Vi propongo un gioco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoTeddy
        +16    
     
    .

    User deleted


    State tornando a casa dopo una serata, passata con gli amici a ridere, scherzare e soprattutto bere.
    Si fa tardi, sono le 3 di notte e a fatica raggiungi la tua camera da letto cercando di non fare rumore perché i tuoi genitori dormono beati.
    Ti fiondi a letto, ancora vestito, fregandotene di tutto.
    Chiudi gli occhi per quelli che ti appaiono una manciata di secondi finché non ti senti quasi osservato.
    Apri gli occhi, noti che non c'è nessun rumore nell'aria, nemmeno in lontananza, tutto tace, tutto è immobile.
    Davanti a te scorgi una figura che, dopo una breve intuizioni, capisci essere Dio.
    Al che, lui, con la sua possente voce esclama:"Voglio fare un gioco con te, anzi... direi una scommessa."
    Tu, basito da tutto quello che sta accadendo e ancora stordito dall'alcol, stenti a credere a tutto ciò.
    Al tuo silenzio, Dio prosegue:"Io ho fermato il tempo in questo istante; tutto è immobile. Dal momento in cui io schioccherò le dita tu dovrai sopravvivere per 100 secondi. In questi 100 secondi ogni essere vivente della terra verrà a conoscenza della tua esistenza e vorrà ucciderti. Il via puoi darlo quando vuoi tu, ma essendo che il tempo è bloccato, non puoi interagire con nulla intorno a te, non puoi uscire dalla tua camera se la porta è chiusa, non puoi essere pronto dentro la tua macchina se non era aperta già precedentemente. Nulla di nulla, finché non mi darai il via. Allo scadere dei 100 secondi, io esaudirò un tuo qualsiasi desiderio, QUALSIASI, tranne che quello di avere i miei stessi poteri."
    Tu sei stordito, quasi spaventato, ma sai che devi farla questa cosa, ti immagini che al tuo via, i tuoi genitori si sveglieranno con un urlo disumano, con la voglia di ucciderti, ti immaginerai tuo padre con le mani che premono sulla tua gola, se riesci ad uscire di casa, i vicini, i cani dei vicini, e chiunque tu conosca vorrà ucciderti.
    Mentre ti arrovelli il cervello su una possibile soluzione, Dio continua:"Dopo questi 100 secondi nessuno ricorderà nulla, le ferite verranno rimarginate, i morti resuscitati, e nessuno si ricorderà nulla di tutto questo. Tutti, tranne te, che dovrai conviverci per sempre."
    Tu ragioni ancora una manciata di secondi... chiudi gli occhi... e con voce decisa esclami:"Via."

    Non è proprio una pasta, ma voglio vedere come vi escogitate per uscire da questa situazione. Sono giorni che ci arrovelliamo su questo con degli amici. E a chi troverà un buon modo per sopravvivere, porrò un altro quesito :3


    Edited by MatteoTeddy - 30/3/2013, 16:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi sembra una cosa interessante da smistare, coinvolgerebbe tutti gli utenti.
     
    .
  3. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    L'ho pensato anche io! :D
     
    .
  4. Ph¥rex
         
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace, e anche la stesura non è male.
    Smistiamo in AC?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ho ripulito i commenti e smisto in AC.
     
    .
  6. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non ho la minima idea del motivo per cui Dio dovrebbe fare una cosa del genere direi che...
    Dato che questa cosa coinvolge OGNI essere vivente saresti destinato a morire forse molto prima che i secondi arrivino a cento ma se a mio malgrado mi trovassi in una situazione del genere direi che rimanere nella mia stanza sarebbe una pessima strategia.
    Penserei dunque al territorio circostante, perchè vivere in un paesino di campagna anzichè in una città può fare la differenza.
    In ogni caso metterei la mia mano sulla maniglia della porta pronto a scattare fuori di casa al mio via così da evitare prima di tutto i miei familiari che prima di inseguirmi dovrebbero per forza di cose alzarsi dal letto.
    Sia che si tratti di un paesino di campagna sia che si tratti di una città la prima cosa sarebbe correre, cento secondi non sono così lunghi, il corpo reggerebbe una uno sforzo fisico di questa durata, il fatto sta che al momento del "via" tutti uscirebbero di casa e automaticamente avresti la strada sbarrata ancor prima di iniziare a correre. Mmm...
    Dipende tutto dal territorio, dato che il mio è un piccolo paese costituito in prevalenza da villette, con giardino e portone esterno e molte volte anche cancello interno, senza contare le scale e i piani superiori, la strategia più efficace sarebbe uscire di casa prima degli altri, d'altronde anche se assatanati restano pur sempre esseri umani e più di te non possono fare, prendere la macchina impiegherebbe troppo tempo, sarei circondato ancor prima di accendere il motore. Quindi... Mi affiderei sicuramente alle mie gambe, trovare un modo migliore per resistere cento secondi è difficile.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quindi se io facessi fuori, che so, mia madre mente tenta di uccidermi e sopravvivessi ai 100 secondi, poi lei tornerebbe in vita e non ricorderebbe nulla?
     
    .
  8. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 31/3/2013, 16:09) 
    Quindi se io facessi fuori, che so, mia madre mente tenta di uccidermi e sopravvivessi ai 100 secondi, poi lei tornerebbe in vita e non ricorderebbe nulla?

    Da quello che il collega ha scritto nella parte finale penso di si.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Allora basterebbe far fuori tutti quelli che si avvicinano a me.
     
    .
  10. MatteoTeddy
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 31/3/2013, 16:28) 
    Allora basterebbe far fuori tutti quelli che si avvicinano a me.

    certo, finché arrivano uno alla volta funziona, ma quando arrivano in massa, soprattutto se abiti in città penso risulti un pochino difficile. Mi son scordato di dire una cosa che ora aggiungo: Nel momento in cui dici "Via" ogni essere vivente viene a conoscenza della tua locazione e farà di tutto per arrivare a te, si ferirà, magari si ucciderà anche. Non mi pare facile uccidere chiunque ti si pari davanti almeno che non vivi in un armeria :roxas:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484
    Creepy Score
    +9
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Ogni essere vivente, quindi anche gli insetti. Immagina uno sciame di calabroni che ti viene contro. Impossibile difenderti.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non è così semplice.

    Come non è così semplice buttare giù una porta blindata in meno di 100 secondi.
    Dunque rimanendo in casa l'unica cosa che può attaccarti sono i tuoi familiari e ovviamente agenti patogeni (ma quelli lo fanno sempre), dunque, considerando che il tuo organismo non ti attacchi e considerando che Dio accetti ogni tua richiesta la cosa ideale da fare sarebbe farsi sostituire l'epidermide con uno spesso strato di acciaio e piazzarsi sotto il letto con la porta preventivamente chiusa a chiave dopo il via.

    Credo che ciò potrebbe bastare a fermarli per 100 secondi.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    In effetti, è difficile pensare ad una sicura via di fuga. Soprattutto nel caso, in cui ogni essere vivente voglia ucciderti!
     
    .
  14. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Roluga @ 31/3/2013, 17:45) 
    e considerando che Dio accetti ogni tua richiesta la cosa ideale da fare sarebbe farsi sostituire l'epidermide con uno spesso strato di acciaio e piazzarsi sotto il letto con la porta preventivamente chiusa a chiave dopo il via.

    Le richieste possono essere esaudite solo una volta sopravvissuto se non ho capito male
     
    .
  15.     +8    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Il metodo più sicuro è non accettare il gioco
     
    .
257 replies since 30/3/2013, 05:01   14764 views
  Share  
.