Posts written by Swaky

  1. .
    CITAZIONE (DamaXion @ 5/12/2020, 15:20) 
    Possibile che sia una citazione a quell'isola ancora inesplorata dove vivono popoli ancora praticamente all'età della pietra (non mi ricordo come si chiama)

    Credo che tu ti riferisca all'isola di sentinel, nell'oceano indiano. Gli uomini che ci vivono effettivamente rifiutano qualsiasi contatto con l'esterno e non lasciano avvicinare alla spiaggia nemmeno le imbarcazioni, tant'è che pare abbiano ucciso un missionario che nonostante il pericolo ci ha provato. Insomma, tipetti alla mano. :sisi:

    In ogni caso purtroppo la scp non mi lascia quasi niente, ovviamente è tradotta ottimamente ed ha l'impostazione classica del genere, però mi sembra davvero incompleta.
  2. .
    98.

    TRAIANO IMPERATORE. L'OPTIMUS PRINCEPS RAGA. IL 98 MANGIA IL 97 A COLAZIONE.
  3. .
    La vita è un pendolo che oscilla fra "machebbelloshitpostare" e "C a z z o d e v o r i p e t e r e G e o g r a f i a ". :c

    CITAZIONE
    Pornazzi

    Spammati in smistamento o preferibilmente in una categoria a caso, ma proprio a caso. Tipo Grafica, che ne so. Quoto.
  4. .
    Favorevole ai matrimoni e pure alle adozioni. Quasi mi imbarazza dover dire di essere "favorevole" a qualcosa che dovrebbe essere già garantito, e non è una questione di buonismo. Fortunatamente in Italia si è fatto un passo avanti in tal senso, e almeno un omosessuale ha tutto il diritto di sposare civilmente il partner. Quindi su questo non mi dilungo ulteriormente, mentre sulla questione "adozioni" potrei dilungarmi all'infinito. Onestamente chi dice che è contrario alle adozioni perché il bambino figlio di due padri o due madri "verrebbe isolato e preso in giro" dagli altri bambini, mi fa arrabbiare. E non poco. La soluzione non è essere contrario alle adozioni, la soluzione è educare i bambini sulla possibilità che esistano coppie di uomini/donne che si amano e hanno intenzione di formare una famiglia. Ma si sa insomma eh, non educare è molto più facile. Scemo io che mi aspetto qualcosa in un paese in cui esistono politici che parlano di "teoria gender." Caspio, pare più uno sfogo che una risposta ad un topic. :v Comunque sostanzialmente ho espresso la mia opinione. Ribadisco di essere favorevole sia ai matrimoni che alle adozioni. (Potrei continuare ancora per molto, e alcuni persone che hanno avuto la sfortuna di conoscermi potrebbero tranquillamente confermarlo, ma è meglio che mi fermi prima di postare una risposta troppo lunga e illeggibile.) :asd:

    Edited by Swaky - 30/5/2018, 19:49
  5. .
    90.

    In realtà io voglio scrivere il 98. :v
  6. .
    "Art.92."
  7. .
    88.

    Ripresa delle campagne Daciche di Domiziano ( 85-89). Vi voglio bene raga, ma io son di un altro livello. :sisi:


    GUAI A CHI TOCCA IL 98. LO VOGLIO SCRIVERE IO.
  8. .
    Suppongo che tu ti riferisca al secondo. "Cargo".
    Ho scoperto di avere più sonno che fame.
  9. .
    Son andato a dormire molto tardi per la seconda volta consecutiva, perché per la seconda volta consecutiva ho trovato un film da guardare sulla grande N. Il film era carino eh, ma non è paragonabile al film che ho visto Sabato. Il Film che ho visto Sabato è di un altro pianeta. Ora son le 12:55 e non so se ho più fame o più sonno, e mi odio profondamente in questo momento.

    Ho bisogno di aiuto.
  10. .
    Pro su tutta la linea. Il problema è che legalizzandola andresti contro troppi interessi, quindi è molto difficile che accada. Economicamente potremmo trarne vantaggio (come dimostra il modello colorado), e allo stesso tempo moooolto teoricamente infliggere un duro colpo alla criminalità organizzata. Un qualcosa di vagamente simile al modello "colorado" o "modello paesi bassi" sarebbe l'ideale imho, l'importante è che permabannino dall'esistenza quella roba immonda della marijuana light. In Italia però mancano delle leggi chiare che ne regolino il possesso e l'uso, quindi mi sento quasi presuntuoso a parlare di "modello da mettere in atto." Risulta per me molto difficile parlare dei suoi effetti sulla salute, sicuramente da sollievo per quanto concerne alcuni dolori e altri piccoli disturbi. Posso dire con certezza solo questo, inolte ci son degli studi in corso e probabilmente ne sapremo di più nei prossimi anni. Quindi ribadisco, forse influenzato anche dalla mia personale ( e positiva) esperienza, pro sia all'uso ricreativo che terapeutico. A grandi linee la mia opinione è questa.


    Anche perché in chimica ho mangiato il panino più buono della mia vita, lo ammetto. :asd:
  11. .
    54.
    Che è anche l'anno in cui Nerone divenne imperatore. Ma quanto son intelligente. :sisi:
  12. .
    30
  13. .
    17.

    Giustamente :asd:
  14. .
    "Democristiano"

    Praticamente è un insulto.
  15. .
    È così old che presenta errori grammaticali molto banali, abusa dei puntini sospensivi, manca l'immagine e la domanda finale non è sotto spoiler. In ogni caso non mi ha colpito particolarmente.

    Edited by Swaky - 25/4/2018, 12:08
704 replies since 15/1/2013
.