Un uomo alla finestra

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Non sapete cosa siano i "let's not meet"? Date un'occhiata qua!


    Sono completamente spaventata a morte.
    Piccola premessa: ho superato i trent'anni e vivo in una casa con mio fratello (il quale si occupa di sicurezza personale) e il mio ragazzo. Mi sento sempre al sicuro perché mio fratello di notte è a casa, ed è armato fino ai denti; in più abbiamo un pitbull che è davvero molto protettivo nei nostri confronti.
    Praticamente, mio fratello di recente ha accettato un lavoro temporaneo come addetto alla security in Arizona, quindi è stato trasferito in un hotel laggiù. Prima che se ne andasse, ha mostrato a me e al mio ragazzo come si usasse una delle sue pistole, solo in caso ne avessimo bisogno. Viviamo in una delle città Americane più sicure e quasi mai succedono cose spiacevoli, è come stare a Mayberry*; però, con tutte queste stronzate dei clown e della droga che si sentono ultimamente, è meglio prevenire che curare.

    È iniziato tutto due notti fa. Il mio ragazzo se ne va a dormire presto perché deve alzarsi alle 5:00 quasi tutte le mattine per andare al lavoro.
    Praticamente siamo a letto, io, lui e il cane; ho le cuffie e sto guardando delle cose dal mio tablet. Per vostra informazione russo molto, quindi il mio ragazzo usa dei tappi per le orecchie. Attorno alle 23:30 il mio cane sussulta e inizia a ringhiare.
    Si avvicina alla finestra della nostra camera da letto e ringhia più forte, quindi mi alzo a vedere cosa ci sia. Guardo fuori e vedo un uomo che mi fissa, è magro e anziano. Ha i capelli brizzolati, la barba incolta e gli occhi vuoti. Mi guarda e sto per avere un mancamento, il cane abbaia con la schiuma alla bocca.
    Tutto questo baccano finalmente sveglia il mio compagno, che viene a vedere cosa stia succedendo. L'uomo nota che non sono da sola e scappa. Abbiamo chiamato la polizia e quando sono arrivati gli agenti si sono messi a perlustrare la zona, recuperando lo zaino dell'uomo. Dentro hanno trovato un notebook con su appuntato il mio nome, il mio indirizzo e uno schema della mia fottuta casa. Hanno trovato anche carne secca, del sonnifero (credo per il mio cane), forbici, dello spago, nastro isolante, dei preservativi e un coltello arrugginito. Mi dissero che avrebbero tenuto gli occhi aperti ma io sono completamente nel panico.

    Perciò, vecchio, non incontriamoci mai più.



    *Mayberry: ambientazione inventata di una sitcom del 1968.

    Edited by Medea MacLeod - 7/11/2016, 16:35
     
    .
5 replies since 4/11/2016, 13:35   416 views
  Share  
.