Kagome Kagome

Parte 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    << Parte 1

    < Parte 4

    Progetto Venom

    Il Progetto Venom era un esperimento Russo per creare super soldati dalla teoria del Dr. Frankenstein (Potrebbe essere anche una base per il supereroe Marvel). Come ricompensa per l’utilizzo degli scienziati Russi, la Russia chiese che combinassero la ricerca del Progetto Venom con gli esperimenti in corso dei Nazisti. Ovviamente, i Nazisti accettarono.

    Tuttavia, il numero limitato di orfani era preoccupante, dato che i Nazisti avevano bisogno di molti di loro, e poterono offrire solo una singola ragazza. I Russi si accontentarono, ed iniziarono la loro produzione.

    Avevano creato artificialmente un braccio, a Mosca, che stava arrivando all’orfanotrofio per essere trapiantato, per provare che si potesse rimpiazzare un arto amputato. Nel frattempo, i Russi dovevano prepararsi per ciò che sarebbe accaduto.

    Il braccio destro della ragazza fu amputato.

    Misteriosamente, poco dopo, gli scienziati Russi presero i loro attrezzi e se ne andarono. Il braccio di ricambio non arrivò mai, e la ragazza fu lasciata con un bendaggio sopra al suo kimono. Si disse che i Russi abbiano lasciato il posto impauriti e di fretta, come se all’improvviso l’aria fosse diventata troppo fredda per i loro gusti.

    Ribellione

    Una sola bambina, in tutto l’orfanotrofio, non approvò la presenza degli scienziati. Nei suoi atti di ribellione riuscì a rubare dei fogli e strapparli, distruggere oggetti in vetro e rovinare delle sale operatorie. Nonostante la sua giovane età (aveva otto anni) e altezza, aveva una sorprendente abilità di distruzione. In un appunto fu segnato che fosse anche eterocromica (occhio marrone a sinistra, azzurro a destra). Il più anziano degli scienziati la disprezzava, ma non poteva fermarla senza destare sospetti. Invece di tentare qualcosa, ordinarono ai soldati Nazisti di occuparsene.
    Fu brutalmente decapitata con una baionetta smussata, non fu sepolta, fu invece lasciata nella foresta dietro l’orfanotrofio. I soldati dissero allo staff che aveva trovato una nuova famiglia.

    Numerosi fallimenti

    Gli scienziati Nazisti cercarono di giocare con i loro esperimenti riusciti, usando vari metodi per applicarlo. Sfortunatamente, nessuno di loro funzionò. Ecco una lista di alcuni esempi:

    Intervento attraverso la fronte. Tentato su un bambino di 10 anni, il cranio fu deformato ed il bambino, infine, venne praticamente lobotomizzato. Tuttavia, non diventò un vegetale, anche se ne rimase mentalmente ritardato una volta ripreso.

    Intervento attraverso la parte inferiore della mandibola. Tentato su una bambina di 6 anni, la lingua e molta della carne della mandibola inferiore furono rimosse e non fu possibile rimpiazzarle. I seni paranasali del soggetto furono a loro volta danneggiati.

    Intervento attraverso un lato del cranio, il soggetto era, spiacevolmente, mezzo sordo. Da notare che non ci fu nessuna anestesia durante l’operazione, e che le urla erano veramente disumane, secondo quanto le note riportano.

    Nonostante i fallimenti, gli interruttori furono comunque rimossi, ed i soggetti si comportarono similmente alla prima ragazza, decedendo una volta addormentati.

    Tuttavia, i soggetti rimasti erano a malapena dieci, per via di tutti i precedenti fallimenti. Questo includeva lo staff, ed avevano operato tutti i bambini.

    > Parte 5

    Edited by & . - 24/6/2020, 15:28
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in Serie Creepy.
     
    .
1 replies since 25/9/2016, 18:58   204 views
  Share  
.