Votes taken by no answer

  1. .
    CITAZIONE (Saverio Maro @ 1/10/2018, 11:19) 
    Il problema è stato tutto quel che è successo dopo, non questo esperimento nello specifico.. In casa mia sono successe molte cose strane, molti fatti che non riesco a spiegarmi.. Però ognuno è libero ovviamente di credere o non credere, io so quello che ho passato e vissuto

    Potresti elencare o descrivere le cose strane che ti sono successe?
  2. .
    real experience o non real experience ci troviamo comunque su un forum di CREEPYPASTA (di cui alcuni scrittori sono maledettamente bravi) su INTERNET quindi la verità non la troverete di certo qui
  3. .
    io ho visto un drago che vomitava arcobaleni e caramelle mou

    ora credimi

    un po' gaio questo drago
  4. .
    CITAZIONE (TheExplorer @ 7/12/2015, 02:54) 
    CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 6/12/2015, 19:08) 
    la brevità è sicuramente un fattore positivo, ma non ho capito una cosa: perchè "smaltire" le prostitute?

    Bhe si parla di prostitute avversarie...quindi prima le ammazzavano per toglierle dal giro e successivamente, per l'appunto, le "smaltivano".

    ah ok non conoscevo la competizione tra bagasce xD
  5. .
    Inutile dire che se siete ancora vivi è una grossa fortuna. Credo che sapete bene a cosa state andando incontro o almeno lo spero. A quanto so, un essere per muovere oggetti o per rispondere a una tavola ouija deve possedere molta energia. Ma quale essere possiede molta energia? Un fantasma normale? Credo proprio di no.

    Gli eventi legati alle boccette e al crocifisso mi fa presumere che i luoghi citati siano soggetti a "cambiamenti" condotti da un demone. Un fantasma "normale" (quello di Paolo) non avrebbe nessun vantaggio a distruggere oggetti del genere. Le bestemmi o cose di questo genere facilitano solo il "lavoro" del demone, quindi sarebbe il caso di evitarle.

    Sinceramente? Fate benedire la torre e le vostre case! E non ripetete queste cose! Siete andati oltre secondo me.
  6. .
    Fermiamo l'utilizzo di barboni nell'arte!

    Dici anche tu NO! alla violenza contro i barboni!
  7. .
    Sinceramente non ho visto nessun video che mi sarei aspettato. Ho sentito parlare molto della parte strana di youtube, ma per ora non ho mai visto video di suicidi o cose del genere (e probabilmente è una fortuna!). I video che sono stati postati sono strani ma non creepy.
  8. .
    Da recenti studi scientifici (spero di si xD) la mente umana è cosi complicata e sofisticata che riesca a percepire alcuni secondi prima alcuni movimenti,azioni (cose) che sarebbero successe di lì a pochi secondi. Possiamo identificarlo come "riflesso", penso. Ovviamente come in tutte le cose, ci sono persone che hanno una predisposizione a questo tipo di riflesso.

    c'è uno strano paradosso nella storia:

    il cervello ti fa male, ti accasci, il tuo amico cerca aiuto ma per farlo c'è "l'ostacolo" dell'albero che la tua mente aveva predetto . . . ma la tua mente poteva anche non predire ciò visto che così facendo ha causato questa situazione . . . non so se mi sono spiegato

    Non ha senso che il tuo cervello ti avverta di una cosa che non doveva succedere
8 replies since 15/11/2013
.