Come farsi smistare qualsiasi racconto

funziona il 100% delle volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Sei stanco di vedere commenti come questi sotto i tuoi lavori?


    7171ff9e337246a99a9584c2dd98eec5


    2ca52dcb52734fcdb76c74c078379ec0


    eccfddf8c8ea481b9de6e0e8a352e5f0


    f142614ba42f4e23865286a1447c3492


    8dc977f0a8ed4a9fa2d52394fb4df02c


    5e8c1bff7b134ce7afa8cecca7ab8f8f



    Bene, da oggi in poi tutto questo finirà! Dopo anni di ricerca, abbiamo scoperto come scrivere racconti che saranno smistati il 100% delle volte! Non ti preoccupare, questo metodo funziona per tutti! Donne, bambini, uomini, vecchi, sordi, ciechi, gente in coma etilico e cinesi sottopagati che lavorano 25 ore al giorno!

    Calma, calma, adesso ti spiego in cosa consiste! In realtà, non c'è un metodo solo, ma ben DUE!!! Partiamo dal più usato:

    Metodo uno


    Come tutti sappiamo, solo i racconti di una certa qualità vengono smistati, come questo. Molti pensano che per scrivere qualcosa di buono servano creatività e un certo livello di istruzione. Si sbagliano! Con questo metodo, l'unica cosa che ti servirà è una foto/registrazione/video/messaggio che contenga qualche segreto, che ti permetterà quindi di ricattare qualcuno!
    Ottenuto quello, ti basterà mandare un messaggio privato alla persona ricattata, come questo:
    Caro ***, mi è venuta proprio voglia di pubblicare un racconto, ma quei cattivoni degli staffer continuano a cestinarmi tutto. :cry:
    Per favore, me ne puoi scrivere una tu? Mi faresti un grande piacere!!! :D :D
    Ah, ovviamente se non lo fai tutti sapranno della tua relazione con quella capretta, figlio di troia.


    Poi non ti resta che aspettare che il tizio faccia tutto il lavoro per te.
    Perché non ricattare direttamente i moderatori? Non fare domande stupide, poi dovresti ricattarne almeno tre!

    Metodo due


    Non hai voglia oppure non riesci a trovare nulla di incriminante? Non disperare, c'è un altro metodo che dovrebbe essere alla portata di tutti, ma proprio tutti.
    E quel metodo è... tradurre! Perché sforzarti a scrivere qualcosa di originale quando puoi rubare prendere roba da siti stranieri e permettere ai tuoi compaesani di leggerla?
    Come dici, nella tua scuola l'ora di inglese ha meno importanza di quella di religione e a stento sai l'italiano? Fa niente! Grazie alla tecnologia del 2017, ti basterà copiare e incollare la storia in google traduttore et voilà, è già tradotta perfettamente!





    Bene, la guida è finita, ora potrai goderti la tua fama per il resto della tua vita grazie a me, Marcoratto. Da ora in poi gli unici commenti che riceverai saranno positivi e farai rosicare chiunque!


    Il costo della visualizzazione di questo topic è di 10 euro al minuto, che saranno sottratti dal tuo conto corrente.

    Edited by Kohei - 3/11/2020, 10:27
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie alla tecnologia del 2017, ti basterà copiare e incollare la storia in google traduttore et voilà, è già tradotta perfettamente!

    Questo spiega le tue traduzioni

    Scherzi a parte, lollai





    E se volete consultare la guida ufficiale del Creepypasta forum su come scrivere una storia decente, vi basta prendere un asciugamano e cliccare qui!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Mi sono chiesto per cinque minuti quando avessi detto una cosa del genere, ho cercato nelle tue discussioni, tra i miei ultimi messaggi, per poi accorgermi dell'elaboratissimo ritocco che hai fatto. Ho riso di gusto lol, peccato che ora debba bannarti :titto:
    Anyway, sto preparando un videocorso sullo smistamento, presenterò dei trucchi formidabili per vedere pubblicati i propri racconti: sono dieci euro a lezione, zero se siete delle ragazze single 18-25, ma in quel caso mi serve una vostra foto per accurate verifiche di natura anagrafica.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Emh... davvero ti hanno detto che sarebbe più corretto "con i " al posto di "coi".
    WAT :arghino:
    W.D.R stava un po' scherzando! EDIT: WDR non è un acronimo, anche se l'ho sempre visto come tale (sono una mente autistica, lo so)
    Come io in questo momento. Nel caso dei tacchi, è più bello sentire con i al posto di coi - anche se non è errato!
    NOOOO, la parte cagapacco di me sta riemergendo. Fuggite, gnocchi!


    Edited by Oessido - 7/1/2017, 21:52
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oessido @ 7/1/2017, 16:54) 
    W.D.R stava un po' scherzando!

    Non è un acronimo. :O
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Come dicevo ai colleghi, mi sono sentito protagonista. Bellissimo il ritocco al mio post. Hai persino mantenuto il mio tono da duro, troppo azzeccato. Avessi dovuto dire che una storia fa schifo, l'avrei fatto nello stesso identico modo.

    Grazie, me lo salvo. Sei ufficialmente il mio favorito e futuro erede.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto un altro dei vostri giudizi, visto che ne andate tanto fieri :sisi:


    CITAZIONE (´ kagerou. @ 7/1/2017, 18:39) 
    Come dicevo ai colleghi, mi sono sentito protagonista. Bellissimo il ritocco al mio post. Hai persino mantenuto il mio tono da duro, troppo azzeccato. Avessi dovuto dire che una storia fa schifo, l'avrei fatto nello stesso identico modo.

    Grazie, me lo salvo. Sei ufficialmente il mio favorito e futuro erede.

    Bene, non vedo l'ora di deluderti
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    eccfddf8c8ea481b9de6e0e8a352e5f0

    Non hai rispettato il mio stile di scrittura. :O
    Io le correzioni le metto sotto spoiler, sottolineo le parti incriminate e solitamente dico tipo "Con i tacchi*" (parlando dello stamp). E in più metto sempre le maiuscole a inizio frase, il punto alla fine e "Cestino" con la maiuscola sulla C!
    Mi spiace, ma questo thread è Cestino.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    In realtà ci avrei messo una correzione tua, ma avevi corretto proprio la frase finale del racconto è me ne sono reso conto all'ultimo momento. Menomale, senò lo avrei spoilerato a tutti

    Edited by Markrath - 7/1/2017, 20:03
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Adoro :love:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    Markrath, sei ufficialmente bannato dal CPF, non si usa il nome di Silent Shadow senza il suo consenso ne tantomeno senza aver pagato i diritti di utilizzo.
    Addio!
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Piccolo bonus:

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 7/1/2017, 22:54) 
    Piccolo bonus:


    :piango:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Who un B2 in inglese è un tocco di classes
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Esiste anche un terzo metodo, vero?
     
    .
54 replies since 7/1/2017, 16:31   1115 views
  Share  
.