Un uomo alla finestra

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Non sapete cosa siano i "let's not meet"? Date un'occhiata qua!


    Sono completamente spaventata a morte.
    Piccola premessa: ho superato i trent'anni e vivo in una casa con mio fratello (il quale si occupa di sicurezza personale) e il mio ragazzo. Mi sento sempre al sicuro perché mio fratello di notte è a casa, ed è armato fino ai denti; in più abbiamo un pitbull che è davvero molto protettivo nei nostri confronti.
    Praticamente, mio fratello di recente ha accettato un lavoro temporaneo come addetto alla security in Arizona, quindi è stato trasferito in un hotel laggiù. Prima che se ne andasse, ha mostrato a me e al mio ragazzo come si usasse una delle sue pistole, solo in caso ne avessimo bisogno. Viviamo in una delle città Americane più sicure e quasi mai succedono cose spiacevoli, è come stare a Mayberry*; però, con tutte queste stronzate dei clown e della droga che si sentono ultimamente, è meglio prevenire che curare.

    È iniziato tutto due notti fa. Il mio ragazzo se ne va a dormire presto perché deve alzarsi alle 5:00 quasi tutte le mattine per andare al lavoro.
    Praticamente siamo a letto, io, lui e il cane; ho le cuffie e sto guardando delle cose dal mio tablet. Per vostra informazione russo molto, quindi il mio ragazzo usa dei tappi per le orecchie. Attorno alle 23:30 il mio cane sussulta e inizia a ringhiare.
    Si avvicina alla finestra della nostra camera da letto e ringhia più forte, quindi mi alzo a vedere cosa ci sia. Guardo fuori e vedo un uomo che mi fissa, è magro e anziano. Ha i capelli brizzolati, la barba incolta e gli occhi vuoti. Mi guarda e sto per avere un mancamento, il cane abbaia con la schiuma alla bocca.
    Tutto questo baccano finalmente sveglia il mio compagno, che viene a vedere cosa stia succedendo. L'uomo nota che non sono da sola e scappa. Abbiamo chiamato la polizia e quando sono arrivati gli agenti si sono messi a perlustrare la zona, recuperando lo zaino dell'uomo. Dentro hanno trovato un notebook con su appuntato il mio nome, il mio indirizzo e uno schema della mia fottuta casa. Hanno trovato anche carne secca, del sonnifero (credo per il mio cane), forbici, dello spago, nastro isolante, dei preservativi e un coltello arrugginito. Mi dissero che avrebbero tenuto gli occhi aperti ma io sono completamente nel panico.

    Perciò, vecchio, non incontriamoci mai più.



    *Mayberry: ambientazione inventata di una sitcom del 1968.

    Edited by Medea MacLeod - 7/11/2016, 16:35
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    solo una cosa: :piango:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    questa è una delle storieche si trovano su quel "Lets not meet " di di cui si parlò in quell'altro post ?!? incredibile pensare che è una RE (o comunque si spera che non sia un fake) dovrò dare un occhiata a questo sito ... quando me ne terrà di leggere in inglese :asd:
    bella storia comunque e si può anche notare con un pizzico di malata ironia nel l'attaccamento alle armi dei cari USA per noi europei che leggiamo
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barachiel @ 7/11/2016, 19:25) 
    questa è una delle storieche si trovano su quel "Lets not meet " di di cui si parlò in quell'altro post ?!? incredibile pensare che è una RE (o comunque si spera che non sia un fake) dovrò dare un occhiata a questo sito ... quando me ne terrà di leggere in inglese :asd:
    bella storia comunque e si può anche notare con un pizzico di malata ironia nel l'attaccamento alle armi dei cari USA per noi europei che leggiamo

    Già, proprio quella! Comunque ho una buona notizia per te: stiamo traducendo più storie tratte da "Let's not meet" così che non dobbiate leggerle in inglese :D

    Stay tuned!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 7/11/2016, 20:02) 
    Già, proprio quella! Comunque ho una buona notizia per te: stiamo traducendo più storie tratte da "Let's not meet" così che non dobbiate leggerle in inglese :D

    Stay tuned!

    Grande !!! siete il Top :rock2:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Dio mio, che cosa malata D:
     
    .
5 replies since 4/11/2016, 13:35   416 views
  Share  
.