Puntualizzazione in merito alla richiesta:

Risolta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    L'utente Rory ha richiesto un avatar e un bannerino (a discrezione dello Staff). Per quanto riguarda l'avatar il problema non si pone, mentre per quanto riguarda il banner, direi proprio di sì.

    L'immagine originale la si può trovare su Dribbble, motivo per cui tale immagine non è stata realizzata da EsteBunny.

    Dove sorge il problema? Beh, mentre nella prima immagine si nota un minimo di impegno, la seconda immagine è stata brutalmente copiata e rimpicciolita.
     
    .
  2. EsteBunny
        +2    
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per l'inconveniente, non avevo notato che l'immagine provenisse da Dribbble, avendola trovata altrove.

    Non ho mai specificato che la gif fosse stata creata totalmente da me, nel caso mi vengano fatte richieste di avatar o banner, infatti, (a meno che non venga richiesto che debba essere fatta da zero), uso immagini trovate su internet (non prese da deviantart o siti simili).

    Sì, per il banner mi sono limitata a rimpicciolire l'immagine, sempre considerando che non conoscessi la sua provenienza, perché come ho già detto non volevo proporre nulla di troppo complesso.
    L'utente in questione, inoltre, ha pure precisato che il lavoro non dovesse essere eseguito con eccessivo impegno, quindi non vedo perché criticare pure l'avatar.

    Ad ogni modo, ti ringrazio per la segnalazione, dato che non ne ero a conoscenza, ma la prossima volta che vorrai segnalare qualcosa ti consiglio di non aprire un topic in questa sezione e di farmelo notare in privato, dato che come ho già detto non sapevo quale fosse l'immagine originale e così come l'hai posta tu sembra quasi che l'abbia intenzionalmente rubata per poi spacciarla per mia, cosa che non è avvenuta.

    Contatterò Rory domani e le riferirò l'accaduto, così il banner verrà rimosso.

    Avvisami se c'è altro da aggiungere, altrimenti chiudo il topic.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Basta fornire un link all'autore ed il problema non si presenta :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Lo metto in firma, piuttosto che perdere il banner che è strabellissimissimo. u.u
     
    .
  5. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora, sono contenta di aver chiarito questo malinteso!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Chiudo.
     
    .
5 replies since 9/10/2015, 19:57   121 views
  Share  
.