Consigli per la nuova skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Molto brevemente, essendo la skin ancora in beta, vorremmo che voi esprimeste il vostro giudizio e ci diceste cosa dovremmo cambiare e cosa potremmo aggiungere, che problemi avete con essa et similia ;).
     
    .
  2. ~HunterOfSøuls~
         
     
    .

    User deleted


    Fate tornare i nomi in minuscolo, poi di capriccio, direi che le nuove tag per i gradi non sono il massimo, sono tutte mani
     
    .
  3. E N D E R
         
     
    .

    User deleted


    Oltre alle mani, un font piu grande non dispiacerebbe...
     
    .
  4. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    I nomi tutti in maiuscolo sono orribili.
    Ah,ed io rimetterei le immagini affianco alle sezioni,erano carine :v:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Immagini affianco alle sezioni al posto di "Old/New Post", nomi in minuscolo e...e forse basta, secondo me. :v:
     
    .
  6. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Forse ero abituata troppo alla vecchia, non lo so. Comunque come hanno detto gli altri, il font più grande non sarebbe male, e le icone al posto di old/new post nemmeno.
    Anche se ad esser sincera, questa nuova grafica non mi entusiasma molto.
     
    .
  7. ¢roc
        +1    
     
    .

    User deleted


    A me piace da matti (e non ne sapevo niente. Che l'avete fatta in due settimane? :))! Unica cosa, sì, i nick in minuscolo.
    Per il resto spettacolo, davvero.

    EDIT: quei "New post" "Old post" un po' uccidono. Ma sono punti di vista, dettagli.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    I nick in minuscolo, se possibile, come ho già detto ^^
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Quoto con altri, nick in minuscolo.
    Poi secondo me starebbero bene delle immagini nelle sezioni, come prima, mentre invece il new/old fatto a scritta a me personalmente piace :)
    Un'altra cosa che toglierei è l'avatar dell'utente che appare quando si risponde ad una discussione, ma quello magari è solo questione di abitudine
     
    .
  10. ZeldaSM
        +1    
     
    .

    User deleted


    Le targhette hanno un significato, non sono parti del corpo scelte a caso :sisi:

    Non posso che dar ragione sui nick in minuscolo. Concordo anche sull'avatar dell'utente a destra quando si risponde, ma magari come ha già detto Shira è questione di abitudine.
    Un'altra cosa che cambierei ( o proprio toglierei ) è il riquadro celeste sotto l'avatar nel profilo, lo trovo estremamente fastidioso :\
     
    .
  11. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shira™ @ 18/2/2013, 21:24) 
    Un'altra cosa che toglierei è l'avatar dell'utente che appare quando si risponde ad una discussione, ma quello magari è solo questione di abitudine

    Quoto assolutamente. Mi rimangono caricati a metà alcuni, altri crashano, altri si vedono bene. Comunque è una funzione pressoché inutile perché si legge anche il nick di chi risponde.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    quello che ha detto tenk nel gruppo e specialmente quel new/old post.
     
    .
  13. Ph¥rex
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢roc @ 18/2/2013, 21:03) 
    A me piace da matti (e non ne sapevo niente. Che l'avete fatta in due settimane? :))! Unica cosa, sì, i nick in minuscolo.
    Per il resto spettacolo, davvero.

    EDIT: quei "New post" "Old post" un po' uccidono. Ma sono punti di vista, dettagli.

    Quoto il buon Crocchio, su tutti e tre i punti.
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non posso mentirvi........arrivederci!!



    No dai scherzi a parte, tutto quello che hanno scritto loro più....(srotola una pergamena di 2 metri*)...diciamo un paio di postille:
    Le cose assolutamente più importanti sono:
    Non mi piace il font dei nomi...riesco a contare i pixel che lo compongono.
    Non mi piace il font utilizzato per "Rispondi" e "New topic", per carità, tutto molto criipi ma non riuscirei a capire cosa c'è scritto se non lo sapessi già.
    Lo sfondo è tipo....eh signora, è intelligente ma non si applica!!!
    E poi capì...c'è disinformazione in giro. Gira questa leggenda metropolitana che:

    cose-da-nerd-2-L-UiqJmO-175x130 Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare!


    Che io vorrei prendere quello che ha postato questa boiata per la prima volta. Non si è reso conto di tutto il male che ha fatto, dì le cose come stanno! che la gente ci crede davvero a queste cose.
    Semplicemente da fastidio leggere tutto in maiuscolo. Dopo 10 minuti hai perso ameno 10 gradi. È vero che l'abbiamo utilizzato per poche cose come i titoli e cose del genere, ma da comunque fastidio.
    (almeno a me)

    E poi...
    eh? ma che ca~?? dov'è finito "anteprima risposta" ??

    ...Dicevo, secondo me sarebbe stato il caso di rimodernare la vecchia schin e non cambiarla totalmente e comunque sono di casa solo da 2 settimane e poco più...non mi sono affezionato in modo morboso alla vecchia.
    Vedete io sono dell'idea che quei colori, quelle immagini...erano un punto di forza incredibile!

    Magari cambiando font, mettendo le opzioni che avete inserito con questa, avreste migliorato un quadro che già di per se era fantastico.
    A parer mio questo è stato un vero salto nel vuoto...magari rinascere dalle ceneri non è poi così male


    Io propongo un ritorno alle origini, dove sta scritto che non si può tornare indietro?

    p.s. Non sarebbe meglio "Alive" invece di "live", mi da l'impressione di un concerto.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo su tutto ciò che ha detto Roluga.
    Poi onestamente inquietava di più la skin precedente. Questa non fa per niente paura. È semplicemente scusa e buia mentre quella di prima era un masterpiece.
     
    .
37 replies since 18/2/2013, 20:27   550 views
  Share  
.