Kagome Kagome

Parte 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 4

    Invertire l’interruttore di morte

    I dottori iniziarono a formulare un’idea, secondo cui in un bambino l’interruttore non è ancora attivato, ma in un adulto si potesse invertire usando un composto chimico, per eliminare l’ormone prodotto, per poi rimuovere l’interruttore.

    Questo processo fu testato su tutto lo staff e fu, incredibilmente, fu un successo. Tutti erano sopravvissuti.

    Personalità in rovina

    Durante gli esperimenti venne chiesto agli scienziati di tenere d’occhio i bambini sopravvissuti e di monitorare i loro comportamenti. Questa parte fa un po’ venire i brividi.

    “Sembrano normali a prima vista, come qualunque altro bambino, giocano felicemente, imparano normalmente, ma una volta separati sembrano… Strani. Camminano casualmente in giro, con un sorriso stampato in faccia, i loro occhi che ti osservano. Se incontrati di schiena, girano la loro testa con una velocità impressionante, e, per un momento, puoi quasi vedere un’espressione così maligna sui loro volti che ti viene voglia di nasconderti. Ma poi capisci che stanno semplicemente sorridendo.

    Un’altra cosa è che ci seguono, ma solamente quando siamo da soli. Dopo aver finito di scrivere, ed incamminandomi per la mia stanza, vengo spesso spaventato da uno dei bambini, in piedi, nell’oscurità, a qualche metro da me, fissandomi. Quando vado verso la mia stanza, lei mi segue, io chiudo a chiave la porta, metto una sedia su di essa, e solo dopo riesco a dormire tranquillamente. E’ come se fossero fantasmi durante la notte. E la cosa divertente è che continuo a vedere una bambina dai capelli rossi. Continuo a chiedere chi sia quella bambina il mattino seguente, ma lo staff dice che non hanno avuto una bambina dai capelli rossi da un po’.**"


    Sembra anche che stiano giocando molto più ad un gioco in particolare da quando abbiamo iniziato gli esperimenti. Non conosco ancora bene il Giapponese, ma sembra che il gioco si chiami Intorno a Te, Intorno a Te*, come descritto da uno dei traduttori. Un gruppo di bambini circonda un bambino, che sta al centro, da solo. Si tengono tutti per mano ed iniziano a muoversi in cerchio intorno al bambino, assumendo espressioni spaventose e cantando un coro lugubre. Perdi se reagisci.

    Parlandogli, ho notato che sembrano più con la testa fra le nuvole, più assenti, come se fossero vuoti. Come se gli esperimenti gli avessero cancellato i ricordi. Ma non è una forma innocente di essere tra le nuvole, è un qualcosa di più sinistro. Ti fissano ad occhi spalancati, e ti chiedono domande riguardanti cose che non penseresti mai sappiano. Uno chiese: “Quando la tua nonna morì, ti ha veramente lasciato un orologio placcato in oro?” Lo so che sembrerà strano, ma la mia risposta onesta fu: “Sì.”

    Kagome Kagome significa Cerchio, Cerchio. Il gioco si può tradurre come “Intorno a te, intorno a te”, o più correttamente, “Girare intorno a te, girare intorno a te”.
    La bambina che si ribellò contro gli scienziati aveva i capelli rossi.

    La Tragedia:

    Nei primi mesi del 1945, Hiroshima viene bombardata, i Tedeschi si arrendono e gli esperimenti vengono rasi al suolo. I Tedeschi iniziano a preparare i loro attrezzi, molti di questi scienziati erano già tornati a casa per via “della loro condizione mentale”, con delle segnalazioni di segni di insanità mentale. Solo 4 scienziati erano rimasti.

    Dopo aver mandato l’ultimo set di attrezzi, gli scienziati decisero fosse giusto informare lo staff che stessero partendo, e lo fecero.

    E con l’orrore di uno degli scienziati, e la sorpresa degli altri, un membro del personale chiese, in tedesco fluente:

    “Vorreste giocare a un ultimo gioco con noi?”

    I tre scienziati accettarono, ed il cerchio di bambini e del personale si formò intorno a loro.

    “Ora, se vi muovete, perderete…”

    L’ultimo, spaventato scienziato corse all’ultima macchina e ci saltò sopra, senza guardare indietro.

    >> Parte 6

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:30
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Smisto.
     
    .
1 replies since 25/9/2016, 19:22   257 views
  Share  
.