Ravvivate il forum

Basta smistamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohei
         
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io me ne torno in forum dove mi diverto, non scriverò più qui.

    Vedo che sei tornato e non credo sia solo per annunciare la possibile nascita di un nuovo forum, quindi tanto vale riprovarci (a spiegare si intende). Se ho capito bene il tuo problema è lo Smistamento perché rende più macchinosa e meno libera la creazione delle discussioni e quindi devo dedurre che sia questo il motivo per cui non hai ancora provato a postare un racconto scritto da te. Ma se fossi solamente un lettore, tale sistema non dovrebbe essere un ostacolo, anzi sarebbe un vantaggio perché ti consentirebbe di leggere storie che sono qualitativamente accettabili. Ciò che però non è chiaro, è come mai l'attuale proposta è stata scritta a distanza di un anno dalla precedente e soprattutto cosa hai fatto durante quest'arco temporale. Se fossi un utente che partecipa assiduamente alle discussioni, potrebbe anche essere una giustificazione, ma a quanto pare non è così.
    Il CPF non ha mai negato la possibilità di esprimere un parere, ci sono sezioni apposite (come questa) in cui gli utenti che vogliono aiutare il forum sono liberi di farlo. Sarebbe però impensabile che all'improvviso arrivi un utente gridando: "Eliminiamo lo Smistamento" e lo Staff attui immediatamente la proposta. Lo Smistamento non nasce per sfavorire gli utenti, ma per garantire una certa qualità sul forum che altri portali probabilmente non hanno. Come se non bastasse, per dare a tutti la possibilità di scrivere liberamente, è stata creata una sezione Work in Progress dove anche gli utenti possono partecipare esprimendo il proprio parere. E questo non mi sembra poco, considerando che, escludendo piattaforme come Reddit, non esistono portali che sono disposti a mettere in prima pagina la prima cosa scritta da un utente.
    Probabilmente non sarai d'accordo con quanto ho scritto e se hai davvero intenzione di creare un nuovo forum, beh sei liberissimo di farlo.
     
    .
80 replies since 2/4/2017, 15:29   2386 views
  Share  
.