Tavola Ouija

Ho girato un documentario sul rito della tavola Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Creepy Score
    +2
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Salve, ho girato un documentario dove abbiamo testato la tavola Ouija seguendo passo passo tutto il procedimento del rito. Vi linko qui il Documentario, se vi può interessare! Nei commenti potrei darvi ogni tipo di spiegazioni e raccontarvi come si è poi sviluppata la faccenda e del perché NON abbiamo continuato a fare questo tipo di esperimenti, almeno per ora.
    La tavola ha funzionato, cosa che non ci aspettavamo per nulla... Successivamente, soprattutto a me e alla mia ragazza, sono successe molte cose inspiegabili, tra cui svegliarsi in 3 orari ben specifici durante la notte, non vivendo insieme è stato del tutto anomalo... Tv che si accendeva da sola, ombre che giravano per casa... Mi sono ritrovato a parlare con una medium tramite skype e quest'ultima mi ha detto che mi era rimasto attaccato questo spirito perché il rito non era stato completato come si deve. E durante questa chiacchierata è avvenuta in diretta una specie di seduta con risposte audio da parte di qualcosa che rispondeva a interferenze e ogni tanto con dei si e dei no molto chiari... Ho smesso questi esperimenti per ciò.



    Edited by DamaXion - 28/9/2018, 21:23
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Interessante, con dei miei amici feci la seduta spiritica. Come il tuo amico, anche io feci pressione, ma la forza era talmente forte che non riuscii a fermarlo. È una bella "esperienza". Anche a noi ci venne l'ansia.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, ma fino a prova contraria (CONCRETA) io non crederò mai a queste "real" experiences. Non intendo offendere nessuno ma soprattutto non crederò a chi intende serializzare la cosa e guarda caso ottiene risultati del genere già alla prima esperienza con la tavoletta Ouija. Al massimo posso accettare che siete stati suggestionati e pensate sia successo qualcosa.
    Il video è anche divertente da guardare, nell'ottica però del "è una finzione".
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Creepy Score
    +2
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Il problema è stato tutto quel che è successo dopo, non questo esperimento nello specifico.. In casa mia sono successe molte cose strane, molti fatti che non riesco a spiegarmi.. Però ognuno è libero ovviamente di credere o non credere, io so quello che ho passato e vissuto
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saverio Maro @ 1/10/2018, 11:19) 
    Il problema è stato tutto quel che è successo dopo, non questo esperimento nello specifico.. In casa mia sono successe molte cose strane, molti fatti che non riesco a spiegarmi.. Però ognuno è libero ovviamente di credere o non credere, io so quello che ho passato e vissuto

    Potresti elencare o descrivere le cose strane che ti sono successe?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu12 @ 28/10/2018, 09:15) 
    Stamattina mi è successa una cosa veramente inquietante.
    Nel sogno che stavo facendo un demone mi stava credo entrando ma ad un certo punto sentii come un forte privido nel mio corpo qualcuno sa dirmi cosa può essere o chi era quel demone

    Era un sogno. Parti da questo presupposto e restaci. Se poi vuoi vedere se il tuo subconscio si è dato da fare e ha utilizzato un'iconografia "classica" (prendendola da ricordi vari) devi postare una descrizione dettagliata, altrimenti persino Satanasso in persona non potrebbe risponderti.
    EDIT: Se sei credente vai a chiedere informazioni al prete della tua parrocchia (o rabbino, o quello che è dipendente dalla fede).
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Creepy Score
    +2
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Partiamo dal presupposto che già prima della Ouija casa mia è stata scena di piccoli poltergeist: oggetti spostati, cani che ringhiano alle pareti, suoni e versi strani, telefoni cellulari che da soli rispondevano a telefonate mettendo persino il vivavoce. Dopo la ouija, diciamo che i fenomeni sono stati svariati e più invadenti. Io vivevo da solo, mia madre non tornava durante la notte. Ad un certo punto della nottw sento la TV accesa in salotto e per di più accesa su una stazione radio che non trasmetteva nulla a parte interferenze. Il telecomando era su una mensola in alto e da lì nemmeno se ci fosse passato qualcosa sopra avrebbe potuto accenderla. La cosa piu strana è stato il fatto che spegnendo e riaccendendola non era più au quel canale radio. Nei giorni successivi, la mia porta di casa ha presentato dei graffi come da una mano umana proprio ad altezza uomo. Abbiamo contattato una medium e durante una videochiamata, vi è partita una interferenza che interagiva con noi e pareva rispondere alle domande. Alché la medium ha cominciato a fare domande e dalla interferenza sorge un profondo e gracchiante "no". Da quel giorno ho lasciato perdere questi esperimenti, poiché la medium era convinta mi fosse rimasto attaccato qualcosa dalla seduta ouija e che si stava alimentando della mia paura.
     
    .
7 replies since 11/9/2018, 06:38   763 views
  Share  
.