Roger Rabbit - La storia di Roger Rabbit, di Roger Rabbit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬RogerDhaBunny™
        +3    
     
    .

    User deleted


    Salve, non so perché scrivo questa roba ma oggi mi gira.
    Conobbi la parola "Creepypasta" circa 3 anni fa, quando ero un giuovine undicenne pericolosamente bimbominkieggiante ma ancora una spanna sopra i miei coetanei.
    Modesto il ragazzo eh?
    Comunque iniziai con Creepy Games di PDV, e ricordo una volta che accedetti al forum con la quartultima skin, quella dove era ancora abbastanza "ordinaria", dove mi pare il logo era racchiuso tra due mani.
    Iniziai con uno dei peggiori nick mai fatti: Jackie Skeletron H.S. Skellington
    Poi persi la password di quell'account ancora acerbo e entrai con Jackie Skeletron H.P. Skellington.
    Uscii per un po' poi tornai con uno dei miei nick più noti: Il Tristo Mietitore.
    Dopo aver spammato come un boio i cortometraggi di Roger Rabbit perché all'epoca ancdavo di fl00d ignorante sincero ceh zzio spontaneo, cambiai il nome in Roger Rabbit. Poi mi misi Invisble Spirit, per qualche ragione e infine tornai su Roger Rabbit. Venni bannato temporaneamente e allora tornai come Roger The Rabbit giusto per chiedere perché e andarmene. Fui, superfluamente, dato che non intendevo rimanere, bannato.
    Sulla Wiki ero noto con la variant di Tracer Rabbit, invece. Fui bannato
    Fui bannato anche dal forum dopo numerosi ban minori e warn, e allora tornai sotto le mentite spoglie di La Morte Rossa, anche sulla Wiki. La copertura saltò, e dalla Wiki fui bannato subito, dal forum invece mi tollerarono. Cambiai il vecchio account in -La Morte Rossa- (co du tratti')
    Tornai sulla Wiki cercando di essere riaccettato come Gioforchio McSpanzurli, ma fui bannato dopo 2 secondi.
    Dopo essere stato di nuovo bannato dal forum, tornai per un po' di sfogo e bestemmie come Gioforchi McSpanzurli (la o si perse per strada) e bannato subito.
    Poi entrai come Death.exe, scoperto subito alla presentazione.
    Poi come †PØÆisØnØvSpyderS† (che nome tamarro), scoperto in shout dopo un "ciao".
    Poi come ßoogeyman, ma mollai di mio, anche se mi dicono avessero capito chi fossi.
    Poi sulla wiki come Phantasmagoria02, poi bannato dopo aver ammesso di essere me, dato che senza prove certissime non potevano bannarmi, ma pensavo mi avessero accettato e quindi sono stato impudente.
    Poi qua come Phantasmagoria, ammettendo la mia identità per un reinserimento. Ora ho cambiato il nome in ¬RogerDhaBunny™, che credo sia quello definitivo.
    Che dire, qui sono stato amato ed odiato, ma il succo è che voglio bene a tutti voi.
    Ho sempre ricevuto l'etichetta di fl00der, da cui cerco di smarcarmi, ma ormai rimango buffone di corte e non mi sta neanche male.
    E ho imparato che la vera lezione è "cazzeggia, ma non troppo".
    Ormai le paste non le commento più perché me ne sono stancato, non che siano cattive ma dopo un po' non he hai proprio più voglia. Comunque questo è un ottimo forum, una grafica e un'organizzazione invidiabile, una quantità di contenuti enorme e una community ancora viva che sento riprendere vita in certi momenti.
    Grazie per avermi introdotto all'internet.

    Devo ringraziare:

    VampyrQueen: per la sua comprensività, il suo essere staffer-ma-non-stronza-anzi-simpatica

    Rory: perché è uno degli utenti che in realtà inconsapevolmente mi ha introdotto al forum e perché è taaaanto simpatica

    Mordekai The Summoner: la sua fredda e distaccata guida mi ha aperto un mondo affascinante all'inizio della mia permanenza, nonostante i nostri screzi, è stato colui che pensavo essere il capo supremo del forum ed è stato uno degli utenti con cui ho intrapreso la interessante discussione sull'Occhio della Verità (com'è andata a finire poi?).

    fettina panata, Godfather99 (ora Tyler Durden Übermensch) e zedef181: bei tempi quelli... le mie guide al meraviglioso mondo del fl00d...

    ¬Saske™ e Devilz: per quanto non abbia avuto particolari rapporti con loro all'inizio, oggi devo dire che segretamente li ammiro e quando sono in shout mi sento come un vecchio compagno di bevute

    CalmWolf, Torton Black Hat e AChineseAteMyDog: i nuovi re del fl00d (legale stavolta)

    Lying Figure: Adrian, lo sai che sei parte della nascita mia nuova era post-Morte Rossa qua.

    EsteBunny: Perché non ha pregiudizi e ha creduto in me. E grafica benissimo.

    »VShade: AMMMMORE MIIIIIIO!!!

    Vi adoro tutti, lo so che in fondo siete simpatici.

    Edited by ¬RogerDhaBunny™ - 1/11/2015, 15:01
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Oggi, esattamente a 16 minuti dalla fine di Halloween, Roger pubblica il suo memoriale. Ha avuto la sua redenzione?
    Chissene, passiamo alla parte in cui mi nomina
    CITAZIONE
    CalmWolf, Torton Black Hat e AChineseAteMyDog: i nuovi re del fl00d

    Me lo ricordo quando ti ho conosciuto "non ufficialmente", quando eri Boogeyman, ti avevo dato il benvenuto
    CITAZIONE (Torton Black Hat @ 3/8/2015, 18:33) 
    Benvenuto. Ti offro oppai. SGUAM.

    CITAZIONE
    No, cosa?

    Poi ho letto alcuni tuoi commenti, e sei sparito.
    Un mese dopo, mi sembra, ti sei presentato ufficialmente, e ti ho di nuovo dato il benvenuto
    CITAZIONE
    Torton vaffanculo :asd: (quanto mi mancavo questa faccina)

    Devo ammettere che già quando eri Boogeyman mi stavi simpatico. Poi ti sei palesato in tutta la tua essenza e vera identità; lì mi hai perso simpatia :titto:. Ad ogni modo, comunicavamo solo sul Fl00d, mai seriamente, e non avevamo mai un discorso più diretto. Poi Devilz ha aggiunto la shout da mobile. Poi ho parlato più direttamente con te. Tutti i tuoi caps, i tuoi saluti e quelle volte che mi chiamavi; lì mi hai recuperato simpatia :peo:.
    Comunque:
    La prossima volta, se ci sarà, spendi qualche parola in più su di me :titto:

    Tra l'altro, è il primo memoriale in cui vengo citato :la:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono onorato, non ci conosciamo nemmeno più di tanto, ma il fl00d ci ha portato a dove siamo oggi. Ognuno a casa propria.
    Comunque non sapevo che tu fossi Phantasmagoria :omfg:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che omosessuale.
    No, in fondo mi stai simpatico e la tua presenza nel forum è gradevole, a patto che tu segua le regole. :asd:
    Quando conquisterò il mondo ci sarà un posto anche per te tra gli schiavi reali. A fianco a Torton, OK? :fifi:
     
    .
  5. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 1/11/2015, 01:15) 
    Sono onorato, non ci conosciamo nemmeno più di tanto, ma il fl00d ci ha portato a dove siamo oggi. Ognuno a casa propria.
    Comunque non sapevo che tu fossi Phantasmagoria :omfg:

    Quale, quello della Wiki, quello col 02?
    Tu chi sei sulla Wiki, invece?

    CITAZIONE (Devilz @ 1/11/2015, 02:31) 
    Che omosessuale.
    No, in fondo mi stai simpatico e la tua presenza nel forum è gradevole, a patto che tu segua le regole. :asd:
    Quando conquisterò il mondo ci sarà un posto anche per te tra gli schiavi reali. A fianco a Torton, OK? :fifi:

    Ahw, io mi commuovere :piango:
    Comunque ormai so che se voglio stare qui devo seguirle.
    E comunque lo conquisterò prima io :asd:


    Ah, capitemi la citazione nel titolo.
     
    .
  6. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EsteBunny: Perché non ha pregiudizi e ha creduto in me. E grafica benissimo.

    Ho creduto in te solo per il "Rabbit" nel nickname.
    Scherzo TqyAEZg


    Grazie, Rogerino :love:
     
    .
  7. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Mi commuovi accidenti, son qua sul forum da 2 mesi e già mi ringraziano :piango: Quindi grazie per avermi citato, signor Rabbit. Ne sono onorata.
    Auguri per altri 100 anni di fl00d legale!

    Edited by CalmWolf - 1/11/2015, 11:07
     
    .
  8. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Prego Estina
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io mi chiamo AChineseAteMyDog nella wiki.
    Kappa.
     
    .
  10. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 1/11/2015, 12:10) 
    Io mi chiamo AChineseAteMyDog nella wiki.
    Kappa.

    Non mi ricordo di te :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non è che ero/sono molto presente...leggevo le pasta, facevo copia incolla del link e le inviavo ai miei amichetti per far vedere loro che io ero un uomo coraggioso e con buon gusto.
    Lo facevo anche con le ragazze

    Oh notato che sono tra i tuoi amici, che bello!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Quel taaanto simpatica mi turba ahahah Comunque grazie, Roger. :) Devo dire che ammiravo il tuo fl00ddare, un'arte che, penso, nessuno potrà mai imitare.

    Io ti sostenevo, ma shhh! Non dirlo agli staffer lol
     
    .
  13. ¬RogerDhaBunny™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che in fondo eri una brava ragazza anche tu :asd:
    Acci, non lo sapevo di avere infiltrati al potere
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Qualcosa è andato storto...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ultrasuperipermegaextraomegabanhammer, giusto?
     
    .
14 replies since 1/11/2015, 00:24   384 views
  Share  
.