Proposta controversa

Sono davvero tutti belli i vecchi classici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Nonostante siano vecchi classici, io sarei favorevole alla rimozione di storie come Jeff, Jane, Sonic.exe, Clockwork, entrambi i Jack et similia. Secondo me nonostante non sia essenziale un "rastrellamento" di questo tipo farebbe bene. Sono storie tutto sommato veramente pessime, che hanno il solo merito di essere state pubblicate al momento giusto.
    Le storie di questo tipo, accettabili per i primi 2000 forse, non hanno più senso di esistere, sono state persino eliminate dalla Wiki inglese.
    E non credo che attirare bimbiminkia o fangirls di Jeff che non si presentano e scompaiono al terzo post sia una cosa tanto importante per il forum. Penso vadano eliminate non tanto perché possono dare un'immagine sbagliata delle Creepypasta, ma perché hanno fatto il loro tempo, e questo non è il luogo per archiviarle, e non penso certo vadano estirpate dalla rete, ma questo dovrebbe essere un forum di storie di qualità, adeguiamoci agli standard di oggi se essi sono effettivamente giusti.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Più che altro, vengono tenute perché secondo molti sono "Pezzi di storia" (Non per me, si intende, ma per altri tizi che non dico), comunque a mio parere bisognerebbe fare una sezione apposta, dove vengono messe creepypasta vecchie e/o antiquate, che mentre prima come prima erano un "WOOOOOOW!" ora come ora sono "Meh!"
     
    .
  3. ¬RogerDhaBunny™
        -1    
     
    .

    User deleted


    Se sono state tolte dalla wiki inglese tanti non saranno, e poi non sono queste le pagine di storia migliori.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬RogerDhaBunny™ @ 31/10/2015, 23:10) 
    Nonostante siano vecchi classici, io sarei favorevole alla rimozione di storie come Jeff, Jane, Sonic.exe, Clockwork, entrambi i Jack et similia. Secondo me nonostante non sia essenziale un "rastrellamento" di questo tipo farebbe bene. Sono storie tutto sommato veramente pessime, che hanno il solo merito di essere state pubblicate al momento giusto.
    Le storie di questo tipo, accettabili per i primi 2000 forse, non hanno più senso di esistere, sono state persino eliminate dalla Wiki inglese.
    E non credo che attirare bimbiminkia o fangirls di Jeff che non si presentano e scompaiono al terzo post sia una cosa tanto importante per il forum. Penso vadano eliminate non tanto perché possono dare un'immagine sbagliata delle Creepypasta, ma perché hanno fatto il loro tempo, e questo non è il luogo per archiviarle, e non penso certo vadano estirpate dalla rete, ma questo dovrebbe essere un forum di storie di qualità, adeguiamoci agli standard di oggi se essi sono effettivamente giusti.

    Perché eliminarli totalmente? Mettiamoli nell'archivio segreto delle shitpasta!
     
    .
  5. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 1/11/2015, 21:40) 
    CITAZIONE (¬RogerDhaBunny™ @ 31/10/2015, 23:10) 
    Nonostante siano vecchi classici, io sarei favorevole alla rimozione di storie come Jeff, Jane, Sonic.exe, Clockwork, entrambi i Jack et similia. Secondo me nonostante non sia essenziale un "rastrellamento" di questo tipo farebbe bene. Sono storie tutto sommato veramente pessime, che hanno il solo merito di essere state pubblicate al momento giusto.
    Le storie di questo tipo, accettabili per i primi 2000 forse, non hanno più senso di esistere, sono state persino eliminate dalla Wiki inglese.
    E non credo che attirare bimbiminkia o fangirls di Jeff che non si presentano e scompaiono al terzo post sia una cosa tanto importante per il forum. Penso vadano eliminate non tanto perché possono dare un'immagine sbagliata delle Creepypasta, ma perché hanno fatto il loro tempo, e questo non è il luogo per archiviarle, e non penso certo vadano estirpate dalla rete, ma questo dovrebbe essere un forum di storie di qualità, adeguiamoci agli standard di oggi se essi sono effettivamente giusti.

    Perché eliminarli totalmente? Mettiamoli nell'archivio segreto delle shitpasta!

    Aaaaanche... in effetti quelle eliminate dalla wiki inglese sono state messe nella trollpasta wiki :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Propongo di fare una sezione apposita nell'archivio!
    Per me ci possiamo mettere
    Sonic.exe
    Jeff The Killer
    Clockwork
    Il Suicidio di Squiddi
    The Rake
    Tutti i Jack
    Suicide Mouse
    Dead Bart
    Herobrine
    Altre che non mi vengono in mente....
     
    .
  7. ¬RogerDhaBunny™
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WDR-F.C. Account @ 1/11/2015, 21:50) 
    Propongo di fare una sezione apposita nell'archivio!
    Per me ci possiamo mettere
    Sonic.exe
    Jeff The Killer
    Clockwork
    Il Suicidio di Squiddi
    The Rake
    Tutti i Jack
    Suicide Mouse
    Dead Bart
    Herobrine
    Altre che non mi vengono in mente....

    Tutti i Lost Episodes, Slenderman, Jane The Killer, BEN, Lost Silver, CreepyBlack la Sindrome di Lavandonia. Alcune di queste sono osannate ma ad oggi non sono più tanto potenti e cradibili.
    No, Clockwork andrebbe eliminata e basta perché non è un pezzo di storia.

    Tipo "Old Classics - For Fanatics Only"
    E mettere come nuove "importanti" (con la stellina) cose belle come Abandoned by Disney, 1999, NES Godzilla, Passi ecc...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Nell'archivio o nel forum?
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Imho non serve, siamo un forum di creepypasta, un archivio, e in quanto tale i pezzi storici dovrebbero rimanere, magari senza che vengano commentati con "k skifo1!11" o "k merda". Nemmeno a me piacciono molto alcune di quelle paste, ma non credo debbano essere eliminate.
     
    .
  10. ¬RogerDhaBunny™
        -1    
     
    .

    User deleted


    Boh, allora potevamo fare passare "Il parente", è molto meglio di quelle citate qua sopra.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Non siamo d'accordo.

    Comunque "il parente" non è una cp storica. Queste da voi citate fanno parte della storia delle creepypasta. Molti Lost Episodes sono stati cestinati anni fa e non ne smistiamo praticamente più. Se lo staff ha lasciato certe storie vuol dire che ne valgono la pena, sono piaciute etc.
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Io penso che le creepypasta storiche vadano tenute, quelle da te citate sono le più famose e non vedo perché dovremmo toglierle sinceramente...
     
    .
  13. ¬RogerDhaBunny™
        -1    
     
    .

    User deleted


    Perché storiche o meno, son bbrütteh come la fame, e questo non è a mio parere il luogo per tenerle.
    E Crash Bandicoot e Clockwork storiche non lo sono di certo, in particolare Clockwork è una roba indifendibile.
    Le uniche che vanno DAVVERO tolte sono Jeff, Jane, Sonic, Clockwork e Crash Bandicoot, le altre si possono tenere per me.
     
    .
  14. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Io sarei per togliere solo Jane the killer e Clockwork, dato che, alla fine, sono fanstories.
    Slenderman va tenuto, dato che ci sono decine di discussioni annesse, sarebbe inutile rimuovere la matrice.
    Jeff anche lui tenuto.
    Il suicidio di Squiddi è uno dei primi Lost Episode, quindi è inutile dire che non è originale, e a me è anche piaciuto.
    Tutti i Jack li terrei, Eyeless almeno non ha la "formula Jeff".
    Herobrine è una delle prime GP su Minecraft, va tenuta, anche perché PDV ci ha fatto il video, è inutile rimuoverla.
    Poi, terrei anche il resto: The Rake, BEN, etc.
    Sonic.exe ho sentito che è stato cestinato più e più volte, non saprei; credo che il posto se lo possa tenere.
    CITAZIONE
    Comunque "il parente" non è una cp storica

    Perché è una shitpasta storica :v:; e la storia la sta facendo proprio ora
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Brutte... sono pareri soggettivi, a me Sonic.exe piacicchia quindi se a te non piace è una TUA opinione, ok su Jane che PER ME non ha motivo neanche di esistere ma è sempre una cosa mia e non di tutti...
     
    .
44 replies since 31/10/2015, 23:10   667 views
  Share  
.