Votes taken by DarknessAwaits

  1. .
    Yes! Noi can parl english! Noi ares capac to speaking english!
  2. .
    CITAZIONE (Oessido @ 16/1/2017, 16:23) 
    Potremmo pagarli tutti in natura

    Dipende, sei una ragazza avvenente tra i 18 e i 25 anni? Se si, allora puoi decisamente convincere Shin. Hai anche interessi per ambo sessi? Puoi convincere pure Shadow.
    Ti serve un terzo parere, quindi ti consiglio di indossare una canottiera. Dovrebbe convincere Kohei.
  3. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualunque manicomio e oltrepassa il banco principale; quando il lavoratore ti chiederà dove stai andando, o cosa pensi di stare facendo, digli che stai cercando il Possessore del Terrore. Il colore dovrebbe svanirgli dalla faccia mentre dice, nel tono più serio possibile: “Seguimi, stai andando dalla parte sbagliata”.

    Ti guiderà attraverso un corridoio mal tenuto. Ti dirà di stare lontano dai muri poiché altri Cercatori hanno fallito e ora dimorano lì. Aprirà la porta e ti dirà di entrare; mentre lo farai chiuderà e serrerà la porta. Un terrore inesorabile ti investirà e potrai solo immaginare cosa accadrà dopo. Molti muoiono per mano loro in questa nera stanza, alcuni muoiono dalla paura. Dovrai rimanere calmo.

    Vedrai le tue paure divenire realtà davanti ai tuoi occhi. Con voce calma e chiara urla nella tua visione: “Non ho paura di voi!”.
    Se la stanza continua a mostrare quegli incubi, hai fallito e sei destinato ad unirti alle schiere della stanza maltenuta. Se hai avuto successo, la stanza tornerà nera tranne per un corridoio che prima non c'era. Prosegui lungo quel corridoio.

    Quando arriverai in fondo, una donna orrenda si mostrerà. Questa avrà pezzi di pelle mancanti; colerà sangue e qualcosa che può solo essere supposto pus. Scoprirai di non poter dire nulla, ad eccezione di una domanda: “Quale terrore porteranno questi Oggetti?”
    La donna inizierà a descrivere nel dettaglio l'orrore di tutte le tue avventure precedenti e future, finché non troverai l'ultimo Oggetto. Finirà la sua profezia e ti dirà che “Sta a te decidere cosa accadrà dopo”. Mostrerà un piccolo oggetto e ti ricorderai che non l'aveva quando avete iniziato a parlare

    Così come è apparsa, svanirà, e ti ritroverai al banco principale. L'uomo ti chiederà se hai trovato ciò che cercavi. Non mostrare l'Oggetto, annuisci educatamente e vattene.

    Quell'Oggetto è l'Oggetto 310 di 538. Sta a te decidere cosa accadrà dopo.

    Edited by WDR - 4/3/2017, 20:48
  4. .
    In qualunque città, in qualunque regione, vai in una qualsiasi casa di cura o manicomio tu riesca a trovare. Quando arriverai al banco informazioni, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore del Coraggio". L'impiegato risponderà dicendo che non c'è nessuno con quel nome nell'edificio. Continua a guardare nei suoi occhi; non distogliere lo sguardo per nessun motivo. Poi, richiedi che ti portino da colui che si fa chiamare "Il Possessore del Coraggio". L'impiegato si alzerà quindi da dove era seduto e ripeterà ciò che ha detto con una voce più severa. Non demordere, ripeti che vuoi visitare il Possessore del Coraggio. L'impiegato ora si avvicinerà alla tua faccia, urlando che non c'è nessuno con quel nome. Non tentennare, resta saldo. Ripeti fermamente che vuoi incontrare il Possessore del Coraggio.
    Ti guarderà per quelli che sembreranno 10 minuti, non smettere di guardarlo negli occhi. Ti chiederà poi di seguirlo e si volterà.

    Rimani circa mezzo metro dietro alla persona tutto il tempo. Non lasciare che i tuoi occhi vaghino, tienili fermi sul retro della testa dell'impiegato. Se sei entrato quando era giorno, vedrai che ora è buio. L'edificio è ora fatto di legno, e le porte sono sbarrate. È svanita la corrente elettrica, e il corridoio è illuminato dalla luce di candela. Arriverai ad una porta, l'impiegato si fermerà e si volterà verso di te. Non sbattergli contro; fermati, tenendo sempre i tuoi occhi fissi sui suoi. Ti chiederà poi se sei sicuro di voler vedere colui che si chiama Il Possessore del Coraggio. Rispondi positivamente, e la sua faccia si scioglierà; non mostrare alcuna paura. Rispondi negativamente, e nulla sembrerà accadere. Potrai voltarti e scappare da lui; sappi solamente che sarai per sempre bloccato in questa scura prigione di legno, per tutta l'eternità.

    La porta prenderà fuoco e diventerà presto cenere; quando vedrai un'occasione, oltrepassa la soglia. Non aspettare che la porta bruci troppo a lungo, tuttavia, o inizierai a bruciare lentamente con essa. Non mostrare alcun tipo di paura, e se venissi bruciato dalle braci, non mostrare dolore. Dentro, troverai una ragazza giovane, ovviamente vittima di un incendio, che ti aspetta, un medaglione a forma di cuore sul suo collo. I suoi occhi sono vuoti bianchi, e guardarla ti farà sentire a disagio, ma continua a guardarla negli occhi. Inizierà a piangere, e mentre le sue lacrime scendono, la stanza inizierà ad ardere, e le fiamme lambiranno sia te che lei. Sentirai il calore, ma non preoccuparti, poichè non ha alcun effetto su di te. Quando le fiamme toccheranno il corpo della ragazza, le sue bruciature e cicatrici sembreranno sparire. I suoi capelli ricresceranno, mentre le fiamme diventeranno sempre più calde. Potrai mostrare emozioni, ora. Ti chiederà: "Sei spaventato?"

    Avvicinati a lei, prendi il medaglione dal suo collo, e dille la verità.

    Ti troverai di nuovo di fronte all'impiegato di prima, che ti dirà che non c'è nessuno con quel nome in quella struttura. Ringrazialo ed esci dall'edificio.
    Nelle tue mani dovresti stare tenendo il medaglione a forma di cuore.

    Dentro il medaglione si trova l'Oggetto 309 di 538. Hai il coraggio di tenerli separati?



    Edited by AndySky21 - 14/3/2017, 12:19
  5. .
    Elemento #: SCP-2655
    Classe dell'Oggetto: Neutralizzato Euclid
    Procedure Speciali di Contenimento:: SCP-2655 deve essere tenuto in un contenitore di vetro di 0.5 x 0.7 x 0.5 metri e deve
    essere nutrito con una dieta di piccoli scarabei e mosche. A sinistra del contenitore ci deve essere una pozza d'acqua da cambiare ogni due settimane.


    Dopo il 9/23/13, SCP-2655 deve essere ospitato in una cella standard di 3 x 3 x 2 metri, modificata con pannelli di piombo. Il personale non deve entrare nella stanza di SCP-2655 senza una tuta rivestita di piombo.

    Descrizione: SCP-2655 è una piccola rana della specie Pseudacris crucifer, più comunemente conosciuta come "spring peeper". L'organismo è lungo 26 mm ed è principalmente di colore marrone giallognolo, con macchie color oliva e marrone sulle gambe anteriori. È biologicamente uguale a qualunque altro membro della specie, a parte per il numero 3 scritto sulla sua schiena in un inchiostro sconosciuto, e un effetto bio-luminiscente durante un periodo di tempo che la rana percepisce come notte. L'effetto bio-luminescente è stato dimostrato essere leggermente radioattivo. Quando SCP-2655 è stato recuperato, la radioattività misurata era un negligibile 0.03 Ci. Il numero è cresciuto del 5.1% ogni giorno dopo l'osservazione iniziale. È stato ipotizzato che questo effetto sia stato presente sin dalla nascita, perché non sono stati trovati segni o difetti che indicassero un procedimento chirurgico o sperimentazioni fossero presenti.

    Dal 9/23/13, SCP-2655 è stato neutralizzato. È stato proclamato morto alle 5:17 del pomeriggio, per cause naturali associate alla vecchiaia. Le radiazioni sembrano non avere avuto effetto sulla rana ospite.

    SCP-2655 è stata recuperata il 7/14/13, dopo che notizie di una rana fosforescente raggiunsero un agente dello staff in un sobborgo fuori da ███████████, California. Dopo un'intervista con la famiglia, SCP-2655 è stato posto in custodia.

    Il proprietario della rana, un bambino di nove anni chiamato Jack ███████, ha affermato in un'intervista che aveva scoperto la rana un anno prima, nel suo stato corrente.

    Dopo gli eventi del 9/23/13 (vedi Addendum 2655-I), la designazione di SCP-2655 è stata assegnata al possessore precedente della rana, Jack. Egli ha il numero 4 scritto sulla schiena nello stesso inchiostro sconosciuto e brilla nella notte in una maniera simile all'SCP-2655 originale. Diversamente dall'originale, le emissioni radioattive del nuovo SCP-2655 sono significative, iniziando da un valore di 2 Ci e aumentando del 7.3% ogni sei giorni.

    Nota: SCP-2655-A

    Dal 9/30/14, dopo che gli eventi descritti nell'Addendum 2655-I si sono ripetuti, la Ricercatrice ████ dovrà essere denominata SCP-2655. Sembra esibire proprietà simili alle incarnazioni precedenti di SCP-2655, e differisce solo in un aumento del numero sulla sua schiena (a "5") e un aumento della radiazione emessa, che è iniziata a 7 Ci e cresce del 9% ogni cinque giorni.

    La Ricercatrice ████ era presente durante gli eventi del 9/30/14 per un totale di sei minuti. Prima di questo, era stata incaricata di nutrire la seconda incarnazione di SCP-2655.
    E' stata complessivamente esposta alla seconda incarnazione di SCP-2655 per un totale stimato di ventisette minuti.

    Addendum 2655-I
    CITAZIONE
    Il seguente è un log degli eventi riguardanti la morte dell'incarnazione originale di SCP-2655.

    CITAZIONE
    8:17 PM: SCP-2655 è deceduto da esattamente tre ore. Le emissioni radioattive sono cresciute da 0.05 Ci a 10 Ci.

    CITAZIONE
    8:20 PM: La Sicurezza del Sito B1 arriva sulla scena. Tute rivestite di piombo sono distribuite a tutti e sei i membri del personale.

    CITAZIONE
    8:21 PM: Il cadavere di SCP-2655 è scomparso dal suo contenitore. La Sicurezza del Sito B2 è stata mandata a localizzarlo. E' stato ordinato a B1 di rimanere vicino al contenitore e dare notizie dovessero esserci cambiamenti.

    CITAZIONE
    8:27 PM: SCP-2655 è ritrovato dentro la tasca dei pantaloni di Jack ███████ dalla Sicurezza del Sito B2, nella caffetteria del sito 22. Jack era cosciente del fatto che la rana è apparsa sulla sua persona, e l'ha maneggiata per aprossimativamente dieci secondi prima dell'arrivo di B2.

    CITAZIONE
    8:28 PM: Jack ███████ inizia a presentare sintomi di un'attacco epilettico. Questo è accompagnato da 1.2 secondi di impulsi di radiazioni gamma del valore di 43 Ci.

    CITAZIONE
    8:29 PM: Jack ███████ è stato sedato. Gli impulsi si sono fermati. Quindici spettatori sono stati curati per gravi avvelenamenti da radiazioni, che sono risultati in sei morti.

    CITAZIONE
    8:47 PM: Lo status "Neutralizzato" assegnato a SCP-2655 è revocato, e il contenimento è riassegnato. Jack ███████ sarà contenuto in una cella di piombo per il prossimo futuro.


    Edited by DamaXion - 27/12/2016, 17:56
  6. .
    Elemento #: SCP-1881

    Classe dell'Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1881 dovrà essere tenuto staccato dalla corrente in un normale deposito. Test diretti sull'oggetto sono ristretti al personale di Classe D, che dovranno essere intervistati settimanalmente in merito a potenziali effetti secondari.

    Descrizione: SCP-1881 è un cabinato arcade simile a quelli prodotti nei primi anni 80. Il design è consistente con la marca [REDATTO], ma i segni più identificatori sono stati rimossi o coperti con vernice. Un joystick ed un singolo pulsante sono presenti sulla console: sembra sia stata rimossa una simile attrezzatura per un secondo giocatore. All'interno del cabinato ci sono [DATI CANCELLATI] una risoluzione di 256x224, con 16 colori.

    La macchina è funzionante, anche se l'hardware sembra essere parzialmente danneggiato: lo schermo mostra frequenti glitch nel rendering, buona parte delle immagini e del testo del gioco sono corrotti, e il suono spesso si interrompe o distorce.

    La schermata iniziale non mostra alcun titolo o crediti, solamente la frase "INS#RT COIN". Il cabinato funziona con quarti di dollaro standard degli Stati Uniti, e solamente una moneta alla volta sarà utilizzabile. Una volta che un quarto di dollaro sarà inserito, SCP-1881 farà partire il gioco, denominato SCP-1881-B.

    SCP-1881-B è diviso in vari "livelli", ognuno dei quali ha diverse regole di gameplay, e che si succedono in modo apparentemente casuale. I livelli visti più di frequente sono:

    • "Spaceship": Il giocatore controlla una navicella spaziale attaccata da un orda di alieni.

    • "Maze": Una figura umanoide controllata dal giocatore si muove per un labirinto, inseguita da pipistrelli o da un drago. L'obiettivo è acquisire più "oro" possibile prima di uscire dal labirinto.

    • "Insect": L'avatar del giocatore è una minuscola creatura simile ad un insetto che deve riuscire ad evadere da una larga struttura, mentre evita "ragni" e "rane".

    • "Drive": Il giocatore controlla un'automobile che percorre una strada tortuosa, mentre evita ostacoli.

    • "Lines": Un puzzle game astratto in cui lo scopo del gioco è spingere linee in un campo in modo da circondare delle "palle" che rimbalzano.

    • "Jungle": Il giocatore è un umano che si muove attraverso un ambiente simile ad una foresta, popolato da nemici a tema e ostacoli quali coccodrilli, serpenti e sabbie mobili.


    Altri livelli appaiono più raramente, offrendo varie sfide di abilità/strategia. In particolare, nessun gioco basato sulla fortuna sembra essere presente, e nemmeno giochi di "sport" in cui l'avversario ha la stessa forza del giocatore.

    I livelli stessi non funzionano allo stesso modo se incontrati una seconda volta: i nemici aumenteranno o diminuiranno di numero, le abilità e i movimenti del giocatore cambieranno, e oggetti spariranno e riappariranno. Casi notevoli includono:

    • Il livello "Spaceship" apparso senza alcun nemico: l'unica entità visibile sullo schermo era la navicella del giocatore, che fluttuava nello spazio vuoto. Il livello è andato avanti per circa tre minuti prima che il gioco dichiarasse "STAGE CL%AR".

    • Il livello "Insect" non toglieva vite al protagonista quando esso moriva, lasciando invece il cadavere del giocatore sullo schermo. Raggiungere la cima della costruzione richiedeva assemblare una montagna fatta dai cadaveri del giocatore stesso.

    • Il livello "Jungle" completamente a testa in giù a parte per il giocatore, che cadde nel "cielo".

    • Il livello "Jungle" mostrava [DATI CANCELLATI] come nemici.

    • Il livello "Maze" non aveva uscite, potenziamenti e aveva orde di nemici sempre più grandi fino a che il giocatore non è stato sopraffatto.


    Circa il 30% dei giocatori di SCP-1881-B riportano successivi durevoli effetti psicologici, nella forma di incubi che avevano a che fare con i suoi contenuti e occasionali allucinazioni visive/auditive (una lamentela comune è udire suoni dal gioco quando da soli e in aree quiete). Un soggetto intervistato, che aveva avuto accesso a SCP-1881 prima che fosse contenuto, riporta che la sua console videoludica casalinga avrebbe occasionalmente fatto partire SCP-1881-B al posto di qualunque gioco fosse inserito.

    Nota: SCP-1881 venne ricoverato nel ██/██/1982 da una sala giochi nel ███████, a Yowa, dopo una serie di morti inspiegabili di 7 teenagers, per la maggior parte maschi, aveva catturato l'attenzione della Fondazione. Tutte le vittime sono morte nel sonno, di arresti respiratori e/o attacchi cardiaci. Nessuna delle vittime soffriva di malattie mortali prima; solo 2 delle vittime avevano una storia familiare di casi di arresto cardiaco, ed uno di epilessia. Va notato che i nomi di cinque delle vittime combaciano con le iniziali nello schermo degli "High Score" di SCP-1881-B.

    Edited by WDR - 7/12/2016, 17:21
  7. .
    Elemento #: SCP-2416

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: La manifestazione corrente di SCP-2416 (adesso SCP-2416-21) deve essere tenuta in un coma farmacologico nel Sito-59 e i suoi segni vitali devono essere monitorati. Se SCP-2416-21 dovesse morire per qualunque motivo, la Task Force Mobile Omicron-8 “Fate Entrare I Clown” dovrà essere messa in massima allerta, e la manifestazione che rimpiazzerà SCP-2416 dovrà essere catturata e contenuta nella stessa maniera il prima possibile.

    Descrizione: SCP-2416 si riferisce a molteplici istanze di un maschio caucasico umano di 35 anni chiamato Joseph Grunderson-Pike. Nonostante abbia attività cerebrali normali e non gli siano state diagnosticate malattie neurologiche, SCP-2416 mostra scarse capacità intellettive e un'alta probabilità di rimanere coinvolto in un incidente mortale.

    Il 14/1/2006, SCP-2416-1, la manifestazione originale1, è rimasta uccisa dopo avere percorso a piedi una tangenziale di Chicago. Questo non fu ritenuto essere un suicidio; poco prima di essere colpito da un minivan che stava sfrecciando, le sue ultime parole furono, a quanto riferito: “Hey, questa non è la State Street!”
    Un funerale è stato allestito per SCP-2146, è stato cremato, e la sua morte è stata riportata in molteplici quotidiani di Chicago.

    Il 15/3/2016, una manifestazione vivente di SCP-2416, SCP-2416-2, è stata pugnalata a morte ad Omaha dopo aver legato insieme, per scherzo, i lacci delle scarpe di un assassino già pregiudicato. SCP-2416-2 è stato identificato dalle forze dell'ordine essere uno straniero senza amici o parenti ad Omaha

    Come una nuova manifestazione di SCP-2416 appaia dopo la morte della precedente rimane un mistero. La manifestazione più recente dichiara sempre di non avere alcun ricordo di essere morta e supera molteplici test alla macchina della verità dando questa testimonianza. Il punto d'origine di una manifestazione “reincarnata” non è mai stato localizzato con successo, e tutti gli avvistamenti di SCP-2416 sono avvenuti successivamente.

    MANIFESTAZIONECAUSA DEL DECESSOCOMMENTI
    SCP-2416-3Consumo eccessivo di salsa piccanteI testimoni riferiscono che SCP-2416-3 stava cercando di diventare "il più piccante"
    SCP-2416-4Testa tagliata a metà da una sega da tavoloLe sue ultime parole riportate furono: "Dammi un bacino"
    SCP-2416-5Divorato da un pumaSi era coperto di bacon crudo nell'habitat dei puma di uno zoo per sfida
    SCP-2416-6Morso di serpente a sonagliLe sue ultime parole riportate sono: "Dammi un bacino"
    SCP-2416-7Dormire in mezzo ad una superstradaEra "stanco"
    SCP-2416-8[REDATTO]I tassi hanno subito solamente ferite superficiali.
    SCP-2416-9Fucilato da anarchici del CileLe sue ultime parole riportate sono: "Dammi un bacino"
    SCP-2416-10Si è volontariamente sottoposto ad esperimenti umani condotti da scienziati della Chiesa del Dio Rotto; la causa effettiva del decesso è un'emorragia cerebrale.Il cadavere è stato scoperto dalla Fondazione durante un'incursione nel campo della CdDR; il Dottor ██████ ha riferito che il cadavere era simile a quello di una leggenda metropolitana che parla di un uomo che ritorna dalla morte.
    SCP-2416-11Ha provato a scalare un lato del Chrysler Building senza l'equipaggiamento appropriatoI referti dell'autopsia confermano proprietà anomale. Il Dottor ███████ ordina la cattura di SCP-2416.
    SCP-2416-12Overdose di cocainaCredeva che avrebbe alleviato la congestione sinusale
    SCP-2416-13Intossicazione da alcolCredeva avrebbe "lubrificato" un braccio rotto.
    SCP-2416-14Dissanguamento dopo avere messo un piede in un frullatore.Circostanze sconosciute
    SCP-2416-15Fucilato dal personale di sicurezza del Sito-59 per avere acceduto ad informazioni pericolose di classe STURMQuesta manifestazione è stata la prima ad essere presa in custodia dalla Fondazione
    SCP-2416-16Soffocato dalle razioni di cibo nel Sito-59Gli "piacevano tanto" i fiocchi d'avena
    SCP-2416-17Frattura al cranio causata dallo sbattere la testa contro il muro della sua cellaStava cercando di schiacciare una mosca
    SCP-2416-18Si è arrampicato sull'inceneritore del Sito-59Stava cercando un bagno
    SCP-2416-19Avuto accesso ad una "minaccia cognitiva" letaleEra "semplicemente curioso"
    SCP-2416-20Overdose di acetaminofeneVedi sotto


    CITAZIONE
    Intervistato: SCP-2416-20
    Intervistatore: Dr. Ichinose

    <iniziare Log>

    Dr. Ichinose: "Perfavore dica il suo nome per il verbale, SCP-2416-20."
    SCP-2416-20: "Joe Grunderson-Pike. Ho solo una domanda veloce prima di iniziare"
    Dr. Ichinose: "Si?"
    SCP-2416-20: "Quanto hai detto che era normalmente il numero di quelle pillole che mi hai dato per il mal di testa?"
    Dr. Ichinose: "Due compresse"
    SCP-2416-20: "Wow. Sì, così... così effettivamente ha molto più senso.

    [SCP-2416-20, avendo consumato 203 compresse di Tylenol extra-forte dal cassetto della scrivania del reparto di immagazzinamento delle Infrazioni, cade a terra privo di sensi]

    Dr. Ichinose: "Medico!"

    <terminare Log>

    Dichiarazione Conclusiva: SCP-2416-20 è morto poco tempo dopo. SCP-2416-21 è stato più tardi trovato mentre si aggirava per le strade di San Francisco e catturato.

    1 Per quanto ne è consapevole la Fondazione; la possibilità di istanze precedenti non è stata esclusa.

    Edited by AndySky21 - 30/12/2016, 20:07
  8. .
    In una qualunque città, in una qualunque regione, vai a un qualunque istituto mentale o casa di cura tu possa trovare. Quando arriverai al bancone frontale, chiedi di vedere qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore del Cappio”. Dovesse il receptionist ignorarti, vattene. Non è ancora tempo. Se invece il receptionist dovesse diventare pallido, chiudi subito gli occhi. Il caos sollevato dagli altri membri dello staff mentre correranno in giro sarà immediatamente udibile. Le voci ti condanneranno, chiedendoti cosa è successo. Tieni gli occhi chiusi e non rispondere, o andrai incontro ad un fato così inimmaginabile che la mente umana non è nemmeno capace di concepirlo. Quando tutto sarà silenzioso, sarà anche sicuro. Apri gli occhi. Se avrai successo, ti troverai davanti ad una scalinata.

    Sali le scale. Mentre lo fai, sentirai voci da sotto, che ti chiedono aiuto. Non ignorarle. Invece, rispondi calmamente: “Non c'è nulla che vi possa aiutare adesso.” Se le voci continuano, stai fermo e accetta il cruento fato che sta per colpirti. Se invece dovessero fermarsi, procedi. Alla fine arriverai ad una porta marchiata con un simbolo unico. Sotto la porta si trova una daga. Per entrare nella stanza dovrai inscrivere il simbolo in una delle tue mani. Una volta che avrai fatto, tocca pomello con la stessa mano. La porta dovrebbe aprirsi. Se non lo farà, spera che qualcuno con più abilità di te riprenda da quel punto. Tu non farai ritorno a casa.

    Quando la porta si aprirà, sarai accolto dalla vista di un ragazzo, una ragazza, e un cappio. Ignora la ragazza, e chiedi al ragazzo: “Cosa è successo agli altri?”. Di qualunque altra cosa, e rimpiangerai per sempre di non esserti impiccato con il cappio finché potevi. Il ragazzo parlerà di come gli altri “visitatori” furono persi e dimenticati nel tempo. Il racconto ti farà sentire una tale pietà, disgusto e indegnità nella tua anima da farti chiedere se ucciderti o no in quel momento per essere salvato da qualunque sbaglio futuro. Quando finirà, la ragazza ti chiederà se vuoi sapere qualcos'altro. Non mostrare di averla notata. Quando sarà chiaro che non dirai nient'altro, il ragazzo ti ordinerà di girarti. Non rispettare i suoi ordini. Invece, guardalo posizionare il cappio e far passare la testa della ragazza a forza attraverso di esso. Nel mentre, lei urlerà e chiederà aiuto mentre lacrime attraverseranno le sue guance. Avvicinati con la daga in mano e dalla al ragazzo, togliendo alla ragazza ogni speranza.

    Dopo che avrai fatto tutto ciò, il ragazzo taglierà via un pezzo dei capelli della ragazza e te la porterà dentro una barretta su cui è inciso lo stesso sanguinante simbolo nella tua mano e nella porta. Esci da dove sei venuto, e ti ritroverai nello stesso punto nella sala da dove hai iniziato. Ma, questa volta, non ci sarà nessuno e il receptionist rimarrà pallido.

    La barretta coi capelli è l'Oggetto 296 di 538. Non rimuovere i capelli, poiché rappresentano la tua vita.



    Edited by DarknessAwaits - 21/9/2016, 22:37
  9. .
    Benvenuto!
    Wow, non devo nemmeno intimarti di leggere il Regolamento.
    Ottimo, ottimo.
  10. .
    Goddamit Nick.
    No ma seriamente. Non farlo.
  11. .
    Hot Dogmeat

    Solo nelle peggiori rosticcerie.
  12. .
    Soggetto n° 9840.
    Causa del decesso: Test N# 380-Gamma
    Note: "Hmm, pare che le scimmie e la colla vinilica non si mescolino insieme. Ah. Prossima sostanza..."
  13. .
    Ma tu guarda chi si rivede. Bentornato.
  14. .
    Benvenuto!
    Inoltre, peperoni?
    Nah.

    Meglio le patate se capisci cosa intendo
  15. .
    Bravi voi!
    Per noi altri...

    DON'T LOSE HOPE NOW!
98 replies since 8/12/2011
.