Votes given by VampyrQueen

  1. .
    Non intendo problemi in questo senso, per questo post. Non ho creato questa discussione per queste cose.

    I problemi qui, sono di tipo emotivo, qui c'è gente che necessita conforto e consigli veri per problemi VERI, hai letto i post indietro? Le pagine e pagine indietro?
    Ne dubito, dato che vieni qui a chiedere pareri su una discussione che non centra nulla né con il forum né con ciò di cui tratta questo post.

    Detto ciò, io non dirò nulla su ciò che hai postato, perché sinceramente non me ne può fregare di meno, ti consiglio di copiare il tuo post, perchè appena leggerai questo messaggio, lo cancellerò
  2. .


    Pasqua è ormai alle porte e cose c'è di meglio di una nuova iniziativa per festeggiarla tutti insieme? Probabilmente penserete che si tratta dell'ennesimo contest di scrittura, quindi vi rassicuro perché non sarà così. Questa volta abbiamo pensato di organizzare qualcosa di più interattivo e che possa coinvolgervi maggiormente: una caccia al tesoro!



    Come funziona?




    Nasconderemo una serie di immagini creepy/horror all'interno delle discussioni del forum. Le riconoscerete subito perché hanno la forma di un uovo. Il vostro compito sarà quello di scovarne il più possibile, avendo poi cura di segnalarle in questa discussione specificando il nome della discussione e il numero del messaggio. Le immagini in totale sono 15 e saranno così distribuite:


    • 7 immagini saranno nascoste (ciascuna) nella prima pagina delle varie discussioni

    • 5 immagini saranno nascoste (ciascuna) nella seconda pagina

    • 3 immagini saranno accessibili solo dopo aver risolto tre indovinelli (*)


    (*) Gli indovinelli li troverete man mano assieme alle varie immagini e saranno tutti relativi al forum!



    Vincitore e Premi




    L'utente che troverà più immagini sarà il vincitore e come premio riceverà, oltre ad una targhetta speciale, anche la possibilità di poter accedere alle sezioni Smistamento per una settimana intera. Questo significa che potrà vivere una vera e propria esperienza da staffer commentando in anteprima assoluta le varie discussioni all'interno delle suddette sezioni.




    Non vi sembra un bel premio? Ora non vi resta che partecipare numerosi! E ricordate, per qualsiasi problema, lo Staff sarà disponibile in Shoutbox.



  3. .
    Grazie! Devo far firmare il voto alla mia mamma?
  4. .
    CITAZIONE (Mustaine @ 16/3/2016, 22:29) 
    Copia-incolla dalla chat del forum.

    Sapete cosa? Io le voglio un bene dell'anima. Giuro, per lei farei del male a chiunque. Stasera mi ha un po' deluso, ma la chimica delle pasticche e un bel discorso in famiglia mi salvano il culo. Non riesco a incazzarmi, sono molto tranquillo.
    E non capisco il motivo del pudore delle persone, l'avversione verso questo genere di discorsi. "Mai dire agli altri che prendi farmaci!", mi dicevano, "la gente è stronza e penserá che sei matto!". No, sono solo molto sensibile e, in fin dei conti, tanto dolce. Dietro le barriere di una persona schiva e continuamente evitata da tutti si nasconde un bel cuore rotto in mille pezzi. A volte i tagli fanno stare meglio, a volte peggio. L'amore è efficace quanto i tagli, nel bene e nel male.

    Guarda, ti capisco: la gente pensa spesso che se i problemi si risolvono con medicine o psicologi si è automaticamente o matti o deboli, senza capire che vivere con il peso nell'anima fa stare male, ma quei commenti ignoranti ne fanno ancora di più.
    La sensibilità viene trattata come debolezza, di solito da persone che l'empatia pensa sia uno strano piatto etiope, ma è un fattore che influisce sulla vita, talmente tanto da renderla estremamente difficile a chi non sa gestire lo stress o necessita di supporto.
    L'ho chiesto io di avere il desiderio di piangere se nel libro che sto leggendo muore un personaggio importante? O di avere il costante bisogno di essere rassicurata delle mie capacità per non sentirmi inutile? No... non l'ho fatto, ma c'è chi, invece di darmi una briciola di supporto, si occupa solo di rinfacciarmi quanto sia incapace di fare scelte, quando sto solo pensando che se prendo l'ultimo Kit Kat il bambino dietro di me non l'avrà e sarà triste.

    Ti capisco perfettamente, insomma
  5. .
    Nel buio della notte, ti svegli ad un suono lieve, come piccoli passi sul tuo cuscino e dentro di te, sorridi: sapevi che erano mamma e papà a mettere i soldi al posto dei denti da latte, ed avevi perso quasi del tutto la speranza della sua esistenza, dato che ormai te ne rimaneva solo uno.
    Ma eccola lì, diafana e minuscola, appena visibile ai tuoi occhi socchiusi: la fatina dei denti.

    Come una piuma, la senti infilarsi sotto la tua testa, in cerca del tuo ultimo dentino caduto. E rimani fermo com'eri prima, bocca aperta e tutto, fingendo di stare dormendo per paura che scappi via. In realtà non ti viene molto facile muoverti, sarà la sua magia, per evitare che fai il furbo e provi ad acchiapparla.
    -Uno...
    La sua voce è come un campanellino nel tuo orecchio.
    Si arrampica sul tuo petto e si fa strada, delicatissima, fino alla tua fronte, e si ferma: sta osservando il tuo viso? Chissà come sei carino mentre dormi...
    Due piccole e pallide manine si stringono attorno uno dei tuoi incisivi e cominci a sentire il gusto metallico del sangue.
    Poi, il dolore.
    -Bene. Ne mancano solo altri trenta...

    Edited by DamaXion - 22/2/2016, 18:47
  6. .
    Nascono le sezioni dedicate ai fumetti e alla musica creepy! Come intuirete aprendo questi link, non si tratta di sezioni nuove, o almeno non per il momento: abbiamo deciso di ampliare Creepy Books e Creepy Videos per permettervi di postare contenuti di quel tipo.
    Si tratta di una prova: se mostrerete interesse verso quelle sezioni, provvederemo a renderle indipendenti e a sistemare l'intero blocco Creepy Media. Abbiamo tanto in serbo per voi, quindi tenetele d'occhio!
  7. .
    Io mi chiedo perché gli FPS sono diventati tanto popolari. Personalmente li trovo tutti uguali.
  8. .
    Per il primo anno di vita del forum non c'era lo smistamento, anche perché esistevano molte meno sezioni (Creepypasta, Pokepasta, Lost Episodes, Creepy Legends e poco altro). Potrà sembrarvi che allora le cose funzionassero molto meglio, ma no, fidatevi, anche se non vi era grossa dispersione di contenuti come ora, per noi staffer era un lavoro durissimo quello di controllare ciascuna sezione costantemente, per non perdersi nessun nuovo topic, leggere tutti i nuovi racconti in primo luogo per assicurarsi che fossero stati postati nella sezione adatta, e poi anche per cestinarli, eventualmente, se facevano troppo schifo.
    Cìera quindi tantissimo lavoro inutile per noi staffer e gli utenti spesso erano costretti a leggere racconti più che mediocri e banali già allora, quando ogni idea poteva essere originale. Varie volte infatti abbiamo dovuto chiudere le sezioni, rileggerci tutto e ripulirle.
    Lo smistamento è stata una decisione naturale ed estremamente utile, visto che avrebbe accolto tutti i racconti e quindi la nostra attenzione si sarebbe rivolta esclusivamente a una sezione. Si aveva un maggiore controllo sui contenuti, così gli utenti potevano leggere ciascun nuovo racconto sapendo che trattava i giusti contenuti per la sezione in cui si trovava, era stato giudicato dagli staffer abbastanza bello da essere pubblicato e aveva anche subito i miglioramenti suggeriti (quindi niente più racconti pieni zeppi di errori).
    Detto questo, credo i motivi per mantenere lo smistamento siano nell'ordine di 99 a 1 rispetto a quelli per toglierlo.
    Se gli utenti si sentono spaventati dallo smistamento non possiamo farci niente, soprattutto se non ne parlano con noi, e fidatevi che in passato chi postava pessimi racconti li rendeva subito pubblici e ci sono state tante persone perculate per mesi, se non per anni in quanto pessimi scrittori. Fatevi due domande sul perché esista l'Archivio Segreto Shitpasta, sul perché di gente come Lorehackrz o Pappoduro si sia parlato per almeno 3-4 anni dopo il loro arrivo sul forum, e così via.
    Ciò su cui possiamo lavorare è la velocità dello smistamento, di cui ci scusiamo, ma vi chiediamo di capirci: siamo solo in sei, dobbiamo leggere e valutare tanti racconti, ma anche portare avanti i progetti del forum, gestire le prove per diventare staffer e tutto il resto, può capitare che ci siano rallentamenti anche grossi; questo succede, però, anche perché molti racconti sono pieni zeppi di errori e/o di qualità mediocre, per cui ci vuole tempo prima che l'autore decida di correggerli (che io ricordi almeno due o tre racconti sono ancora in smistamento perché gli autori non si sono fatti più vivi dopo aver letto le correzioni suggerite) e un numero maggiore di pareri per stabilire dove smistarli.
    Vi promettiamo che saremo più celeri dopo la fine delle prove e che cercheremo di fare dei miglioramenti ragionati per sistemare questi problemi (magari anche sotto vostro suggerimento, visto che tendenzialmente riceviamo lamentele solo da chi vede il proprio racconto cestinato :v)
  9. .
    Per quanto riguarda le poesie non credo ci sia bisogno di una sezione, gli utenti possono tranquillamente postare poesie e vengono smistate se ritenute idonee. Io stesso ne ho messe diverse, provando diversi stili (Dante, Omero, O'Hara) provando diverse strutture (libera, sonetto).
    L'idea dello spam ci stiamo lavorando, ma non so se una classe di spammer sia utile. Magari discuteremo dell'idea comunque :)
  10. .
    La cosa che molta GENTE dovrebbe comprendere è che la community inglese non detta legge sulle altre community di CreepyPasta. Quindi, adeguarsi alla massa solo perché hanno fatto scelte di questo genere mi sembra davvero ridicolo. Ad ogni modo, le CP citate rimangono dove sono. Che se non ci fossero mai state a quest'ora non saresti qui a parlarne, Roger.
  11. .
    Scusatemi, non voglio essere polemico ne tantomeno generare una flame war ma non vi sembra alquanto presuntuoso che dopo 2/3 mesi che siete nel forum (almeno quelli che ho visto io) pretendiate già di eliminare creepypasta storiche e di creare sezioni apposite dove stiparle? Innanzitutto esiste una cosa chiamata soggettività: quello che non piace a voi non deve necessariamente non piacere agli altri, devo ammettere che alcune tra queste storie non sono proprio un granché, ma sempre per il discorso di prima non ha senso volerle togliere. Inoltre, per quanto possiate odiarle, molti tra quelli sono racconti che hanno dato via a questo genere; in parole povere, se non ci fossero stati molto probabilmente questo forum non esiterebbe neanche in quanto il fenomeno creepypasta è nato più o meno con loro. Rinnegare il passato è una cosa abbastanza stupida: per quanto molte volte possa essere poco brillante è quello che ci ha portato fino a questo punto e quindi il volerlo eliminare, in questo caso, sembra quasi una mancanza di rispetto.
  12. .
    Io penso che le creepypasta storiche vadano tenute, quelle da te citate sono le più famose e non vedo perché dovremmo toglierle sinceramente...
  13. .
    Tipo di richiesta: Avatar e (se volete) bannerino
    Immagini di Base: il mio attuale avatar, ma potete anche basarvi su altre immagini di Baymax. Potete prendere spunto da queste immagini, se volete! prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta...
    Scritte: //
    Note: senza impegno, ragazzi. L'importante è che sia coccoloso. Più è cuccioloso, meglio sarà. :D
  14. .
    Da me invece è SEMPRE presente, e dico SEMPRE, un tizio in macchina/moto (a seconda del tempo) che se ne sta fermo lì tutto il giorno nel bel mezzo della piazza, penso resti per tutto il giorno, la mattina vado là per prendere l'autobus ed è lì, arrivo alle due che è sempre lì, il bello è che poi il pomeriggio ci ripasso, ed è nuovamente lì, con tanto di occhiali da sole e giacca e cravatta.
  15. .
    Ciao ragazzi,
    come va? Spero bene. Era un po' che non mi facevo sentire e penso fortemente che questo video possa interessarvi enormemente.

    CITAZIONE
499 replies since 31/1/2012
.