Richiesta di immagine per una storia

Completata da VioletSlumber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Tipo di richiesta: Immagine di una creatura, da allegare ad un racconto
    Immagini di Base: Una raffigurazione di questa creatura
    Scritte: nessuna
    Dimensioni: come più comodo viene al grafico che si occuperà della richiesta.
    Note: è un'idea di torton

    Edited by InKubus - 12/6/2016, 15:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Un'illustrazione non so se è qualcosa che i grafici sanno fare, dovresti contattare un disegnatore, temo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DamaXion @ 12/6/2016, 21:18) 
    Un'illustrazione non so se è qualcosa che i grafici sanno fare, dovresti contattare un disegnatore, temo

    Oh, accidenti.

    Vabbè, se posso, lascio lo stesso qui la richiesta, magari qualche grafico ci prova lo stesso.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 12/6/2016, 21:32) 
    Oh, accidenti.

    Vabbè, se posso, lascio lo stesso qui la richiesta, magari qualche grafico ci prova lo stesso.

    Se non sbaglio Cavalier Nero è un disegnatore, potresti chiedere a lui
     
    .
  5. ViolentSlumber
         
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non mi dispiacerebbe disegnare qualcosa per questa creepy, il design della creatura mi garba abbastanza (in genere preferisco personaggi con più body horror, ma le tre file di denti mi hanno intrigato). Ci sono solo alcune cose che vorrei capire bene a livello anatomico, tipo: ha il naso? Non riesco a capire se fisicamente sia simile ad un bambino brutto e secco o se posso prendermi libertà tipo braccia lunghe/occhi inumani & distanti/narici scheletriche ecc Dovrei postare degli sketch per farmi capire bene. Also, hai un idea particolare per la posa/ambientazione?
    Ah! Se ti interessa ho postato dei disegni poco fa, così capisci com'è il mio stile (realistico/semirealistico btw)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViolentSlumber @ 13/6/2016, 16:34) 
    Ciao! Non mi dispiacerebbe disegnare qualcosa per questa creepy, il design della creatura mi garba abbastanza (in genere preferisco personaggi con più body horror, ma le tre file di denti mi hanno intrigato). Ci sono solo alcune cose che vorrei capire bene a livello anatomico, tipo: ha il naso? Non riesco a capire se fisicamente sia simile ad un bambino brutto e secco o se posso prendermi libertà tipo braccia lunghe/occhi inumani & distanti/narici scheletriche ecc Dovrei postare degli sketch per farmi capire bene. Also, hai un idea particolare per la posa/ambientazione?
    Ah! Se ti interessa ho postato dei disegni poco fa, così capisci com'è il mio stile (realistico/semirealistico btw)

    Ciao! Mi piace questa grinta haha
    Allora, si, ha il naso, me lo immagino però come piccolissimo, magari anche solo due fori per respirare al posto di esso, me lo immagino con braccia abbastanza lunghe e per l'aspetto in generale potrebbe essere d'aiuto pensare al goblin di hopkinsville, soprattutto per il fisico e l'altezza, occhi grandi e senza pupille magari. Per la posa pensavo magari alla testata di un letto, magari ha appena finito il suo ennesimo lavoro e si sta pulendo i denti con la lunga lingua, ma è solo un'idea veloce.

    Per qualsiasi idea, dubbio, domanda, proposta ec. scrivimi pure in PVT.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    ViolentSlumber ha completato la richiesta, il thread si può chiudere. :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Chiudo :)
     
    .
7 replies since 18/1/2016, 20:11   134 views
  Share  
.