Ho sfidato il mio migliore amico a rovinarmi la vita - Ci sta riuscendo

Traduzione Parte 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    <- Parte 6

    Salve a tutti!

    Scusate se non ho risposto a tanti commenti nella parte 6. Sono stato impegnato. Estremamente impegnato. Avevo così tanto da fare oggi.

    Riprenderò da dove ci siamo lasciati.

    Onestamente non ricordo la maggior parte di quello che è successo di notte dopo l’incidente. Conservo solo frammenti di memoria e non proverò a esprimerli coerentemente qui.

    Ho ripreso il senso dell’orientamento dopo aver smaltito lo choc con una dormita. Dopo che sono andato ad un negozio di alimentari e ho comprato un po’ di cibo le funzioni cerebrali hanno ripreso a lavorare. La quantità di fame che lo choc induce è altissima.

    Rovistai nello zaino e trovai esattamente ciò che David aveva detto: scarpe, un paio di vestiti, 2.000 dollari in contanti in tagli da 100 e da 20 dollari, e un atlante stradale. Ce l’ho ancora e lo uso quando mi sposto.

    Una volta avuti cibo, acqua e un inventario dei miei effetti personali, potevo iniziare a pianificare e a mettermi al lavoro.

    Buttai l’uniforme del carcere nella spazzatura e andai dal barbiere per provare a cambiare il mio aspetto. Sì, ho tolto il sangue dalla faccia e dai capelli prima di entrarci.

    Quando in seguito mi guardai allo specchio, ancora mi riconoscevo, quindi pagai il parrucchiere e mi feci anche tingere i capelli. Lo so che ci sono dei kit per tingerseli da soli che costano molto di meno, ma non avevo alcun posto dove farlo.

    Sapevo che non potevo restare in quella città perché David sapeva esattamente dove trovarmi. Non avevo idea di quanto sarebbe durata la tregua, quindi non avevo intenzione di rimanere lì una notte in più. Presi un biglietto per l’autobus di uno stato limitrofo e arrivai solo poche ore dopo.

    La città che avevo scelto era più grande di quella da cui venivo. Lo avevo di proposito, così che potessi essere anonimo e potessi avere una scelta migliore di servizi per i senzatetto. In questo posto c’era una mensa dei poveri che potevo usare per risparmiare, così come un rifugio per i vagabondi.

    Sapevo che non potevo sopravvivere con i 2.000 dollari già in esaurimento, quindi iniziai ad andare alla biblioteca e a cercare dei lavoretti online. Dovevo trovare qualcosa in cui non si chiedessero le fedine penali, per quanto possibile, a causa della caccia che probabilmente era iniziata contro di me. Ancora non avevo visto nulla sulle notizie, ma era passato un solo giorno.

    Dopo una settimana di ricerca, trovai un lavoro presso un edificio malfamato di televendite che pagava in nero. È incredibile quanti posti del genere ci siano. Odiavo quel lavoro, ma ero lontano dai riflettori e guadagnavo qualcosa.

    Dormii nel rifugio, prima di trovare un complesso di appartamenti mezzo vuoto e logoro in cui vivere e pagare l’affitto settimanalmente. Avrei potuto rimanere lì e risparmiare un bel po’ di soldi, ma odiavo andarci e lo evitavo il più possibile quando arrivava la notte. Il denaro speso per l’appartamento ne valse la pena.

    Avevo una parvenza di vita e in quel momento potevo portare a termine il lavoro.

    Andai al supermercato e comprai il telefono android prepagato più economico che avevano e sottoscrissi un’offerta mensile che mi forniva traffico, messaggi e chiamate illimitati. Ogni mese dovevo trovare un negozio in cui pagare in contanti per ricaricare, ma non era costoso, e quando la biblioteca era chiusa internet mi serviva.

    Durante le giornate, passavo il tempo nella biblioteca con un portatile poco costoso che avevo comprato e facevo tante ricerche, similmente a ciò che avevo fatto nel parcheggio del Walmart. Passai anche tanto tempo ad andare in palestra e a cercare di diventare più forte. Prima di avere l’appartamento, avevo preso un abbonamento alla palestra per farmi la doccia lì anziché al rifugio. Avevo deciso di tenermi l’abbonamento e utilizzare i loro attrezzi per allenarmi più efficacemente.

    In quel momento l’obiettivo era restare vivo e lontano da David e dalla polizia. Rimasi a casa il giorno in cui si diffuse la notizia della mia fuga nell’altro stato. La polizia aveva finalmente ammesso di avere bisogno di aiuto a trovarmi e uscì allo scoperto per richiedere informazioni. Elencarono i crimini di cui ero accusato così come una richiesta di interrogarmi sui due poliziotti morti. Appuntai tutti i dettagli dell’indagine, anche se nessuno di essi si rivelò utile, se non come conoscenza di base. Mi tenni aggiornato con le sporadiche notizie così che potessi tenermi quanto più lontano possibile dalla polizia.

    Per i sei mesi successivi, rimasi in città.

    In quel periodo, imparai tanto. Vivere con un budget ridotto, fare le riparazioni di casa quando il padrone non aggiustava qualcosa, nascondermi quando sospettavo di essere seguito e percorrere le strade di notte divennero cose naturali per me.

    Continuai anche a studiare i computer e le reti. Non sono per nulla un professionista. Ho imparato stabilendo prima le priorità, per poi esercitarmi di continuo.

    Quando uscì la notizia ero in biblioteca. Quello stronzo di David King era sospettato di aver ucciso i due poliziotti. Ero entusiasta e non riuscivo a credere alla mia fortuna. David King aveva finalmente fatto un errore che gli si era ritorto contro. Il telegiornale non aveva specificato perché la polizia lo sospettasse, ma non mi importava. David avrebbe ricevuto quello che si meritava.

    Passò un mese senza notizie sul fatto che David potesse essere stato preso o no. Fui tentato di chiamare l’investigatore Hernandez e chiedergli cosa sapesse, ma non l’ho fatto. In questi sette mesi ho imparato come autocontrollarmi e come gestire i rischi. L’analisi del pericolo era integrata nelle mie decisioni quotidiane.

    Dopo aver cercato notizie su David per la terza volta in una settimana, decisi che non sarei più stato uno spettatore in attesa del suo arresto.

    Decisi di iniziare a cacciarlo attivamente.

    Visto che sapevo che fosse bravo con i computer, Internet era il posto migliore in cui iniziare a cercare sue tracce. Girai centinaia di forum, setacciandoli con una lista di parole chiave che pensavo David avrebbe postato o cercato. Non la metterò qui.

    In un paio di settimane, trovai uno dei suoi account attivi su StackExchange. Presi appunti su tutto ciò che aveva commentato, così come la sua attività. Fortunatamente, aveva mantenuto lo stesso account per molti anni. Certo, era sotto pseudonimo, ma lo aveva ancora. A dire il vero ancora lo usa oggi. Ho appena controllato. Era online sette ore fa quando ho scritto questo post.

    Una volta trovato un profilo, aveva indizi che portavano a molti altri account. Per errore aveva fatto trapelare delle informazioni che potevo usare per rintracciare gli altri. Messaggi come “Ho fatto questa domanda su quest’altro forum e non ho ricevuto risposta, quindi ora lo chiedo qui” collegavano due account e rivelavano un’altra miniera di dati per la mia indagine.

    Passai settimane a raccogliere pseudonimi, elenchi di messaggi e di indirizzi IP che aveva usato: tutto ciò che potevo trovare con i mezzi a mia disposizione. Aveva usato alcuni nickname più di una volta e altri li aveva usati come nomi usa-e-getta.

    Le ricerche mi diedero una comprensione inestimabile del modo in cui David pensa, parla e agisce. Lo conobbi su un livello che non avrei mai potuto raggiungere solamente da suo amico delle superiori. Tutto questo fece crescere il mio odio per lui, invece che farlo calare.

    Non controllai solo il web normale. Alcuni affermano che il deep web sia un posto terrificante in cui puoi venire ucciso ad ogni momento, ma non è così, se non fai cose stupide. Installai Tor e iniziai a fare la stessa ricerca di dati sul deep web. I risultati furono strabilianti. Trovai cataloghi di informazioni. Riuscii a identificare un sacco delle sue false identità online per poi ricondurle alle false pagine sui social che aveva creato per loro quando avrebbe avuto bisogno di una copertura.

    E tutto questo è successo perché ha insistito a usare gli stessi username di continuo. Perché lo ha fatto? Perché voleva che la gente sapesse chi fosse quando interagivano e che lo rispettassero.

    Debolezza.

    Un giorno, solo per sfizio, gli ho mandato un messaggio col mio nome su uno dei suoi account. Ho messo visibile apposta il mio indirizzo email. Gli sarebbe servito.

    L’invio di mail spazzatura è iniziato subito dopo. La reazione è stata così infantile e imprudente che sono rimasto col sorriso per tutto il giorno. Sapevo che potevo prenderlo.

    Ho provato anche a chiamare l’istituto psichiatrico dove avrebbero dovuto esserci i referti di David. Se fossi stato fortunato, avrei potuto mettere le mani su un’altra copia della sua analisi e studiarla con occhi nuovi. Non ho avuto tale fortuna, però. David li aveva chiamati e aveva detto loro di non mandare copie a nessuno perché era l’attuale vittima di truffa. Quanto era paradossale.

    Sono riuscito a rintracciare la sua posizione dai profili che aveva usato di più. A volte usava un VPN, a volte no. Di recente, l’ultima settimana a dire il vero, si era spostato in una città vicina. Sembrava che stesse seguendo le istruzioni date da lui al suo socio di spostarsi solo dopo un paio di giorni. Stava passando da città a città, ma senza attraversare l’intero stato ogni volta che si spostava. Stava seguendo un sentiero a serpente per lo stato.

    Sono andato nella città in cui si era trasferito e ho passeggiato ore per strada, sperando di intravederlo. Sono stato fortunato che era uscito da un alimentari proprio mentre stavo entrando. Non mi aveva visto, ma l’ho seguito fino a dove abitava. Per un paio di giorni, almeno, sapevo dove fosse.

    Ho passato i giorni successivi a sorvegliarlo. L’ho tenuto d’occhio giorno e notte, seguendolo ovunque. Tuttavia non ho visto alcuna traccia di Katie con lui, cosa che aveva senso. Il suo socio lo aveva incontrato solo una volta. Era stato lì solo dieci minuti prima di andarsene in un’auto con cui non lo avevo visto venire in quel posro. Avevo sprecato la mia sola opportunità di seguirlo, visto che non avevo alcuna macchina.

    Quando David si è trasferito, l’ho seguito. Ho di nuovo dormito per strada, non volendo che mi sfuggisse di nuovo. L’ho seguito e ho imparato così tanto su di lui dalle sue routine e dalle sue abitudini. Avevo appreso così tanto sul mio nemico e sulla mia nemesi che ero pronto ad affrontarlo per l’ultima volta.

    E adesso, ragazzi, siamo arrivati al punto clou della storia. Questo è il punto focale a cui l’intera serie ha portato.

    Ciao, David King.

    So che stai leggendo tutto questo. Vedo che ci dai un’occhiata durante la tua colazione abituale a Starbucks. Ti ci sono voluti un po’ di giorni per trovarla, ma sapevo che se avessi raccontato la storia fino alla fine e guadagnato popolarità, l’avresti trovata. Più persone si sarebbero interessate, più sarebbe stato facile per te vederla.

    E adesso eccoci qui.

    Sono qui, aspettando di vedere la tua faccia quando leggerai questa parte. È stato il momento a cui la serie doveva portare. Ho scritto tutto questo per quest’unico momento.
    Hai letto ogni commento. Ti ho visto mentre scorrevi tra di loro e mentre aprivi le risposte per vedere cosa dicessero. Eri molto coinvolto nelle cose che tutti gli altri avevano da dire. E la sola cosa a cui puoi arrivare dai commenti è questa: QUI TUTTI TI ODIANO.

    Fino. All’Ultimo.

    Centinaia di persone ora ti odiano. Molti di loro hanno offerto tempo, capacità e ingegno verso la tua distruzione totale. Ho rifiutato il loro aiuto fino ad ora.

    Rivoglio Katie.

    Il mio intero pedinamento non mi ha rivelato ciò che davvero conta: dove si trova lei. Quindi, userò questo topic per arrivare a te. O mi ridai Katie, o rilascio tutto quello che ti riguarda a queste persone che ti odiano. So gli pseudonimi, gli indirizzi, numeri di telefono, commenti in cui vengono confessate attività illegali, codici fiscali, patenti, passaporti, nomi di account online, tutto. Anche la polizia avrà tutto ciò.

    Ti ho pedinato per così tanto, David.

    Le prime frasi di ogni messaggio? Dove dicevo, ad esempio, che mi avevi quasi trovato? Erano bugie. Sono stato a guardare da lontano durante l’intera pubblicazione di questi post.

    Adesso, mentre sto per inviare, hai appena comprato un panino a Jimmy John’s. Un panino con le polpette. Al momento è venerdì 2 luglio, ore 19:32. Eccoti la prova che sto vicino.


    Ancora convinto?

    Porta Katie a Welles Park alle 22 di stasera e lascia indietro il tuo compagno.

    Se non ti farai vedere, rilascerò tutte le informazioni che ho, dedicherò il resto della mia vita a caricarle e a darle a chiunque qui che voglia farci qualcosa.

    Ho impostato un rilascio programmato delle informazioni. Sarà automaticamente mandato come messaggio privato a tutti coloro che hanno commentato questi topic. E lo diffonderanno ancora di più.

    Il rilascio avverrà alle tre di questa notte se non ci sarò io a fermarlo. Avrai bisogno di due persone per fermarlo, ognuna di esse con la propria password. No, non ti dirò chi è l’altro.

    Per tutti gli altri su questo topic, posterò ancora entro almeno 48 ore. Mi darò un lasso di tempo per rispondere in caso David provi a fare qualcosa di stupido. Se non aggiornerò e le informazioni verranno postate, saprete cosa è successo.

    Avete tutti chiesto cosa avreste potuto fare per aiutarmi. Se riceverete le informazioni, fate ciò che dovete fare.

    Ci vediamo presto, David.

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    si avvicina la fine
     
    .
1 replies since 24/7/2023, 14:00   50 views
  Share  
.