Votes given by m46nu5

  1. .
    Ciao Ragazzi,
    anticipo subito che sono LeoMetal, ho partecipato tra i primi nel 2013 a questa discussione.
    E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho visitato questo sito... ci siamo divertiti ad indagare, scoprire sempre più dettagli, elaborare decine di teorie e siamo stati intrattenuti per 6 anni.

    Mi sento in dovere di rivelarvi finalmente la verità sul videogioco, quella vera, non ciò che ha narrato quel falsario di ObscureHorrorCorner e altra gente che si è approfittata della mia anonimia..
    Ho creato ToyMaker io stesso nell'estate 2013, dopo aver letto la creepypasta di The Theater e giocato al gioco.
    E' stato il mio primo progetto di videogioco perciò sono presenti pochissimi particolari, ho giocato molto sul fattore "mistero", quindi sui crash, sulle zone non raggiungibili eccetera.
    Ci tengo a farvi sapere che era previsto un update con un seguito del gioco, che non ho mai finito di sviluppare, ma che ho ancora nel mio harddisk.
    Il fatto che il lettore CD si aprisse in alcune zone del gioco era voluto, infatti il gioco richiedeva appunto un disco per poter continuare, quello dell'update mai rilasciato.
    Era prevista persino una versione per Playstation 1 in modo da avvalorare la veridicità del gioco (anche questa versione non ho finito di svilupparla, dovrei ancora avere la ISO con il livello principale di ToyMaker portato su PS1, ma non è niente di che).

    Come potete vedere dalle mie risposte si capisce benissimo che la prendevo sul personale e rispondevo a tono, come se conoscessi benissimo il gioco:
    CITAZIONE (leoMetal98 @ 16/10/2013, 15:38) 
    Non vorrei essere scortese ma secondo me ciò che ha detto "_The_Master_" non è affatto vero, perchè il gioco era per DOS e non avrebbe potuto far visualizzare qualcosa dopo la chiusura del programma e in un ambiente windows.
    Dico questo anche perchè il gioco è stato patchato per farlo partire in windows e non dovrebbe esser stato inserito niente altro nel gioco, tra cui il presunto suono e l'orsacchiotto apparso sullo schermo di "_The_Master_".
    Ho espresso la mia opinione, commentate pure.

    EDIT:

    Comunque "T¤theArk" la scritta non è "do not forget U", perchè il cartello è incastrato a metà nel muro, manca un pezzo del messaggio che è visibile nel primo livello :)

    CITAZIONE (leoMetal98 @ 16/10/2013, 16:20) 
    Va bene ;)
    comunque ho notato che ci somiglia l'ombra nera alla "sposa" in the theater... ma non so, secondo me ci somiglia solo, cioè che nesso potrebbe avere con Toy Maker?
    Io personalmente dubito sia stato programmato dallo stesso autore/team perchè le grafiche e la disposizione dei file di gioco sono diversi a mio parere, voi cosa ne pensate? avete novità? io ho fifa a rigiocarci xD

    Oltretutto "stranamente" proprio a me, il fantomatico Kenjiro Murai ha inviato il link del sito dell'hacker giapponese che ha convertito il gioco:
    CITAZIONE (leoMetal @ 16/10/2013, 17:46) 
    Ragazzi ho scritto all'email della creepypasta e mi ha mandato questo link http://toymakerporting.comyr.com/
    e questo http://toymakerporting.comyr.com/1958/index.html ... non capisco cosa siano, proverò con google traduttore, ma il secondo link è protetto da password e nome utente o.o

    In più notate come le risorse di gioco (estratte dal progetto decompilato per GameMaker) sono tutte in italiano e con nomi stupidi alle volte.. avevo 15 anni :rolleyes:


    E' stata una bella avventura e spero di non aver distrutto i sogni di nessuno, ma che consideriate questo "esperimento", "progetto" (non so come chiamarlo) interessante e che vi abbia regalato momenti di terrore e curiosità.
  2. .
    Alla morte non piace essere presa in giro :asd:
  3. .
    E con questo sono 2 anni. 2 anni di avventure, di nuove conoscenze, nuove esperienze, nuovi amici, persone che non hai mai fisicamente visto ma che forse ti stanno più vicino di quanto lo facciano gli altri.

    In questi 2 anni molti di voi hanno conosciuto tutte le mie complesse psicologie e tutte le mie teorie del complotto su tutto il mondo contro di me.

    Molti mi sono stati vicini in ogni momento e in ogni problema e so che ogni cosa che mi succede posso dirla a loro, so che che molti di voi condividono le mie passioni, i miei problemi, la mia vita, le mie idee.

    Mi avete sopportato anche quando impazzivo (tipo il broass con Cammelo) e avete assistito in diretta alle mie più pazze follie (tipo quando mi sono strusciato la pesca, a cui sono allergico, su tutta la guancia e mi si è gonfiata tipo pesce palla).

    Siete una famiglia, in ogni ambito in cui la mia vita possa andare male voi fate tutto meglio, mi fate sentire a casa in ogni luogo. Mi basta accendere il telefono/computer e stare con voi.

    Ringraziamenti speciali vanno a chi in questo momento mi sta più vicino di tutti ovvero Vampyr, quella scimmia di Carmelo e Pisy <3

    Sembra molto un funerale o un addio ma sono parole sentite, parole che molti di voi avranno già sentito, parole semplici, che tutti dicono ma che dette con il cuore sono le più efficaci: Vi voglio bene <3

    Auguri forum <3

    Edito perché è piccolo e nun me piasa quindi ci metto un po' di storia mia e ringraziamenti :3

    "The story of my boring life"
    Data iscrizione 21/8/2012, 12:21
    "Fine storia".

    Ringraziamenti <3

    -Mariapaola: anche se mi dimentica in ogni memoriale

    -Rory: perché boh sei la meglio e sei sempre gentile e simpatica con il sorriso in bocca :3 te voggj beeen

    -Vampyr: Non mi basterebbero tutte le parole del mondo per dirti quanto ti voglio bene e quanto sei sempre presente per me <3

    -Pisy: Pisy su te dovrei spendere molte parole perché davvero sei uno dei primi staffer con cui ho legato e sei sempre aperto a discorsi e a confronti. Sei una di quelle persone a cui non dubiterei un secondo e a cui affiderei la mia stessa vita.

    -Kai: hai la barba. Ti invidio. E quindi ti faccio ridere. Con la mia risata. È un'arma brevettata da me. Ci vediamo in hang *faccia da mafioso*

    -Viku: ti conosco pochissimo ma quel PEEEEEPPA PIIG non mi ha fatto dormire la notte

    -Fabio aka cavlieve nevo (v=r moscia alla ellino): Te voggj ben pur a te! Mi stai facendo diventare tra i miei amici "quello che conosce il cavaliere nero". Bhe mi sei sempre stato vicino anche tu e abbiamo legato sin da quando eri sotto copertura <3

    -Unknown: perché boh ti voglio spronare ad entrare di più negli hang

    -Cum Melo aka Mask88: perché sei il mio support preferito ed è da tanto che non facciamo il broass <3

    -Fox: perché mi hai traumatizzato a vita per la ramanzina sulle kill rubate che non ho dormito la notte e non rubo più ahahah scherzo ti voglio bene <3 best admin evah

    -Antò Chiozzò (da molto di volgare): perché dio santo la tua risata evoca Satana

    -Shintaka: perché condividi il mio stesso destino di dimenticato perenne e ci dobbiamo conoscere meglio ;)

    -Scion: perché anche senza conoscermi tantissimo mi avrebbe ospitato a casa per 3 giorni... e anche perché ho visto parti di te che non avrei dovuto vedere...

    -Staticcckkk: perché dio santo amo il tuo nosense e mi hai fatto perdere ore ed ore di vita ascoltano il tuo pezzo che mi linkasti tempo fa

    -Ender: perché boh se ti cito nel mio memoriale(che è il più figo del mondo) ti fai risentire? Negli hang anche!?

    -Shade: non ci conosciamo benissimo ma quei pochi discorsi seri che abbiamo fatto in hang mi sono bastati per capire che sei una persona matura e affidabile anche se ogni tanto ti scattano i dieci minuti alla Mariapaola e non ci capisci più nulla

    -ROLUGA!: come ho fatto a metterti così in basso nella lista! Editerei mettendoti al primo posto ma sono troppo pigro <3. Dio! Tu sei davvero sempre stato presente, mi ascoltavi anche mentre dicevo minchiate e mi correggevi sempre con gentilezza, non ti ringrazierò mai abbastanza per i tuoi avatar e per la tua disponibilità sempre e comunque!

    -Mariangela!: Same as Roluga ti dovevo mettere in alto ahah. Anche tu sei una di quelle persone che si sono davvero inserite saldamente nella mia vita e a cui potrei dire tutto, anche i segreti più profondi <3

    -Yanal: perché mi fai le picccs e hai una voce emozionante che ispira gioia a chiunque ti senta

    -Tarallo: perché anche se sei piccino (non più di tanto ormai) sei sempre stata una persona matura.

    Edited by GonXKillua - 19/2/2014, 18:06
  4. .
    Almeno è un memoriale dove non vengo ricordato per la mia barba.
  5. .
    Ecco che finalmente è arrivato il mio turno. L’anno scorso non ho speso nemmeno una parola quando ho compiuto il mio primo anno sul Cpf, perché mi ero allontanata dal forum a causa di determinate situazioni che non sto qui a raccontare, però quest'anno ho deciso di scrivere qualcosa, e considerata la mia mole, penso proprio che butterò giù un po' di cose. Quindi, è con grande felicità che vi informo che la sottoscritta giorno 17 Febbraio ha compiuto il suo secondo anno qui. Dio mio, è assurdo, è come se fossi qui da una vita, e invece sono passati solo due anni.

    Ripensandoci, non vi ho mai raccontato come io sia venuta a conoscenza dell’esistenza di questo sito, e penso che sia arrivato il momento. Era fine Luglio 2011, e mi trovavo in una pizzeria per festeggiare insieme con le altre Catechiste l’anno catechistico appena concluso, e iniziai a parlare con il figlio di una di queste, che aveva circa la mia età. Iniziammo a parlare del più e del meno, finché non uscì fuori l’argomento mistero hazzi e mazzi, e mi raccontò di aver visto un video in cui si parlava di una fantomatica cassetta Pokémon, chiamata Creepy Black. Sì, sapete benissimo di cosa sto parlando. Tornata a casa, incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo da quel bizzarro racconto, cercai maggiori informazioni a riguardo, e scovai il Creepypasta forum. Non vi nascondo che leggendo il nome mi domandai cosa diamine centrasse la pasta con storie del genere, ma questo è un po’ quello che pensano tutti i nabbetti che si ritrovano ad avere a che fare con questo mondo per la prima volta. Da quel giorno ho iniziato a bazzicare anonimamente per il forum senza iscrivermi, facendo rifornimento di creepypaste e robe varie, finché un giorno, un venerdì 17, decisi di farne parte ufficialmente. Da quel momento sono sempre stata Vikuchan; e non ho mai cambiato nick, quanto mi sento vecchia, mamma mia.

    Comunque, avrei voluto scrivere un discorso su quante cose fossero successe nella mia vita in questi due anni, di tutte le persone che ho conosciuto, che ho abbandonato, la scuola, l’università blablabla, ma so che tu che stai leggendo, magari non vuoi sapere proprio nulla di quello che mi è successo, e aspetti solo di trovare il tuo nome tra i ringraziamenti.
    Va bene, spenderò due paroline sulle persone che sono diventate le più importanti per me da quando sono entrata qui, sperando di non dimenticare nessuno.

    Fox: Fra, iniziare da te mi sembra più che doveroso. Sei stato praticamente il primo che mi ha dato un minimo di considerazione sul forum, aiutandomi a capire come dovessi muovermi, e non solo nel Gioco Demenziale che aveva aperto Mtv, ma in generale. Sono molto fiera di te, del lavoro che hai svolto e continui a svolgere qui sul forum. Sono più che convinta che tu sia una tra quelle persone che tengono davvero al cpf, e che sarai in grado di aiutarlo a crescere sempre di più, come tu hai aiutato me ad essere meno nabba. Sai quanto ti voglio bene, e ripeterlo qui scrivendo sdolcinatezze sarebbe inutile lol.

    Mordekai: Kai, tu sei arrivato poco dopo Fox, ma sei stato un tesoro fin dall’inizio. Sei una persona meravigliosa, anche quando non vuoi che ripeto Stilistica della lingua Italiana in Hangout il giorno prima dell’esame, ma questo è un dettaglio irrilevante se messo a confronto con tutte le volte che mi hai dimostrato tutto l’affetto che potevi. Come Fox, sei esempio di diligenza e amore per il forum, nonostante la tua ultima decisione. Grazie di tutto.

    NV: Non so se mai leggerà il memoriale, ma devo citare pure lui. Insieme a Fox è stato compagno di GdR sul forum, quando ancora nabbeggiavo selvaggiamente, ed è nato un rapporto su cui potrò sempre contare. Non ci sentiamo spesso, ma quelle volte in cui riusciamo a scambiarci due parole, ci raccontiamo il possibile, e siamo sempre pronti a sostenerci l’un l’altra. Una cosa che non dimenticherò mai? Le serate passate su msn con Fox a parlare nella conversazione condivisa, o quelle su Skype con Mtv ai limiti dell’assurdo, e tutte le ore passate a parlare di musica, di vodka e robe strane.

    Pisy: Tu sei il ragazzo più sensibile e dolce che ho incontrato da quando frequento il Forum. Hai un grande cuore, una fedeltà da ammirare e una disponibilità immensa, e non solo verso il cpf e i suoi utenti, ma anche verso le persone che ti circondano. Ogni volta che parliamo è come se parlassi ad un saggio, nonostante io sia più grande, ed è come se le tue parole fossero piene di verità. Sai interpretare i sogni in maniera impeccabile, e meriti di essere felice sempre, e spero che il mondo ti porti solo cose belle.

    Tita: Tita, tu sei un tesoro, lasciatelo dire. Non solo perché mi hai riaccolto nel gruppo Hangout dopo il mio tribolante periodo oscuro, ma perché mi sei stato vicino praticamente sempre(tranne quando giocavi a LOL). Sei il fautore di qualcosa di meraviglioso, e sai benissimo cosa, ti ho già ringraziato, e penso che non sarò mai in grado di sdebitarmi abbastanza con te. Grazie ancora!

    Kun: Kunne, dovevo inserire anche te perché sei stato tu a creare questo forum, dove ho conosciuto tante persone speciali. Le volte in cui ho parlato con te ho avuto modo di conoscere il tuo lato più umano, che mi ha stupita tanto. Dietro la figura da founder nabbo (perché lo sei), si nasconde una persona profonda. E bravo Kunnetti.

    MaskchenesoCammelo: Carmelo, io ti giuro che ti odio. Ti odio talmente tanto che quel maledetto giorno sarei arrivata pure alla stazione, ma se sei stupido non ci posso fare niente. Sei un negro immenso, mio Dio, com’è che ancora non ti hanno bannato dall’universo non lo so. Sei stonato come una campana, e appena ti vedo di canto tutte le canzoni di To the Moon così piangi, HAI CAPITO? Non sparire mai dalla mia esistenza perché ti trito e ti infilo in un arancino, ciao terrone di merda.

    BlackFear: Antipatichiozzo non ho idea di cosa dirti, se non cose che già sai, come il mio pensiero sul tuo ciuffetto e sul fatto che tu non sia pro. Lo so che infondo mi sopporti, e te ne sono grata, anche se mi prendi in giro in continuazione per tutto. Appena avrò modo di vendicarmi ti farò patire le pene dell’inferno sette volte, perché Viku si vendica sette volte. Non ho idea di cosa io stia dicendo, ma mi andava di inserirti nel memoriale. Ps: un giorno sarò talmente pro che mi chiederai scusa per tutto, ecco.

    Regina: Sibby, amore della mia vita, sei la mia donna. Se fosse legale il matrimonio tra persone dello stesso sesso in Italia e se non avessi un nabbo tra i piedi, ti sposerei subito. Sei adorabile, mi ascolti sempre e ti sorbisci i miei scleri senza mai lamentarti. Spero un giorno di incontrarti per abbracciarti forte forte, e sappi che per qualsiasi cosa, sarò sempre pronta ad ascoltarti ed eventualmente consigliarti, anche se la saggia sei tu.

    Banshee: Mariangiangiangela, tu sei saggia tanto quanto Sibby, e ti ammiro tantissimo come persona. Sai cosa dire al momento giusto, hai un’ironia che ho visto poche volte in una donna, e non hai mai paura di dire la tua. Non ti ho inserito nel mio memoriale solo per ringraziarti dei tuoi speciali consulti, ma anche per farti sapere che conoscerti mi è servito tanto per ricordarmi che noi donne sappiamo essere cazzute anche senza avere il mandrillo tra le gambe.

    Tarallo: Tarallo, tu sei piccolo, e ancora devi crescere, ma se lo farai bene, riuscirai a diventare davvero una bella persona. Poi sei un Brony, questo è già un punto a tuo vantaggio. Non perdere mai la via giusta, fatti consigliare da chi ti vuole bene e non dare mai modo a qualcuno di prendersi gioco di te.

    Zàccaro (anche se rimarrai per sempre Zaccàro per me): HAH, WANNA BEC ECCO IL TUO TURNO. Banulu, Caliborn, borse dell’acqua calda, Minecraft e Osu. Smettila di essere pro anche nel respirare, lascia un po’ qualcosa a me, mannaggiaziopeppe. Non ho idea di cosa scrivere, davvero, qualsiasi cosa sarebbe riduttivo, dal buongiorno la mattina al tuo perenne ascoltare le mie cazzate. Mi hai vista saltare da un quadrante all’altro fino a quando non ho trovato la mia stabilità, ascoltandomi in silenzio o facendomi presente quanto stupida io fossi a volte. In entrambi i casi sei stato un tesoro, e ti perdono ogni volta l'appellativo. Ne abbiamo passate tantissime, ed è vero che ci sono cose che non capisco e cose che faccio finta di non capire, e ti chiedo di perdonarmi. Sei il mio guardiano prediletto.

    IlCavaliereNero94: Dulcis in fundo, eccoci alla fine, all’ultima persona da citare nel mio memoriale e da ringraziare. Il temuto e inarrestabile Giudicazione, diventato poi IlCavaliereNero94 per tutti gli utenti e infine nabbetto per un pesce palla. Fino all’anno scorso mi dicevi tante cose carine e tenere che facevano capire quanto mi volessi bene, ossia il bene che si vuole alle zanzare d’estate, e invece adesso mi dici che sono nabba. Ci siamo evoluti, abbiamo livellato per bene, e questa volta mi hai aspettata, non come fai sempre, che mi lasci morire chissà dove, sighsighsobsob. Penso di averti detto già tutto (no, non è vero, ci sono ancora tante cose che potrei e vorrei dirti, ma tu sei nabbo a prescindere, quindi torna a giocare a Borderlands 2 che tanto muori lo stesso), e non solo cose nerdose ed incomprensibili come quelle che ho appena scritto. Comunque, caro Jud(ic)as, rinuncerei a tutti gli Oreos del mondo, agli Avenged Sevenfold, ad Agemaru e a tutte le mie fate per un biglietto di sola andata per Nabbocity, ma già lo sapevi. Ciao nabbo, sii felice, che ho scritto più roba degli altri per farti contento, e anche perché sì. Ti prometto che mangeremo tutte le torte alcoliche esistenti.
    A te voglio tutto il bene del mondo, e non solo. (semicit.)
    OLWUEIS!



    Queste sono le persone a cui volevo fare un ringraziamento speciale, ma altri sono gli utenti che hanno lasciato un’impronta da quando sono arrivata qui. Partendo da Kan, Yoichi e Kenny, ad Excalibur(Miccicat), Syncnor, EruRoraito, Ender, Leaf, Nappa, Giza, Buccia, Roxas, Sora, la mia adorata Lara, Ansem e gli ‘old’ più piccini, fino agli ultimi utenti conosciuti, come Roluga, Mariapaola o Idgaf.
    Spero di non aver dimenticato nessuno, ne ho elencati un bel po', yee.
    Detto questo, vi saluto.
    Ci becchiamo al prossimo memoriale, yuppi.
  6. .

    Finalmente, signore e signori, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il Creepypasta Forum compie tre anni!



    Ebbene sì, cari utenti. Proprio tre anni fa questo forum iniziava a muovere i suoi primi passi nel grande mondo dell'Internet, e non c'è che dire, passi da gigante. In tutto questo tempo siamo riusciti a regalarvi, si spera, un brivido che vi ha percorso la schiena, un incubo, un po' di sana paura.
    Da parte nostra è stata messa tutta la passione possibile per far sì che noi tutti potessimo creare una community fatta da persone responsabili e devote, e non possiamo che essere contenti di ciò.
    Ma il merito non è certamente soltanto dello staff, anzi. Sarebbe sciocco pensare che voi non abbiate avuto un ruolo fondamentale in questa impresa, ma è da ritenere che, invece, siate stati il carburante che ha permesso a questa grandiosa macchina di andare avanti.

    Ma oggi, oltre a fare gli auguri al Forum, vi volevamo ringraziare anche per un altro importantissimo traguardo. È ormai da qualche giorno che abbiamo oltrepassato la soglia del milione di visitatori. Che siate ci seguiate dalle origini o no, che veniate dalla pagina facebook o dalla wiki, tanti auguri a noi e un sincero ringraziamento da parte dell'intero staff.

    Vi ricordiamo, come ultimo punto, di rimanere sintonizzati con noi. Prima delle 21 avrete la possibilità di assistere a una sorpresa che stiamo organizzando per voi.



    Enjoy your nightmares.

    CPF: feeding monsters under your bed, since 2011.













    .
  7. .
    Signore e signori, come sapete fin dalla sua creazione il Creepypasta Forum si è sempre impegnato per fornirvi paste e storie dell'orrore di prima qualità, per far conoscere le creepypasta a tutti coloro che ancora ne ignoravano l'esistenza e, come ultima cosa (ma non per questo meno importante) a creare un clima sereno, dove poteste sentirvi una grande famiglia che condivide una passione.
    Ebbene, siamo lieti di annunciarvi che domani celebreremo un doppio traguardo: l'anniversario del forum e il raggiungimento del milione di visite!
    Lo staff si è impegnato tanto, certo, ma non dimentichiamo (e non dimenticheremo mai) che tutto questo l'avete reso possibile voi, supportandoci (e sopportandoci) per tutto questo tempo, aumentando l'archivio delle creepypasta con le vostre storie e fornendoci ottimi spunti e consigli.
    Per questo motivo, lo staff ha deciso di festeggiare questa doppia ricorrenza facendovi una sorpresa.
    Ovviamente non vi svelerò di cosa si tratta (che forum interessato al mistero sarebbe, altrimenti?) vi dirò solo alcune cose di fondamentale importanza, leggetele attentamente.

    - La sorpresa sarà domani sera
    - La sorpresa inizierà alle 9
    - La sorpresa vi verrà rivelata un po' prima delle 9, per permettervi di prepararvi
    - La sorpresa durerà poco, quindi se non ci sarete ve la perderete, attenzione

    Concludo ricordandovi: alle 9 dovete assolutamente essere online per gustarvi la sorpresa. Meglio sarebbe un pochino prima, ma per le 9 è tassativo.
  8. .
    Ragazzi, adesso mi sembra inutile continuare a discutere su "fake no" o "fake si". Noi abbiamo scritto solo le nostre considerazioni, poi chi vuole capì, capisca... non importa cosa.

    Detto questo, ancora nessuno è riuscito a trovare l'evento che avevo descritto?
    io ci ho provato in vari modi :\ ma niente...
    Però ho scoperto che dietro un muro di un corridoio, c'è la figura della donna con gli occhi rossi... anche se non fa niente.
  9. .
    CITAZIONE (~Hannabal @ 9/2/2014, 14:55) 
    Ma voi credevate veramente che il gioco non fosse fake? :asd:
    Sinceramente, era abbastanza ovvio, ma il bello dello scoprire il gioco non è mica sapere se è del DOS o meno, non avete la curiosità di andare avanti e scoprire quello che c'è dopo? Io (se avessi un PC e non avessi la strizza di provare) andrei avanti comunque, fake o meno, tanto non è importante.
    Se la discussione venisse abbandonata mi dispiacerebbe moltissimo, mi piaceva molto venire qui a leggere.

    E... mi associo. Cioè, sinceramente tutta sta storia del "fake" non la capisco. Okay, il simpatico programmatore ha fatto qualche errore di troppo, ma ci siamo accorti più o meno tutti del lavoro che ci sta dietro. In fondo hey, è un gioco.
    Ci siamo appassionati, abbiamo scavato a fondo, e chi più chi meno abbiam tutti dato il nostro contributo.
    Non vedo perchè dopo tutto sto tempo impegnato dovremmo buttare tutto all'aria. Personalmente, credo che continuerò a giocare e ad aggiornare qui nel caso scoprissi qualcosa.

    Non so esattamente cosa alcuni si aspettassero: non credo che alla fine del gioco avremmo incontrato Satana in persona o chissà cos'altro, come non è mai accaduto in The Theater o in AMJ.
    Personalmente, più che altro son stato spinto dal gusto di sapere cosa c'era dietro, dal perchè qualcuno avesse fatto un lavoro del genere, più semplicemente dall'attrazione del mistero.
    Quindi... è vero, siam arrivati ad un punto morto. Però continuo a credere che ci sia dell'altro, ancora qualcosa da scoprire.
    Bene, quello che dovevo dire più o meno è tutto qui. Non serve aggiungere altro. Buona fortuna a chi vorrà continuare, e grazie dell'aiuto (non in senso ironico, eh) a chi vuol lasciar perdere.
  10. .
    Di certo questo gioco ha saputo inizialmente attirare l'attenzione, intrigare. L'errore è stato nel "lasciarlo libero" troppo a lungo, nel senso che se per troppo tempo non si giunge a nessuna conclusione, bisognerebbe incentivare gli utenti a continuare, magari dando spunti, aggiungendo cose eccetera. Se adesso, su quel sito, uscisse un'altra versione del gioco, non ci sarà ormai più tutto quel mistero che c'era prima, ma sarebbe comunque bello poterlo continuare. Credo che siano stati mal gestiti i tempi, per così dire.
  11. .
    CITAZIONE (Fra7013 @ 2/2/2014, 12:19) 
    Questa discussione è peggio di uno Zombie...

    Dovrebbe essere morta e sepolta da almeno 10 pagine, invece...
    Seriamente, non sprecate il tempo con questo gioco. Non c'è niente di misterioso.
    Per prima cosa, tutto il materiale inerente alla pasta è Made in Ita, eccetto ovviamente la pagina sul creepypasta forum inglese, fatta da me. Inoltre, non dico che sia stato lui, ma mi ricorda molto i lavori di Mad... (Come A Mind Joke e I'm Scared). Poi, come mai "casualmente" quando abbiamo scoperto della maschera di Ergo Proxy, il creatore che dovrebbe essere americano o giapponese, si para subito il sedere?
    Ah, un ultima cosa: Fossi io, mi bastasse vedere che il corridoio finisce proprio dove ci sono i crash per capire che è un fake, e anche poco elaborato.

    Se volete continuare fate pure, ma la discussione va avanti da 6 mesi, e dubito che riusciremo a scoprire qualcos'altro, se non il fatto che questo gioco è un gran fake.

    Cose già dette e ridette, siate un po' più fantasiosi la prossima volta suvvia.
    Anche il più idiota tra di noi si sarà accorto che questa storia di vero ha ben poco ed infatti io stesso cerco di commentare il meno possibile e solo se necessario, il fatto è che, nonostante sia un fake, ogni volta che sembra sia tutto finito salta sempre fuori qualcosa di nuovo portandomi a pensare che forse dietro ci sia stato un lavoro maggiore di quanto si pensi ad una prima occhiata. Non sto dicendo che questo gioco abbia qualcosa di satanico, sia maledetto o cose simili ma solo che ha qualcosa di intrinsico o comunque un messaggio nascosto che siamo portati a scoprire, fake o meno che sia. La cosa che mi dispiace è che arrivati a questo punto, ovvero aver scoperto che il programmatore è italiano, tutto questo finirà nel dimenticatoio e nessuno si occuperà più di questa faccenda nonostante avessi una gran voglia di arrivare ad un'ipotetica soluzione, in fondo la storia è palesemente falsa ma il gioco esiste ed ha dimostrato di non essere l'opera riuscita male di un quindicenne annoiato.
  12. .
    Risi assai.
  13. .

    RISULTATI



    Shawna Lenee (3) - Kate Beckingsale (4)

    Passa il turno Kate Beckingsale

  14. .
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 14/1/2014, 21:50) 
    Di spaventosi e contorti ne faccio moltissimi, anche se poi non rimangono impressi per troppo tempo. Quelli che ricordo maggiormente sono quelli dove muore qualcuno a cui tengo davvero... O quello di ieri notte, dove venivo coperta da ragni viola.

    "Ragni viola: la nuova tendenza di quest'anno!"
  15. .
    CITAZIONE (PatataKiller @ 13/1/2014, 21:47) 
    Quindi... Viva le mamme :riot: :blob:

    Andai a dormire verso le 22:00 e sognai che stavo parlando con un mio amico.
    Dopo una lunga chiacchierata mi ritrovo nel letto con il mio amico sopra che tentava di soffocarmi in qualche modo.
    Mi svegliai di soprassalto trovandomi il gatto sulla gola possiamo dire che il gatto mi stava facedo soffocare :facepalm:

    EDIT:
    QUESTO È COLUI CHE HA TENTATO DI UCCIDERMI
53 replies since 22/8/2012
.