Votes taken by Pisy

  1. .
    veramente bella
  2. .
    CITAZIONE (Fles Curtis @ 3/5/2013, 12:17) 
    Ciao claudio. Oggigiorno gira troppo materiale di pessima qualità. Se hai in mente di pubblicare qualcosa di interessante, per cortesia, postalo nello smistamento.

    Per favore, non diciamo stupidaggini.
  3. .
    Amo quando l'utenza è così perspicace =')
  4. .
    A vaneggiare? Si fa i seri, qui!
    No, seriously, sono quantomai stranito!
  5. .
    Ma che insulto e insulto, vedi di farti passare questo atteggiamento, perché stai dando fastidio a molti utenti con la tua saccenteria. Una critica va accettata, bella o brutta che sia. Se non sei capace di farlo, non iscriverti ai forum e resta a casa tua senza socializzare con le persone. Atti di questo genere non saranno più tollerati: qui deve vigere la serenità; questo è un posto dove tutti devono sentirsi a casa, non stressati dal comportamento di alcuni che agiscono come te. E non dirmi che non hai chiesto il mio parere, perché sono moderatore ed è il mio dovere avvisarti.
    Pertanto, cambia atteggiamento, se vuoi essere accettato dagli altri e vuoi che i tuoi lavori piacciano, perché così non otterrai mai niente, e porta rispetto per la gente che non conosci, e forse neanche vuoi conoscere.
    Potevi tradurre meglio, non era niente di speciale (la prima versione). Quindi, non montarti la testa!
  6. .
    I virus non sono esseri viventi.
  7. .
    Non ci crederai, ma è una mia paura ricorrente XD
  8. .
    Ehm, le ultime discussioni se non le vuoi visualizzare puoi anche non visualizzarle, basta non usare le applicazioni della newsboard.

    Twitter, FB e Youtube sono già allineati orizzontalmente...

    Questa qua fa seriamente s... --> so che non vuoi offendere nessuno, ci mancherebbe, ma comunque c'è gente che su questa skin ci ha lavorato molto, e ho visto in prima persona le speranze e l'impegno che sono stati messi in questo progetto, pur non prendendone parte per le mie scarse capacità grafiche. E io credo che ci voglia un minimo di tolleranza. Mai nessuno ama le nuove skin dopo essersi abituato alla vecchia, abbiamo tutti paura del cambiamento, ma dobbiamo provare ad accettare le cose così come sono. Chi ci ha lavorato su, sapeva di non raggiungere la perfezione, pur ovviamente e come giustamente dovrebbe essere, cercando di avvicinarsi il più possibile. Proprio perché ciò non è pensabile e viste le critiche costruttive che sarebbero potuto arrivare, è stato aperto questo topic.
    Ecco, io credo che prima di dire che qualcosa su cui sono stati spesi così tanto tempo ed energie "faccia shittare", dovremmo perlomeno chiederci se noi vorremmo che questo fosse detto a un nostro lavoro in cui siamo stati particolarmente dediti. Credo proprio di no, pertanto, l'italiano è una lingua ricca di vocaboli. Esprimere la propria opinione senza apparire così rudi e magari senza offendere (come ripeto, senza dubbio non era tua intenzione) talvolta può rivelarsi la scelta più opportuna.
  9. .
    CITAZIONE (+~kekko99~+ @ 22/2/2013, 19:52) 
    Non potete fare che tipo appena entri nel forum parte un sottofondo inquietante per fare un effetto più creepy quando leggi

    Già pensata e già bocciata, come idea, in effetti.
  10. .
    Cosa avevo scritto io nei commenti? Boh, comunque very nice!
  11. .
    Tutta la mia esistenza si basa su un continuo portare sfortuna alla gente. Appena nato, ero orribile, sembravo una scimmia; i capelli di mio padre caddero. Quando mio fratello giocava con il suo gameboy, mi avvicinavo per guardare, e lui perdeva. Quando faccio gli auguri a qualcuno su qualsiasi cosa, essa andrà male e seguirà la Legge di Murphy, com'è ovvio che sia.

    Fatta questa piccola premessa, posso iniziare con la narrazione :v:

    Iniziai a seguire il Forum diversi mesi fa, dopo che la pagina Creepypasta&Stuff pubblicò sulla sua pagina la Pasta di ilciao, ROOMS. Fu linkata solo la prima parte delle 4, e la mia estrema curiosità mi spinse a venire a leggerla qui. Ci impiegai diverse ore, anche perché in seguito volli leggere Room, tradotta dallo Staff, ed avevo l'influenza. Da lì, mi iscrissi, anche per partecipare agli enigmi di Kun. Non ero male, ci misi diversi giorni per ciascuno (sbirciando anche dai commenti, certe volte) ma quando mi fermai agli ultimi di ogni sessione, mi passò la voglia di lurkrare e lasciai il Forum. Quando C&S iniziò a pubblicare la serie The Holders, tornò la mia passione, e riniziai a frequentarlo.

    Passò giusto qualche giorno, mi sembra che il Forum fosse arrivato al 20° Holder o giù di lì, che Dulhaan (attualmente Nathan Zane) e Sephyr, diedero vita a un progetto che mirava ad evitare la decadenza, il cosiddetto Winback che prevedeva la loro scomparsa per un certo tot di tempo. Uscì fuori un casino, io ero schierato in prima linea per scoprire che fine avevano fatto i due utenti, che peraltro neanche conoscevo, pronto a risolvere qualsiasi enigma per scovarli!
    Mordekai ci arrivò prima di tutti, nonostante io insieme ad altri, tra cui Ansem, Syncnor e Fox, ci stessimo scervellando per arrivarci. Ad ogni modo, lo staff decise di mettere a tacere tutto, e Dulhaan e Sephyr ne rimasero delusi, e anche io, visto che la cosa mi aveva appassionato. Il risultato fu che l'utenza si divise ulteriormente, purtroppo. E ora non ditemi che non porto sfiga.

    Lurkrai parecchio sul Forum, postai le mie prime storie, niente di che, e le mie prime traduzioni. Tra l'altro, partecipai al gdr fantastico che gestiva Fox, si chiamava Pulse e si trattava di un gruppo di utenti che, sfuggiti casualmente a un segnale proveniente dai cellulari che faceva impazzire la gente, andavano in cerca di queste parabole che lo trasmettevano. Io ero in squadra con Exca e Sync, e poi si aggiunse gente random che ora non ricordo :v: Nel frattempo, cercavo di risolvere Blue Light insieme ad Akira., thepisdrul, Mild', Roberta (che non ricordo chi è sul foro) e tanti altri. In che modo portai sfiga stavolta? Il Pulse chiuse e nessuno sembra più interessato agli enigmi.

    Presi parte al progetto di traduzione degli Holders, perché si liberarono due posti. Alpha mi diede un test da tradurre in 12 ore, e riuscii a passare. Nel gruppo c'erano utenti come croc, Mordekai, AlbertWesker, Kalinicta, Kanmuri e tanti altri, e mi appassionai davvero molto. Risultato: il gruppo chiuse perché la serie non era poi tanto seguita, e la pagina C&S decise di non pubblicare più alcun capitolo. Resto comunque un fan sfegatato, e continuo a tradurre in proprio.

    Non entrai a lungo nel Forum, dopo questo colpo basso, ma poi decisi che invece mi sarei potuto dare alla scrittura di horror stories, riprendere quei rapporti che avevo abbandonato, ci tornai con gioia! Il Forum chiuse. Porco cane. Fin ora ero stato fuori dal gruppo users di facebook, per cui non capivo cosa succedesse. Venni a sapere dei complotti, e rimasi del tutto senza parole. Non stava a me perdonare chi era implicato, ma avevo bisogno di capire, e perciò mi informai. Presi una decisione, ossia quella di dimenticare. Lo staff era umano, tutti potevano sbagliare, e quindi cercai di incoraggiare chi mi sembrava distrutto dalle vicende che affliggevano tutti ormai da giorni, intuendo che la chiusura era una strategia per far calmare le acque e per purificare il Foro.

    Quando il Forum riaprì, furono aperte le selezioni per accedere al ruolo di Collaboratore. Non era mia intenzione partecipare, anche se molti degli utenti che più stimavo già ne facevano parte. Mordekai, che poi sarebbe diventato il mio mentore, mi convinse a provare, così accettai la sua proposta. Passai, come sapete, nonostante nel periodo di prova fui tentato di abbandonare. Ero venuto a conoscenza del fatto che stavo sui cojones ad alcuni staffers senza conoscerne il motivo, e volevo mollare; ma non lo feci, pensando che se non mi avessero voluto non sarei stato ammesso direttamente, e che tanto quello che facevo lo avrei fatto comunque da utente normale, segnalando quello che c'era da segnalare, traducendo, proponendo e scrivendo. Pensai di portar sfiga, quando un utente che mi stava molto simpatico ma con cui non avevo avuto occasione di parlare a lungo se non qualche volta in chat, dichiarò guerra allo staff qualche giorno dopo la mia promozione a collaboratore, e poi si arrese. Avevo stretto amicizia con Vampyr, con cui poi iniziai a lavorare a strettissimo contatto, essendo entrambi molto imbarazzati nel relazionarci con lo staff e nel prendere decisioni. A un mese dalla nostra assunzione, il boom. Un mucchio di utenti lasciarono il posto, lasciando un vuoto nella vita della nostra community. Se mi dispiacque? Sì, cazzo, tantissimo. Porto sfiga, è sicuro. Come si può non pensarlo?

    Ma del resto, così è la vita. Dalle crisi si esce migliori, e così noi dobbiamo, e sono sicuro che già ci stiamo riuscendo, migliorare, e superare tutte le difficoltà che ci vengono incontro. Son già due anni che il Forum sta in piedi, e io ci sto meno di un anno. Non posso citare tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia, non mi basterebbero i caratteri, ma vi porto tutti nel cuore, dal primo all'ultimo. Forse non sono il miglior amico di nessuno, qui dentro, ma rimango comunque legato a voi, e non vi abbandonerò mai. Pertanto, ricordatevi che anche se porto sfiga, darò il meglio per far sì che questa sorte, prima o poi diventi fortuna.

    Potrebbero trovarsi diversi errori di distrazione, fottesega, non avevo voglia di rileggere il walltext


    Edited by Pisy - 26/6/2013, 00:50
  12. .
    7,5 stesso motivo di rory
  13. .
    Woh-ho, mi piacciono le Creepypaste di questo stile. Quella del treno mi era piaciuta di più, ma anche questa merita.
    AC ;)
  14. .
    +1 per aver tradotto il binario in italiano ;)
  15. .
    "Ringrazzio" :facepalm:
239 replies since 9/5/2012
.