Votes given by LiquidShinozaki

  1. .
    Tutte le OST che partono durante lo scontro fra Old Snake e Liquid Ocelot in MGS4.
  2. .
    Sarà la quarta volta che scrivo questo memoriale, e spero che ne valga la pena.
    In realtà è ben pronto da giorni, ma non sapevo se postarlo o meno.
    Ebbene, stasera ho deciso di farlo, nella speranza che venga letto da almeno la metà delle persone che vi citerò.

    Beh, di me stesso non dirò nulla, al contrario di come avevo fatto nelle precedenti versioni di questo memoriale, dando per scontato che a commentarlo saranno persone che conoscano, perlomeno superficialmente, me e le mie idee sulla Wiki e sul Forum stesso.
    Vorrei solamente sottolineare alcune cose che per voi saranno sicuramente ovvie, ma che dette apertamente dànno un effetto migliore, o almeno così spero.
    Oramai saranno passati quasi due anni da quando approdai sulla Wiki gemellata e, successivamente, sul Forum.
    Da lì, passando per un "medaglie grabber", ignoranza dei comandi, paura di essermi iscritto in un sito a pagamento e conseguente emozione nello scoprire che non lo fosse, arrivai a conoscere persone e animali (tvb Vinz) davvero affascinanti.
    Ripensandoci, mi rendo conto che in questo lasso di tempo ho fatto più cazzate che altro, ma poco importa: il peggio deve ancora venire.
    Non ho idea del come io abbia fatto prima a riassumere tutti i miei pensieri su tutti quanti in un unico mattone di venti righe, ma son sicuro del fatto che non riuscirei nuovamente nell'impresa, pertanto mi toccherà abbassarmi al classico elenco.
    Ci tengo a sottolineare che preferisco parlare più approfonditamente (non so comunque farlo) di pochi soggetti, perlomeno quelli che mi stanno più a cuore, anziché nominare mezzo Forum/Wiki.
    Tanto saranno in quattro a leggerla questa discussione, due dei quali saranno semplici visitatori.
    Orsù, direi d'incominciare...

    Liquid/Skidrums/Ski/Ste': Cosa ci sarebbe da dire... Sei la seconda persona con la quale ebbi il piacere di parlare (ricordo ancora il discorso sul tuo odio nei confronti dei miei compaesani...), col quale mi piacque ridere e dal quale mi feci bannare per la prima volta. Sono cose che restano impresse nella vita di uno, eh. Sei riuscito a sopportarmi per tutto questo tempo, e spero che tu ci riesca ancora per un po', quel poco che basta per farmi diventare maturo. Ricordo ancora momenti come la foto delle zanzare morte messe in cerchio, massacrate, poverine, da te. Non sembrava, ma corsi in bagno dal ridere quella volta. Naturalmente i tempi cambiano, la chat si svuota dei suoi utenti abituali (tranne me. Che sfiga, eh?) e purtroppo anche gli argomenti spesso scarseggiano, ma ciononostante riesci a gestire quel posto con impegno da anni. Fatti pagare di più dallo Staff del Forum. Se dovessi dire altro su di te, sarebbe semplicemente che da moderatore eri più simpatico... Tvb...

    Larry: Ovviamente non posso omettere Epik. Ripeto che il nickname "Invisible Black", per me, era assai più figo... Ad ogni modo, se ti ho messo qui c'è un motivo: sei uno dei migliori amici che io abbia incontrato su internet. Mi rendo conto di essere molesto, fastidioso e chi più ne ha più ne metta, ma spero vivamente di riuscire ad incontrarti quest'estate (è d'estate l'Etna, dico bene? O sto sbagliando?).
    Partiti da odio profondo l'un l'altro siamo arrivati fin qui senza esserci ancora uccisi a vicenda... E' già un traguardo.
    Ogni tanto però, da qualche settimana a questa parte, ho come l'impressione che tu sia un po' malinconico, non saprei spiegarlo meglio... Spero di sbagliarmi, ma, nel caso avessi ragione, sappi che puoi dirmi quello che desideri, per quanto inutile io possa essere.

    Heliocentrico: Non so se lo leggerai questo topic, ma sappi che sei autorizzato a cancellarlo per ripicca... Ancora mi vien l'imbarazzo al ripensare a quella figura di merda...
    Una delle divinità più sensibili che io conosca, e con una voce altrettanto robotica. Mai visto un gigante tanto premuroso con amici in generale.
    Sei stato uno dei migliori moderatori di questo forum, e tutt'ora uno degli admin migliori che lo Staff della Wiki avesse potuto mai desiderare.
    Il motivo della tua dipartita dalla Wiki mi è sconosciuto (quello dal Forum ben si sa...), ma penso sia meglio così. Devi solo sapere che, quando e se vorrai tornare, verrai accolto con tutte e quattro le braccia di Ganesh aperte. Stammi bene, Jack.

    Saske: Inizialmente pensavo d'ometterti dal memoriale, solamente perché fosti tu a bannare per sempre il mitico, grandioso ed inimitabile Mr. LUIIIGI... Ancora mi lacera pensare alle enormi cazzate che avrebbe potuto dire, se solo non l'avessi bannato.
    Faffanculo Saske, faffanculo!
    Idiozie a parte, sei stato uno dei migliori moderatori, assieme a Helio, che entrambe le piattaforme potessero mai avere. Mi dispiace che anche tu te ne sia andato, lasciando spazio nello Staff a gente del calibro di Terrore (lo sappiamo tutti, diverrà staffer: è inevitabile).
    La chat era davvero allegra con tutti voi al suo interno. Penso sia questo che abbia reso l'atmosfera al suo interno così apatica: la vostra mancanza.

    Svervegia;: Non ti sento da molto, troppo tempo, ma ti voglio davvero bene. Sarebbe stato un sacrilegio non metterti qui.
    Sei stata tu a creare il primo gruppo su Skype e a mostrare perennemente la scollatura, facendomi così apparire come uno dell'altra sponda (scherzo <3).
    E' stato bello finché è durato, ma ho sempre la speranza che quelle giornate possano tornare abitudinarie come prima... Poi ripenso ai peli delle gambe di Kenna e mi passa la voglia (scherzo <3 pt. 2).

    EsteBunny: E' arrivato il momento di parlare dell'unica, inimitabile, meravigliosa, bellissima, fantastica, altissima, pallidissima, dolcissima e coniglicissima ESTE! Ora spero tu sia contenta, amami in cambio.
    Come sempre, idiozie a parte, fosti tu la prima con la quale comunicai a parlare all'interno della Wiki, ed è da te che presi spunto dopo il mio primo ban, contribuendo, segnalando e commentando in modo costruttivo (più o meno). Nel corso della nostra conoscenza ti son accadute cose che non ho ben capito e che non ho intenzione di capire, dato che affari miei non sono, ma sono certo del fatto che non te le meritassi...
    Un'ultima dedica, tutta per te, sarebbe la seguente, o cara, meravigliosa, unica, splendida, albanese e fosforescente Este:
    Coniglio in agrodolce alla siciliana
    Ingredienti: un coniglio di circa 1,2 kg
    olio extravergine d’oliva
    farina
    ½ bicchiere di vino bianco
    2 cipolle chiare
    100 g di olive verdi
    3-4 coste di sedano ricavate dal cuore
    un’arancia non trattata
    30 g di pinoli
    30 g di uvetta
    un cucchiaio di capperi sotto sale
    2 foglie di alloro
    ½ bicchiere abbondante di ottimo aceto di vino rosso
    un cucchiaio di zucchero
    sale
    pepe
    Preparazione: Dopo aver eliminato la testa, divido il coniglio in 8 o 10 pezzi, poi lo lavo e lo asciugo perfettamente. Pulisco le cipolle, le divido a metà e le affetto non troppo sottilmente. Pulisco anche le coste di sedano eliminando i filamenti e le taglio a tocchetti. Snocciolo le olive, dissalo i capperi e metto l’uvetta ad ammollare in acqua tiepida. Lavo l’arancia, ricavo la parte gialla della scorza e la taglio a filettini. Sciolgo lo zucchero nell’aceto. Metto sul fuoco un largo tegame a fondo pesante con 2 o 3 cucchiai d’olio. Infarino pochissimo i pezzi di coniglio e li metto nel tegame. Li faccio rosolare a fuoco medio alto per una decina di minuti girandoli spesso e facendo in modo che prendano un bel colore uniforme. A questo punto, tiro su il coniglio e lo tengo in caldo fra due piatti. Metto nel tegame le cipolle (se necessario unisco un altro cucchiaio d’olio), le salo e le faccio ben appassire a fuoco dolce. Quando le cipolle sono trasparenti, unisco il sedano, le olive, i capperi, i pinoli, l’uvetta strizzata e la scorza di arancia, poi rimetto nel tegame il coniglio. Rialzo un po’ la fiamma insaporisco con sale e pepe e faccio insaporire il tutto per qualche minuto, mescolando. Ora verso l’aceto zuccherato nel fondo del tegame, mescolo ancora, poi abbasso la fiamma e proseguo la cottura per un’ora scarsa, fino a quando il coniglio è tenero. Sorveglio la cottura, girando ogni tanto i pezzi di coniglio e unisco un po’ di acqua calda quando il fondo si asciuga troppo. Servo la preparazione tiepida o fredda ed è migliore se preparata con qualche ora di anticipo, in modo che i sapori abbiano il tempo di amalgamarsi.


    Chop: Una delle persone che son sicuro non leggerà mai questo memoriale, ma mi sentirei una persona di merda se non la nominassi.
    E' l'esempio perfetto di persona alla quale voglio bene, nonostante viva lontana miglia e miglia da dove sto scrivendo. Non so che darei per tornare ai vecchi tempi delle parlate fino a tarda notte, ma purtroppo la cosa sembra oramai impossibile. Ti vorrò comunque bene, non importa quanto lontano tu possa abitare. Spero di poterti incontrare, un giorno, almeno una volta nel corso della mia inutile esistenza...

    KennaFox: Quando ebbi letto per la prima volta il tuo nome pensavo fosse un troll. Poi ho scoperto che hai per davvero praticamente quattro nomi... Beh, molto non ti conosco per poter esprimere chissà cosa, abbiamo fatto solo del sesso occasionale qua e là, nulla di importante. Per di più sei scomparso all'improvviso, lasciandomi vuoto... Letteralmente...
    Tvb comunque.

    Ebbene, avevo molto altro da dire, ma parlare con altri direttamente sarà la cosa migliore da fare, anziché discutere qui di altre tematiche già masticate da molti in topic come questo (faccende del Forum, intendo). Pertanto la chiudo qua. Errori grammaticali e di sintassi ne avrò fatti, ma di rileggere il tutto non c'ho voglia. E' già stato abbastanza noioso abbreviare il tutto il più possibile. Divertitevi voi, semmai lo farete, a leggere e a scovare errori di terza elementare.

    Voglio bene a tutti voi. Spero che il sentimento, almeno in parte, venga ricambiato.
    Saluti e auguri.
  3. .
    Sono stata indirizzata qui da LiquiD. Ammiro davvero la tua bravura Nathan Zane, e penso che questa storia meriti di emergere. 😊
    Troppe creepypasta hanno avuto esagerato successo nonostante fossero qualitativamente e stilisticamente mediocri. Sarei disposta, quindi, a presentare Calliope sul mio canale cercando di utilizzare la traccia che avevi consigliato di ascoltare in sottofondo e spero che il mio modesto contributo possa far raggiungere a Calliope un pubblico più ampio.
    Non so se leggerai questo post, ma spero vedrai il video. Ovviamente sarai citato nei crediti. ;)

    See ya! ^^
  4. .
    Però ce ne sono seriamente troppi, molti di poche parole che dicono di non credere anche senza spiegare. Ha davvero poco senso
  5. .
    Addio piccolo Ice
    Insegna agli angeli Devil May Cry
  6. .
    Mi dispiace per l'inconveniente, non avevo notato che l'immagine provenisse da Dribbble, avendola trovata altrove.

    Non ho mai specificato che la gif fosse stata creata totalmente da me, nel caso mi vengano fatte richieste di avatar o banner, infatti, (a meno che non venga richiesto che debba essere fatta da zero), uso immagini trovate su internet (non prese da deviantart o siti simili).

    Sì, per il banner mi sono limitata a rimpicciolire l'immagine, sempre considerando che non conoscessi la sua provenienza, perché come ho già detto non volevo proporre nulla di troppo complesso.
    L'utente in questione, inoltre, ha pure precisato che il lavoro non dovesse essere eseguito con eccessivo impegno, quindi non vedo perché criticare pure l'avatar.

    Ad ogni modo, ti ringrazio per la segnalazione, dato che non ne ero a conoscenza, ma la prossima volta che vorrai segnalare qualcosa ti consiglio di non aprire un topic in questa sezione e di farmelo notare in privato, dato che come ho già detto non sapevo quale fosse l'immagine originale e così come l'hai posta tu sembra quasi che l'abbia intenzionalmente rubata per poi spacciarla per mia, cosa che non è avvenuta.

    Contatterò Rory domani e le riferirò l'accaduto, così il banner verrà rimosso.

    Avvisami se c'è altro da aggiungere, altrimenti chiudo il topic.
  7. .
    E sì, da poco ci sono stati dei cambiamenti nello Staff.

    Alcuni membri se ne vanno...
    Shade, dopo aver abbandonato, diventa Veterano.
    Bark, anche lui, lascia lo staff.
    ƒ a esce dal gruppo dei grafici.

    ... Ma altri si fanno strada ^_^
    Congratulazioni ad EsteBunny che diventa Admin Grafico!
  8. .
    Buongiorno/Buon pomeriggio/Buonasera/Buonanotte a tutti. Ed eccoci qua, son passati già tre lunghi anni. Sapevo che prima o poi sarebbe dovuto arrivare questo momento… Nella lontana, afosa e arida estate del 2012 per un qualche motivo di cui non ho quasi più memoria (forse in seguito alla visione di un video di Creepy Games?) decisi di iscrivermi in questo posto bizzarro pieno di storie bizzarre e popolato da persone bizzarre…

    Non conoscendo nessuno ed essendo un timidone non scrivevo mai in TagBoard (bei tempi), quindi al tempo non ero ancora nessuno, mi limitavo a leggere ‘ste storielle che ti facevano venire il cagotto… Dopo un anno di lurking decisi di iniziare a fare qualcosa per contribuire, (non scrivendo paste originali dato che a momenti non riesco nemmeno a scrivere ‘sto memoriale…) quindi mi misi a frugare tra le paste da tradurre, scelta la pasta mi misi a tradurla insieme a † Paradøx †, la quale fu la prima persona con cui discussi. Dopo un po’ mi arrivò un PM da parte di VampyrQueen(persona dolcissima) riferendomi che la pasta che avevamo tradotto era stata cestinata. Nonostante la spiacevole notizia tornai carico qualche giorno dopo con un’altra traduzione che, contrariamente a ciò che mi aspettavo, fu smistata. Poi vabbé, su qualche altra traduzione solo un’altra riuscì a passare lo smistamento :v:

    Poi un giorno iniziai a scrivere in Tag e un certo utente di nome ~D@n il quale mi domandò se fossi la persona che pensava che fossi(?), venni a scoprire che era una persona che conobbi in un gioco online anni prima e riallacciammo i rapporti. Lo stesso giorno mi intromisi in una discussione tra altri utenti e non so come finì su una chat di gruppo su FaceBook, dove conobbi alcune persone le quali tuttora considero come una seconda famiglia ed è in parte merito(o colpa) loro se ora sono quel che sono.

    »VShade: Come non potevo non iniziare da te, mio fidato consigliere di gruppi semisconosciuti e di serie tv sensazionali, fornitore continuo di materiale da memare. Una persona davvero interessante e simpaticissima. Da te ho imparato un sacco di cose… Spero tu ti stia divertendo con qualche neozelandese mentre io sto cercando di formulare frasi di senso compiuto nel mezzo della notte…

    StephenKingLove: Colei che mi accolse in questa mini famigliola e a cui devo il merito per il mio attuale nickname (quello che avevo prima faceva leggermente schifo…). Beh, che posso dire di te oltre che ad essere una buona amica e compagna di giochi? Anche se a volte sembri un po’ strana sappi che ti voglio bene :peoflow:

    OmegaDriver: Oh you… Il mio compagno d’avventure videoludiche… Ne abbiamo passate tante “assieme”, bestemmia dopo bestemmia, risata dopo risata, morte dopo morte. Parlare con te non so perché ma mi diverte, eccetto quando fai le tue solite battute… Beh, mi pento solo di averti conosciuto un po’ più tardi rispetto agli altri.

    E nel mentre inizio a sudare…

    GhostNappa: HUEHUEHUE Napalm! Ti considero un amicone anche se sei di origini napoletane… A parte scherzo, sei una ragazza molto simpatica e sono contento per te, che hai trovato la tua anima gemella. Metticela tutta………….

    Emily: Ah cucc cucc… Mi stavi simpatica ancor prima di conoscerti, di te non ho la più pallida idea di che dire, sarà la memoria, sarà il caldo, sarà che sono le 2 di notte… Fatto sta che ti ho sempre voluto bene, anche quando mi insulti per le mie battute… Detto questo, non può non esserci il mitico :la:

    Thy Art Is Murder: Tu mi hai insegnato la cosa più importante della vita… Come saper fare i memes… Anche se all’apparenza sembri un cazzone in realtà sei un gran tenerone :* (ho fatto pure rima :asd:).

    Bluerevel e Liutern: Odio quando parlate di LoL, non ci capisco un tubo di quello che dite… Però vvb :peoflow:

    Lux Lisbon: Ciao stellina! Belle le nostre vecchie discussioni nonsense e su sorrt… Tvb anche a te :peoflow:

    Poi iniziò un altro capitolo della mia vita: la scoperta della Wiki, di cui tuttora non riesco a capire come navigarci… :gratt: Ho incontrato un sacco di nuove belle persone, troll, immigrati polacchi, gente diversamente intelligente…

    EsteBunny: Conigliara pazza… Sei una fantastica disegnatrice anche se adesso fai un po’ cagare… SCHERZOOOO! Comunque, sei una delle migliori amiche che abbia mai avuto… Ora vado a mangiare un coniglio…

    LiquiÐ: Quello che mette immagini schifose e dalla dubbia utilità (<3)

    HeliocentricØ: Il Gesù torinese con la voce da robot.

    KennaFox: Ecco il musicista! Hai una bella band che fa belle cover. Sei un po’ Nasty Nasty però…

    ¬Saske™:L’italiano mulatto immigrato a Londra… Sembra quasi una barzelletta :asd: . Ed a proposito di barzellette…

    Lying Figure: Di’ la verità, non te l’aspettavi che t’avessi messo, polaccone terùn dei miei stivali… Ti cito solo perché giochi a Dark Souls… E per favore, brucia quel maledetto libro di barzellette…

    E dulcis in fundo una persona speciale. Anche se quasi sicuramente non leggerà questo memoriale, ci tengo particolarmente a menzionarla. Questa persona è…

    Fureka: Ho passato tanto, troppo tempo a pensare che scrivere… Sei una persona squisita, quando non mi mandi certe foto disgustose… Abbiamo parlato tanto, di cose disparate, anche se ogni volta la discussione finisce nella follia… Anche se non lo può sembrare, io ti voglio un mondo di bene, anche se ti insulto, ti faccio finti spoiler… Poi da quando hai iniziato a vedere Breaking Bag ti voglio ancora più bene anche se quello che ti consiglio io non lo caghi dicendo che fa schifo… Beh, l’unica tua pecca è essere nata in una città di merda davvero, una delle peggiori d’Italia… Spero di incontrarti presto quando starò a Roma e che non ti capiti nulla di male.

    Vabbé poi ci sono le persone meno importanti, tutti gli altri staffer e utenti del forum/wiki, così non si lamenta nessuno :peoflow:

    Però, che faticaccia… Pensavo di non potercela fare, e invece… Bene, per ringraziare i temerari che hanno avuto la pazienza di giunger fin qui regalo un po’ di sana VaporWa-…No, non questa volta, non in questa occasione, non voglio rovinare un topic speciale dedicata a persone speciali, chi più chi meno. Quindi beccatevi queste due Opere! Le dedico al mitico Roger Rabbit e al suo ban… R.I.P. angioletto…

    Arrivederci.



  9. .
    Lying Figure diventa Staffer in prova
  10. .
    Come non detto, nemmeno il tempo di presentarmi che gia ho deciso di andarmene da questa fantastica community che ha buttato tutto il mio lavoro nel cesso in un lampo :) è stato un piacere farmi cancellare le mie pasta da voi. Alla prossima !
  11. .
    è impossibile che il diario della foto sia di un medico, i medici non scrivono così bene :asd:
11 replies since 29/7/2006
.