Nuova sezione poesia e Spammers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Uno dei problemi che stiamo passando in questo periodo è la mancanza di affluenza nel forum, per risolverlo io proporrei di implementare un ruolo, quello dello Spammer.
    Come ci possono trovare se nemmeno sanno della nostra esistenza? Lo spammer avrà il compito di cercare di pubblicizzare il forum, in tutti i modi possibili, al meglio, facendo così aumentare le visite di persone che non erano a conoscenza di questo forum (potenziali nuovi iscritti e frequentatori assidui) e risanare il calo delle visite.

    Altra proposta che mi azzardo a fare è di aprire una nuova sezione incentrata sulla poesia.
    Questo sarà uno spazio dove potrete sfogarvi, riempire il foglio(sì lo so, ormai non si fa più) con le vostre composizioni poetiche e sperimentare la vostra versatilità nella scrittura.
    Mi rendo conto che essa è un tipo di scrittura particolare, ma confido nel fatto che ci siano molti che, come me, amano la scrittura in tutte le sue sfaccettature.
     
    .
  2. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Con "composizioni poetiche" cosa intendi di preciso?
    È un po vaga la cosa..
    E poi credo che le poesie abbiano già un posto dove essere smistate, cioè la sezione "Rosa" in UnScary Tales

    Per quanto riguarda il ruolo di "Spammer", credo che lo spam serva a qualcosa, ma addirittura creare un gruppo che fa solo quello, mi sembra esagerato. Non sono decisioni mie. :nono:
    La mia opinione. :sese:
     
    .
  3. AnnagaiaLovesEDM
         
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma le poesie mica sono tutte romantiche... :omg:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Era semplicemente un modo per appellare le poesie.
    Ci ho riflettuto anche io, e la sezione rosa, a mio avviso, è incentrata solo sul tema 'amore' e poi lo stile di scrittura delle poesie è completamente differente.
     
    .
  5. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Ok adesso ho capito cosa intendi.
    Beh sono componimenti particolari. Magari a qualcuno potrebbe interessare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Sandman} @ 12/1/2016, 20:28) 
    Per quanto riguarda il ruolo di "Spammer", credo che lo spam serva a qualcosa, ma addirittura creare un gruppo che fa solo quello, mi sembra esagerato.

    Non un vero e proprio gruppo come quello di traduzione, ma un paio di persone adibite alla propaganda del forum, niente di gigante.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le poesie non credo ci sia bisogno di una sezione, gli utenti possono tranquillamente postare poesie e vengono smistate se ritenute idonee. Io stesso ne ho messe diverse, provando diversi stili (Dante, Omero, O'Hara) provando diverse strutture (libera, sonetto).
    L'idea dello spam ci stiamo lavorando, ma non so se una classe di spammer sia utile. Magari discuteremo dell'idea comunque :)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Avevo già letto le tue poesie e condivido in parte il tuo pensiero, ma ritengo che esse abbiano molte sfaccettature e il tema 'rosa' sia un pochino restrittivo.
    Per quanto riguarda il 'gruppo' spammers credo che valga la pena provare, ma è solo un mio pensiero
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Infatti, le poesie non vanno solo in rosa. Io penso di averne solo una lì, La maggior parte sono in AR, qualcuna in HS, una o due in AC e qualcuna in Drammatico. Però capisco cosa intendi e potremmo provare a discuterne nello staff.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Lo apprezzo, grazie!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    In tutta sincerità, penso avere un gruppo "spammer" sia superfluo. In primo luogo perché devi sapere come pubblicizzare il tuo forum e, secondo, è veramente difficile trovare persone esperte. E non credere che creare un messaggio preimpostato in html e "spammarlo" in altri forum risolva qualcosa. Esistono tanti modi per fare pubblicità, alcuni dei più importanti sono i social network. Saper pubblicare notizie interessanti in periodi precisi del giorno, quando c'è più affluenza di ascolto. Creare post divertenti sulle creepy sugli stessi social... Avere affiliazioni buone, in modo da avere backlinks.

    In ogni caso per avere successo bisogna creare un contenuto di qualità. :) Comunque il creepypasta forum è un forum importante, con una buona community di già. Anche se, com'è giusto che sia, un gruppo staff cerca sempre di guardare più in alto.

    Edited by Rory - 15/1/2016, 15:40
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accordo con te e non volevo assolutamente sminuire la community già presente.
    Devi tenere in conto però che molte persone venivano a conoscenza del forum grazie alla pagina Facebook 'creepypasta&stuff' mi chiedo, quindi, perché non possediamo la nostra pagina Facebook? A parer mio è uno dei modi più semplici e immediati di accrescere il flusso di visitatori.
    E non volevo nemmeno sminuire la complessità e del lavoro dietro lo spam in generale, ma credo che qui ci siano molte persone con buone conoscenze e credo che riusciremmo a costruire qualcosa di valido anche in questo ambito.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Veramente la possediamo, è anche linkata in alto, sopra il logo, dove c'è la scritta "Facebook": X
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Insanity please come here…

    Group
    Member
    Posts
    115
    Creepy Score
    +15

    Status
    Anonymous
    Oddio chiedo scusa, essendo che entro da telefono non l'ho mai scorta
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Effettivamente è vero, però. Attraverso questa applicazione non c'è un modo per aggiungere un link alle pagine social? Devo saperlo :ahse:

    Insanity, rileggendo il mio commento posso sembrare alquanto arrogante. Non volevo. L'idea della pubblicità è buona, ma molto e aiuterebbe molto, ma ritengo che il gruppo spam dovrebbe chiamarsi... Social promoters? Ma è, cacchio, orripilante per un forum. Propenderei più che altro che una o due persone (magari dei rami più alti) all'interno dello staff si occupi di tale cosa.
    Avendo la wikia, un gruppo face e tweet (?) i backlinks arrivano. Ora c'è solo da lavorare.

    EDIT (ero dal cellulare e mi scocciavo di scrivere, scusa): lo dico perché la categoria spammer qui su un circuito di cacca come forum community che ci uccide abbastanza l'anima può essere fraintesa.

    Edited by Rory - 15/1/2016, 22:00
     
    .
15 replies since 12/1/2016, 20:17   218 views
  Share  
.