Un passaggio

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Vi seguo da molto, ma è la prima volta che scrivo. Detesto avere una storia da scrivere su questo sub-Reddit, ma serve a dimostrare che quando vivi in una grande metropoli, non si sa mai a che tipo di persone ti rivolgerai… o darai un passaggio. Quindi, per darvi un po’ di cotesto, nel 2003 avevo 16 anni e lavoravo in un negozio di vestiti nella parte sud di Chicago.

    Ai tempi, il mio capo aveva circa 20 anni e si chiamava Anthony. Anthony era abbastanza arrogante e insopportabile, ma di solito era un tipo a posto. Di solito lo prendevo in giro perché era sempre timido o troppo arrogante quando si trattava di approcciarsi alle ragazze (ero e sono ancora un Casanova quindi sì, mi comportavo da coglione).

    Dopo circa tre mesi di lavoro, Anthony mi chiede se potevo dargli un passaggio fino a casa. Dargli un passaggio non era un problema, perché casa sua non distava troppo dalla mia, quindi lo feci almeno per due volte a settimana per tutto il mese successivo. Ora lasciatemelo dire, il tragitto in auto era piuttosto sgradevole. Questo tipo, per quanto parlasse al lavoro, in macchina se ne stava zitto e guardava la strada davanti a sé. Ben presto la situazione passò dall’essere divertente (avevo 16 anni, tutti gli adolescenti trovano le persone strane interessanti) ad essere completamente spaventosa.

    Facciamo un salto a tre o quattro anni dopo, sto guardando il telegiornale dove parlando dell’orribile crimine commesso da un installatore di Tv via cavo. Pare che questo tipo si sia introdotto in due case dove avrebbe dovuto lavorare, assalendo, stuprando e strangolando due donne. La cosa terribile fu che questo accadde in due occasioni diverse e che, dopo il primo omicidio, il gentiluomo venne arrestato e interrogato e in seguito rilasciato, permettendogli di colpire ancora. Non appena mostrarono la sua foto segnaletica rimasi shockato. Era Anthony.

    Essendo nato nella parte sud di Chicago, sono cresciuto e ho fatto amicizia con persone che sono diventate poi assassini, ma questa storia davvero vince a mani basse. Quindi, Anthony Triplett, non incontriamoci, perché significherebbe che sono in carcere con te. Ecco un link che dimostra che questa storia è autentica.
    http://chicago.suntimes.com/news/former-co...g-second-woman/








    Edited by WDR - 11/11/2016, 14:53
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in Weird Tales.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bhe...insomma...ssi...è abbastanza,come dire...interessante?

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    No, un attimo... Questo qui ha 16 anni e ha la patente? What?
    Comunque secondo me dovreste creare una sottosezione in WT, apposta per i Let's not meet.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 11/11/2016, 16:47) 
    No, un attimo... Questo qui ha 16 anni e ha la patente? What?
    Comunque secondo me dovreste creare una sottosezione in WT, apposta per i Let's not meet.

    Negli stati uniti la patente si puo prendere ai 16
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blind_Brain 14 @ 11/11/2016, 16:49) 
    Negli stati uniti la patente si puo prendere ai 16

    Ah ecco... Questo spiega molte cose... Assieme alle armi da fuoco che si possono comprare a 14.
    Finiamo sennò diventa OT
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Altro let's not meet per niente sgradevole, uscendo un attimo OT dato che questi let's not meet sono delle "esperienze autentiche" non sarebbe più pertinente creare una sottosezione alle RE come per le pokepasta per fare un esempio ? Vederle nelle WT non rende giustizia a questo tipo di storia
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Concordo con barachiel

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 11/11/2016, 17:03) 
    Altro let's not meet per niente sgradevole, uscendo un attimo OT dato che questi let's not meet sono delle "esperienze autentiche" non sarebbe più pertinente creare una sottosezione alle RE come per le pokepasta per fare un esempio ? Vederle nelle WT non rende giustizia a questo tipo di storia

    Tieni presente che sono storie prese da un altro sito, la sezione WT serve per questo. Però riguardo alla sottosezione sono d'accordissimo.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 11/11/2016, 17:44) 
    Tieni presente che sono storie prese da un altro sito, la sezione WT serve per questo. Però riguardo alla sottosezione sono d'accordissimo.

    allora sono semplicemente io che non ho mai capito cosa fossero le WT e prostro umilmente il capo :fifi: comunque rimango del parere che almeno una sottosezione serve
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 11/11/2016, 17:03) 
    uscendo un attimo OT dato che questi let's not meet sono delle "esperienze autentiche" non sarebbe più pertinente creare una sottosezione alle RE come per le pokepasta per fare un esempio ? Vederle nelle WT non rende giustizia a questo tipo di storia

    Tutte queste storie sono postate sì in WT, ma vengono puntualmente raccolte nel topic di origine aperto da me medesimo: Let's Not Meet. Ad ogni storia smistata il topic viene aggiornato. Me ne occupo solitamente io, in modo che questi racconti non vengano persi tra tutti gli altri topic della sezione. Non si è ancora deciso se verrà mai aperta una sezione a parte (o una sottosezione alle RE, come suggerisci), ma ti ringrazio da parte di tutto lo staff per lo spunto.

    Plus, siccome le Let's Not Meet stanno riscuotendo successo, il topic di origine è stato posto in rilievo all'interno della sezione. Impossibile non notarlo.
     
    .
10 replies since 10/11/2016, 18:19   408 views
  Share  
.