Votes taken by Devilz

  1. .
    Concordo con gli altri, non mi ha coinvolto per nulla ma potrebbe piacere sicuramente.
  2. .
    Provvederò a segnalare ad un amministratore.
  3. .
    Ogni notte è la solita storia da quando ti sei trasferito. Mentre sei perso in un sonno profondo, quei rumori anomali provenienti dalla casa accanto alla tua puntualmente ti svegliano. Sono suoni insoliti, variano dal rompersi dei vasi al battere oggetti sulle assi di legno presenti probabilmente nella casa. Sei infastidito, allora ti alzi e cerchi di capire cosa diamine succede in quell'abitazione. Per non parlare poi delle zanzare che girano nella tua camera. Tutto disturba il tuo sonno. Pensi di aver scelto il luogo sbagliato.

    Ti rimetti a letto.

    Suona la sveglia. Sono già le 7:00 e la scuola ti attende. Sei stanco a causa della notte passata. Ti prepari, ti guardi allo specchio e pensi a quel tuo vicino. Quel ragazzo è davvero strano.

    Torni da scuola il pomeriggio e te ne vai in camera per recuperare un po' di sonno.

    Quella confusione ti sveglia ancora una volta. Sono le 22:30 circa e ti appresti ad affacciarti per vedere cosa sta succedendo di fronte alla tua casa. Apri la finestra e noti una sagoma maschile che ti fissa. Ti inquieta, quindi ti giri e ti rimetti a letto. Ma quella maledetta sinfonia riprende a suonare. Ti rialzi, e ancora una volta noti qualcuno nella finestra di fronte a guardarti, mentre il rumore cessa. Forse ti vede. Pensi che sia meglio andare a dormire. Quel ragazzo è davvero strano.

    Non riesci a dormire. Riesci solo a pensare a quanto sia strano il tuo vicino. Sai che devi andare fino in fondo, quindi decidi di fargli visita. Indossi qualcosa in fretta e furia e ti dirigi verso l'abitazione. Bussi alla porta. Nessuno risponde. Lo fai ancora una volta, ma niente. Torni a casa e ti rimetti a letto. Riproverai domani.

    Ti svegli.

    Senza indugio ti prepari e voli fuori di casa per tentare di nuovo l'approccio col tuo strano vicino. Ti avvicini alla porta. Di giorno ti sembra diversa, i dettagli sono molto più visibili. Che strano.

    Giureresti di non aver mai notato che la casa è abbandonata da anni.

    Edited by Devilz - 5/6/2016, 15:01
  4. .
    • Devilz

  5. Contest

  6. All Creepypasta

    • Quel ragazzo è davvero strano ~
      Un vicino alquanto strano...
      Suggestione? ~ Creepypasta short ma d'effetto.
      Sottile come carta ~ Shortpasta non mia, ma mancava nel forum e l'ho aggiunta personalmente.
      Halloween ~ L'unico racconto di cui vado fiero. Narra le vicende di alcuni ragazzi alle prese con le leggende della festa di Halloween.
      Andy ~ Le testimonianze di uno sconosciuto in un commissariato.

  7. Horror Stories

    • La Stanza ~ Primissimo racconto del sottoscritto, forse un po' troppo contorto. La storia narra le vicende di un ragazzo solo alle prese con una stanza e un mistero legato ad essa. Ed un diario, ovviamente.
      Spettacolo dell'orrore ~ Un uomo ritorna da un viaggio e scopre un orrore nella sua casa.
      Il Racconto ~ Storia di un ragazzo troppo curioso e di un parco abbandonato contenente molti misteri.
      La creatura del bosco ~ Un ragazzo alle prese con un arduo patto e un mostro terrificante con scopi alquanto malvagi.
      Una gelida notte rossa ~ Le vicende di un soldato ormai allo sfinimento alle prese con qualcosa di terrificante.


  8. Gamepasta

    • kids.exe ~ Un ragazzino alle prese con una ricerca scolastica riguardo un videogioco che parla di “bambini”.

  9. Unscary Tales

    • Leggende ~ Teoria su chi siano gli “umani” dal punto di vista dei “mostri”.
      Il Filo Rosso del Destino ~ Remake della leggenda giapponese. Non sono io l'autore.
      Schiavo del Veleno ~ Il punto di vista di uno Schiavo del Veleno, capirete solo dopo aver letto il racconto.
      Dear Love ~ Una lettera d'amore alla sua amata, da parte di un uomo "speciale".


    Edited by Devilz - 30/9/2016, 21:29
  10. .
    Davvero carina, all'inizio non avevo fatto caso al titolo, ma alla fine ho pensato tra me e me: "Genialata".
    +1
  11. .
    Congratulazioni.
    Medea, ho puntato molto su di te. non deludermi.
  12. .
    Commenterò nel modo più sintetico possibile perché mi sono perso il fuoco della discussione, avendo momentaneamente il wifi assente in casa. Ah, poi mi fa ribrezzo l'astio che prevale nei vostri post.

    Non leggerò le cazzate sparate in questo topic solo perché avevate bisogno di sfogare tutte le frecciatine ricevute e mandate. Per me il succo del topic non è stato colto da nessuno, proprio perché Adrian l'ha posto nel modo sbagliato. Io ero d'accordo con lui sull'aprire un dibattito/critica concerne lo smistamento ed alcuni interventi da parte dello staff che, in tutta franchezza, dimostrano ben poca professionalità, ma soprattutto ben poca differenza rispetto a noi utenti. Mi dispiace solo che anche un topic aperto in bene abbia preso una brutta piega, perdendo il filo logico che avrebbe dovuto mantenere.

    Lo smistamento è oggettivamente scarso. Vengono smistate alcune storie che prima venivano scartate a priori solo per la poca originalità. Ma vengono smistate anche male. Volete un consiglio? Agli utenti piace leggere i commenti prima della pasta in sé, quindi prima di smistarne una, lasciate una bella motivazione sotto forma di revisione, cosicché tutti capiscano PERCHÉ una storia è stata smistata in una determinata sezione. È importante. Non ci piace leggere "Anche per me è AC" quando poi, leggendo la pasta, di creepy ha ben poco. Capite l'errore? Il fatto che ci siano molte paste da smistare non significa che dovete liberarvene malamente. No, non è affatto giusto. È controproducente e fa perdere la fiducia in voi staffer. E so bene che una storia può piacere e non piacere, ma cogliete un attimo il senso di smistamento: voi non dovete smistare una storia in base ai vostri gusti, ma in base a quello che è realmente, oggettivamente. A me una storia può non piacere, ma se questa è scritta bene, è originale ed è creepy, la smisto lo stesso. Non c'è bisogno di aggrapparsi agli specchi, alcuni di voi smistano tanto per ed è sbagliato. Prendetevi anche giorni di tempo se volete, ma smistate nel modo giusto.

    Spero solo di essermi espresso bene. Concludo dicendo che avrei dovuto dire di più, ma ormai tutti mi conoscono e tutti conoscono relativamente il mio pensiero. Non so se sia un pregio o un difetto, ma almeno ho saputo farmi valere in molte occasioni perché voglio bene al forum. Adrian invece ha preferito aspettare il topic, ed io stesso ero d'accordo. Ma adesso leggendolo mi rendo conto di aver già detto tutto in passato.

    PS. Non potrò rispondervi velocemente, abbiate pazienza se passerà del tempo.
  13. .
    Questa sezione e i topic contenuti in essa vanno contro la mia razionalità, infatti al 99% non credo mai a quello che leggo. C'è però l'1% che mi fa dubitare; a che proposito mentire? Quindi, in base a questo pensiero, ti consiglio di parlarne con qualcuno in casa e di chiedere se anche loro hanno notato una "presenza". Se rispondono sì, scappa.
  14. .
    CITAZIONE (Austin Dove @ 19/5/2016, 11:26) 
    Basta guardare la società. E soprattutto quelle antiche.
    Nei loro miti hanno sempre associato l'immortalità a individui divini che comunque, all'inizio, erano dei pessimi esempi. Basta pensare alle divinità stupratrici (tutti gli dei maschi e alcune dee), o a quanto fossero in un certo senso immaturi e rancorosi. Inoltre, nessuna aveva tratti umani, persi nel misto di idealizzazione e di perfezione contaminata però da difetti e vizi capitali (per far capire cosa intendo) che col tempo si sono accentuati.
    Quindi, per me hai torto e ribadisco che l'immortalità sarebbe orrenda e che secondo me porterebbe la perdita del'umanità che ci caratterizza, affievolita da valori più superficiali che prevarrebbero dato che con il non morire perderemmo anche le nostre profonde paure le quali ci spingono a essere quello che siamo e a vivere il mondo con interesse e curiosità.

    Io non ho un modo in cui non voglio morire. Ne preferisco altri ad alcuni (come già scritto nella discussione una morte veloce da giovane).
    Ma secondo me l'imporante è proprio morire.
    Scusatemi se sono andato OT. Sinceramente non se sono sicuro

    Gli antichi associavano l'immortalità ai divini proprio perché non sono mai riusciti ad ottenerla. È per loro qualcosa di irraggiungibile, come lo è per noi, quindi trovano la scappatoia dell'onnipotenza. Io ribadisco che se avessi la possibilità di essere inmortale, vorrei esserlo. Ricorda che il poter morire comporta anche patire sofferenze in seguito a malattie, oppure semplicemente morire investito da un'auto quando nella tua vita ancora non hai concluso niente. In quel momento cosa sarà stata la tua esistenza?

    Ecco, in base a questo discorso ho capito come preferirei non morire. Preferirei non morire senza aver raggiunto almeno qualche obiettivo nella vita, senza aver viaggiato, senza aver scoperto nuove emozioni. Morire senza vivere, quello è orrendo.
  15. .
    Fa uso di sostanze stupefacenti?
  16. .
    Io preferirei non morire se permettete :siga:
  17. .
    Stiamo portando avanti una discussione piuttosto diversa dall'argomento principale del topic, direi quindi di spostare i messaggi altrove per continuare senza disturbare.
  18. .
    N: La fame nel mondo è causata da _
    N: Stavo al circo e vidi _, ebbi paura ma pensai che _ fosse la giusta soluzione!
    N: Nella scuola dovrebbero insegnare a _, anziché la religione!

    B: Panini ricolmi di escrementi umani
    B: Shintaka che tenta di corteggiare Devilz ma viene friendzonato
    B: Le mani di Gianni Morandi
    B: Masturbarsi leggendo la Bibbia
    B: Una scimmia che ballava con Mecea MacLeod
    B: DIO CANCARO!
    B: Venire in faccia ai preti vestiti da persone nere
    B: Il femminicidio
  19. .
    Carta nera: Abbiamo bisogno di _ perché il forum arrivi finalmente in vetta

    Carte bianche: Bambini down, Foto di tumori diagnosticati e analizzati da uno specialista belga, Devilz che suona il violino con le dita dei piedi
  20. .
    :omfg:
366 replies since 8/2/2010
.