Il Divoratore di Pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ti avverto, fai attenzione.

    Lui sa tutto.

    È il Divoratore di Pensieri: alto come un bambino, dall’asciutto e esile corpo; veloce, agile e silenzioso, una perfetta creatura del mondo delle tenebre.
    Pelle grigia chiara, come la cenere, finissimi capelli color del fumo, capaci di muoversi come fossero arti. Sottili braccia le sue perfide mani reggono, sette lunghe, esili e esperte dita per mano. Indefinibile volto, una larga bocca, un perfido sorriso esprime, che tre file di piccoli denti mostra, più affilati di rasoi, più precisi di un bisturi, una oblunga e ruvida lingua nascondono. Due vermiglie piccole pupille, nei grandi rotondi occhi, l’anima delle persone sembrano poter scrutare. Ma che cos’è l’anima? Chi siamo noi? Noi non siamo altro che i nostri ricordi e senza essi, noi non siamo.

    Lui sa tutto.

    Sopra il tuo giaciglio mentre dormi s’arrampicherà, con un’ammirevole quanto macabra maestria taglierà la tua pelle e la tua carne, dolcemente aprirà il tuo cranio, senza dolore alcuno. Tu ancora dormirai e lui, indisturbato, inizierà il suo delizioso banchetto. Cervella saranno il suo antipasto, il suo primo e il suo dolce; sangue e liquido cerebrale la sua bevanda, nervi e tessuti il suo contorno.
    Ricordi e sapere, il suo vero nutrimento, l’energia che muove i suoi istinti, e lui farà tesoro di ogni memoria, di ogni sogno, di ogni lezione, dalla sua vittima gentilmente rubati.

    Lui sa tutto.

    Ma nessuno sa di lui. Millenaria creatura, di milioni di persone nutrita, e di ancor più sapienze rubate, cautamente richiude le teste, che con i denti ha aperto, con le dita scavato e ispezionato, delle quali il contenuto ha svuotato. Quasi nessuno mai si accorse del suo passaggio, la gente moriva, ma per all’uomo sconosciuta disgrazia.
    Nel suo lavoro, anni e anni di menti assimilate lo aiutano e tutto gli fan sapere. Se di perfida bestia l’aspetto, la mente sua, di più grande luminare della scienza e della filosofia risulta.

    Lui sa tutto.


    E se alle volte s’annoia, a qualche sciagurato la sua presenza fa notare, tramite trucchi e ingegni, dal mal capitato si fa scoprire, così che del gioco della psicotica tortura il Divoratore possa godere.
    Quanta soddisfazione e diletto, nel vedere la sfortunata preda guardarsi le spalle, tremare nel proprio letto e non riuscire a dormire, ma presto o tardi il balocco al suo termine dovrà arrivare e nel di lui sonno, dalle lacrime cullato, la nostra creatura riderà della sua vittoria in questo tristo gioco.

    Fai molta attenzione, dunque, ti dico.


    Fidati delle mie parole e delle mie informazioni su codesto essere.


    Fidati di me.




    Io so tutto.






    Edited by InKubus - 16/6/2016, 17:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Horror Stories.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Mi piace, complimenti, per me è HS
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi piace lo stile che hai usato per scriverla, è molto particolare e rende piacevole anche il finale un pochino prevedibile. Voto HS pure io.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Molto bene, ripulisco e smisto in HS.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Lo stile è incalzante e molto poetico, stento a credere che sia un racconto. Scritto così da l'impressione di essere una ballata o un canto macabro, una storia raccontata da un cantastorie, nel bel mezzo di un bosco nel buio della notte, un gruppo di persone ad ascoltare ed un solo fuoco ad illuminare. L'interpretazione ce l'ho in testa.
    Certo, alcune frasette stonavano un po', alcuni periodi non erano proprio sciolti, soprattutto all'inizio... ma personalmente non avrei saputo fare di meglio, per cui non mi va di criticare. La trovo una poesia molto piacevole, una HS lieve, accuratamente cupa. Perché orrore non significa solo squartamenti, sangue che schizza ovunque e arti mozzati, descritti e mostrati al lettore quasi con ferocia, e questa storia ne è la lampante prova.

    Bravo!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Sono davvero lusingato dalle tue parole, grazie infinite Rory.

    Edited by InKubus - 17/6/2016, 18:29
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Creepy Score
    +13

    Status
    Offline
    Mi piace... Complimenti
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Modificata aggiungendo la raffigurazione della creatura disegnata da ViolentSlumber, che ringrazio molto.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    La conoscevo da un po', con il disegno rende ancora di più
     
    .
  11. Sandwich~
         
     
    .

    User deleted


    Davvero carina. E complimenti anche al disegnatore, rende bene!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Caspita, è vero :o
     
    .
  13. Cavalier Nero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Carino!



    Edited by InKubus - 11/12/2016, 19:39
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavalier Nero @ 17/6/2016, 13:12) 
    Carino!


    Le sue doti artistiche sono inequivocabili Cavaliere. :asd: :asd: :asd:

    Edited by InKubus - 11/12/2016, 19:40
     
    .
13 replies since 6/10/2015, 15:19   771 views
  Share  
.