Votes taken by Devilz

  1. .
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 3/2/2018, 14:34) 
    Sono tutti nerd ma hanno:

    -soldi
    -fama
    -pussy

    Mi sfugge qualcosa :gratt:

    Tecnicamente il termine nerd è molto cambiato rispetto agli anni passati. Prima era definito nerd chi giocava unicamente ai videogiochi o passava la sua intera giornata al PC. Adesso viene definito nerd anche chi guarda anime, segue una serie TV o gioca sporadicamente a FIFA.
  2. .
    Io credo che la musica debba essere apprezzata in ogni sua forma, posso dire di amare il rap profondamente ma ciononostante mi presto ad ascoltare qualsiasi pezzo di qualsiasi genere e potrebbe benissimo piacermi, anche tanto. Fondamentalmente, però, il mio genere preferito è il rap underground, crudo, spietato, senza peli sulla lingua. Essendo di Napoli, posso vantare un vasto repertorio di artisti di “strada” partenopei, che sembrano essere nati proprio per fare rap. Va ad aggiungersi al resto il fatto che qui da me c’è una vita difficile e quindi i testi sono sempre profondi e ricchi di significato. Questo genere di musica mi dà forza, grinta e mi fa stare bene in determinate circostanze un po’ difficili.
    Preferisco artisti con voci più forti e testi più crudi, come ad esempio un Kaos One oppure Rancore (il quale ha un dialettica e una cultura quasi superiore a tutta la scena italiana), Axos o Raige dei OneMic (e non il pop che canta adesso, andatevi ad ascoltare “Chi Paga” o “Delle Volte” dei OneMic, mi ringrazierete). Fare una lista di artisti è inutile, ce ne sarebbero troppi che amo e che odio, dipende dal periodo. C’è solo uno che cosantemente riesce a farmi sorridere su ogni pezzo, si chiama Clemente Maccaro ed è tecnicamente una spanna sopra a molti artisti che hanno il triplo del successo che ha lui.
  3. .
    ...
  4. .
    Portami con te che c’ho bisogno di una cazzo dì avventura nella mia disastrosa e tetra vita.

    Non voglio fare il solito rompicoglioni in questa sezione, per una volta voglio dare fiducia (anche se in cuor mio sono uno stronzo scettico, ahimè) a questa esperienza. Aspetto aggiornamenti ma ehi, non tradire la mia fiducia scomparendo o creando manga sul successo del tuo topic (*coff* Doppel- *coff*).
  5. .
    CITAZIONE (Faust Redrose @ 2/10/2017, 11:11) 
    -

    Mi dispiace tantissimo, mi hai spiazzato con questo messaggio.

    Edited by Faust della Rosa - 16/7/2018, 04:54
  6. .
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 18/9/2017, 16:30) 
    Bella, scritta molto bene, un racconto che ti prende.
    Non ho mai seguito "L'attacco dei giganti", non mi ammazzate :unsure:

    Perché dovremmo ammazzarti?
    Grazie per i complimenti :)
  7. .
    Io personalmente ho un pensiero preciso su questa cosa. L'unico superpotere che vorrei è quello di poter tornare indietro nel tempo, così da impedire eventi che hanno letteralmente distrutto la mia vita.
  8. .
    Rispondere a presentazioni di un mese fa è una cosa bella
  9. .
    Dio santo aver scoperto questo gioco mi sta provocando una dipendenza che manco Blue Whale. Dopo vari tentativi sono riuscito a scaricarlo illegalmente - da buon napoletano - sul mio iPhone 7 - che dimostra quanto io sia ricco e camorrista - e da quel momento ho fatto già 200 partite, vincendone solo 2 :)
  10. .
    Quanto vorrei bestemmiare se solo questo forum non fosse un covo di cattolici

    OK niente guerre religiose

    Chi vuole dei cereali? Ho voglia di Corn Flakes
  11. .
    Devo ammetterlo, sembra il titolo di un video porno
  12. .
    La guerra nucleare credo esista solo in Fallout
  13. .
    Massimo Boldi
    massimo-boldi21-1000x600
  14. .
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 26/4/2017, 17:28) 
    È tipo la terza o quarta volta, sbaglio? Alla prossima vinci un set di posate.

    Bentornato all'inferno, amigo.

    Roger è un pilastro del forum. La leggenda vuole che lui ritorni ogni tot mesi per poi essere di nuovo bannato. Alcuni scettici non ci credono, ma da alcuni reperti sono emerse delle informazioni: si narra che Roger sia egli stesso il CPF.
  15. .
    CITAZIONE (Mustaine @ 18/4/2017, 16:10) 
    Niente, anche dopo averla riletta a distanza di anni non mi dice nulla. Smile.jpg è una pasta importante solo perché si tratta di un classico, di una delle storie che hanno sdoganato il genere. Ma per il resto è poco verosimile e la narrativa è proprio tipica delle prime pasta.
    L'immagine da sola spaventa più della storia in sè.

    In effetti collegandomi all'ultima frase del tuo commento posso dire che ho letto molte creepypasta che si sono salvate solo grazie alle immagini poste alla fine di esse. Un vero peccato, visto che molte storie non reggono nemmeno con un treppiede, eppure sono ricordate per dei semplici dettagli che nemmeno sono riconducibili allo stile di scrittura (ma forse alla fantasia dell'autore di riuscire a trovare la giusta rappresentazione alla propria opera, kappa)
366 replies since 8/2/2010
.