, lo scavatore smette di scavare, dì: "Deve essere fatto! Voglio solo parlare." Se lo scavo continua, sei stato chiaro. Se lo scavatore non riprende, corri, e non fermarti per alcun motivo. Arriva il più lontano possibile dal cimitero. Se arriva il mattino, sei riuscito a fuggire. Se il mondo è sempre buio, allora non si fermeranno fino a quando loro non ti avranno trovato.

    Diverse ore passeranno alla fine dello scavo. Lui striscerà fuori dalla ormai profonda tomba senza nome. All'interno, ci sarà una semplice bara di legno. Salta giù e aprila; dentro ci sarà una bella donna. La sua pelle è fredda come la morte e bianca come la luna pallida. C'è solo una cosa da chiedere: "Che cosa li attende?" Se dici o fai qualsiasi altra cosa, lo scavatore ti stordirà con la sua pala e ti seppellirà vivo.

    Nel momento in cui avrai finito di porre la domanda, il suo corpo si decomporrà rapidamente davanti ai tuoi occhi. Non chiudere gli occhi per il disgusto; devi onorarla e guardare il suo ritorno alla terra, anche la bara marcirà nella terra e le sue ossa si disintegreranno. Anche se sarà buio, la luce dalla lanterna sarà sufficiente per vedere. Quando il processo è completo, una rosa bianca crescerà dal terreno. E 'bella, con un bocciolo sbiancato incontaminato e un lungo gambo verde. I petali saranno freddi al tatto. Fai attenzione alle sue spine. Coglilo ed esci dalla tomba. Lo scavatore sarà introvabile, la pala e la lanterna saranno ugualmente scomparse. Annusare il fiore produce un profumo celestiale, riscalderà la tua anima dall'interno. Se esaminerai la tomba dalla quale sei appena uscito, scoprirai che è stata riseppellita, e sembrerà che non sia successo niente. Sulla lapide una volta-vuota, tuttavia, ci sono le parole: "Loro non devono mai essere riuniti. Mai."

    La rosa bianca è l'oggetto 99 di 538. E 'stata coltivata esclusivamente con i resti della tomba. Anche dopo la morte, la vita persiste.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:13
  7. .
    CITAZIONE (Pisy @ 5/8/2013, 23:16) 
    Comunque non traduci male, bravo.

    Grazie ^^
  8. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Ignora l'addetto e parla con tutti nella sala d'attesa. Scopri le loro storie, perché sono lì, qual'è il loro rapporto con la persona che stanno visitando, che cosa darebbero per far tornare tutto ok, e se conoscono "Il Possessore del secondo seme". Dopo aver finito, ci dovrebbe essere una sola persona lì in attesa che prima non c'era, uno sguardo dolce con occhi freddi. Una forma definitiva non è determinata a questo punto. Nel momento in cui parlerai con lui o lei, lui o lei ti chiederà di queste persone con cui hai parlato. Ad ogni risposta sbagliata, la condizione della persona di cui hai risposto peggiorerà notevolmente.

    Alla fine di questo quiz, si aprirà una porta del bagno e ti chiederà di unirti a loro. La porta dovrebbe bloccarsi dietro di te. All'inizio il bagno non sarà niente di speciale, stessa illuminazione fluorescente, stessi specchi, stesso pavimento piastrellato e soffitto. Lui / lei ti trascinerà in un riquadro e lo chiuderà a chiave. A questo punto non dovresti dire nulla, se ci tieni alla tua sanità mentale. Loro inizieranno a parlare della storia della medicina. Nel dettaglio grottesco ti diranno di ogni malattia, ogni esperimento, ogni persona che considerava lui o lei stessa un medico, ogni piccolo aggiustamento fatto per una medicina a causa della data di scadenza. Questo durerà per giorni, quindi non addormentarti, perchè riprenderanno da dove avevano lasciato quando ti sei addormentato. Puoi lasciare il riquadro, ma la porta del bagno rimarrà bloccata. Devi ascoltare la loro storia per intero prima di poter uscire.

    Alla fine della loro lunga e monotona spiegazione di medicina, sei libero di andartene, ma se lo fai, perdi la possibilità di ottenere l'Oggetto. rimani in bagno, ti chiederanno perchè sei venuto. Devi rispondere con una delle due frasi: "Cerco solo ciò che può fermare gli altri", oppure "Io cerco di unirmi a loro nella Sua presenza". Lui / lei reagirà alla prima o alla seconda in modo diverso.

    Se scegli la prima, quindi loro cercheranno di ucciderti sul posto. Con le sue mani nude, romperà uno specchio e cercherà di colpirti con un frammento. Devi prendere un pezzo e cercare di colpire per primo. Se lo fai, mira alla testa, ma non all'occhio. Se sopravvivi, loro si scuseranno per le loro azioni, ma è necessario salvare la loro vita usando tutto quello che sai, che ora è un bel po'. Se non ci riesci, la tua anima sarà perduta e lasciata vagare per l'edificio. Se ci riesci, faranno poi tutto quanto in loro potere per soggiogare la tua volontà. Molti impazziscono cercando di resistere. Altri cercano di uccidere lui / lei di nuovo, e altri ancora arrivano alla fine della propria vita. Se entro la fine del trattamento, vivi ancora liberamente, sarai costretto a cercare la sua vera forma dritto negli occhi. Ti sentirai perso nel suo occhio come vedrà ogni peccato che tu abbia mai commesso, ogni travestimento, ogni piccolo livido e urto. Qualsiasi reazione che mostra debolezza manterrà il tuo corpo, mente e anima torturati per tutta l'eternità. Se vacillerai, non lascerai mai quella stanza intero. Se perseveri, la porta del bagno si aprirà, e sarai libero di andartene.

    Se scegli la seconda frase, tuttavia, sarai ricompensato da una visita con alcuni o molti altri possessori che hai incontrato in passato. Ti troverai bloccato in un vecchio campo, il cui contenuto sono morti o morenti, e sarai inviato attraverso le loro torture ancora e ancora fino a quando la morte è un'illusione felice. Dopo che ne hanno avuto abbastanza il Possessore del secondo seme ti interrogherà di nuovo su ogni persona a caso nella zona visite. Per ogni risposta sbagliata i problemi delle persone nell'istituto diventeranno i tuoi, ma almeno andranno via liberamente. Da quel punto, avrai altre due opzioni. La prima è quella di andartene e ottenere l'oggetto. L'altra è di essere curato delle malattie che ora hai. Ciò comporta una serie di sedute di terapia elettro-convulsiva e molti interventi chirurgici senza anestesia. Il processo può guidare la gente verso la pazzia, ma se sei abbastanza forte, sopravviverai e sarai di nuovo in salute. Sarai libero di andartene.

    Se hai scelto di ottenere l'oggetto, poi quando andrai a letto quella notte, sentirai una parola dolce da lui / lei. Quando ti svegli, troverai un grande libro scuro con le istruzioni su come far crescere piante che dovrebbero mai essere esistite. Questo libro racconta come far crescere e coltivare i semi di piante specifiche per allevare il primo seme.

    Questo libro è l'oggetto 98 di 538. La tempesta della raccolta cresce con il seme.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:13
  9. .
    Altra bella pasta, bravo
  10. .
    CITAZIONE (•ResønÃtom• @ 13/7/2013, 08:29) 
    Ad essere sincero non credo nella magia, ma credo nel potere della mente umana. Masaru Emoto dimostra questo concetto con i cristalli dell'acqua, sperimentando l'influenza del pensiero su di essi. Grazie al suo esperimento posso affermare che tutto vibra a una certa frequenza, tutto. Se le onde cerebrali vibrano alla stessa frequenza di un determinato oggetto/soggetto, il cervello in questione può controllare quell'oggetto/soggetto, alterare la sua forma, e, nel caso di un soggetto animato, anche il suo pensiero. Tutto ciò è alla base del controllo mentale, cosa risaputa sin dai primi anni '20, ancor prima dell'esperimento di Emoto.

    Dev'essere che tutte queste zone da te elencate hanno subito una tale influenza dal pensiero delle generazioni umane, che sono diventate come tutti volevano che fossero: alcune intrise dalla "magia nera", e altre protette dalla "magia bianca".

    Nemmeno io credo nella magia, sono semplici leggende, alcune forse hanno un fondo di verità come per il Santo Graal ma alla fine sono credenze popolari, infatti la religione e la famiglia reale(Quando erano ancora degni di portare questo nome) vengono associati ad elementi positivi mentre la dannazione e la morte sono ovviamente segni negativi
  11. .
    Gengar e Clefable hanno, attraverso il marchio registrato e i concept della beta, dimostrato di essere stati alcuni dei primi Pokémon creati. (Guarda caso, sono anche tra i primi Pokémon elencati negli originali 151 in base al numero di indice, con Gengar che appare poco dopo Clefable.) Inoltre, Clefairy doveva originariamente essere la mascotte di Pokémon (invece di Pikachu), quindi è stato un Pokémon abbastanza importante. Gengar è conosciuto come il "Pokémon Ombra", ma esattamente di chi o cosa è l'ombra? Date un'occhiata a una foto di Clefable, e poi a una di Gengar. Le forme dei loro corpi sono quasi uguali, con l'unica differenza sostanziale che Clefable ha un ricciolo sui suoi capelli e la coda, mentre Gengar ha delle punte. Tuttavia, l'ombra di una spirale in posizione verticale come la coda di Clefable sarebbe solo una linea, o un cuneo.
    Ora guardate i loro tipi. Uno è di tipo normale, e l'altro è di tipo Spettro. A causa delle loro immunità, nessuno dei due potrebbe colpire l'altro con i propri attacchi, poiché sarebbero solo immuni all'altro tipo.
    E voi, avete mai provato a colpire la vostra ombra?





    Edited by DamaXion - 2/1/2017, 14:17
  12. .
    Molto bella, anche l'idea di aver scelto Child of Eden
  13. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Dopo aver raggiunto la reception, chiedi al giovane che sta lavorando lì se puoi visitare "Il Possessore del martirio". Uno sguardo di grandissima colpa attraverserà il volto del lavoratore con un piccolo sorriso di rammarico sepolto. Lui ti accompagnerà in un ascensore i cui tasti arrivano a un massimo di 538. Premi qualsiasi pulsate tu desideri, la tua destinazione sarà la stessa.

    Una volta che le porte si chiudono, dovresti sentire una moltitudine di grida. Se in qualsiasi momento, le grida diventano il pianto di fanciulli, premi rapidamente un altro pulsante e urla: "Lei l'ha fatto per il mondo!" Se la porta si apre e c'è un piccolo uomo in smoking, preparati a soffrire le stesse pene dell'inferno che lei ha dovuto subire, qualcosa che spinge i mortali oltre morte. Tuttavia, se la porta si apre e puoi ancora sentire il tuo buon senso ragionare con te sul tornare indietro, allora sei ancora vivo.

    Una volta che metterai piede fuori dall'ascensore, la possibilità di tornare indietro ti sarà stata revocata. Cammina per il lungo corridoio nero che si trova di fronte a te e non toccare nulla, ma solo le pareti. Alla fine del corridoio, ci sarà una stanza vuota a sinistra. Sentirai il tuo istinto guidarti ad essa. Lentamente e silenziosamente apri la porta, davanti ad una finestra rotta ci dovrebbe essere una figura avvolta in bende insanguinate. Guarda solo lei. E fagli una sola domanda "Perché hai combattuto così duramente per questo?" La figura bendata illuminerà la stanza, rivelando la dieci torture che dovette subire, ma non distogliere lo sguardo da lei. Un sorriso dovrebbe riscaldare la tua anima e un sorriso dovrebbe formarsi sul tuo viso. Se questo non accade, allora il tuo corpo sostituirà quello di lei, il tuo sangue macchierà le bende, e questo posto diventerà la tua nuova tomba.

    Lei vi racconterà la sua storia e il piano che avevano strettamente tracciato in modo molto dettagliato. Ascoltala bene. Quando il suo sorriso scompare, dovresti sentire il "ding" delle porte dell'ascensore che si aprono. Prendi la benda che copre la sua bocca, e corri come un pazzo indietro verso l'ascensore. Non parliamo di quello che ti accadrà se non lo farai.

    Questa benda è l'oggetto 97 di 538. La loro sofferenza è stata per questi oggetti. Tienili separati.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:12
  14. .
    Non mi piace la storia. Ma la traduzione è ottima
  15. .
    In qualunque città, in qualunque paese vai in un qualsiasi hotel o bed and breakfast che riesci a raggiungere da solo. Quando raggiungi la reception chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore del riposo". Se l'impiegato ti ignora, girati e vattene e lascia il continente con i mezzi più veloci che hai. Non fermarti fino a che non hai oltrepassato l'oceano. Solo l'acqua salata ti salverà dalla loro ira.

    Se tuttavia dovesse guardarti e tornare al suo lavoro, chiedi ancora, aggiungendo che sei un suo parente. L'impiegato sospirerà e tirerà fuori un grande libro. Attendi tranquillamente con le mani sul fianco dove lui guarda. Non schiarirti la gola, non aggiustare la tua posizione, non mostrare alcuna impazienza. Dopo quelle che sembrano ore, l'impiegato guarderà finalmente verso di te e ti dirà un numero di camera. Non dimenticare questo numero. Ringrazialo e vattene dal bancone.

    Trova la scalinata più vicina e inizia salendo al piano indicato nelle prime due cifre del numero di stanza. Fai attenzione, però, i piani non sono in ordine numerico e non potrai tornare indietro. Dopo aver passato innumerevoli piani, raggiungerai il piano che cerchi. Attraversa la porta e ti ritroverai in un corridoio apparentemente normale.

    Anche qui, la numerazione non è sequenziale e dovrai andare a caccia della stanza del possessore. Quando la trovi bussa due volte e aspetta. Sii prudente però, di aver scelto la stanza giusta, perché dietro ciascuna delle altre porte ci sono orrori che ti faranno guadagnare la pietà dei dannati dell'Inferno.

    Se hai scelto la camera giusta, però, dopo dieci secondi si sentirà un uomo chiedere chi è. Non rispondere. Chiederà ancora, più forte. Devi tenere a freno la lingua. Alla fine lo sentirete aprire la porta. Prima che la apra dì velocemente "Non hai bisogno di un'arma, signore. Vorrei solo parlare" Se non sei stato abbastanza veloce sii contento perchè quel dolore straordinario durerà solo un attimo.

    Se avrai pronunciato le parole in tempo, lo sentirai fermarsi e mettere giù qualcosa. L'uomo che aprirà la porta sarà vestito con una camicia bianca e pantaloni della tuta, con la sua cravatta slegata, come se fosse appena tornando da una lunga riunione. Inchinati e chiedi se puoi entrare, mettiti in posizione eretta e guarda i suoi occhi mentre lui ti guarda. Se lui approva, spalancherà la porta e ti saluterà. Se non lo fa, sbatterà la porta e sarai costretto a vagare nell'hotel per il resto dell'eternità.

    Una volta che siete dentro la sua stanza, lui si siederà sul letto e disattiverà l'audio del televisore. Poi, ti chiederà: "Allora, di che hai bisogno?" Guardalo negli occhi e rispondi: "Potrò riposare?

    Lui sospirerà e ti chiederà di sederti. Egli poi ti racconterà degli altri che hanno cercato i possessori: le loro prove, i loro successi e gli inevitabili fallimenti. Egli descriverà ogni dettaglio, ogni movimento, ogni passo falso. Ascolta attentamente, in modo da non ripetere i loro errori. Infine, egli ti dirà se potrai mai essere in grado di riposare di nuovo. Sappi, però, che il suo pronunciamento è definitivo.

    Quando finirà, scusati per l'interruzione, ringrazialo per il suo tempo, e alzati per andare. Ti chiederà di aspettare un attimo e tirerà qualcosa fuori dalla valigia accanto al letto. Egli poi ti lancerà un cuscino e ti augurerà buona fortuna.

    Trova l'ascensore e scendi al piano terra, ti ritroverai nella hall dell'hotel più vicino a casa tua.

    Quel cuscino è oggetto 96 di 538. Quando sei stanco, dormi su di esso e ti sentirai rinato.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:12
53 replies since 5/8/2012
.